GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cortesie x gli ospiti
- dodi
- Expert~GolGirl®

cortesie x gli ospiti
chi di voi vede questo programma 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- framar
- Master~GolGirl®

Re: cortesie x gli ospiti
io lo vedo spesso e mi piace molto, io e il marito ci divertiamo a criticare, peggio dei tre conduttori
mi sta un pò antipatica Chiara,ha un pò la puzza sotto il naso e quando guarda le case degli altri fa sempre delle facce un pò schifate ..
mi sta un pò antipatica Chiara,ha un pò la puzza sotto il naso e quando guarda le case degli altri fa sempre delle facce un pò schifate ..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- daniela75
- Master~GolGirl®

anche a me piace molto!
Alessandro (lo chef) è molto simpatico e lo seguo a volte anche in L'OST.
Lei ha un pò la puzzetta, con quell'aria molto chic...
Mi piace osservare le case, il modo in cui apparecchiano la tavola e ricevono gli ospiti....
Alessandro (lo chef) è molto simpatico e lo seguo a volte anche in L'OST.
Lei ha un pò la puzzetta, con quell'aria molto chic...
Mi piace osservare le case, il modo in cui apparecchiano la tavola e ricevono gli ospiti....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io io io io io
ne vado pazza!!!!
Alessandro se non sbaglio è il figlio di Barbara Bouschet ... ed è un gran gnoccone
ne vado pazza!!!!
Alessandro se non sbaglio è il figlio di Barbara Bouschet ... ed è un gran gnoccone
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- daniela75
- Master~GolGirl®

si....è veramente caruccio!nanachan ha scritto:io io io io io
ne vado pazza!!!!
Alessandro se non sbaglio è il figlio di Barbara Bouschet ... ed è un gran gnoccone![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io lo guardo sempre... peccato che siano sempre le stesse puntate
Io invece non sopporto il life style e in effetti anche io ho la fissa per le case altrui.
Io invece non sopporto il life style e in effetti anche io ho la fissa per le case altrui.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- susanita
- Original~GolGirl®

carino il programma! quando mi capita di riuscire a beccarlo su sky lo guardo volentieri! (come anche RSVP non so se qualcuna lo guardava...)
chiara però è davvero fastidiosa!
chiara però è davvero fastidiosa!
- Gabi
- New~GolGirl®

Anche io lo guardo! Credevo di essere un po' strana!!! Quoto sul fatto che Chiara si atteggia a contessa...
Mi piace tanto Alessandro - ho scoperto da poco che è il figlio di Barbara Bouchet - e confesso che è proprio il mio tipo d' uomo! è un simpaticone che anche quando critica lo fa con simpatia. L' altro ragazzo, di cui non ricordo il nome, mi è anche simpatico.
Ciao
Mi piace tanto Alessandro - ho scoperto da poco che è il figlio di Barbara Bouchet - e confesso che è proprio il mio tipo d' uomo! è un simpaticone che anche quando critica lo fa con simpatia. L' altro ragazzo, di cui non ricordo il nome, mi è anche simpatico.
Ciao
Gabi, mamma della stella Benedetta nata a Roma il 22/6/2006 e della meravigliosa Angelica nata a Roma il 17/09/2010
- Michela80
- Expert~GolGirl®

PURE NOIIIII :ahah :ahah :ahahframar ha scritto:io lo vedo spesso e mi piace molto, io e il marito ci divertiamo a criticare, peggio dei tre conduttori
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anche noi lo guardiamo quando riusciamo (e quando ci ricordiamo). Più che altro, oltre a criticare (il che ci riesce benissimo) ci ripromettiamo sempre di non chiamarli mai a casa nostra...ehehehehe
Soprattutto lei...probabilmente inorridirebbe appena messo piede in casa nostra

Soprattutto lei...probabilmente inorridirebbe appena messo piede in casa nostra
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pure io non li vorrei mai a casa... primo non so cucinare, secondo qui c'è sempre il delirio post atomica e terzo Emma gli piazzerebbe un bel ruttino da osteriaChikka ha scritto:Anche noi lo guardiamo quando riusciamo (e quando ci ricordiamo). Più che altro, oltre a criticare (il che ci riesce benissimo) ci ripromettiamo sempre di non chiamarli mai a casa nostra...ehehehehe
Soprattutto lei...probabilmente inorridirebbe appena messo piede in casa nostra![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- daniela75
- Master~GolGirl®

il solo pensiero di poterli avere in casa....mi fa venire un'ansia...
già mi immagino i miei 4 gatti che saltano in ogni angolo, Elena, che la sera è sempre un pò capricciosetta, che inizia ad urlare come un'aquila... e quelli che ti frugano in ogni angolo!!!
già mi immagino i miei 4 gatti che saltano in ogni angolo, Elena, che la sera è sempre un pò capricciosetta, che inizia ad urlare come un'aquila... e quelli che ti frugano in ogni angolo!!!
- framar
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Anche noi lo guardiamo quando riusciamo (e quando ci ricordiamo). Più che altro, oltre a criticare (il che ci riesce benissimo) ci ripromettiamo sempre di non chiamarli mai a casa nostra...ehehehehe
Soprattutto lei...probabilmente inorridirebbe appena messo piede in casa nostra![]()
io ho tutte le tovaglie macchiate e uso tovaglioli di carta, mi boccerebbero subito
Francesco 15 luglio 2007
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mai visto! Ma mi avete incuriosita... 
-
kla
- Master~GolGirl®

Anche io a volte lo guardo! E anche io faccio parte di quelle che non li vorrebbero MAI in casa propria! 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Invece a casa mia vorrei quelli di Castelli di carta...l'avete mai visto? Prendono una stanza, la svuotano (già questo mi aiuterebbe un sacco visto che non mi decido mai) e le rifanno il look. Se non fosse che poi mi toccherebbe andare in tv, li chiamerei al volo 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io non potrei mai invitarli in casa, però potrei invitare Alessandro in camera da letto
-
kla
- Master~GolGirl®

esagerataaaaaaaaaaaaaaa!nanachan ha scritto:io non potrei mai invitarli in casa, però potrei invitare Alessandro in camera da letto![]()
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Anche a me piace moltissimo....mi diverto tanto tanto Ruspoli me fa tajà, pure io Chiara non la tollero...Alessandro è fighizzimo!!!!! 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

no no ... ho gli ormoni a tremila... vedi che banchetto gli combinerei a lettokla ha scritto:esagerataaaaaaaaaaaaaaa!nanachan ha scritto:io non potrei mai invitarli in casa, però potrei invitare Alessandro in camera da letto![]()
ultimamente faccio molti sogni a luci rosse rosse, speriamo di sognare presto Alessandro