katia1974 ha scritto:ile.. per i fermenti devi fare almeno un ciclo... di solito una settimana almeno!
ah ok allora proseguo fino a domenica! grasias

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:09
katia1974 ha scritto:ile.. per i fermenti devi fare almeno un ciclo... di solito una settimana almeno!

Messaggio da katia1974 » 8 feb 2008, 9:09

Messaggio da Patataus » 8 feb 2008, 9:09
Ciao Katia ! ieri mentre eri dal parrucco ti ho pensato qua sul forum , volevo mandarti un sms per chiederti se su qualche rivista si palrla di Amendola e della francesca Neri... poi pero' e' arrivata la regina del Gossip ( Caro mi pare??? ) ed ha risolto questo mio atroce dubbio... sono riuscita ad andare a casa piu' tranquilla !!!katia1974 ha scritto:ustregheta...nn sapevo che anche caro era a rischio/panza!!!! attendiamo fiduciose e tanti![]()
![]()
![]()
ragazze...sono felice, lo dico a bassa voce ma...sembrerebbe che nicolò nn balbetta più da un giorno e mezzo![]()

Messaggio da floddi » 8 feb 2008, 9:10

Messaggio da katia1974 » 8 feb 2008, 9:11

Messaggio da floddi » 8 feb 2008, 9:12

Messaggio da Patataus » 8 feb 2008, 9:12
ops hai ragione ho detto una strunzata !!!katia1974 ha scritto:sonia, ma i fermenti regolarizzano solo l'intestino, non è che "stringono" eh!??!!
devo sempre dirvi tutto...

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:12
Se sto w.e. le metto faccio una fotoPatataus ha scritto:
Ciao pecorella! ma a proposito e' possibile vedere una foto di queste meravigliose calze???
Ma portano stitichezza?Patataus ha scritto: secondo me se aveva gia' la cacca duretta e' andato a posto... io ho sempre paura con i fermenti lattici di esagerare pero' e di passare da dissenteria a stitichezza .. e con Matteo che me la fa anche 3 volte al giorno... sarebbe na traggedia !!!

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:14
magari! ma c'è da aspettare ancora una settimana buona... forsefloddi ha scritto:-caro è incinta? cavoli, due pancine nel giro di 2 giorni...ora vorrei la terza....(si, Ile, parlo con te!!
)

Messaggio da Patataus » 8 feb 2008, 9:15
cioe' ti sposi ??!!! Uiellaaaaaa !!! congratulationnnnssile ha scritto:katia1974 ha scritto:ragazze...sono felice, lo dico a bassa voce ma...sembrerebbe che nicolò nn balbetta più da un giorno e mezzo![]()
![]()
Elimar è giusto così!!! daltronde è l'ultimo compleanno che festeggi da donna nubile!!!!!

Messaggio da katia1974 » 8 feb 2008, 9:16

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:16
Ah ok! io la sapevo come katia!Patataus ha scritto:ops hai ragione ho detto una strunzata !!!katia1974 ha scritto:sonia, ma i fermenti regolarizzano solo l'intestino, non è che "stringono" eh!??!!
devo sempre dirvi tutto...
o no ? aspetta ma per fermenti intendiamo anche l'Enterogermina???
spiega bene o somma maestra , grande consigliera del fermento

Messaggio da floddi » 8 feb 2008, 9:16

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:17
no, no.... di te proprio non si ricordakatia1974 ha scritto:usti la zanchenasi ce l'ha pure con me...

Messaggio da lullaby » 8 feb 2008, 9:17

Messaggio da rouge » 8 feb 2008, 9:18

Messaggio da Patataus » 8 feb 2008, 9:18
- 1 ecco brava vai di fotoile ha scritto:Se sto w.e. le metto faccio una fotoPatataus ha scritto:
Ciao pecorella! ma a proposito e' possibile vedere una foto di queste meravigliose calze???
![]()
Ma portano stitichezza?Patataus ha scritto: secondo me se aveva gia' la cacca duretta e' andato a posto... io ho sempre paura con i fermenti lattici di esagerare pero' e di passare da dissenteria a stitichezza .. e con Matteo che me la fa anche 3 volte al giorno... sarebbe na traggedia !!!
perchè a me hanno sempre detto che servono solo per la flora intestinale e non per bloccare la diarrea e sulla confezione c'è scritto che in caso di sovradosaggio possono portare dissenteria?

Messaggio da floddi » 8 feb 2008, 9:18

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 9:18
che kiulo!floddi ha scritto:Allora, io sono, mio malgrado, esperta in dissenteria.![]()

Messaggio da rouge » 8 feb 2008, 9:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”