GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO SCAFFALE ENETRI IKEA GRIGIO

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Bloccato
sturmele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

VENDO SCAFFALE ENETRI IKEA GRIGIO

Messaggio da sturmele » 7 feb 2008, 16:49

Lo scaffale Enetri dell'Ikea è questo qui, ma in grigio: http://www.ikea.com/PIAimages/59527_PE165417_S4.jpg
Lo vendiamo perché (come si può notare) stiamo cercando di fare spazio in garage. Abbiamo ancora le cose di due traslochi fa. Non se ne può più! :che_dici
Nuovo costa 59€, io lo venderei a 30€. È già impacchettato con tutte le viti insacchettate. Visto il peso ((30 kg), è possibile solo il ritiro, o magari venirci incontro....

Caratteristiche principali

Piedini regolabili, per una stabilità ottimale anche sulle superfici irregolari.
Il sostegno a croce tiene lo scaffale dritto e stabile.
Designer:

Niels Gammelgaard
Misure del prodotto

Larghezza: 170 cm
Profondità: 33 cm
Altezza: 158 cm
Carico massimo/ripiano: 30 kg
Manutenzione

Pulisci con un panno umido e un detersivo poco concentrato.
Asciuga con un panno.
Descrizione del prodotto

Ripiano:
Ripiano: Truciolare, Fibra di legno, Plastica ABS, Lacca acrilica
Strato di riempimento/distanziamento: Carta
Montante:
Acciaio, Rivestimento epossidico/poliestere a polvere, pigmentato

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VENDO SCAFFALE ENETRI IKEA GRIGIO

Messaggio da Chikka » 7 feb 2008, 18:06

Sturmele, mi spiace, ma devo chiuderti questo post e anche l'altro del Robot da cucina. Ti riporto le regole del forum relativamente al mercatino:

forum/viewtopic.php?f=13&t=7172

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”