buona notte fanciulle belle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
ora vi saluto il socio ha promesso di affrontare il nostro problema stasera.....sperem intatno mi faccio tanti
da sola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®

puf
x stasera
mina ciao
io sono sempre stanca e con una gran tosse.............
speriamo mi passi presto...
mina ciao
io sono sempre stanca e con una gran tosse.............
speriamo mi passi presto...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- mina
- Original~GolGirl®

Le cucciole RUSSANO e vado anche io a buttarmi a letto!
PUF
E
GILA
AL MARITO! Io fortunatamente non ho di questi problemi! Il mio con le bimbe è fin che mai!
BUONANOTTE!
PUF
GILA
BUONANOTTE!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

CIAO GILA!
ELENA,
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole..
PUFPUF:
per stasera.....come sarà andata???
Ragazzuole ho un sonno anche io ma si resiste un altro po'....Matteo è sveglio e cerchiamo di farlo tirare altri venti minuti...poi latte e via a letto.....
Vi dò già la buonanotte....
ragazzuole a domani 
PUFPUF:
Ragazzuole ho un sonno anche io ma si resiste un altro po'....Matteo è sveglio e cerchiamo di farlo tirare altri venti minuti...poi latte e via a letto.....
Vi dò già la buonanotte....
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

DIMENTICAVO: W DIEGO CHE GATTONAAAAAAAA
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime!!!
Siamo tornati a casetta verso le 22.15, Eli ha magiato e ronfa beata ... si spera fino a domattina!!!
a PufPuf per la serata!!!
Calendula: bentornata e che amore Giacomo!!!
Gila:
... sul marito è meglio che mi trattenga
. Sfogati con noi quanto vuoi ... ma credo che anche non limitarti troppo con lui sarebbe un'ottima idea ... si è accorto che stai male e forse ti serve ancora più aiuto di prima??? Certe volte non capisco se questi uomini ci sono o ci fanno ...
.
Piti: meno male che Paola si è già ripresa!!!
Mina: come ti capisco ... stamattina ho passato l'ìaspirapolvere dappertutto ... prima mi scappa l'occhio vicino al mobile nell'ingresso e che vedo? Una matassina di polvere, come se non pulissi da settimane
.
per la nanna di Sofia nel lettino ... vedrai che ci dormirà bene, ogni tanto la novità incuriosisce, ma poi si torna alle sane abitudini ;-).
Anche io penserei di lasciarci Eli fin verso i 3 anni e poi di prendere la cameretta, però magari cambieremo idea e la faremo l'anno prossimo ... si vedrà!
a Diego che gattona!!!! Bravissimo cucciolo!!!
Qui oggi col girello siamo andati due passetti in avanti ... di solito solo indietro o di lato
. Vogliamo stare in piedi e si regge bene, ma appena la pancia tocca terra su di braccia e ci si gira ... per il momento la posizione gattonamento la schifiamo proprio
.
Ci sarà un tempo per ogni cosa!!!
Ora vado a ninna, baci a tutte e che sia una notte serena!!!
Chiara
Siamo tornati a casetta verso le 22.15, Eli ha magiato e ronfa beata ... si spera fino a domattina!!!
Calendula: bentornata e che amore Giacomo!!!
Gila:
Piti: meno male che Paola si è già ripresa!!!
Mina: come ti capisco ... stamattina ho passato l'ìaspirapolvere dappertutto ... prima mi scappa l'occhio vicino al mobile nell'ingresso e che vedo? Una matassina di polvere, come se non pulissi da settimane
Anche io penserei di lasciarci Eli fin verso i 3 anni e poi di prendere la cameretta, però magari cambieremo idea e la faremo l'anno prossimo ... si vedrà!
Qui oggi col girello siamo andati due passetti in avanti ... di solito solo indietro o di lato
Ci sarà un tempo per ogni cosa!!!
Ora vado a ninna, baci a tutte e che sia una notte serena!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Calendula
- Original~GolGirl®

