GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?
E riecco il solito post che parla di sesso, direte......si, perché il problema è che quando ci sono i bambini di mezzo diventa quasi impossibile farlo. Io ho solo Alessandro, ma da quando c'è lui (quasi 3 anni) abbiamo pochissimi momenti di intimità! Come fanno quelli con 2 o 3 figli???
Fino all'anno scorso la sera Ale si addormentava alle 21, 21.30, ma ora è tutt'altra storia, sono io che crollo entro le 22 e lui starebbe a giocare all'infinito, non riusciamo a farlo addormentare se non quando anche mio marito decide di venire a dormire cioè verso le 23. Ma io a quell'ora sono nel mondo dei sogni....
Gli unici momenti sono il sab e domenica pomeriggio che Ale si fa il suo santo riposino quotidiano, ma il discorso è che se io ho voglia di fare l'amore, per dire, il mercoledì, semplicemente non si può. Tutto viene fatto a comando e non quando uno ne ha voglia, sono molto frustrata! Ma quando lo trovate voi il tempo???
Fino all'anno scorso la sera Ale si addormentava alle 21, 21.30, ma ora è tutt'altra storia, sono io che crollo entro le 22 e lui starebbe a giocare all'infinito, non riusciamo a farlo addormentare se non quando anche mio marito decide di venire a dormire cioè verso le 23. Ma io a quell'ora sono nel mondo dei sogni....
Gli unici momenti sono il sab e domenica pomeriggio che Ale si fa il suo santo riposino quotidiano, ma il discorso è che se io ho voglia di fare l'amore, per dire, il mercoledì, semplicemente non si può. Tutto viene fatto a comando e non quando uno ne ha voglia, sono molto frustrata! Ma quando lo trovate voi il tempo???
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

-
kyra
- Basic~GolGirl®

Re: Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?
uguale sabato pomeriggio o domenica pomeriggio...
solo che devo scegliere se pulire casa in quel paio di ore o mettermi sul divano con mio marito....
ovviamente il marito dice non pulire e vieni qui sul divano...
per poi lamentarsi che la casa fa schifo.....
solo che devo scegliere se pulire casa in quel paio di ore o mettermi sul divano con mio marito....
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm 
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...ok ok...quindi si diventa nottambuli...non solo xchè i figli non tirano fino alla mattina...ma anche per stare un pò col maritino...
...ho capito...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se mai per una notte mia figlia dormisse come si deve non mi azzarderei mai a svegliarmi solo per...eeehmmm....no, no, nonostante l'amore che provo per lui io di notte VOGLIO DORMIREEEEEEE!!!!!ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
vichi
- Basic~GolGirl®

cristiana ha scritto:se mai per una notte mia figlia dormisse come si deve non mi azzarderei mai a svegliarmi solo per...eeehmmm....no, no, nonostante l'amore che provo per lui io di notte VOGLIO DORMIREEEEEEE!!!!!ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm
- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
- babi80
- Original~GolGirl®

