GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da nanà1977 » 8 feb 2008, 14:19

SALVE A TUTTE.... :sorrisoo

Siamo in fermento per Chiara....dai tesoro vieni presto a darci notizie.... :incrocini :-D

MORBIDA... :bacio

MARY dai su che tra poco abbraccerai il tuo Lorenzo... :-D
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 feb 2008, 14:19

Ciao ragazze eccomi qui finalmente tornata :yeee . Grazie per il titolo e per avermi pensata così tanto, mi sono commossa :buuu .
Ora sono ovviamente a riposo e la paura non è mica passata, credo che ci vorrà un pò di tempo prima di pensare che stia andando tutto bene e speriamo che veramente non ci siano più sorprese :incrocini . Ho cambiato ticker e poi se riesco ci metto anche la foto dell'eco 4d che mi hanno fatto un paio di settimane fa. Comunque sono terrorizzata me ne sono capitate di ogni e tutte cose rare.
Lunedì andrò a fare gli esami del sangue e speriamo che la pcr sia scesa dopo 15 gg e più di antibiotico e speriamo che non mi vengano contrazioni, un pò a volte la pancia si indurisce ma solo in determinati punti, non tutta e non credo che sia contrazione giusto?

Ci sono novità?Aggiornatemi!Chiara allora? :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 feb 2008, 14:40

ODDIO ROXY...TI ABBIAMO LASCIATA CHE IL TICKER SEGNAVA NEANCHE LA PRIMA TACCHETTA E ORA SEI QUASI A METà....CAVOLO DAI ANDRà TUTTO BENE :incrocini DAI UNA CXAREZZA AL PANCINO A PISELLINO DA PARTE MIA...DIGLI CHE è DA PARTE DELLA ZIA ROMANA!

SILVIAD CREDO CHE LA TUA MAMMA VOGLIA PROPRIO DARTI CENNO CHE è ACCANTO A SE...
IO AVEVO UNA COLLEGA CHE AVEVA PERSO LA MAMMA IN GIOVANE ETà, E MI DICEVA SEMPRE CHE LA INCONTRAVA NEI SOGNI E ME LA DESCRIVEVA SEMPRE COME SE LA STESSE INCONTRANDO X STRADA (MI DICEVA TIPO "L'HO VISTA E STA BENE, L'HO TROVATA BENE, SORRIDENTE E TRANQUILLA) E SONO CERTA CHE è COSI.
NEL SENSO CHE POSTO PIù INDICATO CHE I SOGNI NON CI PUò ESSERE. LEI TI è VICINO, E LO SARà ATTRAVERSO QL'MP3 CHE PORTERAI CON TE...LA MUSICA AIUTA SEMPRE, FIGURATI QLA CHE TI RICORDA LEI...
UN VERO ANGELO :bacio

CHIARA :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 feb 2008, 14:43

ODDIO ROXY...TI ABBIAMO LASCIATA CHE IL TICKER SEGNAVA NEANCHE LA PRIMA TACCHETTA E ORA SEI QUASI A METà....CAVOLO DAI ANDRà TUTTO BENE :incrocini DAI UNA CXAREZZA AL PANCINO A PISELLINO DA PARTE MIA...DIGLI CHE è DA PARTE DELLA ZIA ROMANA!

SILVIAD CREDO CHE LA TUA MAMMA VOGLIA PROPRIO DARTI CENNO CHE è ACCANTO A SE...
IO AVEVO UNA COLLEGA CHE AVEVA PERSO LA MAMMA IN GIOVANE ETà, E MI DICEVA SEMPRE CHE LA INCONTRAVA NEI SOGNI E ME LA DESCRIVEVA SEMPRE COME SE LA STESSE INCONTRANDO X STRADA (MI DICEVA TIPO "L'HO VISTA E STA BENE, L'HO TROVATA BENE, SORRIDENTE E TRANQUILLA) E SONO CERTA CHE è COSI.
NEL SENSO CHE POSTO PIù INDICATO CHE I SOGNI NON CI PUò ESSERE. LEI TI è VICINO, E LO SARà ATTRAVERSO QL'MP3 CHE PORTERAI CON TE...LA MUSICA AIUTA SEMPRE, FIGURATI QLA CHE TI RICORDA LEI...
UN VERO ANGELO :bacio

CHIARA :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 feb 2008, 15:23

Roxyyyyyyy sono così felice che finalmente sei tornata a casa :yeee :yeee :yeee :yeee cavoli 18 settimane :urka :urka vedrai che tra un po' inizierai a vivere la tua maternità con un po' più di serenità :sorrisoo

Chiara le beta come sono :domanda :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 feb 2008, 15:30

Ragazze, prima avevo mandato un messaggio ma poi gol si è bloccato e ora vedo che non è stato pubblicato.
Comunque: la visita non è andata bene, tant'è che continua a vedersi la camera vuota.
Io non so più che pensare, francamente sono snervata da questa cosa.
La Dottoressa mi ha fatto capire che non ci sono grosse speranze ma francamente io me ne frego di quello che lei dice :che_dici
Le beta che ho fatto io di mia iniziativa oggi sono a 24.916 (mercoledì erano 13.959) quindi direi che qualcosa cresce.
Ora io non so perché continua a non vedersi nulla però mi ha detto di rifare le beta lunedì e martedì mi fa altra ecografia... sperando che si possa essere mosso qualcosa.
Ragazze voi che dite?
Io sto esaurendo la pazienza... e poi chi ci arriva con sto dubbio fino a martedì??

