GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Messaggio da gattamentina » 7 feb 2008, 9:51

:hi hi hi hi BUONGIORNISSIMOOOO CUOCHINEEEEE :bacio

PER PRIMA COSA TANTISSIME :coccola AL CUCCIOLO DI RICCIA PERCHè SI RIPRENDA PRESTO!!! E POI MI OFFRO COME BABY SITTER PER FARVI FARE UN BEL RIPOSONE COME SI DEVE :bacio ( :ahaha )....PERò POI RICAMBIERETE!!!

PIOREEEE...VAI DALLA DOTTORESSA COSì SENTI ANCHE IL SUO PARERE PERCHè MEGLIO NON TRASCURARE QUESTI DOLORINI!!!!

IO STASERA SONO DAI SUOCERI...HO RISOLTO LA QUESTIONE PIZZA!!!! :prrrr PRATICAMENTE HO FATTO CHIAMARE IL SOCIO DICENDO CHE ERA TUTTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI...E LORO PIUTTOSTO CHE VEDERCI GLI HANNO DETTO SE PREFERIVA A QUESTO PUNTO ANDARE DA LORO E LASCIARE STARE TUTTO IL RESTO!!!!! HO PRESO LA PALLA AL BALZO...ANDIAMO DA LORO....E POI SE NE RIPARLA PER IL COMPLEANNO DI LUI AD APRILE (MA SAREMO DI CERTO OCCUPATI NELLE FACCENDE DEL NOTAIO IN QUEL PERIODO :hi hi hi hi )....STASERA QUINDI VADO A MANGIARE IL RISOTTO COME AL SOLITO :fischia !!!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2008, 11:43

Sono tornata dal secondo round di spesa e ora basta! Inizio a cucinare, ma missà che devo ridimensionare il menù perchè siamo solo in 20 e se faccio tutto mangiamo fino al secondo compleanno... :fischia
Cry lasciare tutti quei soldi per una macchina mi fa una rabbia che non hai idea, ieri sera pensavo a tutto quello che potevo comprarci, ed invece ho: batteria, freni, candele, olio, filtri nuovi di zecca! ke kiul!! :che_dici
Piore! :coccola :incrocini :incrocini come va oggi?
Gatta non te la prendere per i suoceri, non ne vale la pena!! :bacio
RIccia come stanno i pargoletti?? :incrocini :incrocini
Vado a preparare la pappa alla belvetta! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 12:53

ragazze oggi va uguale a ieri...passa solo se prendo un antidolorifico :che_dici

Cry e tu come stai???

maro' mica pare un posto di mamme questo...pare un post della terza età :urka :ahaha :ahaha

Gatta io veramente dal medico ci so stata...quella manco ha voluto vedere il piede...mi ha detto è ilsuo peso... :x:

io invece credo di aver capito cosa è...2 anni fa mi presi uno strappo bestiale e non riuscii a camminare per una settimana poi mano a mano passo'...
l annodopo mi successocio che mi è accaduto loro...cioe una ripetizione piu leggera diquel dolore...e cosi adesso..
io credo che forse mi si èdanneggiato un tendine o qualcosa...e ora non so che fare....
me lodisse un collega qui all'epoca chenon avendomi presoa cuore la situazione avrei avuto problemifuturi...MA CHE ERA UN VEGGENTE??? :domanda :buuu :buuu :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 feb 2008, 13:47

piorello, fatti vedere da un fisioterapista o da un ortopedico..
:incrocini :incrocini
io mo mi faccio un piatto.. di riso in bianco..
voi direte ammazza na cuoca che si mangia in bianco..
in realtà sto male mi va solo quello, non è una gravidanza in atto.. l'esatto opposto.. le malefiche rosse.. che è da 2 settimane che non passano.. perchè ho provato il cerotto non fa per me e c'ho ste perdite.. che speriamo mi abbandonino presto.. non ne posso più..
mo' vado a mettere su l'acqua..
Baciotti a tutte..