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- miky74
- Expert~GolGirl®

vichi, 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
ma il socio povero lavora molto e torna a casa non prima delle 19.15 e il week end non dico che dorme sempore ma quasi.. non è un problema di bimba per quel che mi riguarda perche fortunatamente mia figlia è na santa!!! e poi il socio dice che ha molte preoccupazioni in piu e quindi non gli viene in mente di far l'amore..
ultimamnente ci sono stati mesi di "siòlenzio stampa" e cinture di castità al maschile..eheheh.. però poi da inizio anno sto prendneod io l'iniziativa molto piu spesso, prima aspettavo che venisse "anche" da lui... e ora ci stiamo un po rifacendo.. per fortuna!!!!
ma il socio povero lavora molto e torna a casa non prima delle 19.15 e il week end non dico che dorme sempore ma quasi.. non è un problema di bimba per quel che mi riguarda perche fortunatamente mia figlia è na santa!!! e poi il socio dice che ha molte preoccupazioni in piu e quindi non gli viene in mente di far l'amore..
ultimamnente ci sono stati mesi di "siòlenzio stampa" e cinture di castità al maschile..eheheh.. però poi da inizio anno sto prendneod io l'iniziativa molto piu spesso, prima aspettavo che venisse "anche" da lui... e ora ci stiamo un po rifacendo.. per fortuna!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Ma beati voi!! Noi se dormiamo continuiamo a farlo fino al mattino e non ci svegliamo spinti dal desiderio, questo per la verità succedeva anche quando non c'era Alessandro!ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm
Poi non so voi, ma per me il momento migliore da un punto di vista ormonale è il pomeriggio, solo che io sono a casa perché faccio il part time e mio marito, ovviamente lavora. Quindi non c'è via d'uscita
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noi il tempo lo troviamo...non come una volta, ma soprattutto colla seconda gravidanza e poi dopo il parto abbiamo ripreso presto e bene
, ma cerchiamo di trovare i momenti...diciamo che i bimbi hannno gli stessi orari per la nanna quindi è semplice...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Al di là dell'iniziativa siamo sempre in tre, è questo il problema! Non siamo mai stati tanto passionali (prima di Ale la media era 2 volte a settimana), ma insomma, ci vuole una giusta via di mezzo tra il poco e il quasi niente!!!Chicca83 ha scritto:ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Invece io sono la tipica persona che se la svegli durante la notte, nel bel mezzo del sonno....continua a stare in stato semicomatoso per circa un'ora....insomma, mio marito ormai non ci prova più!ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahia..questo credo sia il problema principale un po di tutte giusto? intendo il fatto che il bimbo o bimba stia o nel lettone con mamma e papà, o cmq presente in qualche modo...Vanessa70 ha scritto:Al di là dell'iniziativa siamo sempre in tre, è questo il problema! Non siamo mai stati tanto passionali (prima di Ale la media era 2 volte a settimana), ma insomma, ci vuole una giusta via di mezzo tra il poco e il quasi niente!!!Chicca83 ha scritto:ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
rebecca per fortuna ha il sonno leggero e come sentiamo movimento nel lettino ci feriamo un secondo per vedere se dorme o se si sta svegliando...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grafab anche io la mattina sto in stato comatoso.. e il socio quando fa l'approccio mattutino mi dice sempre che sono mooolto meno attiva! ahahahahah .. e me ne rendo conto anche io..è che come mi sveglio ci metto un bel po per carburare solo se mi devo andare a lavare per andare a lavoro..figurati per far roba! eheheheh :ahahgrafab2001 ha scritto:Invece io sono la tipica persona che se la svegli durante la notte, nel bel mezzo del sonno....continua a stare in stato semicomatoso per circa un'ora....insomma, mio marito ormai non ci prova più!ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

STESSA IDENTICA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!Vanessa70 ha scritto:E riecco il solito post che parla di sesso, direte......si, perché il problema è che quando ci sono i bambini di mezzo diventa quasi impossibile farlo. Io ho solo Alessandro, ma da quando c'è lui (quasi 3 anni) abbiamo pochissimi momenti di intimità! Come fanno quelli con 2 o 3 figli???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IDEM IDEM :ahahkyra ha scritto:uguale sabato pomeriggio o domenica pomeriggio...
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- grillina
- Bronze~GolGirl®

No, no, nooooooooo!!!!!
Non abbiamo più tempo da quando è arrivata la seconda cucciolotta
e mi manca tantissimo il chiacchierare con lui, il ridere, le coccole, ma sono fiduciosa nel futuro!!!!
Cresceranno queste figlie!!!!! :prrrr
Non abbiamo più tempo da quando è arrivata la seconda cucciolotta
Cresceranno queste figlie!!!!! :prrrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io tra un po' verrò beatificata. Mio marito non c'è perché è in trasferta. Questo week end dovevo andarlo a trovare ma mia figlia ovviamente ha deciso di farsi venire l'ennesima febbre con tosse e così anche sta volta il nulla..Però quando c'è il socio a casa di solito 2-3 volte la settimana ci riusciamo..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.