Ed io e Sofia ce la vediamo
Allora oggi pensavo a come sarebbe heidi da grande. Alla sua vita, a quello che avrebbe fatto dall'ultima puntata del cartone animato dove si vede Clara che cammina e che tornando a Francoforte promette ad Heidi ed a Peter che li tornerà a trovare l'estate prossima. E Heidi l'aspetta felice con il nonno e Peter sulla sua montagna.......
E poi...? Poi Heidi che fà...?
Stamattina appunto me lo chiedevo e ho dato sfogo alla mia fantasia immaginando così la vita di Heidi:
Heidi cresce, e da ragazzina decide di studiare per diventare maestra ed insegnare nella scuola che lei stessa ha frequentato con Peter (ve lo ricordate?)
Per studiare però deve andare a Francoforte. La decisione la tormenta perchè nn vuole lasciare il nonno da solo ora che è più anziano e più fragile.
Ma il nonno la convince e la tranquillizza dicendole che andrà definitivamente a vivere in paese per nn stare da solo sui monti.
Heidi allora va.........ma tutti i fine settimana torna a casa dal suo nonnino
A Francoforte ritrova la sua amica Clara che studia nella scuola vicino a quella di Heidi per diventare dottoressa specializzata in ortopedia (che fantasia eh!
Insieme passano tanti bei momenti..........
Intanto al paesino succede una cosa molto triste...........muore l'anziana e dolce nonna di Peter. Per la mamma di Peter nn c'è più motivo di abitare li e decide di trasferirsi a Salisburgo, dove vive un suo lontano cugino che le propone di lavorare con lui in una piccola locanda. E così tra le lacrime di Heidi, Peter se ne và, promettendole di tornare a trovarla al più presto...
Ma si sà, tra il dire e il fare.........la lontananza poi è davvero tanta........
Gli anni passano, Heidi si diploma e torna al suo paesello dove lavora come maestra nella scuola del paese.
E' amata e ben voluta da tutti. Il nonno è sempre più anziano ma sta bene.
Peter le scrive spesso, in tutti questi anni però sono riusciti a vedersi solo una volta anni fà!
Poi una notizia......la mamma di Peter che è diventata una bravissima cuoca decide di tornare al suo caro paesello per aprire li una locanda tutta sua e di Peter, che nel frattempo si è diplomato e specializzato in gastronomia.
Heidi è felicissima, il suo cuore nn ha mai smesso di battere per lui.
Ma quando va a prenderlo alla stazione e lo vede si rende conto che il suo cuore batte sempre forte per Peter ma in maniera diversa
Peter vedendo Heidi si chiede come ha fatto a vivere tutto questo tempo senza di lei e pensa a quanto sia diventata bella
I due frequantandosi si rendono conto che si amano, che si sono sempre amati anche se da bimbi in maniera differente.
Si sposano e dopo poco tempo nasce una bimbetta bellissima, con tanti capelli scuri e le guanciotte rosse rosse..........la piccola Susy
Heidi, Peter e la sua mamma, Susy ed il nonno vivono tutti felici e contenti in una grande e bella casa al paesello insieme a due caprette, una mucca e tante tante galline.....................
Vi è piaciuta? Ne ho di fantasia eh!!!! :ahah
Ora vi va di scrivere voi la storia di Heidi? Anche solo poche righe...........
Dai.................