GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da angela67 » 5 set 2007, 11:13

CI Sei fantastica :sorrisoo

Ero li che già mi immaginavo le cose che hai preparato con il Bimby, riuscissi a fare anche solo la metà di quello che hai scritto, mi guadagnerei tanti bacetti da mio marito :ahaha :ahaha :ahaha
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 set 2007, 14:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

No vi nascondo che il tempo per stare con voi in questi giorni di ripresa è un pò pochino... sono riuscita a leggere pochi arretrati, ma mi auguro che ognuna di voi e dei nostri pargoli stia bene...!

Noi tutto ok... a parte il rientro sempre un pò difficile dopo DUE MESI di coccole in famiglia...
ma è bello aver riacquistato la vita a tre che per me è fondamentale e anche Chiara in questi 2 primi giorni torinesi è serena tranquilla FELICE di stare con mamma è papà...

Chiara sta bene... è stata bene in tutti questi due mesi a parte 1 giorni di febbre a 38 dovuta ad una piccola insolazione... e questi ultimi dieci giorni di cacarella... ma sta risolvendo... quindio brava brava alla mia cucciola....

Ormai mangia di tutto ed è vorace... di qeusto non posso lamentarmi...
starebbe ore a giocare ai giardini e ha ritrovato le sue amichette... oggi pom andremo a casa di una bimba conosciuta al parco... andranno anche insieme in piscina dal 15 settembre! E NON VEDO L'ORA!

Insomma noi siamo serene e mi auguro lo siate anche voi...

Un bacio speciale a Jessica che non sapevo fosse "in attesa" SONO CONTENTISSIMAAAAAAAA!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 set 2007, 14:32

ri eccomi,
sono andata a veder il nido, e mis ono piaciute le ragazze, il programma la mattina e così
8-10 arivo dei bambini, quindi giochi liberi, 10 merendina e musica con ballo corregrafie etc, 11 lavori tranquilli con pittura ,impasto etc ,e io andrei a cercarlo alle 12h,c'e anche un bel giardino con le mele, a volte fanno la torta, a milano e così raro un po di verde!
e piccolo, ci sono al max 12 bambini, leo subito era super exitato, ed e andato a giocare ,senza piu fare attenzione a me,
e costosissimo, 350€ /mese per 3 mattinate,dalle 8h a 12h ,questo e l'unico punto debole della storia,sapendo che almeno 1 sett/mese noi non ci siamo perche raggiungiamo giuseppe nei suei giri,
non lo so , e vero che sono soldi un po buttati,
prendere la baby sitter mi costerebbe di piu poi senza tutte queste belle attività,
e per dire il vero mi permetterebbe di godere 3 mattinate di libertà,
c'è sempre la nonna disponibile, pero rimangono a casa,
aiutoooo
sono un po in difficoltà ........ non mi sento sono tranquilla..........ma vi sembra egoistico da parte mia di volere mandarlo,quando non lavoro,e figlio unico,che ha la nonna contenta di tenerlo, insomma che dovrei badare io a lui ??
(per favore ditemi di no!!)
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 5 set 2007, 14:43

Nanu! Verità?
Non badare a quello che ti dice la gente...Le cose viste dall'esterno sono dempre distorte...

E' una bella cifra, non c'è che dire...Io per due mattine la settimane spendo 100 euro al mese...
Ma se puoi permettertelo...lo vedi felice...e tu sei serena...Qual è il problema???? Mandalo!

:sorrisoo :sorrisoo
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 set 2007, 14:46

:sorrisoo :bacio grazie cara! :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 set 2007, 15:34

Ci74 ha scritto:Nanu! Verità?
Non badare a quello che ti dice la gente...Le cose viste dall'esterno sono dempre distorte...

E' una bella cifra, non c'è che dire...Io per due mattine la settimane spendo 100 euro al mese...
Ma se puoi permettertelo...lo vedi felice...e tu sei serena...Qual è il problema???? Mandalo!

