E CIOè? CHE PROCEDURA? SEMPLICEMENTE DIRTI IL RISULTATO NO?Pand ha scritto:Vabbè...comunque alla fine non mi hanno dato il risultato dell'estradiolo di mia sorella! La tizia mi fa: "è pronto ma non avevo capito che a lei serviva la risposta per telefono, in tal caso avremmo dovuto fare un'altra procedura......adesso quindi non gliela posso dare la risposta! Se vuole deve ripassare qui domani mattina!" .......... ma vaff@nculo!!
Domani mattina alle 7e30 ho appuntamento con mia sorella per andare a Ostia dalla nostra GINE e fare l'eco....e poi passiamo a prendere le risposte dell'estradiolo e le inviamo al centro.....EMMMMOOOZZZZZZZIONEEE!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Pand ha scritto:Vabbè...comunque alla fine non mi hanno dato il risultato dell'estradiolo di mia sorella! La tizia mi fa: "è pronto ma non avevo capito che a lei serviva la risposta per telefono, in tal caso avremmo dovuto fare un'altra procedura......adesso quindi non gliela posso dare la risposta! Se vuole deve ripassare qui domani mattina!" .......... ma vaff@nculo!!
Domani mattina alle 7e30 ho appuntamento con mia sorella per andare a Ostia dalla nostra GINE e fare l'eco....e poi passiamo a prendere le risposte dell'estradiolo e le inviamo al centro.....EMMMMOOOZZZZZZZIONEEE!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Evidentemente devono attivare una c@zzo di procedura per il riconoscimento della persona....per la privacy! Oooooohhh è il risultato dell'estradiolo....mica il PIN del Bancomat!akane ha scritto:E CIOè? CHE PROCEDURA? SEMPLICEMENTE DIRTI IL RISULTATO NO?Pand ha scritto:Vabbè...comunque alla fine non mi hanno dato il risultato dell'estradiolo di mia sorella! La tizia mi fa: "è pronto ma non avevo capito che a lei serviva la risposta per telefono, in tal caso avremmo dovuto fare un'altra procedura......adesso quindi non gliela posso dare la risposta! Se vuole deve ripassare qui domani mattina!" .......... ma vaff@nculo!!
CHICCA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PAND MA COME NIENTE RISULTATO?? So passata apposta..e ke kezz! Ma a che laboratorio ha fatto le analisi la Pandgallinella? Al Ris de Parma?
Aho ci siamo quasi per la trasferta ceka è?
SURYAZZA buon viaggio..ma che n'epidemia sto periodo! Tutti a barcellona! Salutami la rambla, parc guell e il mare magnum!
Aho ci siamo quasi per la trasferta ceka è?
SURYAZZA buon viaggio..ma che n'epidemia sto periodo! Tutti a barcellona! Salutami la rambla, parc guell e il mare magnum!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

Pand
!!
Anche l'artemisia è così: devi attivare la procedura x avere i risultati online..
Anche l'artemisia è così: devi attivare la procedura x avere i risultati online..
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Romanelle buona serata!!!
a che ora me tocca de passà...e pensare che ho il pc collegato da stamattina!!!
vabbè anche io tra cacche varie (e sottolineo varie!) e poppate nn riesco a riprendere i ritmi di una volta....
PANDI ti perdono che nn mi hai detto niente solo xchè appunto nn hai i risultati!!!
cmq
GERBY mannaggia al dado malato
ma quando sta così stai a casa tu??
oddio nn me ricordo nient'altro ma so solo che devo spengnere il pc xchè appena l'ho acceso ha iniziato a fare puzza di bruciato!!!
Nnamo beneeeee
ciaooooooooooo
a che ora me tocca de passà...e pensare che ho il pc collegato da stamattina!!!
vabbè anche io tra cacche varie (e sottolineo varie!) e poppate nn riesco a riprendere i ritmi di una volta....
PANDI ti perdono che nn mi hai detto niente solo xchè appunto nn hai i risultati!!!
cmq
GERBY mannaggia al dado malato
oddio nn me ricordo nient'altro ma so solo che devo spengnere il pc xchè appena l'ho acceso ha iniziato a fare puzza di bruciato!!!
Nnamo beneeeee
ciaooooooooooo
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ecco appunto
vabbè vedremo domani....estradiolo e eco tutto insieme! TRANQUILLE CHE VI AVVERTO APPENA POSSO!
PAM ma come puzza di bruciato
YLE che belle le scarpine scommetto che sono di ....di.... SimoBiro ????
PAM ma come puzza di bruciato
YLE che belle le scarpine scommetto che sono di ....di.... SimoBiro ????
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze devo darvi una notizia che SO che vi riempirà il cuore di gioia
e vi farà dormire sonni tranquilli:
ANCHE STASERA BAM BAM E' RIUSCITO A FARE LA CACCAAAAAAAAAA
SENZA STIMOLAZIONI E COSE VARIE! DA SOLO!
IL MIO OMETTO
SI.... la mia è una grama vita se mi esalto per la mer...
ANCHE STASERA BAM BAM E' RIUSCITO A FARE LA CACCAAAAAAAAAA
SENZA STIMOLAZIONI E COSE VARIE! DA SOLO!
IL MIO OMETTO
SI.... la mia è una grama vita se mi esalto per la mer...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SiiiiiiiPand ha scritto:YLE che belle le scarpine scommetto che sono di ....di.... SimoBiro ????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Meg
- Expert~GolGirl®

