GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da Chikka » 8 feb 2008, 9:59

Te stai a casa buonina, che ti fa solo bene
Noi non so, Nicole a dire il vero non ha neanche il vestito :grrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 feb 2008, 10:14

Con Carlo ci ho provato a fargli indossare il costumino dell'anno scorso ma non c'è stato verso, non lo vuole.. sono solo riuscita, domenica scorsa, a dipingergli il musetto da tigrotto
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 feb 2008, 10:16

Chikka ha scritto:Te stai a casa buonina, che ti fa solo bene
Sì lo so è che gliel'avevo promesso ma se sto così magari ce lo porta Piero, vediamo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2008, 10:16

Domattina vediamo se troviamo qualcosa...anche se ormai mi sa che non ci sarà più niente, ovviamente
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 feb 2008, 10:43

Buongiorno! Oggi festa di carnevale al nido, cihanno fatto portare vecchi vestiti, collane, trucchi e cappelli per conciarli un po' ma Margherita ha già detto che non si vuole vestire... e te pareva! :prrrr
Va un po' melgio perchè quando usciamo di casa fa meno storie e quando la vado a prendere e abbastanza serena. L'educatrice mi dice che durante il giorno va benissimo, ma ogni volta hce la lascio piange disperata dicendo "io voglio te" e il mio cuoricino di mamma si incrina.... ma non si spezza! Adesso che so che in fondo poi la si diverte, riesco ad essere più tranquilla.
Ah, all'asilo festicciola anceh per le mamme e all'ingresso offrivano te con chiacchere normali, frittelle e doppie chiacchere con in mezzo la nutella, per educazione ho dovuto assaggiare tutto :hi hi hi hi

LILLY non riesci a prolungare il tempo di Carlo al nido e lasciarlo lì anche il pomeriggio dato che ci si trova bene?
Io ero molto tentata dal'invito di Katia ma vedasi sopra: Margherita non si uvole mettere in maschera e di conseguenza io non gliel'ho nemmeno comprata.

RAF finalmente qualche bella notizia :ok dai dai che piano piano la ruota deve girare

CHIKKA avevi fatto addirittura il diario della gravidanza? Ma che brava, io non son proprio portata per queste cose, o meglio mi piacerebbe ma son troppo pigra! E benone per la tua mamma :yeee

ALEC :coccola scusa, lo avrai già detto, ma sei in cura per questo tuo problema? Ho una cara amica neurologa, molto in gamba. Vuoi che le chieda se ha qualcuno bravo da consigliarmi su Roma?

CONCETTA benone per la borsa originale! Mia mamma invece aveva preso una fregatura su Ebay (sempre con una Gucci)... ho preferito non dirtelo prima! Ma era molto più conveniente che in negozio? Semmai poi ti chiedo chi era il venditore.

Ieri io e Margherita siamo andate dall'ortopedico e tutto sommato èstata anche piuttosto brava. La mia caviglia sembra messa male (dovrò fare qualche esame per capirci qualcosa) mentre per Margehrita dovrebbero essere sufficienti dei plantarini però dice che ora è presto e di aspettare settembre.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 feb 2008, 10:45

Buongiorno Bellezze!

Prima di tutto neanche a dirlo una supermega :coccola ad ALEC!!! Mannaggia ma cavoli!!!! Un'altra volta?!? Mi spiace proprio tanto!!!!!!!!! :buuu

CARNEVALE: ma come domani è l'ultimo giorno???? Qui a Roma l'ultimo giorno è stato martedì scorso perché il carnevale si chiude il giorno prima del mercoledì delle ceneri, giorno in cui (credo) cominci la Quaresima!
Mi volete dire quindi che se fossimo state di Milano Emma sarebbe riuscita ad indossare il suo bellissimo abito da Cenerentola?!?!? :grrr

:ok per gli esami del papà di RAF! :incrocini a valanga perché le cose continuino così e anche meglio!!! :yeee anche per la mamma di CHIKKA!

CONCETTA, affarone il braccialetto a 35€!!! :ok E meno male che la borsa era originale poi!!!! Sai che io non sono sicurissima che riuscirei a riconoscere un vero da un falso ben fatto? Non sono un granché con queste cose....... ma Emilio è bravissimo quindi mi affido sempre a lui per queste cose!

KIKKA, ammazza che bell'aiuto che t'hanno dato! :martello

Ripasso... :hi hi hi hi
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 feb 2008, 10:54

Dimenticato...

