noi abbiamo appena poppato...è un'altra giornata meravigliosa e piena di cose da fare!!...
ENRICHI vi saluta tanto a tutte e a tutti i pargoli /e!!!!stamane hanno la prima visita dal pediatra!..vi tengo aggiornate!
OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO PRIMO MESE!!!!
MILLE AUGURI PER IL COMPLEMESE ANCHE A VALENTINA DI DIDDLINA E AD ARIANNA DI MUTI E A SIMONE DI TOPOLA!..
come vola il tempo!!!..sembra ieri che chiaccheravamo dei nostri pancioni e su che aspetto avrebbero avuto i nostri cuccioli!!...
grazie MONICA ora sono più tranqui!!!..pensavo che fosse un problema a livello venoso tipo insufficienza o altro...
per la camomilla...ognuno ha il proprio pensiero.la mia pediatra me l'ha consigliata alla sera un goccino e devo dire che funziona proprio!!...IRIS non piange più, si addormenta benissimo e non ha problemi al pancino..ma è sempre tutto soggettivo!!..dipende dal cucciolo!!..come per le poppate...MIMI anche io la penso come TOPOLA...la seconda è meglio della prima..è più sostanziosa!..caso mai fai 10 minuti per poppa e poi pausa di 5 ....e ricominci per altri 10 min per poppa!...facci caso nella prima il latte è più chiaro della seconda..almeno è quello che ho notato io!!...
le paranoie di noi neo mamme!!!..è tutto amore immenso per i nostri cuccioli!!
noi vi auguriamo una meravigliosa giornata!!!
la nostra è piena di cose da fare!!..come sempre!
un bacione gigante di latte a tutti i cuginetti/e e a tutte voi belle ziette!!!

Oggi il mio amore Simone compie un mese!!!