GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
BARBONCINA innanzitutto complimentissimi!!!
Fossi in te come hanno suggerito le altre devi sentire l'ospedale dove hai pensato di partorire cosa ti può servive.
Assodato questo penso che essendo gemelli nasceranno un pò più piccoli degli altri, quindi avranno di sicuro bisogno di "caldo". Io opterei per tutine lunghe di cotone e anche di ciniglia. Tieni conto che i secondi (e poi sono anche gemelli) possono nascere anche un pochettino prima e quindi a maggio la notte può fare ancora freddino. Poi dipende anche dove abiti. Se abiti a Bolzano sicuramente hai bisogno di tutine lunghe di ciniglia. Se abiti in sicilia sicuramente hai bisogno di tutine di cotone.
Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere... puoi usare anche la mia mail se hai bisogno.... unico peccato che manca proprio la superorganizzatrice TI-TI: lei ha preparato tutte noi e pensare che anche lei era alla prima figlia!! E' UN MITO DI DONNA!!! lo dico perchè tanto so che quando passa non avrà tempo di leggere e quindi non lo leggerà mai, altrimenti si monta la testa :ahah :prrrr :ahah :prrrr
Fossi in te come hanno suggerito le altre devi sentire l'ospedale dove hai pensato di partorire cosa ti può servive.
Assodato questo penso che essendo gemelli nasceranno un pò più piccoli degli altri, quindi avranno di sicuro bisogno di "caldo". Io opterei per tutine lunghe di cotone e anche di ciniglia. Tieni conto che i secondi (e poi sono anche gemelli) possono nascere anche un pochettino prima e quindi a maggio la notte può fare ancora freddino. Poi dipende anche dove abiti. Se abiti a Bolzano sicuramente hai bisogno di tutine lunghe di ciniglia. Se abiti in sicilia sicuramente hai bisogno di tutine di cotone.
Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere... puoi usare anche la mia mail se hai bisogno.... unico peccato che manca proprio la superorganizzatrice TI-TI: lei ha preparato tutte noi e pensare che anche lei era alla prima figlia!! E' UN MITO DI DONNA!!! lo dico perchè tanto so che quando passa non avrà tempo di leggere e quindi non lo leggerà mai, altrimenti si monta la testa :ahah :prrrr :ahah :prrrr
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
purtroppo non riesco ad essere tanto presente, michelle diventa sempre piú impegnativa, adesso che si alza in piedi cade in continuazione e picchia sempre la testa, e giú di lacrime... quindi devo sempre stare nelle vicinanze per prenderla al volo
volevo fare un in bocca al lupo a barboncina!
per patty e lorenzo...
grillina, anche voi potreste andare un po' piú incontro a bea e trovare divertenti le sue pernacchie a notte fonda, no?
oh, no, é giá sveglia pure qui!
purtroppo non riesco ad essere tanto presente, michelle diventa sempre piú impegnativa, adesso che si alza in piedi cade in continuazione e picchia sempre la testa, e giú di lacrime... quindi devo sempre stare nelle vicinanze per prenderla al volo
volevo fare un in bocca al lupo a barboncina!
grillina, anche voi potreste andare un po' piú incontro a bea e trovare divertenti le sue pernacchie a notte fonda, no?
oh, no, é giá sveglia pure qui!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Grazie per la comprensione....Pluga ha scritto:Dai Camilla vieniiiiiiiii!!!!!
Ti navighiamo noi con il cellulare!![]()
Sissy comunque visto che la storia del finocchio ti preoccupa tanto :ahah :ahah :prrrr :prrrr anche i ciuffetti sono perfettamente commestibili, anzi sono molto chic, hanno arricchito di profumo il tuo brodo!Sei troppo forte! Vedrai che con tutti i tuoi sforzi la piccola Alice sarà una gran mangiatrice!
oggi ho appena finito di fare una vagonata di minestrone con:
patate, carote, zucchine, coste, lattuga, cipolla, finocchio (ho tolto i "cornetti e ciuffetti"
A poco a poco ... imparo!!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®

PLUGA quoto le altre tutte noi vogliamo sapere i progressi della MindiP, compresa Alice che è lontana anni luce... ma non è per niente gelosa.... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China posso farti un gestaccio????? 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ha appena detto mmmmammmmmmmma!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SissyWW
- Active~GolGirl®

