Laura (cancer): grazie per aver detto che mi assomiglia, ma quasi tutti dicono che ha preso dal papà ( " l' arterio " concordo che é quella del padre :prrrr ): però spero che col tempo cambi e prenda tutto da me !!!
Emilia: Nicolò va da zero risvegli (rari, ma qualche volta capita) a 3 o più; fino a tre li "sopporto" bene perché una volta che vede che io sono lì vicino al lettino, richiude gli occhi, prende il ciuccio e il suo fazzoletto e si rimette a dormire in 5 minuti; oltre i 4 risvegli, invece, me lo porto nel lettone ... anche perché io lavoro tutti i giorni ( e mio marito no ), manipolo denaro e non posso permettermi di sbagliare perché la notte precedente non ho chiuso occhio. Guai invece, se al risveglio notturno al mi posto si presenta nella cameretta mio marito: Nicolò si mette a piangere più forte e non si riesce a calmarlo più !!!
WOW !!!virgy99 ha scritto: appena posso mi faccio una foto e vi mostro le mie bellezze.....![]()
Lucia:

Vale: dalle il tempo di riprendersi, l' antibiotico "ammazza" noi adulti, figurati loro !
Marzia: