GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®

liebling ha scritto:Perchè ne ho fatte 2 per la schiena e insomma...e poi l'idea di tenermi la cannula nella spina dorsale durante tutto il travaglio non mi piace molto. In più ho sentito che con l'epidurale usano di più la ventosa per tirare fuori il bambino e neanche questo mi paice granchè. O forse sono dicerie, non so. Cmq non la escludo a priori, vedrò sul momento se riesco a sopportare il dolore e spr la durata del travaglio.siria ha scritto: E PEKKE VUOI EVITARLA?
IO SE NE HO BISOGNO E SOPRATUTTO POSSO FARLA ( DOMANI FACCIO IL DOSAGGIO DELLE PIASTRINE) LA CHIEDO ECCOME
![]()
AFFINCHè NN TI INDUCANO
STAI FACENDO LA GINNASTICA DA CAMERA O COME DICONO QUI LE DECLANCHEMENT à L'ITALIENNE?
Speriamo che sia sopportabile e abbastanza veloce per tutte noi![]()
Mi illudo , vero? Per ora mi aiuta!
Ah niente DECLANCHEMENT à L'ITALIENNE per ora![]()
- marolina
- Active~GolGirl®

Lieb in ospedale sia l'ostetrica che la gine mi hanno detto che cambia stanotte, tra il 7 e l'8!!!Dai crediamoci....io non voglio aspettare fino al 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bimba e Kyky!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- siria
- Expert~GolGirl®

Ragazze coccolatevi i maritini fate pulizie
ah
quindi la luna è stasera e nn era ieri...E allora che la luna sia con noi
Lieb anche io avevo sentito le stesse dicerie poi al corso l'ostetrica
ci ha spiegato che il trucco sta nel dosarla bene, ovvero il dolore deve scomparire ma si deve ancora sentire la contrazione in modo tale da essere cooperative e spingere....è vero che se è mal dosata può portare problemi!
cmq l'ideale sarebbe nn averne bisogno per niente, parto super veloce

ah
Lieb anche io avevo sentito le stesse dicerie poi al corso l'ostetrica
ci ha spiegato che il trucco sta nel dosarla bene, ovvero il dolore deve scomparire ma si deve ancora sentire la contrazione in modo tale da essere cooperative e spingere....è vero che se è mal dosata può portare problemi!
cmq l'ideale sarebbe nn averne bisogno per niente, parto super veloce
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- liebling
- Expert~GolGirl®

Marolina: ma sei sicura? Io non ci capisco più niente! Ora mi faccio una ricerchina su internet
Siria: si hai ragione, fondamentalmente deve essere dosata alla perfezione e nel punto giusto...
Siria: si hai ragione, fondamentalmente deve essere dosata alla perfezione e nel punto giusto...
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ecco ho trovato qualcosa:
http://www.cielidelsud.it/eventi/Agenda ... nare08.htm
però non si clicca
Cmq c'è scritto che nasce il 7 febbraio alle 4 e 44 del mattino. Quindi è già nata
No è inutile non ci capisco niente
Domanda: ma voi del parto indotto che sapete? Il travaglio dura di più, è più doloroso o da quando parte è un terno al lotto??
Scusate ma mi sta prendendo un po' di ehm
http://www.cielidelsud.it/eventi/Agenda ... nare08.htm
però non si clicca
Cmq c'è scritto che nasce il 7 febbraio alle 4 e 44 del mattino. Quindi è già nata
No è inutile non ci capisco niente
Domanda: ma voi del parto indotto che sapete? Il travaglio dura di più, è più doloroso o da quando parte è un terno al lotto??
Scusate ma mi sta prendendo un po' di ehm
- marolina
- Active~GolGirl®

Lieb nel libro sul parto che ho io c'è scritto che le contrazioni del parto indotto sono più lunghe e più ravvicinate...ma non so se essendo così il travaglio duri meno...
Anche io avevo fatto una ricerca su internet e avevo capito fosse il 7 notte, ma in ospedale sicure mi hanno detto la notte tra il 7 e l'8...boh!!!
Siria Io ho stirato, passato l'aspirapolvere e lavato per terra...vediamo...