Roxy che bello riaverti tra noi :yeee :yeee
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 feb 2008, 15:54

Chiara il fatto che crescano è un buon segno (anche perchè sono belle alte ) e immagino che stare nel dubbio sia terribile, l'ho provato anch'io..
Ti auguro che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2008, 16:59

Chiara, non so cosa pensare...le beta sono cresciute ma non raddoppiate, ma la differenza è poca...diciamo che qualcosa si dovrebbe vedere con questi valori, ma al tempo stesso penso che tu non abbia affatto ovulato presto per cui pur con beta alte la tua gravidanza sia ancora all'inizio inizio...
certo non sarà facile aspettare fino a martedì con questo dubbio... ma dobbiamo pensare al meglio. Ma non si vede ancora il battito ma l'embrioncino c'è oppure la camera era proprio vuota vuota? :domanda

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 8 feb 2008, 18:35

CHIARA anche io non so che pensare :domanda ...mi incrocio tutta per te :incrocini anche se con questi valori qualcosa si dovrebbe vedere.... :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2008, 0:11

Roxy bentornata cara!! Cavoli, davvero quasi al giro di boa.. ora aspettiamo le foto della panciotta.. comincerà a vedersi no??

Chiara le beta crescono e già quello è un buon segno.. i tuoi cicli erano molto lunghi.. magari è per quello che ancora non si vede nulla.. io non demordo e resto incrociatissssssima :incrocini

Silvietta di sicuro la tua mamma ti è vicina e si manifesta nei sogni per fartelo capire :cuore

Un bacione a tutte!

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 9 feb 2008, 9:24

ciao belle ragazze!!! ieri ho p assato dei bruttissmi momenti ,in quanto dopo aver misurato la pressione ho notato ke avevo i valori a rischio( 140 di max e 90 di minima di pressione) ; ho telefonato al gine ( ke mi ha pure risposto..non ci potevo credere...) ke mi ha consigliato di andare di corsa al pronto soccorso della maternita' dove nell'ordine mi hanno fatto: tracciato del battito del pupo, 5 misurazioni di pressione; esame delle urine ,ecografia e visita!!! per dirmi al solito ke la mia e' una situazione a rischio , ke devo stare in pratica a pane ed acqua ( sono solo ingrassata 11 kg sino ad ora) e mal ke vada lo fanno nascere prima del 13 marzo ..perche' pare ,ma non m,i hanno detto di piu' ( perche' secondo loro sono troppo impressionabile), ke la gestosi dia dei problemi alla madre piu' ke al bimbo .gia' e dopo mi dicono ke devo restare tranquilla....sono loro ke mi agitano :aargh ; ROXY sono contenta ke tu sia tornata!!!; CHIARA immagino ke tu sia impaziente di aver bene chiara la situazione ... :incrocini speriamo vada tutto bene;un bacione grosso a tutte :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 feb 2008, 11:27

Ciao Ragazze,
prendetemi pure per pazza e scriteriata ma francamente ho deciso che seguirò il mio cuore.
Non ho certezze ma voglio continuare a crederci, inutile nascondermi dietro ad un “non mi illudo” tanto sono già più che illusa e la batosta sarà tanta in ogni caso quindi ho deciso che sarò coerente con quanto mi sento dentro (ed ho aggiornato il ticker... )
Oggi non so perché è la giornata più dura... continuo a piangere e per fortuna che sono a lavorare perché se mi becca mio marito si arrabbia (ma vi pare che debba preoccuparmi anche di non farmi vedere piangere?), spero nel pomeriggio di riuscire a tenere botta.

Un bacione grande e grazie a tutte
Chiara :bacio

Maryangie che spavento, cerca di stare a riposo :coccola
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 feb 2008, 14:51

mariangela che cavolo...speriamo che la situazione si stabilizzi e non ti facciano più prendere certi spaventi :incrocini

Chiara, speriamo che martedì ti diano finalmente buone notizie :cuore :coccola

Roxy, davvero sei praticamente a metà :-D vedrai che ormai il peggio è passato...tra poco sentirai i suoi movimenti, lo vedrai ben bene nelle ecografie, farai la morfologica... :emozionee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 feb 2008, 18:03

CHIARA fai benissimo a crederci :cuore ...noi tutte saremo con te e ci incociamo per te :incrocini :incrocini

MARY mi dispiace che ti fanno predeere tutti questi spaventi :coccola ...coraggio manca poco e il tu e il tuo Lorenzo sarà tra le tue braccia... :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 feb 2008, 10:09

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA :bacio ...

