e' che appena ho un attimo di respiro per me il caffe' e' una boccata d'aria fresca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!
e' che appena ho un attimo di respiro per me il caffe' e' una boccata d'aria fresca
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- mscilli
- Master~GolGirl®

Benvenuta Garden!!
Sul tema caffè...in effetti su di me ha funzionato...nel senso che io ne bevo un po' al giorno (anche se qui sono delle brode) e sicuramente hanno un effetto saziante....e se mi dite che fanno pure bruciare...siamo a posto!!
Questa settimana salto la pesata un po' perchè mi sono venute ed un po' perchè ho bisogno per 1 settimana di non sentirmi a dieta.....non sporcellerò più del dovuto...ma mi devo togliere da stò stato mentale perchè sono troppi mesi che "mi vivo" così....e quindi in costante stato di deprivazione!!
BACI!
Sul tema caffè...in effetti su di me ha funzionato...nel senso che io ne bevo un po' al giorno (anche se qui sono delle brode) e sicuramente hanno un effetto saziante....e se mi dite che fanno pure bruciare...siamo a posto!!
Questa settimana salto la pesata un po' perchè mi sono venute ed un po' perchè ho bisogno per 1 settimana di non sentirmi a dieta.....non sporcellerò più del dovuto...ma mi devo togliere da stò stato mentale perchè sono troppi mesi che "mi vivo" così....e quindi in costante stato di deprivazione!!
BACI!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Posso unirmi a voi?
Anch'io come Garden sono una novembrina 2007 con un bel morale a terra perchè mi ritrovo con un bimbo meraviglioso gioia di mamma
...ma anche con tanti troppi ma proprio troppi chili in più...
allora allora...
pesavo 58 kg prima della gravidanza...in gravidanza ne ho presi 23 di kili
andando a finire a 81kg non vi dico...
qualcosa sono riuscita a fare e ora sono a 68 però insomma......
aspetta riepilogo:
altezza 1.62 peso attuale 68kg. obiettivo 60kg (per ora e già non mi pare poco...)
sono abbastanza in crisi perchè non ho più niente che mi va bene...gironzolo con pantaloni neri informi maglioncioni giganti e i jeans me li sogno...ma adesso basta è ora di rimettersi in riga...
sono arruolata????
grazie in anticipo ciao Ginni
Posso unirmi a voi?
Anch'io come Garden sono una novembrina 2007 con un bel morale a terra perchè mi ritrovo con un bimbo meraviglioso gioia di mamma
...ma anche con tanti troppi ma proprio troppi chili in più...
allora allora...
pesavo 58 kg prima della gravidanza...in gravidanza ne ho presi 23 di kili
qualcosa sono riuscita a fare e ora sono a 68 però insomma......
aspetta riepilogo:
altezza 1.62 peso attuale 68kg. obiettivo 60kg (per ora e già non mi pare poco...)
sono abbastanza in crisi perchè non ho più niente che mi va bene...gironzolo con pantaloni neri informi maglioncioni giganti e i jeans me li sogno...ma adesso basta è ora di rimettersi in riga...
sono arruolata????
grazie in anticipo ciao Ginni
N.07 M.10
- garden
- Master~GolGirl®

grazie!dhaniela70 ha scritto:Benvenuta Garden![]()
![]()
mi sono pesata e...............il peso si è fermato!! e ora cosa faccio io meno di così non posso mangiare
ma stai facendo un pò di movimento? se sì prova a farne di più, in questo modo accelleri il metabolismo per cui a parità di calorie immesse quelle bruciate diventano di più
Inoltre nelle diete non si perde peso in maniera costante...capitano dei momenti in cui il corpo per "difendere" le proprie riserve rallenta il metabolismo, per cui si brucia di meno, e in questi casi appunto lo sport lo costringe a modificare questo equilibrio.
Secondo me il caffè di suo non fa dimagrire, però essendo eccitante rende più attivi e questo appunto fa bruciare calorie...
- garden
- Master~GolGirl®