Anche io avevo fatto una ricerca su internet e avevo capito fosse il 7 notte, ma in ospedale sicure mi hanno detto la notte tra il 7 e l'8...boh!!!
Siria Io ho stirato, passato l'aspirapolvere e lavato per terra...vediamo...
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Sai che ti dico?marolina ha scritto:Lieb nel libro sul parto che ho io c'è scritto che le contrazioni del parto indotto sono più lunghe e più ravvicinate...ma non so se essendo così il travaglio duri meno...
Anche io avevo fatto una ricerca su internet e avevo capito fosse il 7 notte, ma in ospedale sicure mi hanno detto la notte tra il 7 e l'8...boh!!!![]()
Stanotte ero agitata e mi svegliavo ogno ora perchè pensavo che dopo le 4.44 mi si rompessero le acque o succedesse qualcosa. Così ho dormito malissimo e oggi sono mezza rinco.
Stanotte mi metto tranquilla e que sera sera.
Tanto decide lei. A proposito ora il singhiozzo
A me invece i gine e le ostetriche che vedo tutte le mattine dicono che non c'entra niente e che nascono un sacco di bambini tutti i giorni
- miki77
- Master~GolGirl®

LIEB IO SO PER SENTITO DIRE CHE LE CONTRAZIONI SONO PIU' DOLOROSE E RAVICINATE MA IL PARTO E' PIU' VELOCE! UNA MIA AMICA CI HA MESSO 2 ORE... BHE' MAGARI!!!Domanda: ma voi del parto indotto che sapete? Il travaglio dura di più, è più doloroso o da quando parte è un terno al lotto??
PREMAMMA CHE BEL PARTO!!! COMUNQUE LA COSA IMPORTANTE E' SEMPRE CHE I BIMBI STIANO BENE!
NELL'OSPEDALE DOVE PRTORIRO' IO SONO MOLTO ORGOGLIOSI NON FARE NESSUN TIPO DI ANESTESIA... CONTENTI LORO... IO SONO UN PO' PERPLESSA,MA ORMAI E' COSI' ED E' TARDI PER PENSARE A QUALCOSA DI DIVERSO.
SPERO CHE SIA VELOCE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- marolina
- Active~GolGirl®

Anche a me hanno detto così...ma la speranza non voglio abbandonarla!!!Comunque anch'io stanotte mi sono girata e rigirata nel letto e aspettavo un "segno", uno qualsiasi!!Che sc**a...
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- siria
- Expert~GolGirl®

