GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
Ciao ALE, CHICCA, PAND e baci a tutte, insomma! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- surya
- Original~GolGirl®

ciao zozzone
vi saluto
domani parto e non so se riesco a ripassare stasera..
che volete che vi porto da Barcellona? bastano 2 tapas o mi devo mettere a fare incursioni da custo???
vi saluto
domani parto e non so se riesco a ripassare stasera..
che volete che vi porto da Barcellona? bastano 2 tapas o mi devo mettere a fare incursioni da custo???
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- patchukina
- Master~GolGirl®

Surya la seconda che hai detto! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle, passo velocemente che tra riavvii del pc e il capo stamattina poco tempo io!
Ora scappo a casa dal malatino, vi
tutte e mando tanti
a chiunque servono!
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Ora scappo a casa dal malatino, vi
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Suryaaaaaaa quoto Patchu : la seconda che hai detto.
Buon viaggio
Buon viaggio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

riecchime...che se dice???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

andata dal medico qui della regione... lui è urologo.. mi ha visitata e ha detto che secondo lui ho il colon che fa le bizze... mi ha dato da fare cmq per icurezza eco pelvi, eco renil, esame urine e urinocoltura....... sto cavolo!!! non ho una lira... e devo farle subitissimo..quindi niente asl... secondo voi se me vendo mezzo rene me li danno un po de soldi.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

ciaooooooooo
no...non è mio il micino, purtroppo 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca 83
prova ai laboratori Usi, per alcune cosi paghi solo il ticket (ad es. per le risonanze) non so per le ecografie però.
prova ai laboratori Usi, per alcune cosi paghi solo il ticket (ad es. per le risonanze) non so per le ecografie però.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mia madre ieri s'è informata con la sua donna delle pulizie che fa le prenotazioni alla asl.. apparte i tempi biblici, mi ha detto che per l'eco alle pelvi ci vogliono circa 80euro.. e 80 euro se le prende il mio gine... in qualche modo farò...non so come ma devo riuscirci... e aspettare tuti sti mesi alla asl non posso...
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca2030, ma se clicco sulla macchinetta fotografica sotto il tuo nick perchè non mi fa vedere il tuo fotoalbum? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chiccaprof
akane.. fatta cacca flavietto??
akane.. fatta cacca flavietto??
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

M'è morto il laptop tra le mani così senza preavvivo
....meno male che ero in ufficio e i ragazzi dell'help desk ne avevano un'altro da darmi! Mi è andata bene perchè è più nuovo di quello avevo io 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

In effetti neanche io lo vedo???akane ha scritto:chicca2030, ma se clicco sulla macchinetta fotografica sotto il tuo nick perchè non mi fa vedere il tuo fotoalbum?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand ehm ....cos'è il laptop?
- chicca2030
- Original~GolGirl®

perchè non ci sono foto ....Pand ha scritto:In effetti neanche io lo vedo???akane ha scritto:chicca2030, ma se clicco sulla macchinetta fotografica sotto il tuo nick perchè non mi fa vedere il tuo fotoalbum?![]()
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

alesara ha scritto:Pand ehm ....cos'è il laptop?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

E allora dillo! :prrrrchicca2030 ha scritto:perchè non ci sono foto ....Pand ha scritto:In effetti neanche io lo vedo???akane ha scritto:chicca2030, ma se clicco sulla macchinetta fotografica sotto il tuo nick perchè non mi fa vedere il tuo fotoalbum?![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

no oggi ancora noChicca83 ha scritto: akane.. fatta cacca flavietto??
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Vabbè...comunque alla fine non mi hanno dato il risultato dell'estradiolo di mia sorella! La tizia mi fa: "è pronto ma non avevo capito che a lei serviva la risposta per telefono, in tal caso avremmo dovuto fare un'altra procedura......adesso quindi non gliela posso dare la risposta! Se vuole deve ripassare qui domani mattina!" .......... ma vaff@nculo!!
Domani mattina alle 7e30 ho appuntamento con mia sorella per andare a Ostia dalla nostra GINE e fare l'eco....e poi passiamo a prendere le risposte dell'estradiolo e le inviamo al centro.....EMMMMOOOZZZZZZZIONEEE!!!
Domani mattina alle 7e30 ho appuntamento con mia sorella per andare a Ostia dalla nostra GINE e fare l'eco....e poi passiamo a prendere le risposte dell'estradiolo e le inviamo al centro.....EMMMMOOOZZZZZZZIONEEE!!!