GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
34° POST SETTEMBRINE '06
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: 34° POST SETTEMBRINE '06
Cip, prova a scaricarti questo programmino per ridimensionare le immagini http://tc.versiontracker.com/product/re ... e%20Resize
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

FRAAA..MA PORCA VACCA!!! STAI PRENDNEDO QUALCOSA CHE TI AIUTA COL SISTEMA IMMUNITARIO??? CMQ CREDO SIA NORMALE CHE STAI ANCORA UN NPO MALE..LA SCARLATTINA è STATA NA BATOSTA.. STRINGI I DENTI E PER QUALSIASI COSA FISCHIA OK???? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®

chicca tesoro, di a tuo papà di chiamere subito subito allora, cosi' almeno i tempii si accorciano visto che il dolore aumenta sempre di piu'
Frab accidenti, certo che anche te a sfig@ stai messa male eh!!!! pure le placche ci volevano!!!
. a me il dott. per kevin che aveva le placche mi ha dato l'antibiotico, sei sicura che con i propoli se ne vanno???
Frab accidenti, certo che anche te a sfig@ stai messa male eh!!!! pure le placche ci volevano!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Labebina
- Expert~GolGirl®

CHICCA ma stì c@zzi!!! Ma possibile che non riuscite a venire fuori da questo tornado di sf**a?
Tesoro, quanto vorrei essere più vicina (fisicamente) e poterti dare un conforto più concreto. Mi dispiace, vacca boia! Mi dispiace davvero tanto!
Per il momento posso soltanto inviarti tanti, tanti, tanti

Tesoro, quanto vorrei essere più vicina (fisicamente) e poterti dare un conforto più concreto. Mi dispiace, vacca boia! Mi dispiace davvero tanto!
Per il momento posso soltanto inviarti tanti, tanti, tanti
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Frab, pure tu! Ma insomma... cosa sta succedendo? Riposati e cerca di rimetterti presto.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

E ANDIAMOOOOO
MARTEDI ORE 9.15 MI FACCIO TUTTE LE ECO E LE ANALISI DEL CASO... DA OGGI NON DEVO MANGIARE FRUTTA VERDURA E LEGUMI E ENTRO LE 8 DI MARTEDI MATTINA DEVO AVER BEVUTO 1 LT D'ACQUA!!!
EVVAIIIIIIII!!!
PERO MI VIENE DA PèENSARE A COSE BRUTTE,...VI RENDETE CONTO DEI MAGHEGGI CHE UNO DEVE FARE PER FARSI VISITARE PRESTO!?!?!?!?!?
PERO SO CONTENTA DAI, ALMENO MI LEVO IL PENSIERO!!!SPERO.,.........
MARTEDI ORE 9.15 MI FACCIO TUTTE LE ECO E LE ANALISI DEL CASO... DA OGGI NON DEVO MANGIARE FRUTTA VERDURA E LEGUMI E ENTRO LE 8 DI MARTEDI MATTINA DEVO AVER BEVUTO 1 LT D'ACQUA!!!
EVVAIIIIIIII!!!
PERO MI VIENE DA PèENSARE A COSE BRUTTE,...VI RENDETE CONTO DEI MAGHEGGI CHE UNO DEVE FARE PER FARSI VISITARE PRESTO!?!?!?!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

LABEBINA AMORE.....RAGASSE MA POSSIBILE CHE VI AMO COSI TANTO!?!?!?!? PORCA MISERIA..SIETE AMICHE CON LA A MAIUSCOLA...MANCO CI SIAMO VISTE CO TANTE DI VOI E VI REPUTO MOLTO PIU IMPORTANTI DI "AMICHE" CHE CONOSCO DA ANNI...
SIETE ADORABILI E NON VEDO L'ORA DI POTERVI ABBRACCIARE TUTTE QUANTE!
SIETE ADORABILI E NON VEDO L'ORA DI POTERVI ABBRACCIARE TUTTE QUANTE!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

CHICCA,

- cipi
- Master~GolGirl®

CHICCA OLEEEEEEEEEEEEEEEE

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

MAMMA MIA..SONO TROPPO CONTENTA... ORA RIMANE IL RESTO..AFFRONTARE..STARSI VICINI.. E... NIENTE.. IL RESTO VERRà DA SE.. 
- ginger1976
- Original~GolGirl®

EVVAIIIIIIIIIIII CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE QUESTO E' UN'INIZIO
CIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI RISOLTO COL PROGRAMMA?
CIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI RISOLTO COL PROGRAMMA?

