GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
...CIAO TWEETIE...........BENVENUTA!
ALLE MOLINETTE? COSA FAI DI BELLO? LO CONOSCO MOLTO BENE PURTROPPO L'OSPEDALE....MIA SUOCERA C'HA TRASCORSO META' DEI SUOI ANNI E LI' CI HA LASCIATI LO SCORSO ANNO.......VA BE'.......NON PARLIAMO DI COSE TRISTI...PARLACI DELLA TUA CUCCIOLINA...IN CHE ZONA VIVI?????
BACI
ALLE MOLINETTE? COSA FAI DI BELLO? LO CONOSCO MOLTO BENE PURTROPPO L'OSPEDALE....MIA SUOCERA C'HA TRASCORSO META' DEI SUOI ANNI E LI' CI HA LASCIATI LO SCORSO ANNO.......VA BE'.......NON PARLIAMO DI COSE TRISTI...PARLACI DELLA TUA CUCCIOLINA...IN CHE ZONA VIVI?????
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Alle Molinette faccio il tecnico.. lavoro nel centro per i disturbi del sonno (in questo momento sapere come affrontare il poco sonno aiuta! :prrrr )
La mia polpettona ha tre mesi ed è una bella cicciona dal buon carattere.. è stato un bel cambiamento trovarmi mamma in una città che ho vissuto sempre da lavoratrice (casa-lavoro e poco altro!) Ma devo dire che sto scoprendo un'altra Torino.. andando in giro con la carrozzina per le nostre passeggiate mi godo un pò la città, specie ora che il tempo migliora.. abito in una traversa di corso casale ed è una bella fortuna avere il lungo po a portata di mano, anzi piede
Leggevo che qualcuno di voi ha i figli al nido.. io ho iscritto Maia a un nido privato in zona e comincerò a portarla part-time già a maggio.. poi quando ci daranno la residenza a To proverò a fare domanda nei comunali, ma pare ci vogliano secoli
tra l'altro pensavo al nido di piazza fontanesi qualcuna di voi lo conosce vero? Com'è?
Bacio
La mia polpettona ha tre mesi ed è una bella cicciona dal buon carattere.. è stato un bel cambiamento trovarmi mamma in una città che ho vissuto sempre da lavoratrice (casa-lavoro e poco altro!) Ma devo dire che sto scoprendo un'altra Torino.. andando in giro con la carrozzina per le nostre passeggiate mi godo un pò la città, specie ora che il tempo migliora.. abito in una traversa di corso casale ed è una bella fortuna avere il lungo po a portata di mano, anzi piede
Leggevo che qualcuno di voi ha i figli al nido.. io ho iscritto Maia a un nido privato in zona e comincerò a portarla part-time già a maggio.. poi quando ci daranno la residenza a To proverò a fare domanda nei comunali, ma pare ci vogliano secoli
Bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO TWEETIE E BUONGIORNO ALLE ALTRE GIUNDUJE........
LA MIA MARTINA E' ISCRITTA AL NIDO COMUNALE MA E' STATA IN LISTA PRATICAMENTE DUE ANNI...L'HANNO PRESA SOLO QUEST'ANNO CHE SARA' POI L'ULTIMO........HO FATTO IL MESE SCORSO L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA E SPERIAMO CHE LA PRENDANO DOVE VOGLIO IO
..INTERESSANTE IL TUO LAVORO...DAVVERO MOLTO UTILE SPECIALMENTE PER TE IN QUESTO PERIODO
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
LA MIA MARTINA E' ISCRITTA AL NIDO COMUNALE MA E' STATA IN LISTA PRATICAMENTE DUE ANNI...L'HANNO PRESA SOLO QUEST'ANNO CHE SARA' POI L'ULTIMO........HO FATTO IL MESE SCORSO L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA E SPERIAMO CHE LA PRENDANO DOVE VOGLIO IO
..INTERESSANTE IL TUO LAVORO...DAVVERO MOLTO UTILE SPECIALMENTE PER TE IN QUESTO PERIODO
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Benventa Tweetie!!!
Ragazze...ad aprile al Mazdapalace ci sono i 100 anni di Disney on ice...noi penso che andremo...Marty li adora!!Qualcuna si unisce a noi?Pensate che bello!Un raduno di Giandujotte fuori dal Mazdapalace!!
Ragazze...ad aprile al Mazdapalace ci sono i 100 anni di Disney on ice...noi penso che andremo...Marty li adora!!Qualcuna si unisce a noi?Pensate che bello!Un raduno di Giandujotte fuori dal Mazdapalace!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Grazie del benvenuto!
Di che si tratta countrymamma? Pattinaggio? Se fosse mi piacerebbe un sacco anche se dubito che Maia riuscirebbe a seguire
Di che si tratta countrymamma? Pattinaggio? Se fosse mi piacerebbe un sacco anche se dubito che Maia riuscirebbe a seguire
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Si Tweetie...è uno spettacolo Disney eseguito su una pista di ghiaccio...deve essere bellissimo!
In effetti Maya si...è un po' piccina!!! :prrrr
In effetti Maya si...è un po' piccina!!! :prrrr
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Suona bello, comunque. Vado a cercare due notizie sullo spettacolo
Ciao, ciao
Ciao, ciao
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO GIANDUJE....E BUO VENERDI' A TUTTE
CHE BELLO LO SPETTACOLO DISNEY....VADO SUBITO AD INFORMARMI SU INTERNET!!!!!!!!
BACI
CHE BELLO LO SPETTACOLO DISNEY....VADO SUBITO AD INFORMARMI SU INTERNET!!!!!!!!
BACI
- federica
- Master~GolGirl®

