Jaja76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????? come la befana! :ahahAngel74 ha scritto:Finalmente sono riuscita a vedere le foto di Viva...scusate ma a 56K il mio pc è un po' lento...
Viva: ma che belle le foto del nido!!! e Franz ha già la fidanzatina....ma nn pensavo che mettessi anche le foto sexi...Il vasetto è carinissimo, ti posso chiedere che marca è ?
aanto: stai tranquilla che Matteo fa compagnia...Mangia solo se imboccato altrimenti nn riesce a giocare e guardare i cartoni animati, non sa nemmeno cosa significhi fare i bisognini nel vasetto, a parole sta iniziando ma siamo indietro rispetto ai suoi amichetti/e maggiolini...ma nn ti scoraggiare, prima o poi, con i nostri tempi ce la faremo
il vasino è della janè, è quello che suona quando lui fa pipì o popò e quando togli il contenitore fa il rumore dello sciacquone del cesssss
NOOOOOO non ci posso credere che esista una cosa del genere!!!!troppo forte!!!mando in pensione il vecchio ippopotamo!!!!!
Anche se poi sono sicura che anche Lety vorrà farci la pipiì e la cacca dentro!!! :ahah