GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTINE AD ORECCHIA DI COKER
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: TETTINE AD ORECCHIA DI COKER
MI CONSOLO... PURE IO NOTAVO CHE LE MIE SI SONO RIDOTTE!!! CONFRONTO A PRIMA DELLA GRAVIDANZA.IL BELLO E' CHE DICEVO VABBE' HO ACQUISTATO UNA BELLA PANCETTA MA SE MI RIMANGONO UN PO' DI STE' BOMBE NE VALE LA PENA ....INVECE???????DOPPIA FREGATURA
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- lacri
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah emma mi hai fatto morire dal ridere.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
eccomi pure io e sto nel pieno dell'allattamento.....
e sto pure sempre senza reggiseno perchè mi da fastidio da morire

e sto pure sempre senza reggiseno perchè mi da fastidio da morire

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Chiara in 14 mesi di allattamento non abbiamo ancora fatto sta allattata in passeggiata a Chiavari... allora a quando???stella senza cielo ha scritto:...sciarpine anch'io!![]()
se andiamo tutte insieme dal chirurgo ci farà uno sconto comitiva?![]()
Come sta Tommy?
Bacioni!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- emma0804
- Expert~GolGirl®
stella pure tu allatti ancora?certo pure io sono felice di avere avuto latte x cosí tanto ma già prima avevo solo la seconda!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- katia1974
- Master~GolGirl®
ragazze... può essere che in questi giorni mi si siano un po' rimpolpate?!?!? o forse ho mangiato come un bufalo inferocito e i kg di troppo mi sono andata un po' sulle tette? o mio marito ha pregato così tanto che babbo natale ha fatto qualcosa? mah... 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- emma0804
- Expert~GolGirl®
credo di piu' ai chili di troppo....
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

PRIMA DELLA GRAVIDANZA AVEVO UNA BELLA TERZA NIENTE MALE, POTEVO ANKE STAR SENZA REGGISENO, IN GRAVIDANZA SONO ARRIVATA ALLA SETTIMA....IN ALLATTAMENTO OTTAVA...ora allatto 2/3 volte al giorno (matteo ha quasi 7mesi)....e già adesso mi sembrano moscette...figuriamoci dopo...ank'io credo ke dopo il secondo figlio m faccio una bella tettina nuova

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ho parlato col mio fidanzato dell'esistenza di questo post sulle tettine a orecchie di cocker...
Sapete cosa mi ha risposto? Amo, se ti vengono andiamo dal chirurgo a farle a orecchie di dobermann (tagliate) :ahah :ahah :ahah
O le preferisci a barboncino col pelo???? Miii che sensibilità.....
Sapete cosa mi ha risposto? Amo, se ti vengono andiamo dal chirurgo a farle a orecchie di dobermann (tagliate) :ahah :ahah :ahah

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
- Master~GolGirl®
nooooooooooooooooooo :ahah :ahahEny79 ha scritto:Ho parlato col mio fidanzato dell'esistenza di questo post sulle tettine a orecchie di cocker...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
L'ho lettoa mio marito e dopo essersi fatto una risata mi fa... eh magari!!!!!!!!!!!!!! :ahahpenelope814 ha scritto:nooooooooooooooooooo :ahah :ahahEny79 ha scritto:Ho parlato col mio fidanzato dell'esistenza di questo post sulle tettine a orecchie di cocker...

OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Quoto!!sbu ha scritto:io sono nella stessa condizione: faccio un'altro figlio e poi investo 5000 euro in un bel paio di tette nuove!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- petra
- Active~GolGirl®
carissime.. io non ho mai avuto la piega delle tette.. cioè prima le tette erano così piccole e sode che stavano su .. ma su.. su suuuuuu
ora ho le orecchie di coker tristi tristi e non mi riconosco più.. qualcuno dice che poi un po' tornano su.. ma oramai ho smesso di allattare da 2 mesi... e
QUOTO il discorso del chirurgo... lo volevo fare prma figuriamoci ora...
dopo aver fatto una sorellina a diego .... mi faccio una terza abbondante!!! la voglio dura dura
ora ho le orecchie di coker tristi tristi e non mi riconosco più.. qualcuno dice che poi un po' tornano su.. ma oramai ho smesso di allattare da 2 mesi... e
dopo aver fatto una sorellina a diego .... mi faccio una terza abbondante!!! la voglio dura dura
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
-
- Active~GolGirl®
sono tutte ballepetra ha scritto:carissime.. io non ho mai avuto la piega delle tette.. cioè prima le tette erano così piccole e sode che stavano su .. ma su.. su suuuuuu