MA CI VANNO I MIEI DA TRE ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILeggevo che qualcuno di voi ha i figli al nido.. io ho iscritto Maia a un nido privato in zona e comincerò a portarla part-time già a maggio.. poi quando ci daranno la residenza a To proverò a fare domanda nei comunali, ma pare ci vogliano secolitra l'altro pensavo al nido di piazza fontanesi qualcuna di voi lo conosce vero?
E' UN NIDO SPETTACOLARE, LE MAESTRE SONO BRAVISSIME, LORO LE ADORANO
ED IO ANCHE.
E GIA' MI VIENE DA PIANGERE A PENSARE CHE A SETTEMBRE LO DOVRO' LASCIARE PER LA SCUOLA MATERNA.
MA TU SEI DI ZONA VANCHIGLIETTA? ASPETTA CHE VADO A LEGGERMI GLI ARRETRATI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

HAI RAGIONE CIOCCO.cioccopanna ha scritto:apppproposito nell'elenco sono ancora in attesa di riccardo che fra un mesetto compie un anno... che dite di aggiornarlo??? o magari aprirne uno nuovetto con un titolo più carnevalesco??
SE VOLETE IL TITOLO LO POSSO CAMBIARE IO.
ORA TI AGGIORNO NELL'ELENCO.
- federica
- Master~GolGirl®

AH MA ALLORA SIAMO PROPRIO VICINE.La mia polpettona ha tre mesi ed è una bella cicciona dal buon carattere.. è stato un bel cambiamento trovarmi mamma in una città che ho vissuto sempre da lavoratrice (casa-lavoro e poco altro!) Ma devo dire che sto scoprendo un'altra Torino.. andando in giro con la carrozzina per le nostre passeggiate mi godo un pò la città, specie ora che il tempo migliora.. abito in una traversa di corso casale ed è una bella fortuna avere il lungo po a portata di mano, anzi piede
IO SONO IN CORSO BELGIO, VICINO A PIAZZA FONTANESI APPUNTO.
Sì LA NOSTRA ZONA E' BELLISSIMA.
IO VADO SPESSO A CORRERE ALLA COLLETTA ED E' VERAMENTE COMODISSIMO AVERE TUTTO Lì A PORTATA DI MANO.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno torinesi!
Ciao Federica mi fa piacere quello che dici! Sì siamo vicine, io sto dall'altra parte della passerella pedonale, vicino piazza Carrara. In corso Belgio vado spesso, ho lì la pediatra e spesso vado al mercato di corso Cadore che è moolto meglio di quello di piazza Borromini. Magari ci incrociamo qualche volta?
Devo scappare bacio
Ciao Federica mi fa piacere quello che dici! Sì siamo vicine, io sto dall'altra parte della passerella pedonale, vicino piazza Carrara. In corso Belgio vado spesso, ho lì la pediatra e spesso vado al mercato di corso Cadore che è moolto meglio di quello di piazza Borromini. Magari ci incrociamo qualche volta?
Devo scappare bacio
- federica
- Master~GolGirl®