Sta sera se vi interessa, faccio la pasta con i broccoli al maritino, insalata mista, e zucchine con il tonno se mi va..
è una ricettina niente male, quando posso la metto nel sito..
:ok
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 15:03

grazie Ale :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 17:03

Ragazze buonasera!!!

Cry sono contenta vada meglio! :bacio

Boomie hai già cominciato con la tabella di marcia?Io tutte le volte che mi metto a preparare le feste dei cuccioli...i miei ospiti se ne vanno con il baracchino!!!Do sempre roba da portare via perchè altrimenti mangeremo per un mese la stessa roba!!Mi rendo conto di fare sempre troppo...quando ho già tutto fatto!! :fischia

Piore mi raccomando...vai dalla dottoressa!!Questi dolori se tralasciati te li porti dietro per sempre...io l'ho fatto con un ginocchio e vuoi per il peso, vuoi perchè non l'ho curato...ogni tanto mi si gonfia e non riesco a camminare... :buuu

Ale benvenuta!!!Hai un cucciolo bellissimo, complimenti!!!

Riccia...non mi dici nulla di nuovo...io li ho a fasi alterne di notte, appena Marty si addormenta attacca con la tosse Matteo e poi al contrario...stanotte Marty ha addirittura fatto la pipì nel letto talmente tossiva (mai fatta da quando non ha più il pannolino!)...e Matteo pure...si vede che girandosi e rigirandosi nel letto per la tosse si è spostato il pannolino e via...tutti i letti da rifare alle 4 di mattina...na goduria!!! :buuu

Gatta, non te la prendere per la suocera, dai!ormai sai com'è fatta!! :hi hi hi hi

Noi stasera fornelli spenti perchè siamo a cena da mia suocera!!Una volta ogni tanto ci vuole!!

Ragazze...avete già pensato a cosa cucinerete a San Valentino?Non è nostra abitudine festeggiare più di tanto...ma magari una cenetta carina non mi dispiacerebbe prepararla...avete qualche idea?Grazie e un :bacio a tutte!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2008, 17:30

countrymamma ha scritto:
Boomie hai già cominciato con la tabella di marcia?Io tutte le volte che mi metto a preparare le feste dei cuccioli...i miei ospiti se ne vanno con il baracchino!!!Do sempre roba da portare via perchè altrimenti mangeremo per un mese la stessa roba!!Mi rendo conto di fare sempre troppo...quando ho già tutto fatto!! :fischia !!
Country ho appena fatto il rito voodoo e una makumba alle 12 uova che stanno per essere montate per il pan di spagna, ho spiegato loro che non possono tradirmi e deve venire ALTO, BUONO, SOFFICE, come sempre...
INCROCIATEVI PER ME, QUESTA è LA PARTE + DIFFICILE!! :ahaha :ahaha :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 7 feb 2008, 17:57

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

volevo metterne uno x ogni uovo...ma non ci stanno!!!
Vedrai che monteranno che è un piacere!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 7 feb 2008, 18:02

countrymamma ha scritto: Ragazze...avete già pensato a cosa cucinerete a San Valentino?Non è nostra abitudine festeggiare più di tanto...ma magari una cenetta carina non mi dispiacerebbe prepararla...avete qualche idea?Grazie e un :bacio a tutte!!
La sera di S. Valentino tra le 17.30 e un'ora indefinita viene il parroco a benedire la casa...forse quando saprà che siamo entrambi divorziati, che Lorenzo è nato prima del matrimonio che tra l'altro è solo civile tenterà di esorcizzarmi... :hi hi hi hi naturalmente il papi quella sera farà più tardi del solito onde evitare di essere esorcizzato... :che_dici

Il menù lo devo ancora pensare...magari faccio fermare a cena anche il prete... :prrrr
*Dicembrina 06*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2008, 20:47

Pan di spagna RIUSCITO!!! :yeee :yeee
Ora lo faccio raffreddare bene e domani lo taglio a metà!! :yeee
Ho la pizza da informare ma mio marito ancora in riunione al lavoro e considerando che lavora a 45 minuti da casa fino alle 9.30 (se va bene!) non torna, uffi mi tocca pure mettere a nanna la pupa :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 8:40

Buongiorno cuochine!
X noi altra notte insonne... :notte_sotterranea: :help:

W il Pan di Spagna di Boomie! :yeee

X noi stasera pizza!