ginni, io ormai mi sento davvero a mio agio solo con la tutaGinni ha scritto: sono abbastanza in crisi perchè non ho più niente che mi va bene...gironzolo con pantaloni neri informi maglioncioni giganti e i jeans me li sogno...ma adesso basta è ora di rimettersi in riga...
a proposito di tuta: per chi ha sky, sul canale leonardo, segnalo che alle 9 ci sono lezioni di fitness. Trovo siano fatte bene e di solito le registro per poi fare ginnastica quando ho un pò di tempo libero. L'insegnante è bravissima (grazie, è una campionessa olimpionica
- Ginni
- Original~GolGirl®

Ciao Garden
eccomi qua anch'io anche se oggi..mi sa che ci siamo solo noi...
...saranno mica tutte a sgarrare in cucina...
come avrai letto i chili che ho messo in gravidanza sono spaventosi e infatti anche se dimagrisco...il mio fisico sarà uno scempio se non faccio anche un pò di ginnastica....
il socio per natale mi ha regalato un abbonamento di 15 sedute di pedana vibrante (non so bene come si chiama...) al centro estetico..ma non riesco mai ad andarci ...ne ho fatto solo 3....
..funzionereanno??? bo!
per il resto volevo sentire qui le dietoline se c'è qualcuna un pò più esperta....io vorrei provare a dimagrire senza fare proprio una dieta ufficiale ma solo eliminando i carboidrati (pane pasta pizza....
) e mangiando invece verdura (vado pazza per insalata a foglia verde) carne bianca (pollo tacchino) e frutta....
...dietoline...che ne dite...basterà
ciao
eccomi qua anch'io anche se oggi..mi sa che ci siamo solo noi...
...saranno mica tutte a sgarrare in cucina...
come avrai letto i chili che ho messo in gravidanza sono spaventosi e infatti anche se dimagrisco...il mio fisico sarà uno scempio se non faccio anche un pò di ginnastica....
il socio per natale mi ha regalato un abbonamento di 15 sedute di pedana vibrante (non so bene come si chiama...) al centro estetico..ma non riesco mai ad andarci ...ne ho fatto solo 3....
..funzionereanno??? bo!
per il resto volevo sentire qui le dietoline se c'è qualcuna un pò più esperta....io vorrei provare a dimagrire senza fare proprio una dieta ufficiale ma solo eliminando i carboidrati (pane pasta pizza....
...dietoline...che ne dite...basterà
ciao
N.07 M.10
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Ginni!!
Ecco una che ha preso oltre 20 kg in gravidanza... (anzi in doppia gravidanza pressochè continuativa...) dico oltre 20 perchè poi ho smesso di pesarmi....
e non ho seguito fin'ora una dieta ufficiale, ho ridotto al minimo i carboidrati per i primi mesi, mangiando soprattutto proteine, verdure e frutta.
I carboidrati li mangiavo un paio di volte a settimana ed ora sono arrivata a - 2 kg dall'obiettivo del peso pre Emma ovvero 55 kg per 1.65 (sarebbe bello ambire pure a qualcosa meno...ma ho deciso che tanto non ho più l'età per fare la velina
ne il fisico ovviamente)
Vedrai che ce la fai!!
Ecco una che ha preso oltre 20 kg in gravidanza... (anzi in doppia gravidanza pressochè continuativa...) dico oltre 20 perchè poi ho smesso di pesarmi....
e non ho seguito fin'ora una dieta ufficiale, ho ridotto al minimo i carboidrati per i primi mesi, mangiando soprattutto proteine, verdure e frutta.
I carboidrati li mangiavo un paio di volte a settimana ed ora sono arrivata a - 2 kg dall'obiettivo del peso pre Emma ovvero 55 kg per 1.65 (sarebbe bello ambire pure a qualcosa meno...ma ho deciso che tanto non ho più l'età per fare la velina
Vedrai che ce la fai!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ginni cmq il tuo peso visto da dove sei partita non è niente male..ora secodo me dovresti ridurre si i carboidrati però non toglierli definitivamente..puoi fare che a pranzo mangi la pasta con la verdura o sugo evitando panne e cose particolari e l'insalata con la frutta,poi ricorda di fare sempre gli spuntini o con la frutta o lo yogurt,e poi la sera mangi le proteine che possono essere carne o pesce o formaggi o uova sempre con l'insalata o la verdura..di sera no frutta perchè gli zuccheri si assimilano durante la notte..e il sabato sera ti mangi la pizza e a pranzo però non mangi ne pasta e ne pane....questa in poche parole è la dieta che sto facendo io e devo dire che essendo di 1600 calorie è ottima
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- alice1984
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Ginni!!
Oggi sono arrivate le malefiche...
Oggi sono arrivate le malefiche...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- chi069
- Master~GolGirl®