:sorrisoo :sorrisoo
Carissima Nanu... quoto anche io quanto ti scrive Ci...
e credimi che ne va della tua e sua serenità... Lo vedo con Chiara che ha una matta voglia di stare con gli altri bimbi... Infatti pensavo anche io a questo inverno... e credo che alla fine opterò per una ludoteca... ma di quelle dove sarò costretta a starci anch'io perchè non possiamo permetterci di spendere grosse cifre... secondo me per i bimbi la socializzazione è FONDAMENTALE!

Tra poco andremo a casa di Francesca, una bimba di 15 mesi che è un tesoro... la sua mamma si chiama Chiara e andiamo molto daccordo, abitiamo a 400 mt l'una dall'altra ed è una fortuna!

Vi abbraccio forte

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 5 set 2007, 15:44

CIAO ANNINA ben ritornate.
Sono contenta di sapere che state bene e che sei riuscita a trovare qualche amica x te e Chiara vicino a casa.

E la tua mamma, come sta?

:bacio :bacio :bacio

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 set 2007, 15:52

Mamma sta meglio... a novembre ha il controllo dall'ematologo per capire cosa ha scatenato l'anemia...

per il tumore, la visita dall'oncologo è il 13 di questo mese, ma se sale su ad ottobre a Torino volevo che la visitasse privatamente il Prof Sismondi di Candiolo, meglio un altro parere....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E tu ed Irene come state??? Spero di poter organizzare presto un incontro ALL TOGETHER!

Momina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Momina » 5 set 2007, 16:05

Ciao ragazze,

è sempre bello leggervi! Vi devo dare una bellissima notizia... :emozionee Sono incinta! :emozionee Mi sembra un miracolo, e sono sia felicissima che preoccupata (normale direte voi!)... Spero che questo nuovo fagiolino stia bene e che Filippo non sarà troppo geloso. Lo amo così tanto :cuore e ho il terrore di farlo soffrire, anche involontariamente... Sono alla 5^ settimana, e per il momento ho avuto solo un pò di nausea e dolore alle ovaie... Con Filippo ero stata molto male proprio all'inizio della gravidanza, spero di continuare così!

Annina Bentornata!!! :bacio

Nanu Ciao tesoro! Noi verremo ad abitare dalle tue parti la prossima primavera! Durante il trasloco, se va tutto bene, io avrò un bel pancione! Quoto quello che ti ha detto Ci sull'asilo, devi fare quello che ti senti, e che pensi sia giusto x Leo, fregatene di chi ti critica! :bacio

Jessica Congratulazioni! Non sapevo che tu fossi incinta! Che bello, saremo compagne d'avventura! :bacio

Muki Ogni tanto quando scrivi di Francsi mi sembra di vedere Filippo! Anche lui fa ormai dei veri e propri discorsi! Mi dice quando ha sonno, sete, fame, se ha male da qualche parte e ogni tanto mi guarda e mi dice: "In baccio mammina... Coccoletta!" e io mi sciolgo! :emozionee Ora sta iniziando a dirmi quando gli scappa la cacca, ma ancora non sa farla nel wc! In questo la tua bimba è stata davvero un portento! :yeee

Anastasia Buone vacanze!!!! :yeee

Apo Quello che penso, lo sai già, il problema non è di Claudio, è solo ed esclusivamente tuo... Devi decidere se vuoi andare avanti così e rischiare di rovinare la tua famiglia, o rimboccarti le maniche e darti da fare. Neanch'io ti scriverò quanto e cosa mangia Filippo, ogni giorno è diverso, e possono esserci mille fattori che li rendono svogliati nel mangiare. Claudio mi sembra mangi benissimo, lascialo tranquillo, non smette di crescere se x qualche gg non beve il latte, o non mangia frutta e verdura... Cos'è più importante x te x far crescere un bimbo sano e felice... Un frutto, un bibe di latte, un pezzo di carne o l'amore di una mamma e un papà sereni... TI PREGO CERCA DI NON ANGOSCIARTI INUTILMENTE, FALLO X LA TUA FAMIGLIA.
Un abbraccio.
Filippo 05/12/2005 Matteo 06/05/2008 Marco 04/03/2012