LILLY, mi raccomando stai a riposo!!!! E capisco le tue remore a chiedere una mano a tua suocera ma direi che non è il caso di farsi grossi scrupoli nella tua condizione.... non sarà niente di che, vedrai, però riposati più che puoi e non sbagli!!!! :sorrisoo

:bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 feb 2008, 10:54

LAURA il carnevale ambrosiano cade sempre una settimana più tardi rispetto al resto d'Italia... vai a capire perchè! Quindi seite ancora in tempo, prendete un bel pendolino e ci venite a trovare. Siete abituati a fare avanti/indietro da Londra cosa sarà mai Milano? :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2008, 10:56

Le pile di Ale si sono scaricate ieri sera alle 23!

Lilly: riposati, la seconda gravidanza per me è stata più pesante della prima proprio perché avevo Alessandro che giustamente voleva giocare e di riposare non avevo proprio il tempo.

Alec :coccola :coccola :coccola :coccola

Ci riprovo e comincio a preparare la borsa per andare a l mare questa sera e tornare domenica. Questa volta Andrea mio sembra più ben disposto e invece io non ne ho proprio voglia.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 feb 2008, 11:22

Giorno a tutte
first of all :incrocini :incrocini :incrocini x Lilly
mi sa che il tuo riposo, non è VERO RIPOSO AL 100% con un bimbo piccolo la vedo molto improbabile... cerca un aiuto x poter stare davvero a riposo, se no va a finere che ti mettono a letto!!!

ALEC... :bacio :incrocini :incrocini

Apple di che braccialetto si tratta?? sono curiosa anche di sapere il prezzo della Gucci....
La LV che ti piace qual'è? A me piaceva molto la neverfull ma non ha la cerniera!!
Mia mamma mi ha appena regalato una borsa grandissima è della Mandarina Duck in pelle ARGENTOOOOO :sorrisoo
Io l'adoro è così sopra le righe :hi hi hi hi

sì Raf vado in India x ritrovare me stessa... oppure x perdermi definitivamente :ahaha
No dai solito viaggio di lavoro.... serve poi x riprendermi dallo stress dei vicini!!

X Chikka "Scopo principale di J.H.Pilates era quello di rendere le persone consapevoli di sé stesse, del proprio corpo e della propria mente e condurle ad unire corpo e mente in una singola, dinamica e ben funzionante entità.
In un certo senso J.H.Pilates cercò di fondere i migliori aspetti delle discipline fisiche occidentali con quelli delle discipline spirituali orientali. "
http://www.pilates.it/index.asp?a=metodo_principi
diciamo che è una mezza via tra lo Yoga e lo steccing però si usano delle macchine speciali ....
Apple, è perfetto x chi è pigro come me !!

Cosa fate nel w-end?
Milanesi mi consiglate un posticino sfizioso in centro x il pranzo di domani?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 feb 2008, 11:24

Buongiorno!

Koala, speriamo che stavolta riuscite ad andare al mare! magari una volta là ti diverti! :ok

Elle, non haic aricato el foto di Emma?

Renna, :incrocini per la tua caviglia!

Lilly, anch'io ho pensato che se anche questi nasce prima come marco nasce a ferragosto! :-D
:incrocini perchè al vasosuprina faccia effetto presto! :bacio

Alec, :coccola facci sapere come sono andati i risultati degli esami! :incrocini :bacio

Chikka, ormai non me ne accorgo neanche che scrivo amrco! :ahaha infatti ho deciso che se è femminuccia la chiamo Alessia,anche se non piace a nessuno, così inizia per A e non sbaglio a scrivere! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 feb 2008, 12:24

CRI, macché... niente foto caricate.... non ho avuto gran tempo e poi il fatto è che mi sono resa conto di averne pochissime da settembre scorso in poi... devo correre ai ripari!!!!! e ce ne fosse una carina di lei vestita da cenerentola.... vabbé, sarà per il prossimo anno!

Sapete che dopo gli ultimi malanni Emma è dimagrita??? Almeno 3-400 gr. Ma secondo voi è normale dimagrire addirittura? E non ha avuto diarrea o vomito, solo inappetenza... boh... non sono preoccupata eh, però è capitato a qualcun altro? :domanda

Certo che ALI e NAIMA sono sparite eh?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2008, 12:25

BUONGIORNO!
DI CORSA :bacio !
ALEC :coccola :coccola :bacio
CRI sei furrrbbbaaaaaa eh
APPLE neanche il mio sonno e' di buona qualita' dormendo con Omar per gli stessi motivi che dici tu, ma del resto ni siamoa casa da soli 20 gg al mese...

SHOPPISTE FOLLI ! io mi ritengo fortunata, sara' perche ho lavorato per tanti anni in negozi duty free quinid certe marche certi oggetti me li sono goduti anche troppo, trovo che ora non mi mancano per niente quelle cose.
piuttosto un buon libro , un bel video , UNA BEL PANINO COL SALAME!
ma borse / gioielli / marche etc... nn mi stuzzicano!

