GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
-
vany
- Original~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
micky
anche noi credo ci siamo incrociate poco.
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
ho appena messo a ninna valerio, che si sta rompendo veramente tanto di stare a casa...oggi eravamo pronti ad uscire ed invece fa un freddo cane!
non abbiamo nessuna intenzione di ricominciare!
uscita rinviata.
vany: vale ha ricominciato ad avere problemi con l'occhietto in luglio. Abbiamo provato diversi atibiotici e in vacanza è diventato un grosso problema tant'è che ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato di risentire il medico che l'ha operato per fare una visita.
dopo quasi 20 giorni di antibiotici, vedendo che non passava ho provato solo con gli impacchi di camomilla e il solito massaggio ed ha funzionato...i poteri della natura!
poi sono sopraggiunti i raffreddori forti ed ora ha tutte e due gli occhi infiammati...che fortuna...
il 24 settembre abbiamo la visita e vedremo il da farsi.
maris: spettacolari i video...quallo dell'eco è troppo simpatico e quello del bagnetto nel secchio...che te lo dico a fare...FORMIDABILE!
giadaste: grazie
e tanti
per i dentini di giadina.
acimini: neanche la mia pediatra ha mai dato a vale integratori. Solo quando era neonato gli ha prescritto la vitamina K.
annac: che bella mattinata!....ironicamente parlando! ma è stata carina la tua amica a venire lei e a farti compagnia
giuly: mi dispiace tantissimo per anna
alita:
per il dentino!!!!!
matygol: hai capito la nostra spogliarellista aprilina! attenti ai maschietti del nido
!
ho appena messo a ninna valerio, che si sta rompendo veramente tanto di stare a casa...oggi eravamo pronti ad uscire ed invece fa un freddo cane!
non abbiamo nessuna intenzione di ricominciare!
uscita rinviata.
vany: vale ha ricominciato ad avere problemi con l'occhietto in luglio. Abbiamo provato diversi atibiotici e in vacanza è diventato un grosso problema tant'è che ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato di risentire il medico che l'ha operato per fare una visita.
dopo quasi 20 giorni di antibiotici, vedendo che non passava ho provato solo con gli impacchi di camomilla e il solito massaggio ed ha funzionato...i poteri della natura!
poi sono sopraggiunti i raffreddori forti ed ora ha tutte e due gli occhi infiammati...che fortuna...
il 24 settembre abbiamo la visita e vedremo il da farsi.
maris: spettacolari i video...quallo dell'eco è troppo simpatico e quello del bagnetto nel secchio...che te lo dico a fare...FORMIDABILE!
giadaste: grazie
acimini: neanche la mia pediatra ha mai dato a vale integratori. Solo quando era neonato gli ha prescritto la vitamina K.
annac: che bella mattinata!....ironicamente parlando! ma è stata carina la tua amica a venire lei e a farti compagnia
giuly: mi dispiace tantissimo per anna
alita:
matygol: hai capito la nostra spogliarellista aprilina! attenti ai maschietti del nido
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongioro ragassuole, come va?
io abbastanza bene, qui in ufficio stan facendo grandi pulizie e ovviamente stanno alzando nuvole e nuvole di polvere...con sommo piacere del mio povero naso
a_cimini: noi come integratore abbiamo solo il fluoro ...che ovviamente mi dimentico sempre di darglielo
Ste
x i dentini di giada
giuly:
x voi
io abbastanza bene, qui in ufficio stan facendo grandi pulizie e ovviamente stanno alzando nuvole e nuvole di polvere...con sommo piacere del mio povero naso
a_cimini: noi come integratore abbiamo solo il fluoro ...che ovviamente mi dimentico sempre di darglielo
Ste
giuly:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giuly80
- Active~GolGirl®

Si sarebbe stato peggio se fosse stato quello definitivo. è da una settimana che ho delle piccole perdite, o che mi arrivano oppure no uffa
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...sempre più di rado ma ogni tanto riesco ancora a passare, anche se solo per un salutino veloce e senza neppure riuscire a leggere gli arretrati! ma voi come fate a trovare tutto questo tempo? per me rimarrete un eterno mistero
allora, novità: lunedì abbiamo iniziato l'inserimento al nido. per ora tutto bene, carolina neppure mi ha in nota ed è ben impegnata a trafficare con i giochi nuovi e con gli altri bimbi. non ha fatto una piega neppure quando mi allontano. meglio così, credo voglia dire che le piace. oggi ha fatto un pianto isterico quando l'ho riportata a casa
per il resto tutto ok, abbiamo infoltito il vocabolario, ora ripete (e ricorda) un sacco di parole che le diciamo, ma siamo ancora fermi a parole singole, niente frasette o parole accoppiate.
per il resto che dire, sono pronta psicologicamente alle future malattie (dicono che i nidi siano dei lazzaretti) ma non sono disposta a lasciare carolina al nido se dovesse essere una continua malattia!
ciao mamme, baci dolci ai vostri cuccioli!
allora, novità: lunedì abbiamo iniziato l'inserimento al nido. per ora tutto bene, carolina neppure mi ha in nota ed è ben impegnata a trafficare con i giochi nuovi e con gli altri bimbi. non ha fatto una piega neppure quando mi allontano. meglio così, credo voglia dire che le piace. oggi ha fatto un pianto isterico quando l'ho riportata a casa
per il resto tutto ok, abbiamo infoltito il vocabolario, ora ripete (e ricorda) un sacco di parole che le diciamo, ma siamo ancora fermi a parole singole, niente frasette o parole accoppiate.
per il resto che dire, sono pronta psicologicamente alle future malattie (dicono che i nidi siano dei lazzaretti) ma non sono disposta a lasciare carolina al nido se dovesse essere una continua malattia!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- criss
- Bronze~GolGirl®