nel senso che io ho allattato pochissimo

che dite, se prendiamo a vita un pò di prolattina endovena secondo voi tornano supergonfie

perchè io 5000eur da spendere col chirurgo non li ho :prrrr
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Nemmeno io me lo posso permettere...mame1975 ha scritto:sono tutte ballepetra ha scritto:carissime.. io non ho mai avuto la piega delle tette.. cioè prima le tette erano così piccole e sode che stavano su .. ma su.. su suuuuuu
dopo aver fatto una sorellina a diego .... mi faccio una terza abbondante!!! la voglio dura dura![]()
nel senso che io ho allattato pochissimoeppure da una seconda che mi stava in gola ho lo stesso le orecchie di cocker
![]()
che dite, se prendiamo a vita un pò di prolattina endovena secondo voi tornano supergonfiedure
e alte?
perchè io 5000eur da spendere col chirurgo non li ho :prrrr

OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- silly76
- Original~GolGirl®
sbu ha scritto:io sono nella stessa condizione: faccio un'altro figlio e poi investo 5000 euro in un bel paio di tette nuove!
QUOTO! Non posso che quotare, stessa situazione e stesso pensiero, qui dalle mie parti però l'investimento tette nuove costa circa 7000 euro

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- lacri
- Expert~GolGirl®
ragazze ho avuto la stomatite e quindi non riuscivo a mangiare, nonstante la fame diabolica, a causa dele piaghe in bocca ........... quindi ho perso quasi 5 kili...... ovviamente tutti di tette e ora...... riprenderó i miei bei 4-5 kileti e dove li adageró secondo voi?
quindi mi ritroveró con le due orecchiette da Coker, un bel cul@ne da mongolfiera e se mi viene pure la pancia sono a posto...
quindi mi ritroveró con le due orecchiette da Coker, un bel cul@ne da mongolfiera e se mi viene pure la pancia sono a posto...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- oniria
- Expert~GolGirl®
presente all'appello.... dopo la prima gravidanza si sono irrimediabilmente svuotate e adesso son belle solo perchè sto allattando ed ho una bella 6° piena e soda ma appena smetteròstella senza cielo ha scritto:...sciarpine anch'io!![]()
se andiamo tutte insieme dal chirurgo ci farà uno sconto comitiva?![]()

io mi sono rassegnata ormai

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
-
- Basic~GolGirl®
Permettetemi di aggiungermi alla lista
Io ero famosa per essere una tettona (5 coppa D) e questa "fama" mi ha accompagnata fino alla nascita del mio pargoletto....ora faccio pietà
Cmq, perlomeno, il lato positivo c'è: prima ero scomodissima, mi toccava acquistare costosi reggiseni di super marca (e mi facevo stringere il giro torace) e non potevo mettermi con scioltezza cose scollate e/o aderenti perchè sembrava che mi mettessi in mostra o che volessi attirare gli sguardi altrui...ora niente di tutto questo!
Però mio marito preferiva prima

Io ero famosa per essere una tettona (5 coppa D) e questa "fama" mi ha accompagnata fino alla nascita del mio pargoletto....ora faccio pietà

Cmq, perlomeno, il lato positivo c'è: prima ero scomodissima, mi toccava acquistare costosi reggiseni di super marca (e mi facevo stringere il giro torace) e non potevo mettermi con scioltezza cose scollate e/o aderenti perchè sembrava che mi mettessi in mostra o che volessi attirare gli sguardi altrui...ora niente di tutto questo!
Però mio marito preferiva prima

- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vabbe... ma quando se parte per lo sconto comitiva??????? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11