Aaarghhhhhhhh da oggi pomeriggio (e mi ero messa di buzzo buono) mi avete scritto altre tre paginateeeeeeeeee!!!
Grafomani che non siete altro!
PAnt PAnt per rincorrervi... e UFF UFF quanto leggere! Prima o poi riesco a rispondere a tono. Mi secca dirvi sempre di me e non chiedervi mai di voi... pare che sono concentrata solo s me stessa e non sono così... ma credetemi è una conquista leggervi in sincronia... Ce la farò!
Calendula(colei che rincorre)
Grafomani che non siete altro!
PAnt PAnt per rincorrervi... e UFF UFF quanto leggere! Prima o poi riesco a rispondere a tono. Mi secca dirvi sempre di me e non chiedervi mai di voi... pare che sono concentrata solo s me stessa e non sono così... ma credetemi è una conquista leggervi in sincronia... Ce la farò!
Calendula(colei che rincorre)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooo
PUFPUF ALLORA COME E' ANDATA?????
Per giovedì va bene.....non vedo l'ora.
GILA
TU sai quanto io ti possa capire......va bè sorvoliamo, io sto aspettando la primavera, le giornate lunghe, così me ne vado al parco con le bimbe e non sto a stressarmi a casa pomeriggi interi, da sole e lunghi ad aspettare lui che torna dal lavoro. Gli anni scorsi tante volte la sera arrivava prima lui di me
ora vado a fare colazione al bar con una collega....ogni tanto ci vuole
a dopo ciaoo
PUFPUF ALLORA COME E' ANDATA?????
Per giovedì va bene.....non vedo l'ora.
GILA
ora vado a fare colazione al bar con una collega....ogni tanto ci vuole
a dopo ciaoo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte care!
Pupu puf: aspettiamo con ansia buone notizie!
Gila: mi spiace con tuo marito non capisca che tu hai bisogno, senti mase lui nonvuole aitati prendi una donna a ore, almeno adesso che sei malata. Io a mio marito e' da mesi che lo stresso che dobbiamo prendere un aiuto a ore, fa' l'orecchio del mercante
!
Ciao Calendula, bellissimo in nuovo avatar, quando ho un attimo di tempo vado a vedere l'album di giacomino!
Vado a dareil latte al bimbo, a dopo
Pupu puf: aspettiamo con ansia buone notizie!
Gila: mi spiace con tuo marito non capisca che tu hai bisogno, senti mase lui nonvuole aitati prendi una donna a ore, almeno adesso che sei malata. Io a mio marito e' da mesi che lo stresso che dobbiamo prendere un aiuto a ore, fa' l'orecchio del mercante
Ciao Calendula, bellissimo in nuovo avatar, quando ho un attimo di tempo vado a vedere l'album di giacomino!
Vado a dareil latte al bimbo, a dopo
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
puf facci sapere
oggi siamo a casa io e il mio piccolo ale...che è nel suo lettino che urlecchia....
fra un po dovrò convincermi e tirarlo fuori.....e iniziare a rincorrerlo x casa
x fortuna oggi mia mamma con mio fratello vanno a prendere emi così non esco.....
puf facci sapere
oggi siamo a casa io e il mio piccolo ale...che è nel suo lettino che urlecchia....
fra un po dovrò convincermi e tirarlo fuori.....e iniziare a rincorrerlo x casa
x fortuna oggi mia mamma con mio fratello vanno a prendere emi così non esco.....
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche!!!
Per fortuna anche oggi è una bella giornata di sole così si può uscire un po'!
Tra mezz'ora ho il massaggio
, poi viene a pranzo la mia cuginetta che è prossima ad iniziare la caccia
eprchè Eli abbia presto un cuginetto/a con cui giocare!!!
Nel pomeriggio mio papi ha bisogno che lo aiuti in ufficio, ma spero di fare presto così porto Eli a passeggio oppure delego il compito (della passeggiata) alla mia mamma!
Gila:
il suggerimento di Amy non è affatto sbagliato ... certo ci sono molte cosette da considerare, ma magari giusto per qs periodo potrebbe esserti davvero utile.
Calendula: tranquilla ... ormai sappiamo che qui se si manca mezza giornata ci sono almeno 4 pagine di arretrati e tante volte si scrive senza leggere o si legge e poi ... non c'è tempo per scrivere.
vado che la mia mami mi ha chiamato che sta arrivando e mi accompagna con Eli al centro estetico!
Buona giornata, a dopo!
Chiara
Per fortuna anche oggi è una bella giornata di sole così si può uscire un po'!
Tra mezz'ora ho il massaggio
Nel pomeriggio mio papi ha bisogno che lo aiuti in ufficio, ma spero di fare presto così porto Eli a passeggio oppure delego il compito (della passeggiata) alla mia mamma!
Gila:
Calendula: tranquilla ... ormai sappiamo che qui se si manca mezza giornata ci sono almeno 4 pagine di arretrati e tante volte si scrive senza leggere o si legge e poi ... non c'è tempo per scrivere.
vado che la mia mami mi ha chiamato che sta arrivando e mi accompagna con Eli al centro estetico!
Buona giornata, a dopo!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- lusi
- Active~GolGirl®

