Auguri Beddissima, I Luv u come sempre...anche se oggi l'ho fatta grossa!
Non riesco a leggere gli arretrati, perdonatemi; a domani!!

Messaggio da Tizjana » 7 feb 2008, 21:03

Messaggio da proferina » 7 feb 2008, 21:14

Messaggio da lillipink » 8 feb 2008, 8:08

Messaggio da oniria » 8 feb 2008, 8:10

Messaggio da lillipink » 8 feb 2008, 8:17

Messaggio da oniria » 8 feb 2008, 8:23

Messaggio da oniria » 8 feb 2008, 8:24
lillipink ha scritto:Tizyper il tagliando e le vaccinazioni
che giornata intensa per voi....![]()

Messaggio da lillipink » 8 feb 2008, 8:43
Gessi da me funziona che ci si deve prenotare ma sinceramente non so se ci sono variazioni nell'organizzazione a livello delle varie Regionioniria ha scritto:ma per le vaccinazioni voi come avete fatto![]()
vi chiamano loro![]()
io non ricordo con Gabri, oggi semmai chiedo alla pediatra, anche se Ale non ha ancora due mesi devo iniziare a pensarci.
Lilli per gli spostamenti ti capisco, io per fortuna a novembre col mio bel panzone sono andata a cambiare pediatra perchè non mi piaceva e per fortuna ho trovato posto con una brava pediatra abbastanza vicina a me, bhe se piove mi bagnerei un po anche io perchè un bel pezzo a piedi lo devo fare ma con l'altra dovevo prendere il pulman e quindi meglio così e po lei è proprio brava.
Ma tu devi prendere la macchina per arrivarci ?

Messaggio da scarlet » 8 feb 2008, 8:54

Messaggio da scarlet » 8 feb 2008, 8:55
proferina ha scritto:oggi sono particolarmente inc@@@@@@@@,quindi vi mando un bacione e vado

Messaggio da scarlet » 8 feb 2008, 8:59

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:03
Mai che io abbia certe fortuneBu ha scritto:Paoletta, Vale, Ale evviva per la vostra linea!!! Anch'io son tornata alla 42! La cosa bella è che prima della gravidanza portavo la 44!!![]()
Io pancia non ne ho più la la linea nigra si... a dire il vero col pancione non si vedeva mentre dopo si...
Vale anche io 'uso' la gravidanza come dieta dimagrante...

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:06
Grazie tesoro (anche alle altrelillipink ha scritto:Saretta stai benissimo![]()
![]()
,io per il nuovo parrucco devo aspettare mercoledì prossimo perchè devo far coincidere baby-sitter e appuntamento con il parrucchiere a casa
Oggi mi sono ricordata del tuo consiglio diplomatico...ho chiamato la suocera e l'ho invitata a venirci a trovare, speriamo che anche per questo il rapporto con Franc prosegua in modo più sereno

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:07
ebbravi questi giovincelli!Tizjana ha scritto:Eccomi, ero di vaccino e di visita pediatrica.
Siamo disintegrati dalla stanchezza.
Siamo usciti di casa, molto rocambolescamente, alle 08.00
Siamo entrati alle 10.00
Un'ora e mezza di attesa prima di dimetterci per eventuali reazioni (il vaccino contro la bronchiolite è un cortisonico).
Velocemente in erboristeria, quindi dal pediatra dove avevamo il controllo di entrambi alle 13.00
C ha ricevuto alle 14.30.
Quindi eravamo a casa alle 15 passate, ho fatto mangiare i bimbi, ma erano stanchi e nervosi.
Sono finalmente crollati vs le 17.30 ed io con loro.
Cmq quello che è importante è che tutto ok.
Scartoffia é al 25°, piccola ma proporzionata: Kg 5170 per 59cm.
Scarabocchio come al solito è altoccio (75°) e per fortuna anche il peso va bene (50°), nonostante disdegni la materia solida.
Voi tutto ok?
Chicca come sta Aly?
Vi provo a leggere![]()

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:07
che succede Naty?proferina ha scritto:oggi sono particolarmente inc@@@@@@@@,quindi vi mando un bacione e vado

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:08
noi siamo state convocate dalla ASLoniria ha scritto:ma per le vaccinazioni voi come avete fatto![]()
vi chiamano loro![]()

Messaggio da oniria » 8 feb 2008, 9:08
hemmm nemmeno iorocciajubba ha scritto:Mai che io abbia certe fortuneBu ha scritto:Paoletta, Vale, Ale evviva per la vostra linea!!! Anch'io son tornata alla 42! La cosa bella è che prima della gravidanza portavo la 44!!![]()
Io pancia non ne ho più la la linea nigra si... a dire il vero col pancione non si vedeva mentre dopo si...
Vale anche io 'uso' la gravidanza come dieta dimagrante...

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:09
che bravo Pietro e che emozione la prima pedalatascarlet ha scritto:ciao bimbe....anche stanotte 8+2 stamattina ma con una grande tosse che oggi voglio far controllare dalla pediatra..lei dice che è tutto a posto, senza vederla, ma dai sintomi che le ho riportato e anche secondo me è così, ma siccome la tosse stamattina era insistente vorrei essere tranquilla per il we...
ieri sera prima piccola colichina di leuccia che abbiamo risolto con i massaggi imparati![]()
poi nel pome passeggiatona come sempre col fratellone che ha imparato ad andare sul triciclo da solo...è un triciclo grande e nonostante i suoi 98.5 cm non ci arrivava....coi piedi...invece ieri ci ho riprovato e va come un fulmine salutando gli altri ciclisti sulla pista ciclabile...lea si guardava alberi e cespugli e gli sorrideva o s'inchiaccherava :ahah e io me li sono goduti...
ora faccio colazione con voi e vi leggo

Messaggio da rocciajubba » 8 feb 2008, 9:10
io mi astengo più che altro perchè dovendo tenere su Ida tanto dopo mangiato ho paura di non fare in tempo a smaltirloscarlet ha scritto:ecco bevuto caffè....MA VOI NE BEVETE E SE Sì QUANTI? io vado di uno leggerissimo la mattina dopo poppata e uno il pome sempre dopo poppata e se sono stanchina...
per il resto stamattina cerco di scansionare le copie del corso lea permettendo....

Messaggio da oniria » 8 feb 2008, 9:10
anche a me pareva di aver ricevuto qualcosa dall'asl con gabri, oggi chiedo grazierocciajubba ha scritto:noi siamo state convocate dalla ASLoniria ha scritto:ma per le vaccinazioni voi come avete fatto![]()
vi chiamano loro![]()