- Gerbera
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, come dicevo a Chicca, ragà io lavoro solo 4 ore e non mi bastano più per leggere gli arretrati :ahah
Allora, come dicevo a Chicca, ragà io lavoro solo 4 ore e non mi bastano più per leggere gli arretrati :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave alessiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Chicca tesora, ma porca miseriaccia ladra, lo vuoi aprì sto ombrello per non far piovere sempre sul bagnato???? E che è! Mannaggia la miseria... questi sono tutti per te, per tutto e di più

- Gerbera
- Master~GolGirl®

E cmq, sono felice che tu abbia risolto con tuo papà però la prox volta prova con il Cup, spesso succede che si beccano date molto vicine per disdette, la gente fortunatamente disdice e non lascia prenotate le analisi anche se non ci va perchè altrimenti pagano lo stesso per intero la prestazione. A me è capitato che sono riuscita a prenotare l'ecografia al seno e la mammografia rispettivamente due e tre giorni dopo aver chiamato... quindi prova sempre, ok?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Chicca tesora, ma porca miseriaccia ladra, lo vuoi aprì sto ombrello per non far piovere sempre sul bagnato???? E che è! Mannaggia la miseria... questi sono tutti per te, per tutto e di più![]()
![]()
![]()
lo vuoi aprì st'ombrello è bellissima!! ahahahah..m'haifatto fa na grassa risata!!!
senti maaaaaaaaa... notizie del dado..sorry, so maleducatissima che prima per telefono non te l'ho chiesto..chiedo umilmente venia...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Frab bella mia, guarda che la scarlattina ti riduce in polpettine, non sembra ma ti indebolisce da morire e sono sicura che quello che ti succede è ancora conseguenza della scarla

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh si, infatti prox volta provo.. asssieeeeGerbera ha scritto:E cmq, sono felice che tu abbia risolto con tuo papà però la prox volta prova con il Cup, spesso succede che si beccano date molto vicine per disdette, la gente fortunatamente disdice e non lascia prenotate le analisi anche se non ci va perchè altrimenti pagano lo stesso per intero la prestazione. A me è capitato che sono riuscita a prenotare l'ecografia al seno e la mammografia rispettivamente due e tre giorni dopo aver chiamato... quindi prova sempre, ok?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

No tranqua!!!! Dado che ti devo dire, da ieri pomeriggio non ha febbre e ne aveva solo qualche lineetta, niente di che. L'unica cosa è che non mangia niente, non c'è proprio verso, ieri sera per disperazione ho provato anche a farlo cenare col mio MITTICO ciambellone :ahah ma niente, pastina col formaggino che adora niente, latte con biscotti, niente. Anche stamattina ha mangiato poco latte. Boh, mi è venuto il dubbio che possa essere la reazione alla vaccinazione morbilloparotiterosolia che ha fatto il 28 gennaio ma non so che reazioni porta, ci è andato il socio e non si ricorda cosa gli hanno detto
Ora vado nell'angolo del bebè che mi pare ci sia un post sui vaccini
Ora vado nell'angolo del bebè che mi pare ci sia un post sui vaccini
- Gerbera
- Master~GolGirl®

C'ho giusto giusto in macchina un'ombrello a fiori, te lo presto? :ahah :ahah :ahah E' quello di Desi :ahahChicca83 ha scritto: lo vuoi aprì st'ombrello è bellissima!! ahahahah..m'haifatto fa na grassa risata!!!:ahah
senti maaaaaaaaa... notizie del dado..sorry, so maleducatissima che prima per telefono non te l'ho chiesto..chiedo umilmente venia...