GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:26

Ciao Pimpy... :ciaociao
come va ?

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 feb 2008, 10:27

PIMPY..CIAO...PORETTA....Xò HO ANCHE RISO QUANDO HO VISTO L'EMOTION....SCUSA MA TI PRENDI IN GIRO DASSOLA!..... :-D
PIUTTOSTO COME STAI? :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 8 feb 2008, 10:39

-celeste- ha scritto:PIMPY..CIAO...PORETTA....Xò HO ANCHE RISO QUANDO HO VISTO L'EMOTION....SCUSA MA TI PRENDI IN GIRO DASSOLA!..... :-D
PIUTTOSTO COME STAI? :bacio
è si!!!
qua se non facciamo un po di autoironismo, ci diamo le martellate!!! :martello

io insomma... co st'occhio sembra davvero che mi hanno preso a cazzotti!!!
ieri ho preso un oki,ho messo il cortisone e fatto gli impacchi ma non ho ottenuto molti risultati,anzi...

ciao sonia :olee

un :bacio a tutteeeeee :sorrisoo
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:43

chicca DOVE SEI FINITAAA ???

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 feb 2008, 10:45

Ciao a tutte ragazze! Qui tutto ok! Dovevo andare a fare una carietta dal dentista mi hanno chiamato che ha la febbre! Bhe meglio così... sedermi in quella sedia mi mette sempre un po' di ansia! :che_dici

Daniela non mi ricordo se lo avevi detto, dove vai in vacanza?

Mammapimpy bellissima la firma... sono morta dal ridere... :ahah ma mi dispiace tanto per il tuo occhio :buuu Speriamo ti passi presto!

new two pancine tantissimi :incrocini per tutto! Sonia riposati tanto mi raccomando e stai serena il più possibile :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 10:49

sonia ci sono.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 10:49

allora..ho fatto un milione di chiamate...
privatamente anche ci sono tempi biblici da uno molto bravo che fa tutt le eco etc etc...
quindi.. ho chiamato il mio medico di base che lavora anche alla asl e mi ha detto che mio padre (suo amico da sempre) deve chiamare un num di un centro diagnostico dicendo che lo manda il dott e abbiamo urgenza di fare ste eco..
eco pelvi transvaginale, eco reni e vescica piu analisi urine e urinocoltura..
poi il dott mi ha detto di prendere buscopan compresse 3 volte al gg, bere moltissimo e monuril una bustina dopo pranzo... mi ha chiesto se ho ciclo regolare e gli ho detto che prendo la pillola e i problermi che mi da e lui fa "ah!".. e che caxxo dico io!!!
ma possile che arrivano sempre tutte insieme le rogne??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 10:51

LISTA TELEFONO E CONTATTI SKYPE/MSN DELLE GIOVANISSIME

1. CHICCA83
2. CRISS
3. STELLADELNORD
4. KITTY83
5. NICOLEB5
6. ALICE1984
7. ELENA84
8. DANIELABELLI
9. SQUINSY
10. PINETTA
11. SAVINA
12. FARFALLA
13. SONIA87
14. BABBALA
15. CELESTE

QUESTA è UNA LISTA IN CUI SI INCLUDE TUTTO CIO CHE SI VUOLE DARE... MSN, SKYPE, MAIL PRIVATA, TELEFONO DI CASA, CELLULARE, INDIRIZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA...
SICCOME è UN LAVORO MOLTO LUNGO DATO CHE SIAMO MOLTE, VI CHIEDO UN FAVORE...SE NON VOLETE ADERIRE MANDATEMI LO STESSO UN SMS, IN MODO TALE CHE IO BARRO IL VOSTRO NOME.. OVVIAMENTE SE VOLETE ADERIRE DANDO I VOSTRI DATI MI MANDATE LO STESSO UN MP E PROVVEDO AD INSERIRE..
QUANDO AVRò FINITO, MANDERò A TUTTE UN MP CON QUESTA LISTA, IN MODO TALE CHE TUTTE AVRANNO I CONTATTI DELLE ALTRE..
POSTERò OGNI GIORNO QUESTO POST, COSI TUTTE LO LEGGERANNO.. PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:52

Michela80 ha scritto:new two pancine tantissimi :incrocini per tutto! Sonia riposati tanto mi raccomando e stai serena il più possibile :bacio
IL SOCIO SE MI VEDE PER UN PO DI TEMPO A LETTO FA LA FACCIA STRANA...IERI GLI HO ADDIRITTURA CHIESTO SE ADESSO CHE QUALCOSA SI STA FORMANDO IN ME CI TIENE DAVVERO...MI HA OVVIAMENTE DETTO : SE NON LO VOLEVO AVREI PRESO PRECAUZIONI...IO GLI HO RIPETUTO CIO' CHE MI HA DETTO LA GINECOLOGA ED E' STATO ZITTO ! :aargh

sta mattina voleva farmi fare 3 km a piedi per andare a fare le analisi...ero quasi vicino al punto di incazzarmi quandi gli ho detto : "ma se la ginecologa mi ha detto di evitare la scale come prima cosa,figurati se mi aiuta fare 3km a piedi"!!!
:pistole :pistole

pero' è bravo, quando siamo rientrati in casa su mia richiesta ha scopato e a lavato le tazze della colazione di stamattina... :bacetto

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 8 feb 2008, 10:54

Buongiorno tesore...è arrivato il gran giorno, prelievo fatto, ora devo aspettare le 16 per il ritiro..uff!

stanotte per la 3° notte consecutiva non ho dormito un cavolo, ma non per il seno e la pancia stavolta per il mal di testa allucinante tipico di quando prendevo la pillola, ora sta passando dopo 12 ore, la gine stamattina mi ha detto di prendere la tachipirina e infatti sta facendo il suo effetto...
mi ha un pò smontato sto mal di testa perchè quando prendevo la pillola mi veniva a ridosso delle mestruazioni...menomale che oggi saprò....