e a cena....bis.. ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

benvenute a ginni e garden

ale -------------------

- VY
- Master~GolGirl®

GARDEN E GINNI benvenute
vi ho inserite
Buonanotte a tutte
Buonanotte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietole
Benevnute Ginni e Garden
Garden ma tu eri in sos ...perche' se eri tu e penso di si come vola il tempo la tua bimba e' gia' nata
Io continuo piano piano ...l'importante e' non mollare
Vy anche io sono patita di caffe', purtroppo pero' mi hanno messo a decafeinnato per problemi di pressione, e' vero stimola il metabolismo ma e' meglio non prenderne piu' di 3 al giorno
Mscilli fai bene a prendere una pausa mentale dalla dieta, ma non da noi mi raccomando abbiamo bisogno di una dietolina modello fra di noi sopratutto per quelle come me che faticano a stare in riga
Country come va ? Stai continuando la dieta ?
Benevnute Ginni e Garden
Io continuo piano piano ...l'importante e' non mollare
Vy anche io sono patita di caffe', purtroppo pero' mi hanno messo a decafeinnato per problemi di pressione, e' vero stimola il metabolismo ma e' meglio non prenderne piu' di 3 al giorno
Mscilli fai bene a prendere una pausa mentale dalla dieta, ma non da noi mi raccomando abbiamo bisogno di una dietolina modello fra di noi sopratutto per quelle come me che faticano a stare in riga
Country come va ? Stai continuando la dieta ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- garden
- Master~GolGirl®