Buongiorno amiche mie,
qui tutto ok, aparte che questa mattina aparte cambiare e cibare Chichi non ho fatto...è dalle nove che sono davanti al pc e al telefono per riuscire a prendere 2 biglietti per il concerto di Vasco...MISSIONE IMPOSSIBILE...contiunuiamo i tentativi.
Ieri pomeriggio sono andata in centro Monza con mamma esorella e ovviamente appendice
,siamo andate alla Benetton e finalmente mi sono comprata della roba PER ME tutta in saldo ho fatto veri affari! Poi alla Upim ho preso delle cosine per Riccardo a prezzi ridicoli(3-4-5 euro).
GATTONAMENTO:Richi si mette a 4 zampe poi guarda mani e gambe e poi guarda me e ride, è capace di stare così per unbel pò ma non ha ancora capito a cosa può servire qesta posizione(GRANDE DIEGO
)...in compenso striscia all'indietro e con il girello va ovunque ormai infila le porte che è una meraviglia!
GILA:mi dispiace proprio tanto tanto, magari se sabato ci sei passo a trovarti!Come state oggi?
PITI E PUF:certo che ci sono set prox per giovedì ok
ALLORA PUF COME E' ANDATA CON IL MARITO?
Io ieri al mio ho lasciato una bella lettera dove ho letteralmente vomitato tutto e l'ultima frase diceva così:ALMENO FATTI FURBO E OGNI TANTO PORTAMI DEI FIORI E DIMMI GRAZIE!Non ne abbiamo parlato perchè lui deve metabolizzare il tutto e poi ne discute ma da come è stato carino ieri sera forse ci siamo
Comunque anche io ho una signora che viene il giovedì 4 ore, ma sabato la casa è già da buttare via! MADEMI quando Luca fa la doccia se non passo io dal bagno dopo trovo una collezione di mutande nel bidè
.
Ora vado e ricomincio con la ricerca dei biglietti:PER VASCO QUESTO ED ALTRO!
BACIO
qui tutto ok, aparte che questa mattina aparte cambiare e cibare Chichi non ho fatto...è dalle nove che sono davanti al pc e al telefono per riuscire a prendere 2 biglietti per il concerto di Vasco...MISSIONE IMPOSSIBILE...contiunuiamo i tentativi.
Ieri pomeriggio sono andata in centro Monza con mamma esorella e ovviamente appendice
GATTONAMENTO:Richi si mette a 4 zampe poi guarda mani e gambe e poi guarda me e ride, è capace di stare così per unbel pò ma non ha ancora capito a cosa può servire qesta posizione(GRANDE DIEGO
GILA:mi dispiace proprio tanto tanto, magari se sabato ci sei passo a trovarti!Come state oggi?
PITI E PUF:certo che ci sono set prox per giovedì ok
ALLORA PUF COME E' ANDATA CON IL MARITO?
Io ieri al mio ho lasciato una bella lettera dove ho letteralmente vomitato tutto e l'ultima frase diceva così:ALMENO FATTI FURBO E OGNI TANTO PORTAMI DEI FIORI E DIMMI GRAZIE!Non ne abbiamo parlato perchè lui deve metabolizzare il tutto e poi ne discute ma da come è stato carino ieri sera forse ci siamo
Comunque anche io ho una signora che viene il giovedì 4 ore, ma sabato la casa è già da buttare via! MADEMI quando Luca fa la doccia se non passo io dal bagno dopo trovo una collezione di mutande nel bidè
Ora vado e ricomincio con la ricerca dei biglietti:PER VASCO QUESTO ED ALTRO!
BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