Yle ma porello, manco è nato e già lo vestono da mini calciatore? 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- akane
- Gold~GolGirl®

yle quelle scarpe sono meraviglioseeeeeeee
io non vedo l'ora che sia abbastanza grandicello per mettergli le scarpine che ho comprato
io non vedo l'ora che sia abbastanza grandicello per mettergli le scarpine che ho comprato
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ve posso fa vede' quella cicciona panzona de mi' sorella????
Quello che la tiene è il mio papi e quella che si vede a destra è PANDSORELLAGALLINELLA!
http://it.youtube.com/watch?v=9vt9zDVRN5c
Quello che la tiene è il mio papi e quella che si vede a destra è PANDSORELLAGALLINELLA!
http://it.youtube.com/watch?v=9vt9zDVRN5c
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

AKANE io lo sto invidiando il tuo ometto!
Ma com'è che così piccoli c@acano così tanto.....ed io così poco
Ma com'è che così piccoli c@acano così tanto.....ed io così poco
- Meg
- Expert~GolGirl®

Pand anche io provo sana invidia
Io sono deggenere invece: trovo così scomode le scarpe che ho comprato solo calzini, per quando inizierà a provare a camminare invece conto di prendere le babbucce in pelle, tipo le robeez
Pand è troppo cucciola! Ma se lancia cose tutto il giorno la sera la schiena di tuo padre urla!!
Io sono deggenere invece: trovo così scomode le scarpe che ho comprato solo calzini, per quando inizierà a provare a camminare invece conto di prendere le babbucce in pelle, tipo le robeez
Pand è troppo cucciola! Ma se lancia cose tutto il giorno la sera la schiena di tuo padre urla!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciao, ricordatevi che... c'eravamo tanto aNate
che pille, sono appena arrivata e già devo andare
a domani (spero)
che pille, sono appena arrivata e già devo andare
a domani (spero)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- ELEO
- Original~GolGirl®

Ebbene si..l'ultima sono io!!!!
Come state? Che dite? Ma quanto scrivete?
Non ho avuto la connessione tutto sto periodo mannaggia la puzzella! Ho letto qualcosa qua e la..
Pand otto miliardi di
Tanti culi alla Sora Ross in ritardo
E tanti baci a tutte!
Ah evviva la cacchippa di Flavietto!!
:ahah
Come state? Che dite? Ma quanto scrivete?
Non ho avuto la connessione tutto sto periodo mannaggia la puzzella! Ho letto qualcosa qua e la..
Pand otto miliardi di
Tanti culi alla Sora Ross in ritardo
E tanti baci a tutte!
Ah evviva la cacchippa di Flavietto!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- ELEO
- Original~GolGirl®

Ariah! Ma ci SanValentiniamo allora? 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- surya
- Original~GolGirl®

Yle scusa ma nell'album del tuo msn space la foto 100-0015 è di andrea che lavora all'apple store???? 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Seraaaaa!
Eleo, me sa che c'hai battute tutte davero... per info e prenotazioni rivolgersi alla sora Pande... cui se rinnovano gli
Mamy, chessidice?
Chicchetta, li morte'
... ma quanti caspita d'esami dovresti fare???
Zurya a me vanno bene pure le tapasss ma mi sa che so' in ritardo :prrrr
Yle, se Biro e' come Milo le scarpette saranno pure carine, ma rischi che se le tolga a ogni pie' sospinto, noi e' un miracolo se non ce le perdiamo dal passeggino ogni volta che gliele proviamo a mettere
Pamme, stanotte ho sognato che mi trovavo con la Sora Clada per venire a trovare te e Livietta... che mirage! Come va il PC arrosto?
Akane, ma Flavio sta diventando un orologino
Domani corso di baby massaggio
e pomeriggio pulizia dei denti
mi sa che ci si risente in serata...
Notte a tutte
Eleo, me sa che c'hai battute tutte davero... per info e prenotazioni rivolgersi alla sora Pande... cui se rinnovano gli
Mamy, chessidice?
Chicchetta, li morte'
Zurya a me vanno bene pure le tapasss ma mi sa che so' in ritardo :prrrr
Yle, se Biro e' come Milo le scarpette saranno pure carine, ma rischi che se le tolga a ogni pie' sospinto, noi e' un miracolo se non ce le perdiamo dal passeggino ogni volta che gliele proviamo a mettere
Pamme, stanotte ho sognato che mi trovavo con la Sora Clada per venire a trovare te e Livietta... che mirage! Come va il PC arrosto?
Akane, ma Flavio sta diventando un orologino
Domani corso di baby massaggio
Notte a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)