A me le ostetriche hanno detto che il parto indotto è un pochetto più doloroso
...però alla fine credo che sia tutto molto personale ..la soglia del dolore nn è uguale per tutte..e ogni parto è a se!!
Crediamo nella nostra buona stella
Io devo solo controllare la dieta eliminare i dolci
e nn far salire la glicemia, questa sarà la mia buona stella 
Crediamo nella nostra buona stella
Io devo solo controllare la dieta eliminare i dolci
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...
SONO TORNATA ORA A CASA... SONO STATA A VISITA...
QUI E' ANCORA TUTTO CHIUSO
MI HA VISITATA, IL COLLO E' SVASATO MA NON CI PASSA NEPPURE UN DITO ANCORA...
LE CONTRAZIONI CHE HO, HA DETTO, NON SONO QUELLE BUONE...
SONO SOLO PREPARATORIE... IL MIO CORPO SI PREDISPONE ALL'EVENTO...
MI HA PRESCRITTO ALTRI ESAMI: EMOCROMO E URINE
ANCORA BUCHI ... UFFA
CMQ E' TUTTO OK... LIQUIDO OK, BIMBA
OK TUTTA CHE SI MUOVE...
ANCHE SE IO NON LA SENTO TANTO...
MI HA DATO UNA TABELLA... DEVO CONTARE E SEGNARE I MOVIMENTI DURANTE IL GIORNO (ALMENO 10) ANNOTANDO L'ORA DEL PRIMO APPENA MI SVEGLIO E L'ORA DELL'ULTIMO PRIMA DI DORMIRE...
SE NE CONTO MENO DI DIECI DEVO ANDARE AL PS X MONITORAGGIO...
CMQ DURANTE L'ECO MI HA DETTO CHE LI HA CONTATI SOLO LUI 10 MOVIMENTI...
IO NE HO SENTITO UNO SOLO
NON CI CAPISCO UN CACCHIO... VABBE'... L'IMPORTANTE E' CHE SIA TUTTO OK
HO RITIRATO ANCHE LE ANALISI... VI RICORDATE CHE AVEVO DOVUTO FARE L'URINOCOLTURA PERCHE' NELLE ALTRE ANALISI AVEVO I GLOBULI BIANCHI ALTISSIMI NELLE URINE E LA PRESENZA DI BATTERI?
BENE... E' NEGATIVA... E GLOBULI BIANCHI SONO SCESI TANTISSIMO...
SONO APPENA APPENA PIU' ALTI DELLA NORMA, MA NIENTE DI CHE E BATTERI ASSENTI...
MAH... FORSE AVEVO RACCOLTO MALE LE URINE CHISSA'...
MI PARE DI AVER SCRITTO TUTTO...
PREMAMMA BENTORNATA... CHE BELLO, SONO CONTENTA CHE CON MASSIMO SIA ANDATA MEGLIO CHE CON CIPPA LIPPA
... VISTO CHE ERA PIU' LA PAURA CHE ALTRO
A CHI HA SUPERATO IL TERMINE AFFINCHE' STANOTTE SIA LA NOTTE BUONA...
MA ANCHE A TUTTE LE ALTRE...
CORA VEDRAI CHE NON TI NASCONDONO NIENTE DI IMPORTANTE, MA TU FATTELO DIRE CMQ...
E' GIUSTO CHE TU SAPPIA... IN FONDO SEI TU LA DIRETTA INTERESSATA...
CHE HO SCORDATO? BOH...
UN BACIO A TUTTE
A DOPO... O A DOMANI
SONO TORNATA ORA A CASA... SONO STATA A VISITA...
QUI E' ANCORA TUTTO CHIUSO
MI HA VISITATA, IL COLLO E' SVASATO MA NON CI PASSA NEPPURE UN DITO ANCORA...
LE CONTRAZIONI CHE HO, HA DETTO, NON SONO QUELLE BUONE...
SONO SOLO PREPARATORIE... IL MIO CORPO SI PREDISPONE ALL'EVENTO...
MI HA PRESCRITTO ALTRI ESAMI: EMOCROMO E URINE
ANCORA BUCHI ... UFFA
CMQ E' TUTTO OK... LIQUIDO OK, BIMBA
ANCHE SE IO NON LA SENTO TANTO...
MI HA DATO UNA TABELLA... DEVO CONTARE E SEGNARE I MOVIMENTI DURANTE IL GIORNO (ALMENO 10) ANNOTANDO L'ORA DEL PRIMO APPENA MI SVEGLIO E L'ORA DELL'ULTIMO PRIMA DI DORMIRE...
SE NE CONTO MENO DI DIECI DEVO ANDARE AL PS X MONITORAGGIO...
CMQ DURANTE L'ECO MI HA DETTO CHE LI HA CONTATI SOLO LUI 10 MOVIMENTI...
IO NE HO SENTITO UNO SOLO
NON CI CAPISCO UN CACCHIO... VABBE'... L'IMPORTANTE E' CHE SIA TUTTO OK
HO RITIRATO ANCHE LE ANALISI... VI RICORDATE CHE AVEVO DOVUTO FARE L'URINOCOLTURA PERCHE' NELLE ALTRE ANALISI AVEVO I GLOBULI BIANCHI ALTISSIMI NELLE URINE E LA PRESENZA DI BATTERI?