Dakota, sì ero in SOS
nonostante una serie di problemi, sono rimasta incinta naturalmente e seppur la gravidanza non sia stata proprio facile sono riuscita a portarla a termine
Faccio parte di un gruppo sul gol, le cikahunter, partito come aspiranti e ora nei gruppissimi perchè nel frattempo molte sono rimaste incinte, altre sono mamme. In poco più di 1 anno ho visto rimanere incinte (alcune naturalmente, altre grazie alla pma) ragazze con situazioni davvero disastrose, ed ho capito che davvero la vita è imprevedibile e non bisogna mai perdere le speranze
del resto anche in sos abbiamo visto dei veri piccoli miracoli
Tu a che punto sei?
Faccio parte di un gruppo sul gol, le cikahunter, partito come aspiranti e ora nei gruppissimi perchè nel frattempo molte sono rimaste incinte, altre sono mamme. In poco più di 1 anno ho visto rimanere incinte (alcune naturalmente, altre grazie alla pma) ragazze con situazioni davvero disastrose, ed ho capito che davvero la vita è imprevedibile e non bisogna mai perdere le speranze
Tu a che punto sei?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao allora la dieta continua bene la fame sembra sparita martedì è giorno di pesata speriamo bene ance perchè sabato c'è il compleanno di mio nipote e domenica quello di mio figlio per cui tutto il giorno starò a digiuno per mangiare la sera visto che non lo posso evitare 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno dietoline e grazie del benvenuto
allora primo parlare della dieta...
bravina bravina....ieri sera prosciutto crudo e finocchi
oggi tacchino ai ferri e carote
però è vero non riesco a fare zero zero carboidrati..quindi mi concedo un pacchetto di crackers a pasto..che dite..vanno bene?
...piccola soddisfazione..oggi sono andata a salutare mia zia e dal balcone mi ha visto e mi ha detto..."ah ma sei dimagrita???"
è vero anche che mi aveva visto a Natale ed ero ampiamente ancora vicina alla forma pre-parto..però vuol dire che qualcosa sta ingranando...
..o forse è bastato iscrivermi a questo forum????
altra cosa che non c'entra con la dieta....
Dakota anch'io ero in sos..il socio aveva fatto un spermio da brividi..disastroso, tanto che il mio ex-gine quando lo vide ci disse "bè signora esistono tante altre cose oltre i figli!!!"
(il che è vero..però ragazzi almeno dammi una speranza....capisci adesso perchè ex?
)
e io ho la pco, non grave ma ovulavo tardi e male....
bè al secondo ciclo di Clomid...sono rimasta incinta..e il mio piccolo grande miracolo si chiama Nicolò lo vedi nell'avatar
tu sei una sossina?
scusate e sgridatemi se non si può divagare...prometto che se non si può...righerò dritta....ma non arrabbiatevi sono un pò una principiante dei forum
un bacio a tutte a dopo ciao
allora primo parlare della dieta...
bravina bravina....ieri sera prosciutto crudo e finocchi
oggi tacchino ai ferri e carote
però è vero non riesco a fare zero zero carboidrati..quindi mi concedo un pacchetto di crackers a pasto..che dite..vanno bene?
...piccola soddisfazione..oggi sono andata a salutare mia zia e dal balcone mi ha visto e mi ha detto..."ah ma sei dimagrita???"
è vero anche che mi aveva visto a Natale ed ero ampiamente ancora vicina alla forma pre-parto..però vuol dire che qualcosa sta ingranando...
..o forse è bastato iscrivermi a questo forum????
altra cosa che non c'entra con la dieta....
Dakota anch'io ero in sos..il socio aveva fatto un spermio da brividi..disastroso, tanto che il mio ex-gine quando lo vide ci disse "bè signora esistono tante altre cose oltre i figli!!!"
(il che è vero..però ragazzi almeno dammi una speranza....capisci adesso perchè ex?
e io ho la pco, non grave ma ovulavo tardi e male....
bè al secondo ciclo di Clomid...sono rimasta incinta..e il mio piccolo grande miracolo si chiama Nicolò lo vedi nell'avatar
tu sei una sossina?
scusate e sgridatemi se non si può divagare...prometto che se non si può...righerò dritta....ma non arrabbiatevi sono un pò una principiante dei forum
un bacio a tutte a dopo ciao
N.07 M.10
- countrymamma
- Master~GolGirl®

DAKOTA ha scritto:Country come va ? Stai continuando la dieta ?
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- alice1984
- Expert~GolGirl®

è normale che durante il ciclo la fame sia raddoppiata?? Oggi ho stra fame..e ho già mangiato un quartino di panino che non mi era dovuto!! 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- garden
- Master~GolGirl®

io durante il ciclo ho una fame colossale...
- VY
- Master~GolGirl®

sera!
GARDEN ma figurati! certo che si puo' parlare anche d'altro se no qua..ci viene fame a furia di parlare solo di cibo
ALICE si anch'io durnate il ciclo ho piu' fame
oggi al lavoro ho dato l'anima nella lezione di acquagym
ho fatto una coreografia bellissima e durissima..si ma ci credete che fanno male a me gli addominali?
che scoppiata!
per ora oggi nessuno sgarro..ma diciamolo piano..la notte e' giovane... 
GARDEN ma figurati! certo che si puo' parlare anche d'altro se no qua..ci viene fame a furia di parlare solo di cibo
ALICE si anch'io durnate il ciclo ho piu' fame
oggi al lavoro ho dato l'anima nella lezione di acquagym