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 set 2007, 17:27

cri75 ha scritto:MARTA stasera per la prima volta ha guardato tele intensamente come MAI aveva fatto ....ha visto i TELETUBBIES li ha chiamati I BABBI :ahaha :ahaha :ahaha
anche Fabio li chiama i babbi, ma con una mamma babbiona come avrebbe potuto chiamarli......e lui invece di dire che si ciama 'Fabio', dice 'Babio'!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 set 2007, 17:32

MOMINA!!!!!!!!!!!!!!!!! augurissimi!!!!!!!!!!
E anche a Jessicap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho una voglia sfrenata di maternità, ma aspetteremo l'anno nuovo, anche se faccio così fatica a pensare di rimandare....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 5 set 2007, 21:51

ciao ragazze,
dopo tanto tempo ho scritto la storia di leo,se volete legerla....
forum/viewtopic.php?f=80&t=2080
Baci - Nanuone

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 5 set 2007, 23:13

Nanu la leggo molto volentieri ,adesso vado , ma non prima di essermi congrtulata con la nuova BIS- MAMMA-MOMINA :yeee :yeee :yeee :yeee sono contenta per te , mi sei piaciuta molto in quello che hai detto e come lo hai detto sul cibo ad APOALE , veramente schietta e indolore ,si si .
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 5 set 2007, 23:25

MOMINAAAAAAAAAAAAA

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

che bella notiziona ci hai regalato e ancora grazie per condividerla con noi subitissimo!

Ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

a tutte buonanotte... sono cotta, ma sono felice... il pomeriggio a casa dell'amichetta di Chiara è andato benone!!!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 6 set 2007, 9:23

Dolcissima momina :cuore :emozionee
che bellissima notizia!
sono davvero felicissima per voi! :ok :emozionee
Baci - Nanuone

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 6 set 2007, 10:18

MOMINA BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!

:cuore CONGRATULAZIONI :cuore

:bacio :bacio :bacio

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 6 set 2007, 14:03

YUHHHHH c'è nessunaaaaaaaaaaaaa????

noi tutto ok.. come da manuale Chiara dorme ed io ora che ho pranzato mi rilasso un pò al pc...

Buon pomeriggio a chi passa!

:bacio :bacio :bacio :bacio

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 6 set 2007, 14:23

Ciao carissimeeeeeeeeeeee!
Monina Congratulazioni :festa , quante pancine! Anch'io non vorrei fare soffrire la mia patata!
Intanto io mi stò avvicinando al momento, domani matt vado a fare i tamponi! Poi il 14 ho l'ultima visita! Ieri sera invece avevo una specie di dolore continuo alle ovaia e mi sentivo molto stanca!

Annina bentornata, sono contenta che tuttti stiate bene! Ci sei mancata!

Ci, ma brava! Intanto mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, e poi mi hai fatto venire la voglia e la curiosità di comprare il Bimbi!

Nanu sembra molto carino l'asilo, cert mi sembra anchè caro, ma se per voi non è un problema e la vedi come una cosa positiva per te e per Leo, perchè no? Vado poi a leggermi la storia del tuo Leoncino! :emozionee

Apooooooooooooooooooooo ma dopo quello che hai scritto Claudio mi sembra un Mangioneeeeeeeeee :prrrr !

Ragazze poi scusate ma non ricordo altro, anche perchè gli arretrati li ho letti ieri, ma ovviamente mando un grosso bacio :bacio a tutte-tutte-tutte!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 6 set 2007, 14:24

Ora vado a distendermi 10min accanto alla mia pulce, ho appena finito un pò di lavate e le pulizie e mi sento a pezzi, :bacio !
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 6 set 2007, 14:30

Ciao MUKIIIIIIIIIII
anche voi mi siete mancate un sacchissimooooooo

ora vado a riposare anche io... che con Chiara ci vogliono le Duracell!

Bloccato

Torna a “Dicembre”