BENE... E' NEGATIVA... E GLOBULI BIANCHI SONO SCESI TANTISSIMO...
SONO APPENA APPENA PIU' ALTI DELLA NORMA, MA NIENTE DI CHE E BATTERI ASSENTI...
MAH... FORSE AVEVO RACCOLTO MALE LE URINE CHISSA'...
MI PARE DI AVER SCRITTO TUTTO...
PREMAMMA BENTORNATA... CHE BELLO, SONO CONTENTA CHE CON MASSIMO SIA ANDATA MEGLIO CHE CON CIPPA LIPPA
MA ANCHE A TUTTE LE ALTRE...
CORA VEDRAI CHE NON TI NASCONDONO NIENTE DI IMPORTANTE, MA TU FATTELO DIRE CMQ...
E' GIUSTO CHE TU SAPPIA... IN FONDO SEI TU LA DIRETTA INTERESSATA...
CHE HO SCORDATO? BOH...
UN BACIO A TUTTE
A DOPO... O A DOMANI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Premamma... bentornata! Grazie per averci raccontato del tuo bellissimo parto. Ti assicuro che è confortante per chi ci deve ancora passare.
Aspettiamo le foto di Massimo!
Luna... anche da quello che so io è cambiata questa mattina alle 4.44! Comunque anch'io la notte scorsa mi sono svegliata diverse volte alla ricerca di qualche segno di travaglio! Alle 5 poi mi sono svegliata per plin plin e ho avuto contrazioni fortine........ ma poi basta!
Adesso mi faccio un bagno caldo! Un'amica mi ha detto di metterci la lavanda, perchè stimola le contrazioni. Io preferisco non usarla, perchè so che la lavanda (soprattutto l'olio essenziale) è sconsigliata in gravidanza. Questo mi è stato confermato ieri dalla mia amica che sta studiando per diventare naturopata. Voi ne sapete qualcosa???
Mi affido all'acqua calda e al CD di Enja...... che mi rilassa molto!
Aspettiamo le foto di Massimo!
Luna... anche da quello che so io è cambiata questa mattina alle 4.44! Comunque anch'io la notte scorsa mi sono svegliata diverse volte alla ricerca di qualche segno di travaglio! Alle 5 poi mi sono svegliata per plin plin e ho avuto contrazioni fortine........ ma poi basta!
Adesso mi faccio un bagno caldo! Un'amica mi ha detto di metterci la lavanda, perchè stimola le contrazioni. Io preferisco non usarla, perchè so che la lavanda (soprattutto l'olio essenziale) è sconsigliata in gravidanza. Questo mi è stato confermato ieri dalla mia amica che sta studiando per diventare naturopata. Voi ne sapete qualcosa???
Mi affido all'acqua calda e al CD di Enja...... che mi rilassa molto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Non ho esperienza in merito,ma io personalmente NON credo affatto a che la luna possa influire sulla nostra vita...opinione personale,eh?
PREMAMMA: ben tornata col vitellozzo Massimone!!!
Per quanto riguarda l'allattamento, in ogni caso io insisterei con l'attaccare il bambino ogni qualvolta ha fame, ma di staccarlo appena ci si rende conto che ciuccia a vuoto (tipo ciuccio).
Lasciate perdere le aggiunte, soprattutto i primi giorni.
PREMAMMA: ben tornata col vitellozzo Massimone!!!
Per quanto riguarda l'allattamento, in ogni caso io insisterei con l'attaccare il bambino ogni qualvolta ha fame, ma di staccarlo appena ci si rende conto che ciuccia a vuoto (tipo ciuccio).
Lasciate perdere le aggiunte, soprattutto i primi giorni.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