EVVIVAgrillina ha scritto:Ha appena detto mmmmammmmmmmma!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahahgrillina ha scritto:China posso farti un gestaccio?????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ho dimenticato di dirvi che Arianna ha messo un altro dentino...ovviamente senza passare notti insonni o lamentarsi...
è davvero una bimba strana.
Quindi siamo a quota 6 dentini: non saranno un pò troppi per una bimba di quasi 8 mesi?
Vabbè!
Poi mi dovete spiegare perchè la Mindi senza denti mangia che è 'na bellezza e la mia che ha 6 dentini non magna niente!!! Valli a capire 'sti figli!!!
PARTI dove sei finita??? MI MANCHI!!!
PATTY notizie di Lorenzo? speriamo che vada tutto bene
Quindi siamo a quota 6 dentini: non saranno un pò troppi per una bimba di quasi 8 mesi?
Poi mi dovete spiegare perchè la Mindi senza denti mangia che è 'na bellezza e la mia che ha 6 dentini non magna niente!!! Valli a capire 'sti figli!!!
PARTI dove sei finita??? MI MANCHI!!!
PATTY notizie di Lorenzo? speriamo che vada tutto bene
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Eccoci qui....
Responso peddy: gola arrossata, orecchio dx arrossato, raffreddore e tosse (ma non preoccupante).
Direi che poteva andare peggio!
Ovviamente è rognoso da matti e non vuole stare che inbraccio!!!
Non è un vizio...perchè lui sta volentierissimo a gattonare per casa...quindi porto pazienza e cerco di assecondarlo!
Febbre ancora presente ma va bene per farlo combattere meglio!!!
Responso peddy: gola arrossata, orecchio dx arrossato, raffreddore e tosse (ma non preoccupante).
Ovviamente è rognoso da matti e non vuole stare che inbraccio!!!
Non è un vizio...perchè lui sta volentierissimo a gattonare per casa...quindi porto pazienza e cerco di assecondarlo!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie a tutte per i vostri
siete davvero preziose!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ti sei sciolta?????grillina ha scritto:Ha appena detto mmmmammmmmmmma!!!
I miei bimbi sono sempre andati a letto da soli e abituati ad addormentarsi da soli!
M tranne federico (che di carattere è un tranquillone) tutti gli altri hanno sempre avuto compagnia in stanza e forse questo vuol dire!
Non so davvero cosa consigliarti!
Probabilmente anche Marghy vuole il suo spazio e fa questo per gelosia...
Che carina Marghy che gattona per far scuola alla sorella!!
Tanti

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mortisia ciao!!!!!!!!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte belle mamme
vi ricordate ancora di me?....forse no!!!
dopo varie peripezie eccomi nuovamente fra voi se ancora mi volete
prima di Natale non ero riuscita a passare a salutarvi, poi siamo andati in Sardegna per le feste e da li non riuscivo ad entrare su gol; poi tornati su finalmente abbiamo trovato casa e ci siamo immersi fino al collo nel trasloco....non avevo internet
che depressione!!!!! fino a ieri che magicamente (dopo minacce telefoniche del mio maritino
) il tecnico fastweb si è materializzato e ci ha ridato la nostra finestra sul mondo
inutile dire che non ho letto i vostri arretrati purtroppo
erò ci proverò.
Spero che per tutte voi vada tutto benissimo e che i cucciol crescano tutti bene!!! Le nostre mammine Party e Ania tutto bene? spero tanto di si....mi siete mancate tantissimo spero di esservi mancata almeno un tantino anch'io
a tutte
Valeria
vi ricordate ancora di me?....forse no!!!
dopo varie peripezie eccomi nuovamente fra voi se ancora mi volete
prima di Natale non ero riuscita a passare a salutarvi, poi siamo andati in Sardegna per le feste e da li non riuscivo ad entrare su gol; poi tornati su finalmente abbiamo trovato casa e ci siamo immersi fino al collo nel trasloco....non avevo internet
Spero che per tutte voi vada tutto benissimo e che i cucciol crescano tutti bene!!! Le nostre mammine Party e Ania tutto bene? spero tanto di si....mi siete mancate tantissimo spero di esservi mancata almeno un tantino anch'io
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

CIAO PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:China posso farti un gestaccio?????
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un periodino pieno pieno direi...avete cambaito casa allora!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, la sosia di arianna che é nel gruppo della LL con me ha anche lei 6 dentini!rossella78 ha scritto:Ho dimenticato di dirvi che Arianna ha messo un altro dentino...ovviamente senza passare notti insonni o lamentarsi...è davvero una bimba strana.
Quindi siamo a quota 6 dentini: non saranno un pò troppi per una bimba di quasi 8 mesi?Vabbè!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mie belle meraviglie
finalmente ho un attimo per scrivere, degli arretrati me ne occuperò domani, anche se sarebbe stato meglio l'avessi fatto ieri visto che dopo una mattina infernale (con tanto di pappa rovesciata addosso con conseguente doccia e cambio di entrambe) ho caricato la Prinsess in macchina, e una volta arrivate a Busnago ho scoperto che Miche, Teddy e Bice avevano deciso di trovarsi a Carugate
Io ho comunque rimediato svaligiando la Prenatal, l'unica cosa che mi spiace è che tra andata e ritorno la mia cucciola s'è dovuta sorbire 2 ore di macchina invano (ci teneva tanto a vedere Alex, Rebecca e Veronica)
Io ovviamente ho vinto l'oscar come maggior stordita dell'anno
Ora vado a stirare, visto che qui a breve diverrà meta di pellegrinaggio religioso perchè si è verificato un miracolo, la moltiplicazione delle camicie
Un bacio a tutte
finalmente ho un attimo per scrivere, degli arretrati me ne occuperò domani, anche se sarebbe stato meglio l'avessi fatto ieri visto che dopo una mattina infernale (con tanto di pappa rovesciata addosso con conseguente doccia e cambio di entrambe) ho caricato la Prinsess in macchina, e una volta arrivate a Busnago ho scoperto che Miche, Teddy e Bice avevano deciso di trovarsi a Carugate
Io ho comunque rimediato svaligiando la Prenatal, l'unica cosa che mi spiace è che tra andata e ritorno la mia cucciola s'è dovuta sorbire 2 ore di macchina invano (ci teneva tanto a vedere Alex, Rebecca e Veronica)
Io ovviamente ho vinto l'oscar come maggior stordita dell'anno
Ora vado a stirare, visto che qui a breve diverrà meta di pellegrinaggio religioso perchè si è verificato un miracolo, la moltiplicazione delle camicie
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Eccoci qui....
Ovviamente è rognoso da matti e non vuole stare che inbraccio!!!![]()