GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carnevale nella panza, coi piedini ormai si danza

Bloccato
aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Carnevale nella panza, coi piedini ormai si danza

Messaggio da aurypunk80 » 8 feb 2008, 10:52

Boci ha scritto: Anche io ho una domandina... qna di voi ha pianti improvvisi solo x un tono di voce o x cose stupidissime???? Io in qsti giorni piango x qsi cosa... nn riesco a trattenermi... mi trovo gli occhi pieni di lacrime inizio a piangere e dopo un pochino smetto... come se nulla fosse... starò impazzendo??? :domanda :buuu
Ciao, io non ho crisi di pianto ma ho degli attacchi d'ira paurosi per cavolate :bomba ... pare sia colpa degli ormoni, vero o non vero io sono una gran sostenitrice di questa scusa :fischia

Baci
Aury
Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 8 feb 2008, 10:54

Ciao pancine!! :yeee
Ieri la morfologica è andata bene, Manuel sta bene, ha tutto al posto giusto e ci ha deliziato anche con un paio di primi piani!! :emozionee
Ho già rivisto il dvd 4 volte e ho messo 2 fotine nell'album, quella dove si vede la faccia l'ho fatta con cell durante il video.
Non è riuscito a misusarlo ( :domanda ) e tra una cosa e un'altra si è dimenticato di dirmi il peso... spero di aver un'altra occasione per saperlo!!
Cmq l'importante è che stia bene!!

Qui sembra primavera, che meraviglia!!! :-D
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 8 feb 2008, 10:56

Ciao mammotte,
stanotte ho dormito un po' distrubata..incomincio a trovare scomode quasi tutte le posizioni...uffi!!
Discorso bambini in braccio..io cerco di prendere la mia primogenita il meno possibile,ma la sera e la mattina appena si sveglia mi tocca...e mi fa anche tanto piacere visto che mi bacia e a mi abbraccia!!!

Benvenuta a Auri !!!

Complimenti allaPricipessa per la sua morfo!!!
Barboncina vado subito a sbirciare le tue foto...

Mammarunner prova a mangiare un bel kiwi al mattino....magari ti aiuta ad essere piu' regolare..

baci a tutte

Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 8 feb 2008, 11:01

topo ha scritto:
Mammarunner prova a mangiare un bel kiwi al mattino....magari ti aiuta ad essere piu' regolare..

Ehh....ciao !! Ne mangio di kiwi !!!
Pensa che appena mi sveglio bevo un bicchiere d'acqua calda, poi colazione con latte e cereali integrali, kiwi. Dopo i pasti lo yogurt aktimel, quello che fa c.....are la Marcuzzi !!! Nada... de nada !!
:sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 8 feb 2008, 11:03

La Sua Principessa ha scritto:
Ho già rivisto il dvd 4 volte e ho messo 2 fotine nell'album, quella dove si vede la faccia l'ho fatta con cell durante il video.

Ammazza che mostriciattolo !!!!! :sorrisoo
Senza offese nè.... ma sicuramente quelle due foto non lo onorano! Sembra il figlio brutto di Alien :sorrisoo

Tu invece sei bellissima... sembri proprio una principessa (in effetti ti immaginavo così giovane e carina... e pure il maritino non scherza!!)

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 8 feb 2008, 11:12

Ciao,
complimenti a caterina per lo foto..mi sono sbafgliata scrivendo barboncina...
Lasua pricipessa anche la mia piccola con la 3D sembra un teschietto..molto piu' fotogenica con l'eco normale....
Immagine

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 feb 2008, 11:12

BUONGIORNO MAMMINE :sorrisoo

Aurypunk80 :094-Benvenuta:

Per il peso io mi astengo :fischia ...mi vergogno proprio a dire quanto sono aumentata :hi hi hi hi ...e poi aumento ogni giorno e per GIOVANNA diventerebbe un vero lavoro.

:domanda Ma voi come farete per il pediatra??? si deve segliere prima che nasce????

PRINCIPESSA :yeee MANUEL

MAMMARUNNER quoto quello detto da TOPO riguardo al kiwi, io ho risolto molto, se lo mangi appena sveglia e a digiuno è ancora meglio.

BOCI anche io piango veramente per niente... ma da quello che mi hanno detto è normale

A tutte :incrocini e :bacio
mamma degli anni '60

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 feb 2008, 11:34

so che non tutte reputano giusto spendere certe cifre ma vi volevo segnalare delle cosine molto carine per il neonato... in un sito dove io acquisto e acquistero'anche in questa occasione.
la sezione armani per il maschietto è abbastanza fornita.
http://www.dellaspora.it :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 8 feb 2008, 11:36

Buongiorno ragazze

io fortunatamente con 2 kiwi al giorno ho risolto, adesso sono regolare come prima della gravidanza :sorrisoo

Che bella giornata oggi.....sembra primavera e dire che alle 15.00 devo andare a scuola per gli scrutini!!!!!!! :aargh

Un abbraccio a tutte
Sik :cuore
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 8 feb 2008, 11:45

Kla grazie per l'idirizzo..ha delle cosine stupende!!!!!!!!!

baci
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 8 feb 2008, 11:54

[quote="Mammarunner"]

Barboncina ho visto le tue foto! Mamma mia che panciotta!!! E' gigante ma è bellissima, complimenti! Anche le foto delle tue bimbe sono stupende.. La voglio anche io una così del mio Ramon!!! :buuu

