io invece mi sono trovata molto bene, le ho usate per un pò anche a casa fino a quando ho avuto bisogno di "assorbentoni"
io le ho comprate in un negozio di puericultura... non ricordo la marca, però tenevano bene e l'assorbente sta ben fermo, è in più anche se sarebbero usa e getta io le lavavo e riutilizzavano, erano perfette e asciugavano in un lampo
probabilmente dipende dalla marca dato che ho visto che tante si son trovate male
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008 due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Io ho usato quelle della Tena, che di solito si vendono per i pannoloni dei nonnini e sono andate alla grande Poi a casa ho riciclato delle vecchie Sloggi "smollate" che avevo tenuto da parte e che alla fine ho gettato
Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm Davide nato il 31/05/2008 g 3080 x 52 cm
grazie!! X chi mi chiede come sto... cerco di distrarmi, pensare alla bambina, ma quando penso che non vedrò più mio marito (e capita 100 volte al giorno) mi sento morire, non so come potrò accettare un'atrocità del genere e fra quanto tempo, a volte temo che non ce la farò mai....
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
io ho usato e mi sono trovata bene quelle chicco fatte a culotte per intenderci! le ho usate anche i primi giorni a casa, insomma finchè ho usato il pannolone. per me sono state un buon acquisto; le ostetriche le toglievano facilmente e visto che si macchiano di brutto le butti via. Insomma indispensabili non sono, però comode si!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)