GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

18 anni: come li avete festeggiati e un consiglio!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 18 anni: come li avete festeggiati e un consiglio!

Messaggio da ROBY75 » 7 feb 2008, 13:26

Mi avete dato qualche altra bella idea!

grazie! :ok

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 feb 2008, 13:44

Io non mi ricordo neanche se li ho festeggiati... :fischia
Non mi piacciono i compleanni...
Mi spiace. :bacio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 feb 2008, 14:23

svevazoe ha scritto:Io non mi ricordo neanche se li ho festeggiati... :fischia
Non mi piacciono i compleanni...
Mi spiace. :bacio

beh, adesso non piacciono neppure a me...... :x: :hi hi hi hi :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 feb 2008, 15:24

io non ne so granchè di stelle in vendita e l'idea mi piace molto, ma se non ricordo male tempo fa ne avevo parlato con qualcuno e mi avevano detto che non c'era da fidarsi, che poteva essere una truffa, se ti interessa provo a spremere le meningi e ricordarmi il discorso, tu comunque controlla bene. :bacio auguri al cuginetto
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 7 feb 2008, 18:32

Io ho affittato la terrazza di uno stabilimento balneare e ho organizzato una festa.A 18 anni ero veramente timida,volevo far parte di una compagnia di ragazzi/e della mia eta' ma non riuscivo a far parte di loro,avrei voluto invitarli (anche perche' c'era qualche ragazzetto niente male...)ma non ne avevo il coraggio....Cosi' ho invitato solo amici molto piu' piccoli di me insieme a zii e cugine,ogni tanto guardo le foto: ero vestita come una sessantenne :x: :x: mammamia che gusti che avevo!!!

bambi85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bambi85 » 7 feb 2008, 21:24

io i diciotto anni li ho festeggiati con le mie 4 amiche del cuore,tutte della mia età ovviamente,abbiamo affittato un locale tutto per noi e credo sia stata una festa davvero ben riuscita!
Per tuo nipote potreste organizzare un aperitivo....non sono stradispendiosi ma credo siano carini....ultimamente li organizzano anche le discoteche e poi ci si può stare a ballare...
per quanto riguarda il regalo se vuoi stare sul classico,forse anche un po banale forse,puoi pensare ad un orologio....oppure ad un gioiello della linea dodo di pomellato...sono quelli in cui puoi abbinare il cordino di stoffa e varie pepitine di oro bianco,il prezzo varia appunto dalla composizione che scegli.....anche i maschietti li indossano molto!
Valeria - zia innamorata del pulce Tommaso 4 novembre 2006

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 7 feb 2008, 21:32

Per i 18 anni non ho fatto la festa (avevo la maturità in quei giorni :che_dici ) ma dopo l'esame sono andata a fare un bellissimo viaggio in Austria ed Ungheria.
Come regalo,che ne dici di un bel telescopio?
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 feb 2008, 21:35

tizy ha scritto:Per i 18 anni non ho fatto la festa (avevo la maturità in quei giorni :che_dici ) ma dopo l'esame sono andata a fare un bellissimo viaggio in Austria ed Ungheria.
Come regalo,che ne dici di un bel telescopio?
Ci avevo pensato! :ok ma mi sa che anche per quello urge colletta! :x:

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 feb 2008, 21:36

kuan ha scritto:io non ne so granchè di stelle in vendita e l'idea mi piace molto, ma se non ricordo male tempo fa ne avevo parlato con qualcuno e mi avevano detto che non c'era da fidarsi, che poteva essere una truffa, se ti interessa provo a spremere le meningi e ricordarmi il discorso, tu comunque controlla bene. :bacio auguri al cuginetto
Grazie! :ok

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 8 feb 2008, 10:02

Mi ricordo che per i 18 anni sia io che mio fratello affittammo una piccola sala in una discoteca ed invitammo tutti gli amici, i compagni di scuola ed i cugini.
Quando la fece mio fratello festeggiò con un suo amico e divisero le spese: io invece non trovai nessuno :buuu e così la festa l'ho fatta sola (e le spese furono doppie...).
Cmq mi ricordo che all'epoca andava molto di moda affittare queste minidiscoteche x festeggiare i 18 anni: ora credo che neanche esistano più....(almeno quella dove ho festeggiato io è diventata un club privé x scambisti!!! :urka :urka )

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 feb 2008, 12:05

E' meglio ke non ricordi i miei 18 anni :pistole

Per il festeggiamento,non ti so consigliare,per il regalo ke ne diresti di una settimana a Sharm el Sheik?non dovrebbe costarti molto,ed è un luogo stupendo per fare immersioni :ok

L'anno prossimo,mia figlia li compie :emozionee e già mi ha detto ke vuole in regalo una settimana di vacanza,visto ke qui i 18 anni si festeggiano tipo matrimoni,e io quei soldi preferisco farli sfruttare a lei :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 feb 2008, 0:02

io li ho festeggiati in campagna in un'enorme terrazza coperta.
ho montato una bella tavolata con tanto di festoni colorati e palloncini.... eravamo più o meno una cinquantina di persone!!!
mia madre e mia zia hanno preparato il menù freddo... antipastini, primo, secondo e un'enorme torta bianca e gialla!!!
ho ancora il filmino che guardo con tanta nostalgia.
alla fine della cena poi musica a palla e tutti a ballare fino a notte inoltrata :yeee
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”