Riccia va un po' meglio con i tuoi bimbi?

baci a tutte :bacio a dopo!
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 8:56

nuova ricettina sul blog... :fischia
*Dicembrina 06*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2008, 11:59

ECCHIME ARRIVATAAAAA!!!!

PIORE COME VA IL PIEDE???? IO COMUNQUE SE PENSI SIA QUESTIONE DI TENDINI IL TRATTAMENTO CON IL FREDDO LO FAREI TANTO PER TAMPONARE UN ATTIMINO IL DOLORE E IL FASTIDIO E DIMINUIRE L'INFIAMMAZIONE....E NEL FRATTEMPO CERCO UN BRAVO ORTOPEDICO!!! :bacio

BOOOOOOOOMIIIIII COME LA FAI LA FARCIA DEL PDS????? DAI SPARAAAAA!!! MA LA DIVIDI SOLO IN DUE??????? DAI DICCI....!!!! :hi hi hi hi
MAGARI STASERA LA PIZZINA LA FACCIO PURE IO.....VISTO CHE IERI L'AVETE MANGIATA TUTTI...NON VALE :hi hi hi hi
OLTRETUTTO HO LE NUOVE BELLISSIME TEGLIE ROTONDE (PRIMA LA FACEVO QUADRATA!!!)...E NON LE HO ANCORA USATE :prrrr

PER SAN VALENTINO NON HO ANCORA PENSATO A NULLA ANCHE PERCHè PURTROPPO HO IL CORSO FINO ALLE 20....QUINDI SICURAMENTE SE FACCIO QUALCHE COSA NON POTRà ESSERE UNA SORPRESA....DEVO VEDERE DI ORGANIZZARE TUTTO PRIMA. ANCHE NOI DI SOLITO NON FACCIAMO NULLA DI PARTICOLARE MA UNA CENETTA CI STà SEMPRE :cuore !!!
MAGARI CON UN TEMA.....MI DEVO SCERVELLARE...... :hi hi hi hi SICURAMENTE LA TORTA DI MELE A FORMA DI CUORE.....!!!!LA PREFERITA DEL MARITINO.

POI SE STASERA SONO TRANQUILLA E DOPO LA PIZZA (O QUELLO CHE SARà) NE HO VOGLIA FACCIO LE FRITTELLE....PIù CHE ALTRO SICURAMENTE LE DEVO FARE SABATO PER LA SERA DAGLI ZII......SE NO PROVO ANCHE LE CHIACCHIERE AL FORNO....VEDIAMO COSA ISPIRA DI PIù AL MARITINO :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 13:00

grazie COUNTRYMAMMA E GATTAMENTINA...andro ora che vengo in Italia...qui dovrei trascinarmi dietro Juan e non mi piace portarlo per ospedali, qui poi sono pieni di germi gente che arriva da tutte le parti del mondo che porta i batteri piu strani....aspetto un poco...

tanto ormai storpia sono...infatti Counrymamma sto cosi proprio perche mi sono tralasciata :buuu

Ieri sera ho fatto i CALZONI FRITTI farciti con tacchinella arrosto (ilprosc. cotto Earlnon lo mangan perche nonmangia maiale) funghi e mature cheddar...

MARO' SE ERANO BUOOOOOOOOONI :yeee :urka

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 14:36

:ok Eccomi!!!!!!!

