GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finiamo la storia di Heidi?!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Finiamo la storia di Heidi?!!!!!!!

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 10:42

Al mattino verso le 7.15 c'è su italia 1 Heidi :sorrisoo
Ed io e Sofia ce la vediamo :hi hi hi hi
Allora oggi pensavo a come sarebbe heidi da grande. Alla sua vita, a quello che avrebbe fatto dall'ultima puntata del cartone animato dove si vede Clara che cammina e che tornando a Francoforte promette ad Heidi ed a Peter che li tornerà a trovare l'estate prossima. E Heidi l'aspetta felice con il nonno e Peter sulla sua montagna.......
E poi...? Poi Heidi che fà...?
Stamattina appunto me lo chiedevo e ho dato sfogo alla mia fantasia immaginando così la vita di Heidi:

Heidi cresce, e da ragazzina decide di studiare per diventare maestra ed insegnare nella scuola che lei stessa ha frequentato con Peter (ve lo ricordate?)
Per studiare però deve andare a Francoforte. La decisione la tormenta perchè nn vuole lasciare il nonno da solo ora che è più anziano e più fragile.
Ma il nonno la convince e la tranquillizza dicendole che andrà definitivamente a vivere in paese per nn stare da solo sui monti.
Heidi allora va.........ma tutti i fine settimana torna a casa dal suo nonnino :cuore
A Francoforte ritrova la sua amica Clara che studia nella scuola vicino a quella di Heidi per diventare dottoressa specializzata in ortopedia (che fantasia eh! :hi hi hi hi )
Insieme passano tanti bei momenti..........
Intanto al paesino succede una cosa molto triste...........muore l'anziana e dolce nonna di Peter. Per la mamma di Peter nn c'è più motivo di abitare li e decide di trasferirsi a Salisburgo, dove vive un suo lontano cugino che le propone di lavorare con lui in una piccola locanda. E così tra le lacrime di Heidi, Peter se ne và, promettendole di tornare a trovarla al più presto...
Ma si sà, tra il dire e il fare.........la lontananza poi è davvero tanta........
Gli anni passano, Heidi si diploma e torna al suo paesello dove lavora come maestra nella scuola del paese.
E' amata e ben voluta da tutti. Il nonno è sempre più anziano ma sta bene.
Peter le scrive spesso, in tutti questi anni però sono riusciti a vedersi solo una volta anni fà!
Poi una notizia......la mamma di Peter che è diventata una bravissima cuoca decide di tornare al suo caro paesello per aprire li una locanda tutta sua e di Peter, che nel frattempo si è diplomato e specializzato in gastronomia.
Heidi è felicissima, il suo cuore nn ha mai smesso di battere per lui.
Ma quando va a prenderlo alla stazione e lo vede si rende conto che il suo cuore batte sempre forte per Peter ma in maniera diversa :emozionee
Peter vedendo Heidi si chiede come ha fatto a vivere tutto questo tempo senza di lei e pensa a quanto sia diventata bella :emozionee
I due frequantandosi si rendono conto che si amano, che si sono sempre amati anche se da bimbi in maniera differente.
Si sposano e dopo poco tempo nasce una bimbetta bellissima, con tanti capelli scuri e le guanciotte rosse rosse..........la piccola Susy :cuore
Heidi, Peter e la sua mamma, Susy ed il nonno vivono tutti felici e contenti in una grande e bella casa al paesello insieme a due caprette, una mucca e tante tante galline..................... :yeee

Vi è piaciuta? Ne ho di fantasia eh!!!! :ahah

Ora vi va di scrivere voi la storia di Heidi? Anche solo poche righe...........
Dai................. :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finiamo la storia di Heidi?!!!!!!!

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 14:23

Nessuno? :buuu

Ma almeno vi è piaciuta? :hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 feb 2008, 14:27

be', carina è carina...però mi ricorda un po "anna dai capelli rossi"
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 14:36

Dandi davvero?
Io nn la vedevo Anna dai capelli rossi!!!!! Me la ricordo proprio vagamente!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 feb 2008, 14:44

Dopo la partenza di Clara, Heidi attraversa il suo periodo "anarchico"...si sa, l'adolescenza fa questi scherzi....
Si fa fare un tribale sul braccio e si mette il pearcing sul naso e molla i vecchi amici perchè troppo noiosi.
Peter non gradisce i cambiamenti della sua amica, decide quindi di non frequentarla più.
Nel frattempo Clara, un giorno tornando da scuola,viene notata da un talent scout che la lancia nel mondo della moda, fino a farla diventare una top model.
Heidi scopre la cosa e non gradisce, infatti la rabbia è talmente grande perchè lei è carina, ma troppo tappa per diventare una top, che decide di farle del male.
Allora si reca a Francoforte e le butta in faccia l'acido muriatico....

