vanilla75 ha scritto:Buongiorno...
Ogni tanto sparisco...il che vuol dire che ho da ingoiare per bene qualcosa ...siamo state al Bambin Gesù per il solito controllo...catastrofico...e io che mi aspettavo andasse tutto bene...sono proprio sc**a...allora Martina è così fuori misura...che deve fare due day hospital, uno il 18 marzo e uno il 7 aprile, le faranno di nuovo prelievi, più visita con endocrinologo, lastra al polso e dosaggio dell'ormone della crescita...di nuovo prick test, test del sudore...e poi non mi ricordo nemmeno più ero un po' frastornata dalla cosa...Chiara deve continuare la sua cura per il reflusso, aumentando il dosaggio a 4 volte al giorno, in più mi dice che è al 3° percentile, 5.450 per 60 cm...immaginavo poco...ma così poco...il mio pediatra non mi dice nulla...per lui va bene così...a questo punto penso che sono io che sono esagerata???????Ma perchè le mie figlie non crescono?????????Dove cazzarola sbaglio?????????????La dottoressa mi ha detto di iniziare lo svezzamento...ieri ho provato a darle quella sbobba, ne ha assaggiata qualche cucchiaino e basta...ci credo è così piccolina...che vuole solo il latte...se ne frega proprio della pappa!!!!
![]()
Io non so più che fare ne tanto meno che pensare...avrò due figlie alte 1.40????????Ecco l'ho scritto...vederlo scritto mi fa ancora più impressione che pensarlo ogni giorno...
a tutte...spero di ripigliarmi dalla mazzata in tempi brevi...buona giornata!!!
PENSO CHE HAI BISOGNO DI TANTE