ANCHE LA MIA PEDIATRA E' IN CORSO BELGIO!Tweetie72 ha scritto:Buongiorno torinesi!
Devo scappare bacio
ED ANCHE IO VADO AL MERCATO IN CORSO CHIETI (INTENDEVI QUELLO VERO?).
MANNAGGIA DOBBIAMO PROPRIO VEDERCI!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ehm ehm corso Chieti sì. Sono ancora un pò imbranata sui nomi
Sulla pediatra ti chiederei chi è ma mi sembra che non si possano scrivere nomi di medici su gol? Boh cmq se riesco a risolvere i miei problemi con mp ti scrivo
Ho visto due notizie sullo spettacolo Disney sembra bellissimo
peccato la piccolotta sia troppo piccolotta..
Vabbè vado a dedicarmi alla famiglia, stasera appena Maia è a nanna ci guardiamo un film. Ci credete che non siamo mai usciti la sera con lei?.. (e quindi non siamo mai usciti la sera da quando c'è lei
)
Buona serata e buona domenica a tutti
Sulla pediatra ti chiederei chi è ma mi sembra che non si possano scrivere nomi di medici su gol? Boh cmq se riesco a risolvere i miei problemi con mp ti scrivo
Ho visto due notizie sullo spettacolo Disney sembra bellissimo
Vabbè vado a dedicarmi alla famiglia, stasera appena Maia è a nanna ci guardiamo un film. Ci credete che non siamo mai usciti la sera con lei?.. (e quindi non siamo mai usciti la sera da quando c'è lei
Buona serata e buona domenica a tutti
- federica
- Master~GolGirl®

LA PED E' QUELLA PROSSIMA ALLA PENSIONE SARDA?
CHE DIVIDE LO STUDIO CON UN'ALTRA PED PIU' GIOVANE?
CHE DIVIDE LO STUDIO CON UN'ALTRA PED PIU' GIOVANE?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buonasera giandujotte!!!
E' un secolo che non passo ma da quando lavoro è sempre più dura trovare il tempo per arrivare anche qui!!!!
Fra pochi giorni Cesare compie un anno e io sono panzanostalgica....Avrei già voglia del secondo!!!Ma Fabry non è daccordo
sarà per l'anno prossimo...ammenochè non capiti qualche incidente
Spero di riuscire a passare un po' più spesso!!!!!
Bacioni a tutte!Vecchie e nuove!!!

E' un secolo che non passo ma da quando lavoro è sempre più dura trovare il tempo per arrivare anche qui!!!!
Fra pochi giorni Cesare compie un anno e io sono panzanostalgica....Avrei già voglia del secondo!!!Ma Fabry non è daccordo
Spero di riuscire a passare un po' più spesso!!!!!
Bacioni a tutte!Vecchie e nuove!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO GIANDUJE.........SALUTINO VELOCE VELOCE COSI' TIRO SU ANCHE IL POST

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buona settimana, ragazze!!!
Kerubi!!!!
ma quanto è bellissimo il tuo Cesare??? 
Kerubi!!!!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Passaggio veloce vi faccio un salutone che oggi giro x burocrazia.. che bello
meno male che c'è un gran sole 
Passaggio veloce vi faccio un salutone che oggi giro x burocrazia.. che bello
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buon giro, allora!!!!Tweetie72 ha scritto:Buongiorno a tutte
Passaggio veloce vi faccio un salutone che oggi giro x burocrazia.. che bellomeno male che c'è un gran sole
si...oggi si sta decisamente bene!!