allora passo solo per un aggiornamento veloce: volete sapere com'è andata ieri sera?????? Ebbene. ABBIAMO GUARDATO DR HOUSE
sì sì lo so non ci sono parole........ evidentemente quello era più importante
da stamattina sono di nuovo in silenzio stampa
: 
sì sì lo so non ci sono parole........ evidentemente quello era più importante
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®

puf non so davvero cosa dire

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno maggioline.
Ci credete che questa mattina ho gia' passato l'aspirapolvere una volta e la scopa 2?! Evviva la mobilita' dei nostri cuccioli.
Avevo anche gia' infilato una pianta nel sacco della spazzatura con l'intento di buttarne anche altre ma sono ancora vive e mi sembra una cattiveria cosi le ho ricollocate.
Anche il mio uomo e' un campione nel distribuire vestiti in giro, di solito il tocco di classe sono le calze USATE sul divano sotto il plaid
Viola non vuole fare il pisolo, ha dormito mezzora, si e' risvegliata ed ora protesta vivacemente.
Noi pensiamo di lasciarla nel lettino fino a che non arrivera' il numero 2, quindi + o meno fino a quando avra' 18 anni...

Ci credete che questa mattina ho gia' passato l'aspirapolvere una volta e la scopa 2?! Evviva la mobilita' dei nostri cuccioli.
Anche il mio uomo e' un campione nel distribuire vestiti in giro, di solito il tocco di classe sono le calze USATE sul divano sotto il plaid
Viola non vuole fare il pisolo, ha dormito mezzora, si e' risvegliata ed ora protesta vivacemente.
Noi pensiamo di lasciarla nel lettino fino a che non arrivera' il numero 2, quindi + o meno fino a quando avra' 18 anni...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- gila
- Bronze~GolGirl®

vado a nutrirmi un po...
ale dormicchia...
poverino x fargli l'aerosol lo tengo talmente stretto che temo di fargli male.....
Lusi grazie mille....ma preferisco vederti settimana prossima quando almeno ale starà meglio e un po di germi saranno andati via...non vorrei mai infettarvi......
x fortuna ad aprile questa casa infetta la lasciamo.....
casa nuovo salute nuova ...spero
ale dormicchia...
poverino x fargli l'aerosol lo tengo talmente stretto che temo di fargli male.....
Lusi grazie mille....ma preferisco vederti settimana prossima quando almeno ale starà meglio e un po di germi saranno andati via...non vorrei mai infettarvi......
x fortuna ad aprile questa casa infetta la lasciamo.....
casa nuovo salute nuova ...spero
- lusi
- Active~GolGirl®

GILA:sono sicura che la nuova casa porterà un ventata(sana) di novità positive e un nuovo viaggio per voi 4 e magari undomani voi 5
....
PUF:DR HOUSE? certo che è originale bene anche tuo marito
!?!ma se li facciamo conoscere un pò tutti magari insieme cela fanno...
KITTY:come ti capisco...io prima di Chichi non potevo tenere piante perchè un cane ci scavava e l'altro ci faceva pipì
adesso non ci penso minimamente visto la fine che hanno fatto quelle in casa di mia mamma..pensa che sabato scorso mia mamma in cucina si è distratta un attimo Chichi è corso in salone (girello) ed è tornato tutto contento porgendo alla nonna un mazzo di foglie del ficus
!
VADO
PUF:DR HOUSE? certo che è originale bene anche tuo marito
KITTY:come ti capisco...io prima di Chichi non potevo tenere piante perchè un cane ci scavava e l'altro ci faceva pipì
VADO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Io ho trovato Viola che faceva merenda con una pianta verde e soddisfattissima me ne offriva un pezzo... 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

ti ringrazia diego.. e guarda che manca poco.. ha iniziato così (ad andare all'indietro) al massimo 2 settimane fa!mina ha scritto: E BRAVO DIEGO!!!!! Qui siamo ancora indietro di brutto!!! Si spiaccica al suolo e va all'indietro!!!
ADDIO PACE....
tira giù tutte le cose che vede penzolare e tutto ciò che ora gli è a portata!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!