CORALLUCCIA: non resisterei, al tuo posto, sapendo che il medico ha parlato con tuo marito e tu non ne sai niente.
NO! NO! NO! Fattelo direeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
NO! NO! NO! Fattelo direeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meimi75
- Master~GolGirl®

PANCIOTTE BELLE!!!!!!
newsssssssss:
stamattina sveglia alle 7 perchè avevo dolore ..ed io :ma che è? insomma sino alle 9 contrazioni ogni 10 minuti...
poi basta sino a mezzogiorno ..
dalle 12 alle 17 contrazioni ancora ogni 10 minuti
e ho incominciato a perdere il tappo!!!
adesso è un oretta e mezza che non le ho più ogni 10 minuti...
vabbè ok sono le prodromiche però il fatto che abbiano fatto smuovere il tappo mi fa ben sperare
mamma mia che agitaSSione che ho
ho parlato anche con la gine che mi ha seguito con Alice 3 anni fa ..che carina è passata a trovarmi visto che ha ricomnciato a lavorare qui vicino ... ed anche lei ha super consigliato la ginnastica da camera .... ha detto che se giovedì prox non ho ancora partorito mi scolla le membrane... io non avevo ancora visto che avevo cominciato a perdere il tappo se no glielo dicevo..
spero ardentemente di non arrivare nemmeno al monitoraggio di domenica..
FORZA BAMBOLINA MIA ! ANGELICA VORREI TANTO CHE DOMANI I NOSTRI OCCHI FINALMENTE SI INCONTRASSERO PER LA PRIMA VOLTA
CORALLUCCIA stanotte ti pensavo..io credo che ti debbano dire tutto..non c'è nulla di irreparabile..al limite si fa un cesareo prima..tanto sei già abbastanza avanti con la gravidanza e la tua piccina anche dovesse nascere ora non rischierebbe nulla!
gli edemi alle gambe non sono il massimo..vuol dire che sei un po' a rischio pressione alta ecc..quindi credo che si tratti di quello ..prova a buttarla lì a tuo marito...magari poi ti dice tutto.. cmq
PREMAMMA mò mi hai fatto venire voglia di epidurale!!! azzz a me fanno già male quese preparatorie...dai che bello ti sei goduta la nascita di tuo figlio!
ma ogni quanto avevi le contrazioni quando hai scoperto di essere a 4 cm? erano già belle dolorose le contrazioni?
GIOCONDA le tue sono contrazioni di preparazione..da adesso in poi dovresti avvertirle quasi ogni giorno..e sono pure dolorosette le malefiche...io non le sopporto più credevo di essere vicina al parto già settimana scorsa e invece...
PER l'ALLATTAMENTO :
LERRY se fai l'aggiunta e non stimoli il seno il latte lo perderai piano piano ...compra un tiralatte (io mi trovo benissimo con l'Isis della avent che è l'unico che ha una coppa di silicone che stimola la montata lattea) e dopo che la piccola ha smesso di ciucciare il tuo seno attacca il tiralatte almeno per 5 minuti per ogni seno ..anche se non esce nulla non ti preoccupare..devi solo stimolare il seno
io ho tirato il latte per 3 mesi e poi glielo davo col bibe ..e poi giunta..sino a quando è riuscita ad attaccarsi bene al seno e ho lanciato il tiralatte dalla finestra..la giunta sono riuscita ad eliminarla ai 6 mesi ..e poi ho continuato sino ai 3 anni ..quindi
ricordati che più la attacchi più stimoli...
PREMAMMA sinceramente nessuno raccomanda l'uso di tisane,camomille ecc..per i bimbi allattati al seno...almeno nè la LLL ne l'OMS quindi io eviterei...
se si sveglia così spesso è solo una fase..è tanto piccolo..prova a vedere se tra 2o 3 gg cambia qualcosa.... il fatto di non bagnare le magliette non significa nulla .. il tuo piccolo se cresce il giusto è alimentato correttamente ... sanno regolarsi loro..
KYKY e le altre
newsssssssss:
stamattina sveglia alle 7 perchè avevo dolore ..ed io :ma che è? insomma sino alle 9 contrazioni ogni 10 minuti...
poi basta sino a mezzogiorno ..
dalle 12 alle 17 contrazioni ancora ogni 10 minuti
adesso è un oretta e mezza che non le ho più ogni 10 minuti...
vabbè ok sono le prodromiche però il fatto che abbiano fatto smuovere il tappo mi fa ben sperare
mamma mia che agitaSSione che ho
ho parlato anche con la gine che mi ha seguito con Alice 3 anni fa ..che carina è passata a trovarmi visto che ha ricomnciato a lavorare qui vicino ... ed anche lei ha super consigliato la ginnastica da camera .... ha detto che se giovedì prox non ho ancora partorito mi scolla le membrane... io non avevo ancora visto che avevo cominciato a perdere il tappo se no glielo dicevo..
spero ardentemente di non arrivare nemmeno al monitoraggio di domenica..