IL MIO CICLO NON TROVA LA STRADA E MI SONO ROTTA... :aargh :aargh

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 feb 2008, 10:38

Buongiorno e buona domenica a tutte
Nanà, mannaggia a 'sto ciclo ballerino! Tra pochi giorni hai appuntamento al nuovo centro, vero? Vedrai che questa volta andrà bene :incrocini
Roxy, che bello leggerti! Sei a 18 settimane, un bel traguardo. Continua a stare a riposo e vedrai che tra poco comincerai a sentire il piccolino :emozionee Io continuo ad incrociarmi per voi :bacio
Chiara, fai bene a sperare, perché non dovresti? Le beta sono aumentate e devi aver ovulato più tardi, per questo ancora nn si vede il battito. Anche io voglio credere che sia così e mi incrocio tutta per te :incrocini
Silvia, la tua mamma vuole farti sentire la sua presenza, viene a farti compagnia mentre dormi per tranquillizzarti in un momento molto delicato della tua vita. Ti auguro di continuare a sognarla :cuore
MAry, ma come ti hanno scoperto la gestosi? Con la presenza delle proteine nelle urine? Anche io ho questo valore più alto del normale (10, mentre il max è 5), ma il gine nn mi ha detto niente a proposito :domanda Penso che andrò a ripetere l'esame delle urine e anche quelli del sangue.
Noemi, come va con il nuovo dipendente? Un :bacio ad Aida
Piccolamamma, ma il marsupio potrebbe andare bene al posto della fascia per tenere la bimba in casa? la fascia mi sembra complicata da indossare e cmq mi dà l'impressione che la bimba possa scivolare via :urka Un :bacio a Lucilla
Un :bacio a cikanipotini/e e a tutte voi
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2008, 13:53

Buongiorno ragazze!
Ieri tour de force per pulire un pò casa e oggi riposo.. anche perchè è da ieri mattina che mi trascino un fastidioso mal di testa, spero non sia l'influenza che torna :incrocini

Chiara hai fatto bene a seguire il tuo cuore... e vedrai che martedì avremo buone notizie :incrocini :cuore

Mary la gestosi è una brutta bestia.. ma ormai manca poco al traguardo, tieni duro.. comunque hai messo pochissimi chili, complimenti :ok

Elettra il marsupio è sconsigliato all'inizio perchè il peso del bimbo è tutto sulle anche e sulla base della schiena che sono ancora immature quindi meglio aspettare più avanti, 4/5 mese. La fascia ti assicuro che è comodissima perchè è chiusa con il velcro e non si apre manco morì e te la infili facilmente mettendola a tracolla come una borsa. Davanti a te poi hai la "sacca" dove mettere la piccola e ti assicuro che non può uscire nemmeno volendo perchè ci sprofonda dentro, dovrebbe arrampicarsi fuori a forza di braccia! Lucilla l'adora! All'inizio protesta un pochino perchè non ha ancora preso l'abitudine, ma come comincio a passeggiare per casa si addormenta in un secondo e poi tira anche 3 ore senza svegliarsi, o meglio, apre gli occhi, mi vede e si riaddormenta tranquilla. E come dice il sito è vero che diminuiscono le coliche: ormai il periodo è quasi passato e va meglio, però i sono accorta che quando passeggio con la piccola nella fascia fa spesso aria dal pancino e di sicuro anche quello aiuta! Io la volevo prendere da un pò ma poi avevo abbandonato l'idea, ora mi pento di non averla presa prima, quando la piccola pesava meno e aveva più bisogno di essere cullata. Insomma se siete nel dubbio io ve la consiglio proprio! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2008, 16:14

col dipendente...insomma a volte sembra proprio essere la persona ideale, altre dubitiamo delle sue capacità... mi auguro che sia solo una fase iniziale e poi tutto si sistemi per il meglio, sia per noi che per lui, visto che mi sembra che ci tenga davvero al lavoro e si impegni :incrocini

Come umore però sono un pò così, altalentante...diciamo che davvero basta un niente che mi rabbuio e rattristisco o mi faccio prendere dall'ansia. Mi sento un pò una tartaruga senza guscio, perchè l'emotività sta tendendo a prendere il sopravvento su di me e questo è davvero pericoloso.
Tra l'altro mi rendo conto che dovrei essere invece grata e felice per quello che ho, specie perchè intorno a me ho persone con problemi più seri...invece basta una nuvola che già penso che si prepari chissà quale tempesta e mi amareggio. Mah, speriamo che passi presto e del tutto :incrocini

Nanà, non ci pensare al ciclo...concentrati sull'appuntamento alla pma, che ormai manca poco :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2008, 18:36

Garden io utlimamente sono spesso nervosa e scatto per niente.. e poi mi dispiace e scoppio in lacrime.. credo proprio che non ci siamo ancora sbarazzate del tutto di questi malefici ormoni ballerini :aargh

Nanà, come di noemi, concentrati sull'appuntamento.. ormai la data fatidica è all'orizzonte :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2008, 20:31

ho notato tuttavia che mi aiuta molto uscire e vedere amici :incrocini cmq sì, credo proprio che ancora ci siano carovane di ormoni in circolo :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”