GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLORI VARI

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
raffaella81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

DOLORI VARI

Messaggio da raffaella81 » 7 feb 2008, 16:25

ciao a tutte ............oggi è una giornataccia: 7 mesi fa ho partorito tutto ok parto naturale , ma da quando ho partorito ho iniziato a stare sempre peggio:non ho allattatato quindi dopo 3 mesi sono tornate le rosse, poi ho iniziato ad avere secchezza vaginale, dopo prurito, poi rossore e 20 giorni fa sono andata dal ginecologo e tramite pap test ha scoperto che avevo la candida :aargh , mi ha dato la cura e tutto sembrava risolto.Domenica scorsa mi sono andate via le mie cose e oggi ho dei dolori alla p@t@t@tremendi e delle perdite maldeodoranti e un po' di male alle ovaie :bomba che sarà adesso ? :domanda

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOLORI VARI

Messaggio da pattyz » 7 feb 2008, 19:22

Dovresti rifare gli esami, a volte la candida non passa del tutto dopo un solo ciclo di ovuli e lavande.
Oppure potrebbe essere una leggera infezione alle vie urinarie, puoi anche parlarne con il medico di base che ti indicherà quali esami fare per poi prescriverti la cura adeguata. :incrocini :incrocini :incrocini

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 8 feb 2008, 2:03

la candida è il mio incubo peggiore! :ohooo

RAFFAELLA ti capisco perfettamente, durante la mia gravidanza non ho mai avuto né nausea né altri disturbi ma....sono stata torturata da lei, la candida... pensa che mi è venuta ad agosto e mi è passata solo a gennaio... un mese prima di partorire! nonostante le cure non andava via, sarà che non potevo prendere gli antibiotici, cmq ho provato di tutto ... sono stata malissimo e alla fine ero disperata e arrabbiata con il mio gine perché non trovava la cura giusta...

dai tuoi sintomi mi sembra proprio quella...

forse dovresti ripetere un ciclo di cura oppure farne una diversa.
che cura ti ha dato? hai fatto l'antibiogramma?

come rimedi casalinghi bisognerebbe evitare i dolci, mangiare tanto yogurt e bere tante spremute di arancia...
poi qui sul forum mi avevano consigliato una schiuma detergente che ho trovato fantastica: si chiama ginexid, non te la fa passare ma quando ti lavi ti da una sensazione di freschezza e sollievo...

se vuoi domani cerco il nome della medicina che me l'ha fatta passare e te lo dico...
in bocca al lupo

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

raffaella81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da raffaella81 » 8 feb 2008, 18:26

geranio ha scritto:la candida è il mio incubo peggiore! :ohooo

RAFFAELLA ti capisco perfettamente, durante la mia gravidanza non ho mai avuto né nausea né altri disturbi ma....sono stata torturata da lei, la candida... pensa che mi è venuta ad agosto e mi è passata solo a gennaio... un mese prima di partorire! nonostante le cure non andava via, sarà che non potevo prendere gli antibiotici, cmq ho provato di tutto ... sono stata malissimo e alla fine ero disperata e arrabbiata con il mio gine perché non trovava la cura giusta...

dai tuoi sintomi mi sembra proprio quella...

forse dovresti ripetere un ciclo di cura oppure farne una diversa.
che cura ti ha dato? hai fatto l'antibiogramma?

come rimedi casalinghi bisognerebbe evitare i dolci, mangiare tanto yogurt e bere tante spremute di arancia...
poi qui sul forum mi avevano consigliato una schiuma detergente che ho trovato fantastica: si chiama ginexid, non te la fa passare ma quando ti lavi ti da una sensazione di freschezza e sollievo...

se vuoi domani cerco il nome della medicina che me l'ha fatta passare e te lo dico...
in bocca al lupo

ciao grazie veramente di avermi risposto :bacio lunedì penso di andare dal medico di base e mi faccio risegnare la cura che mi aveva dato il mio gine ovvero delle pasticchine antinfiammatorie e le candelette risperiamo bene :incrocini

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 9 feb 2008, 1:40

tanti :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!

:bacio

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

stefonion
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefonion » 9 feb 2008, 15:59

io ho partorito un mese e mezzo fa e ora sto' come te...tanto prurito e perdite...siccome ho avuto la candida 3 volte in gravidanza secondo me e' sempre lei in agguato...tra una settimana ho il controllo dal gine poi ti faccio sapere cosa mi dice ok?
Il mio cucciolo Giulio e' nato il 14/12/2007, la gioia di mamma e papa'.

raffaella81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da raffaella81 » 11 feb 2008, 16:41

non sono andata dal dottore ma stamani non hom più il bruciore ma dolori alla patatina........boo :domanda

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”