FORZA BAMBOLINA MIA ! ANGELICA VORREI TANTO CHE DOMANI I NOSTRI OCCHI FINALMENTE SI INCONTRASSERO PER LA PRIMA VOLTA
CORALLUCCIA stanotte ti pensavo..io credo che ti debbano dire tutto..non c'è nulla di irreparabile..al limite si fa un cesareo prima..tanto sei già abbastanza avanti con la gravidanza e la tua piccina anche dovesse nascere ora non rischierebbe nulla!
gli edemi alle gambe non sono il massimo..vuol dire che sei un po' a rischio pressione alta ecc..quindi credo che si tratti di quello ..prova a buttarla lì a tuo marito...magari poi ti dice tutto.. cmq
PREMAMMA mò mi hai fatto venire voglia di epidurale!!! azzz a me fanno già male quese preparatorie...dai che bello ti sei goduta la nascita di tuo figlio!
ma ogni quanto avevi le contrazioni quando hai scoperto di essere a 4 cm? erano già belle dolorose le contrazioni?
GIOCONDA le tue sono contrazioni di preparazione..da adesso in poi dovresti avvertirle quasi ogni giorno..e sono pure dolorosette le malefiche...io non le sopporto più credevo di essere vicina al parto già settimana scorsa e invece...
PER l'ALLATTAMENTO :
LERRY se fai l'aggiunta e non stimoli il seno il latte lo perderai piano piano ...compra un tiralatte (io mi trovo benissimo con l'Isis della avent che è l'unico che ha una coppa di silicone che stimola la montata lattea) e dopo che la piccola ha smesso di ciucciare il tuo seno attacca il tiralatte almeno per 5 minuti per ogni seno ..anche se non esce nulla non ti preoccupare..devi solo stimolare il seno
io ho tirato il latte per 3 mesi e poi glielo davo col bibe ..e poi giunta..sino a quando è riuscita ad attaccarsi bene al seno e ho lanciato il tiralatte dalla finestra..la giunta sono riuscita ad eliminarla ai 6 mesi ..e poi ho continuato sino ai 3 anni ..quindi
ricordati che più la attacchi più stimoli...
PREMAMMA sinceramente nessuno raccomanda l'uso di tisane,camomille ecc..per i bimbi allattati al seno...almeno nè la LLL ne l'OMS quindi io eviterei...
se si sveglia così spesso è solo una fase..è tanto piccolo..prova a vedere se tra 2o 3 gg cambia qualcosa.... il fatto di non bagnare le magliette non significa nulla .. il tuo piccolo se cresce il giusto è alimentato correttamente ... sanno regolarsi loro..
KYKY e le altre
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Quoto ciò che ha scritto meimi sull'allattamento.
Anch'io ho l'Isis dell'Avent, manuale, e in ospedale ho stimolato il seno anche quando Federico si attacava, e il latte è arrivato eccome!
Anch'io ho l'Isis dell'Avent, manuale, e in ospedale ho stimolato il seno anche quando Federico si attacava, e il latte è arrivato eccome!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Vai Meimi
Chissà che la luna non abbia fatto effetto?
Te lo auguro davvero.
A domani ragazze
Chissà che la luna non abbia fatto effetto?
Te lo auguro davvero.
A domani ragazze
- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao belle panciotte e mamme gia' affermate!
grazie per gli auguri di compleanno e per gli
al mio papa', sembra che tutto vada per il meglio
.
domani visita!!!!
confesso che la storia della luna di stasera mi mette un pochino in ansia!
ieri sera mi e' capitata una cosa, mentre ero seduta a cena mi sono sentita un po di liquido ma era poco, forse pipi'??? comunque solo un singolo episodio, che potra essere? le acque sis tanno rompendo piano
bah!
un bacione e atutte e
a chi servono
sarita
grazie per gli auguri di compleanno e per gli
domani visita!!!!
ieri sera mi e' capitata una cosa, mentre ero seduta a cena mi sono sentita un po di liquido ma era poco, forse pipi'??? comunque solo un singolo episodio, che potra essere? le acque sis tanno rompendo piano
un bacione e atutte e
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- meimi75
- Master~GolGirl®

per me era pipì ..capita in gravidanza anche perchè se fosse liquido avresti continuato a perderne ...sarita06 ha scritto:Ciao belle panciotte e mamme gia' affermate!
grazie per gli auguri di compleanno e per glial mio papa', sembra che tutto vada per il meglio
.
domani visita!!!!
ieri sera mi e' capitata una cosa, mentre ero seduta a cena mi sono sentita un po di liquido ma era poco, forse pipi'??? comunque solo un singolo episodio, che potra essere? le acque sis tanno rompendo pianobah!
un bacione e atutte e![]()
a chi servono
sarita
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*