Ho sbagliato anche io : CATERINA, non BARBONCINA !!!
(mi cospargo la testa di cenere e chiedo scusa...)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 feb 2008, 12:07

klabomb ha scritto:so che non tutte reputano giusto spendere certe cifre ma vi volevo segnalare delle cosine molto carine per il neonato... in un sito dove io acquisto e acquistero'anche in questa occasione.
la sezione armani per il maschietto è abbastanza fornita.
http://www.dellaspora.it :ok
bellaaaaaaaaaaaa
la sezione armani per maschio è bellissima :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 8 feb 2008, 12:15

bimbotommy ha scritto:Ultima domanda x le mamme bis, poi vado a pulire il bagno, prometto!
Ma voi i vostri bimbi "grandi" li prendete in braccio? A me la gine si è raccomandata di farlo il meno possibile, anche se non ho problemi di contrazioni ecc (solo un po' di pancia dura a sera, ma credo sia abbastanza normale). Ma come si fa?? Tommaso ci vuole stare ancora tanto e il più delle volte il pisolino pomeridiano riesco a farglielo fare solo se lo addormento in braccio....sinceramente ora non ho tanta voglia (ed energia ...) per fargli cambiare abitudini e se vedo che inizia a tignare lo assecondo prima che sia troppo tardi e parta ad urlare come una sirena. Dite che faccio male? :che_dici
Il mio gine non me lo ha impedito di prendere Irene in braccio, invece me lo ha tassativamente vietato mio marito, Irene sa che la mamma non la può prendere in braccio se non da seduto perchè lei dice che ho mal di pancia....

Comunque dipende sempre dalla tua situazione e di come proceede la gravidanza...e poi sai 15 kg di bambina scalmanata magari sonoun pò pesanti...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 8 feb 2008, 12:18

E' vero...vederlo in foto non il massimo, ma nel video è diverso... Sono innamorata di lui anche se ancora sembra un ET... :emozionee

Grazie per i compliementi Mammarunner, le giugnette sono tutte delle belle tuse!! :che_dici

Mi ha appena dato un bel calcione, Manuel saluta tutte zie golline!!!! :bacio
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 8 feb 2008, 12:19

nadima64 ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE :sorrisoo

Aurypunk80 :094-Benvenuta:

Per il peso io mi astengo :fischia ...mi vergogno proprio a dire quanto sono aumentata :hi hi hi hi ...e poi aumento ogni giorno e per GIOVANNA diventerebbe un vero lavoro.

:domanda Ma voi come farete per il pediatra??? si deve segliere prima che nasce????
già adesso per il pediatra puoi andare alla tua asl e farti dare la lista dei pediatri nella tua zona. Poi generalmente dopo la nascita lo contatti e gli chiedi se ha posto per un nuovo paziente. Alcuni li visitano poco dopo la nascita altri dopo il primo mese.

Comunque ciò non tiglie che tu possa avere più di un pediatra uno della ASL e uno privato...

A tua scelta...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 8 feb 2008, 12:50

Ciao mammine!!!
Che mattinata! Rientro solo ora in ufficio dopo ore passate a rimbalzare da un ufficio all'altro!!!! :bomba Ero in ascensore e stavo scendendo con un tipo dal 11° piano e questo mi dice "sa... prima mentre salivo l'ascensore si è bloccato, speriamo che adesso funzioni" :urka E poi aggiunge "Le manca tanto a partorire?". :grrr Ecchecavolo ho appena iniziato il 6^ mese!!!! Ma ho una pamcia discreta... :fischia
Vabbè...
Discorso bimbi in braccio: Mattia pesa 17,5 kg e ovviamente cerco di prenderlo in braccio il meno possibile, ma qualche volta è inevitabile!
Nomi: Jacopo mi piace!!!! Lo metto nella lista!!!
Pediatra: dipende da regione e regione. In Piemonte il 1° bilancio di salute si fa a 15 giorni di vita, lo si può fare in ospedale dove è nato o dal pediatra di libera scelta, che ovvio andrà scelto nel frattempo!
Io Mattia l'ho portato da subito dal pediatra così che lo conoscesse fin dall'inizio, questo pupo lo porterò dallo stesso! Ma qui non c'è molta scelta, bisogna vedere chi ha ancora posti liberi! C'è un apposito ufficio dell'Asl (mi pare: medicina di base).
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 8 feb 2008, 13:09

Le mie due principesse ringraziano e salutano affettuosamente :bacio

scalciano che è una meraviglia soprattutto la dx... se tanto mi darà tanto... :hi hi hi hi

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 8 feb 2008, 13:13

caterina1966 ha scritto:Le mie due principesse ringraziano e salutano affettuosamente :bacio

scalciano che è una meraviglia soprattutto la dx... se tanto mi darà tanto... :hi hi hi hi
:yeee le tue principesse!!!!!!
Visto come butta, avranno un sacco di scelta in fatto di morosi!!!! :hi hi hi hi
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 feb 2008, 13:14

:yeee :yeee :yeee per il piccolo Manuel :ok .
Io la mia pulce la devo prendere in braccio abbastanza spesso e Gaia :emozionee che si è istemata sotto le costole non è contenta e si impunta o mi calcia fino a quando non la faccio scendere dalla sua schiena :ahah .

A Bologna la 1° visita si fa in ospedale dove si ha partorito e poi si va all' USL dove c'è l'elenco dei Pediatri e i vari quartieri e poi si fissa la tesserina sanitaria, c'è sempre un sacco di gente meglio andarci di mattina presto :ok :ok .
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 feb 2008, 13:51

buongiorno panciotte!
:yeee :yeee manuel!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Bloccato

Torna a “Giugno”