Ieri mi sono fatta coccolare tutto il giorno dalla mamma che è venuta a travare ...........

stanotte sveglia alle 3:00 :buuu prima chiama Camilla perchè non ha coperte, poi perchè ha sete, poi perchè vuol essere presa in braccio..... sto pensando di mettere un letto in più in camera sua!!!! poi quando mi ero quesi riaddormentata inizia Lorenzo.... prima si lamenta perchè ha perso il ciuccio e poi inizia la tosse...... e così finisce nel lettone pancia a pancia con me attaccato continuamente alla ciuccia :buuu .... ho sonno!!!!!

In più stamani ho portato i bambini ai giardini e mi sono fatta male a una mano spingendo Camilla sull'altalena..... non riesco ad aprire la mano ho un dolore tremendo quando ci provo che parte dal centro del palmo e sale su tutto l'indice :buuu :x:

Comunque per pranzo sono riuscita a mettere in forno 2 pesciolini
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 14:40

Crysania ha scritto:
countrymamma ha scritto: Ragazze...avete già pensato a cosa cucinerete a San Valentino?Non è nostra abitudine festeggiare più di tanto...ma magari una cenetta carina non mi dispiacerebbe prepararla...avete qualche idea?Grazie e un :bacio a tutte!!
La sera di S. Valentino tra le 17.30 e un'ora indefinita viene il parroco a benedire la casa...forse quando saprà che siamo entrambi divorziati, che Lorenzo è nato prima del matrimonio che tra l'altro è solo civile tenterà di esorcizzarmi... :hi hi hi hi naturalmente il papi quella sera farà più tardi del solito onde evitare di essere esorcizzato... :che_dici

Il menù lo devo ancora pensare...magari faccio fermare a cena anche il prete... :prrrr
:ahah :ahah :ahah

da me passerà all'inizio di marzo..... chi sa cosa mi dirà visto che ancora non abbiamo fatto battezzare Lorenzo.....

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 14:44

Boomie75 ha scritto:
countrymamma ha scritto:
Boomie hai già cominciato con la tabella di marcia?Io tutte le volte che mi metto a preparare le feste dei cuccioli...i miei ospiti se ne vanno con il baracchino!!!Do sempre roba da portare via perchè altrimenti mangeremo per un mese la stessa roba!!Mi rendo conto di fare sempre troppo...quando ho già tutto fatto!! :fischia !!
Country ho appena fatto il rito voodoo e una makumba alle 12 uova che stanno per essere montate per il pan di spagna, ho spiegato loro che non possono tradirmi e deve venire ALTO, BUONO, SOFFICE, come sempre...
INCROCIATEVI PER ME, QUESTA è LA PARTE + DIFFICILE!! :ahaha :ahaha :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 14:44

Boomie75 ha scritto:
countrymamma ha scritto:

:incrocini :incrocini :incrocini

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 feb 2008, 15:45

Crysania ha scritto: La sera di S. Valentino tra le 17.30 e un'ora indefinita viene il parroco a benedire la casa...forse quando saprà che siamo entrambi divorziati, che Lorenzo è nato prima del matrimonio che tra l'altro è solo civile tenterà di esorcizzarmi... :hi hi hi hi naturalmente il papi quella sera farà più tardi del solito onde evitare di essere esorcizzato... :che_dici

:ahah :ahah :ahah

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 feb 2008, 16:24

Eccoci...io oggi non stro molto bene di stomaco...mmm..che sti arrivando la pacifica??

Riccia, come ti capisco...io questa notte l'ho passata tra Marty che le colava il naso e Matteo che non smettev di tossire...ora c'è mio marito a casa che sta aspettando il pediatra...sperem!!

Mercoledì pomeriggio ho fatto spese con il maritino: pennellino serio da cucina, che il mio ormai perdeva tutti i pezzi, formine per i biscotti classiche rotonde ma di tantissime dimensioni, pentola per fare le crepes...inutile, lo so, ma troppo bella!!
Ecco...ora sono proprio soddisfatta!!Sperando che mi passi infretta questa influenza per rimettermi ai fornelli!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”