Dany ti mando un sms anche a te cos'ì non devi aspettare lunedì :sorrisoo
Sany siiiiiii sono io EMYAN = EMY= MEMY come ti pareeeee ma sono sempre io :ahaha
Celeste tesoro dai aprite la caccia avevamo sempre detto che l'avremmo fatto insieme :yeee

Chicca mi dispiace molto sentirti così, lo so che sei forte la tua grinta arriva fino a qui...che tutto passi in fretta :cuore

Michela80 grazie :bacio speriamo bene oggi, spero che mi farai compagnia il più presto possibile :incrocini
Mi dite come faccio a vedere le foto di qualche vostra bella pancia? Mi portasse bene :sorrisoo

Se dimentico qualcosa scusatemi non faccio mai in tempo a leggere bene gli arretrati :martello
Un bacio a tutte :bacio
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 8 feb 2008, 10:56

ho sentito l'oculista
mi ha detto che non è normale ke mi esce tutto questo sangue dall'occhio, cosi ha detto di tornare al pronto soccorso questa sera che lei fa il turno di notte al ps oftalmico!!!

staremo a vedere :che_dici
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 8 feb 2008, 10:58

Michela80 ha scritto:Mammapimpy bellissima la firma... sono morta dal ridere... :ahah ma mi dispiace tanto per il tuo occhio :buuu Speriamo ti passi presto!
quale firma? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 11:02

MEMYYYYYYYYYY!! PORCA VACCA C CREDI CHE HO IL TEL ATTACCATO AL CHIULO!?!? AHAHAHAH...

CMQ.... E ANDIAMOOOOO

MARTEDI ORE 9.15 MI FACCIO TUTTE LE ECO E LE ANALISI DEL CASO... DA OGGI NON DEVO MANGIARE FRUTTA VERDURA E LEGUMI E ENTRO LE 8 DI MARTEDI MATTINA DEVO AVER BEVUTO 1 LT D'ACQUA!!!

EVVAIIIIIIII!!!

PERO MI VIENE DA PèENSARE A COSE BRUTTE,...VI RENDETE CONTO DEI MAGHEGGI CHE UNO DEVE FARE PER FARSI VISITARE PRESTO!?!?!?!?!? PERO SO CONTENTA DAI, ALMENO MI LEVO IL PENSIERO!!!SPERO.,.........

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 11:04

:incrocini MAMMAPIMPY TIERNICI AGGIORNATE!!!

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 feb 2008, 11:04

MammaPimpy90 ha scritto:
Michela80 ha scritto:Mammapimpy bellissima la firma... sono morta dal ridere... :ahah ma mi dispiace tanto per il tuo occhio :buuu Speriamo ti passi presto!
scusa... mi sembrava lo avessi messo in firma.... mi ero svegliata porta pazienza! :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 11:05

ecco dov'era Chicca....a mandare la lista, brava ! :ok

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 feb 2008, 11:06

Chicca83 ha scritto:allora..ho fatto un milione di chiamate...
privatamente anche ci sono tempi biblici da uno molto bravo che fa tutt le eco etc etc...
quindi.. ho chiamato il mio medico di base che lavora anche alla asl e mi ha detto che mio padre (suo amico da sempre) deve chiamare un num di un centro diagnostico dicendo che lo manda il dott e abbiamo urgenza di fare ste eco..
eco pelvi transvaginale, eco reni e vescica piu analisi urine e urinocoltura..
poi il dott mi ha detto di prendere buscopan compresse 3 volte al gg, bere moltissimo e monuril una bustina dopo pranzo... mi ha chiesto se ho ciclo regolare e gli ho detto che prendo la pillola e i problermi che mi da e lui fa "ah!".. e che caxxo dico io!!!
ma possile che arrivano sempre tutte insieme le rogne??
ma cosa succede??? non ho capito.... :bomba Stai male?

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 8 feb 2008, 11:07

Michela80 ha scritto:
MammaPimpy90 ha scritto:
scusa... mi sembrava lo avessi messo in firma.... mi ero svegliata porta pazienza! :fischia
si,si tranquilla!
forse ti riferisci a quando ho scritto ke con quest'occhio assomiglio davvero a questa emoticon
:occhionero :occhionero :occhionero

:ahaha :ahaha :ahaha

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 feb 2008, 11:17

ragazze vi saluto! a più tardi... buon pranzo a tutte e buon pomeriggio :bacio

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 8 feb 2008, 11:19

Michela80 ha scritto:ragazze vi saluto! a più tardi... buon pranzo a tutte e buon pomeriggio :bacio
ciao ciao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

:bacio per te!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”