CIONONOSTANTE sono sempre stata alla larga da EBAY :hi hi hi hi

MILANESI: ho sempre invidiato il calendario Ambrosiano solo per il carnevale :ahaha !

OGGI MINESTRONE IN UFFICIO :festa

a dopo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 feb 2008, 12:38

Starò a riposo e aspetto gli effetti della vasosuprina :sorrisoo
è che quando vedo che sto meglio allora mi metto a fare questo e quello in casa e mi frego da sola :sorrisoo

Susi vedi che è questione di abitudine? Margherita sì fa il pianto al mattino ma poi sta bene segno che non è poi così male il nido ehhehe
per quanto riguarda Carlo e lasciarlo anche il pome non ci avevo pensato a dir la verità, ma mi pare lo concedessero solo a bimbi con genitori che lavorano entrambi, mi devo informare
Koala dai che al mare ti rilassi!!
Zelly un posto in centro sfizioso per mangiare intendi un posto chic? :ahaha no perchè a me viene in mente il Bar Magenta e più che un bar è un istituzione a Milano, è storico, tutto in stile liberty,fanno degli aperitivi fantastici e a pranzo hanno sia tavola calda che fredda ....detta così sembra cosa da poco ma credimi è molto bello dentro e si mangia anche bene

qui c'è un commento
http://www.2night.it/v2/milano/locali/locali/7501.html

e qui l'indirizzo:
Via Carducci 13, zona Magenta
fermata metro Cadorna
:ok

Cri a me Alessia piace molto come nome, infatti era tra i papabili nel caso fosse stata una femminuccia!
Alec sì facci sapere i risultati delle analisi :incrocini

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 feb 2008, 12:41

Ahhhh basta parlare di Ebayyyyyyy mi fate venire voglia di COMPRARE :bomba :prrrr

Davvero...Ali? Naima?
Felix ciaoooooooooo :bacio
Laura caricale ste foto che io voglio vedere la piccola Cinderella :cuore
vado a preparare da magnà a dopo!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2008, 13:04

Questa mattina ho comprato un baby monitor per poter vedere Alessandro quando lo metteremo a dormire di sotto nella siua camera .... forse era meglio una borsa...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 feb 2008, 13:22

finalmente qualche minuto per scrivere...

Il mio aiuto-lavorativo è ancora a casa in malattia... ma va?
non commento che è meglio! :grrr

LILLY io non ho mai avuto contrazioni, o meglio, le ho avute ma non me ne accorgevo :prrrr e poi più fino al parto! Stai a riposo e non lavorare in casa se non stai bene!

KOALA Beh io ti invidio per il week end al mare! C'è un tempo stupendo! Sai che bello starsene un pò in spiaggia con il sole, anche se fa freschino? :-D

Anche noi andremo a Busseto questo fine settimana... per il CARNEVALE visto che fanno ancora la festa :hi hi hi hi E così vestiamo la cucciolotta da ape e le faremo un pò di fotine :cuore

APPLE io su ebay ho sempre acquistato delle cose da poco... non mi fido molto perchè so che ci sono state parecchie fregature.
Cmq. la borsa è bellissima!!!

CONCERTO DI VASCO ROSSI: fra 10 minuti mi collego e spero di riuscire a trovare i biglietti per venire a Milano il 06 giugno! Sono 3 anni che non vado ad un concerto di Vasco :buuu
Qualcuna ci va?

ALEC tesorina :coccola
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2008, 13:35

MINESTRONE SBAFFATO :sorrisoo !
KOALA ma al mare con i suoceri o solo voi?
KIKKA io io io andrei subbbbbbbito ad un concerto di Vasco :-D !
il mio ultimo concerto risale al 2002 Sting alle piramidi: sono arrivata gia bella sbronzetta e praticamente ho passato il concerto sotto ilpalco...si ma a vomitare :x: e poi son collassata beatamente -sotto il palco - peccato che alla fine avevano tolto le navette per raggiungere il parcheggio [ tipo 5 km ] e li la sbronza mi e' passata in fretta :aargh
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2008, 13:48

Felix: sei una grande! Io l'iltimo concerto che ho visto è stato Carmen Consoli a Chiavari ... tutt'altra cosa direi anche se anch'io ero davanti e ad un certo punto mi sono semtita svenire. Mi hanno tirato fuori i gorilla che erano davanti, che figura! :grrr :grrr

Al mare ovviamente con i suoceri perchè andiamo a casa loro! :martello :martello :festa :festa

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2008, 14:02

KOALA ah ecco :che_dici mi pareva che la tua reticenza non potesse essere semplicemnete per il mare d inverno

al concerto perche' ti sentisti svenire???
per la ressa o per farti tirar fuori dai gorilla :fischia :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”