MA QUANTO SONO CATTIVA....

La povera finisce in ospedale ed Heidi si sente morire per aver fatto una cosa così brutta.
Per farsi perdonare resta accanto a Clara per tutta la degenza. La povera subisce una serie di interventi chirurgici, ed al 27esimo intervento la ragazza torna ancora più bella di prima,infatti firma un contratto milionario con la LANCOME. Ovviamente non ce l'ha più con Heidi, anzi, Continua a volerle bene se non di più.
Heidi nel frattempo conosce il chirurgo che ha operato Clara e se ne innammora. Per amore si fa togliere il tatuaggio con il laser dal suo nuovo fidanzato e, riconcigliatasi con Clara, insieme tornano al paesello dove si ritrovano con Peter....e per festeggiare la rinnovata amicizia, affittano il locale più IN della zona dove danno una mega festa, con DJ RINGO che si occupa della musica.
Ovviamente non manca la stampa, e le foto dell'evento vengno vendute a CHI e con i proventi fanno un bellissimo regalo al GASLINI che acquista 10 culle per neonati prematuri :ok +
..............E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI :hi hi hi hi

BEH, COME VEDETE NON SONO COSI' CATTIVA ......
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 feb 2008, 14:47

:urka :urka :urka
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 14:49

Urca Mary :urka :ahaha
La tua è sul moderno-andante :ahah
Certo che heidi con il tatuaggio ed il pearcing mi fà specie!!!!!

anche tu c'hai una fantasia eh.......... :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 feb 2008, 14:55

secondo resta in montagna a fare la pastorella
peter muore cadendo da un burrone
e clara invecchia sola e triste
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 feb 2008, 15:03

Fiocco di Neve fa una gustosa fine a Pasqua
e Nebbia viene rapito da un pastore sardo :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha
Vabbè, insultami pure... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 feb 2008, 15:04

patchukina ha scritto:Fiocco di Neve fa una gustosa fine a Pasqua

stupenda !!! :ahah :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 15:07

patchukina ha scritto:
Un pastore sardo in Germania?!! :ahah :ahah :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 feb 2008, 15:09

Sofia74 ha scritto:
patchukina ha scritto:
Un pastore sardo in Germania?!! :ahah :ahah :ahah

è emigrato per lavoro, ma è stato pestato dai tedeschi quando l'italia ha vinto i mondiali ed ha avuto 8 punti in fronte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 15:13

:urka :urka :urka
siete tremende!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 7 feb 2008, 15:36

Heidi ( Adele in realtà) sento suonare improvvisamente un campanello e si risveglia di colpo: era stato tutto un sogno e lei non è mai stata nè sui nè a Francoforte...
Clara è la sua compagna di banco al liceo linguistico e Peter è il soprannome del suo compagno Pietro che le dà ripetizioni di tedesco.
Quel giorno ha il compito in classe di tedesco e per la paura ha sognato una terribile Rotermeier che la obbliga a studiare (a 4 anni...) per diventare una perfetta signorina di Francoforte...
Passato il compito in classe come premio i genitori la mandano in vacanza in montagna dai nonni e a quel punto ha come l'impressione di avere un deja-vù...

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 feb 2008, 16:56

In realtà il pastore sardo ha corrotto
il nonno a suon di pecorino dop e poi,
raggiunto il suo infame scopo, l'ha ucciso
barbaramente e seppellito tra i covoni del
fienile della casa sulle Alpi... :hi hi hi hi
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 feb 2008, 16:57

nanachan ha scritto: :urka :urka :urka
siete tremende!!!!!!
Direi anche QUATTROmende!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 17:09

patchukina ha scritto:Fiocco di Neve fa una gustosa fine a Pasqua

oppure ci fanno gli arrosticini :che_dici e li vendono in un locale aperto nella vecchia casa del nonno :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 17:09

patchukina ha scritto:
nanachan ha scritto: :urka :urka :urka
siete tremende!!!!!!
Direi anche QUATTROmende!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah
patchu ma tu e zelig siete una cosa sola eh :grande_risata

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 feb 2008, 17:17

:ahah :ahah ma che vi siete fumate :ahah :ahah
secondo me si rompe i marons di stare in montagna con quel pecorone di Peter e va a fare la bagnina al mare stile Pamela Anderson... :hi hi hi hi
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 feb 2008, 17:56

ci610 ha scritto:secondo resta in montagna a fare la pastorella
peter muore cadendo da un burrone
e clara invecchia sola e triste
:che_dici tu dici?
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”