Ero passata per vedere se c'erano notizie di scilla e dani...ma non ho letto niente!
Parlate di soci e suocere...meglio cambiare argomento!!!

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 22:28

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:30

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:31
tittiale ha scritto:mia suocera mi ha fatto morire: la settimana scorsa se ne esce con un: "MA ALLORA IO SONO UNA STREGA!" (solo perchè avevamo avuto lo stesso pensiero!). Mi sono morsicata la lingua....voi che avreste risposto?

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:32

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 22:32
fammi pensare...nutella, dolci...tittiale ha scritto:no fifia, nessuna notizia![]()
se vuoi però cambiamo argomentosuggerisci....

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:34

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:34

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:35
nei gruppissimi c'è il CASA: comitato abbandono suocere in autostradagoulp ha scritto:sera fifa! nooo di suoceri non parliamo,ci vorrebbe un post solo per loro.. che ancora non ho trovato, ma se lo trovoe se ne aprissi uno!?

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:36
fifia ha scritto:fammi pensare...nutella, dolci...tittiale ha scritto:no fifia, nessuna notizia![]()
scherzo!
da quando ho smesso di allattare mi è venuta una fame!!!

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 22:37
ciao goulp hai ragione un post solo per loro...sarebbe troppogoulp ha scritto:sera fifa! nooo di suoceri non parliamo,ci vorrebbe un post solo per loro.. che ancora non ho trovato, ma se lo trovoe se ne aprissi uno!?

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 22:37

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:37
viva la tetta! e tu fifffffia? allatti ancora come me e pluog?goulp ha scritto:fifia ha scritto:fammi pensare...nutella, dolci...tittiale ha scritto:no fifia, nessuna notizia![]()
scherzo!
io ancora allatto ma la mia voglia di dolci è alle stelle, vuoi dire che peggiora quando si interrompe?..mi sa che il topino lo rendo tetta dipendente per un bel pò

Messaggio da crismae » 7 feb 2008, 22:37

Messaggio da paoletta075 » 7 feb 2008, 22:38

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:38

Messaggio da fifia » 7 feb 2008, 22:38
io è solo da domenica che ho smesso ma devo dire che mengio molto di più di prima...goulp ha scritto:fifia ha scritto:fammi pensare...nutella, dolci...tittiale ha scritto:no fifia, nessuna notizia![]()
scherzo!
io ancora allatto ma la mia voglia di dolci è alle stelle, vuoi dire che peggiora quando si interrompe?..mi sa che il topino lo rendo tetta dipendente per un bel pò

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:39
non hai la panna??????????????paoletta075 ha scritto:Io sto mangiando fragole pucciate direttamente nel barattolo dello zucchero

Messaggio da goulp » 7 feb 2008, 22:39
tittiale ha scritto:gulpo, :ahah per le chiacchiere.....dovremmo adottare il metodo esterino....piccioni che fanno da corrieri!![]()
fiffia,che fameeeeeeeeeee! mi fai del maleeeeeeee!!! e se mangiassi degli gnocchi crudi?
![]()

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:40
e ce lo dici così?fifia ha scritto:io è solo da domenica che ho smesso ma devo dire che mengio molto di più di prima...goulp ha scritto:fifia ha scritto:fammi pensare...nutella, dolci...tittiale ha scritto:no fifia, nessuna notizia![]()
scherzo!

Messaggio da tittiale » 7 feb 2008, 22:40