Vany
Gauss
x il piccolo valerio e per te 
Gauss
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Zerlina
son contenta che la piccola carolina si stia inserendo bene al nido ...e
x te x le eventuali future malattie della piccola, perchè nn arrivino
giuly
... e
x te 
giuly
C♥C=F'06&F'08
- cittona74
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte......
Non mi ricordo + chi me lo a chiesto.......
Si sono stata male e anche TANTO!!!!
Il 27 Luglio circa dopo una settimana dalle dimissioni dall'ospedale di Bianca ci sono finita IO......x una PANCREATITE ACUTA!!!!!
Il 3 Agosto mi hanno dimesso e....come dicono loro in "DIMISSIONE PROTETTA"....sono partita x le ferie con un una pasticca x lo stomaco da prendere la mattina e 2 da prendere dopo pranzo e cena!!!!
Che oltre tutto mi hanno dato anche diarrea con dolorosissimi crampi allo stomaco dorante tutta la vacanza!!!!!!
Lunedì 3 Settembre sono andata a fare la risonanza magnetica x un controllo......la dott.sa che mi aveva ricoverato credeva che la pancreatite fosse dovuta a CALCOLI cura che x altro o fatto......mi avrebbero dovuto fare anche il liquido di contrasto....cosa che non hanno fatto......e giù altre medicine x l'allergia al liquido!!!!
Insomma il controllo è andato BENISSIMO.....cioè secondo il primario del reparto........testuali parolo......"signora non sò come le sia venuta la pancreatite qui lei risulta PERFETTAMENTE sana....il suo pancreas la cistifellea e il fegato sono tutti puliti puliti e nella norma!!!!!"
Insomma sono contanta xchè è come se non avessi avuto nulla......ma nello stesso tempo mi girano xchè x quasi un mese mi sono imbottita di farmaci che non mi servivano a nulla!!!!
Cmq Venerdì mi daranno i risultati finali e proverò a parlare con il medico di famiglia e sendo cosa ne pensa lui..........forse era davvero APPENDICITE....come aveva sospettato la prima dott.sa che mi aveva visitato al PS!!!

Non mi ricordo + chi me lo a chiesto.......
Si sono stata male e anche TANTO!!!!
Il 27 Luglio circa dopo una settimana dalle dimissioni dall'ospedale di Bianca ci sono finita IO......x una PANCREATITE ACUTA!!!!!
Il 3 Agosto mi hanno dimesso e....come dicono loro in "DIMISSIONE PROTETTA"....sono partita x le ferie con un una pasticca x lo stomaco da prendere la mattina e 2 da prendere dopo pranzo e cena!!!!
Che oltre tutto mi hanno dato anche diarrea con dolorosissimi crampi allo stomaco dorante tutta la vacanza!!!!!!
Lunedì 3 Settembre sono andata a fare la risonanza magnetica x un controllo......la dott.sa che mi aveva ricoverato credeva che la pancreatite fosse dovuta a CALCOLI cura che x altro o fatto......mi avrebbero dovuto fare anche il liquido di contrasto....cosa che non hanno fatto......e giù altre medicine x l'allergia al liquido!!!!
Insomma il controllo è andato BENISSIMO.....cioè secondo il primario del reparto........testuali parolo......"signora non sò come le sia venuta la pancreatite qui lei risulta PERFETTAMENTE sana....il suo pancreas la cistifellea e il fegato sono tutti puliti puliti e nella norma!!!!!"
Insomma sono contanta xchè è come se non avessi avuto nulla......ma nello stesso tempo mi girano xchè x quasi un mese mi sono imbottita di farmaci che non mi servivano a nulla!!!!
Cmq Venerdì mi daranno i risultati finali e proverò a parlare con il medico di famiglia e sendo cosa ne pensa lui..........forse era davvero APPENDICITE....come aveva sospettato la prima dott.sa che mi aveva visitato al PS!!!
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento
- cittona74
- New~GolGirl®

Mi son dimenticata di raccontare come è andata al nido stamattina......
Devo dire che ero abituata ad un'ambiente.....diciamo + "IN"......qui al comunale è tutto molto + semplice......e forse + familiare anche xchè ho notato che molti dei giochi...poi ho visto anche le foto......li hanno fatti i genitori dei bambini.
Speso vengono organizzate questi raduni dove i bimbi fanno dei lavori con i genitori e dalle foto sembrano anche molto divertenti!!!!!!
Insomma Bianca aveva proprio voglia di giocare con i suoi coetanei.......e sembra che la maestra nuova le sia simpatica....tra l'altro è anche una mia amica di compagnia diciamo quando ero ragazza.....x cui la conosco bene.......siamo state solo un ora e Bianca quando siamo venuti via ha fatto un pò di capricci........speriamo che continui così.
Mi hanno spiegato anche come sarà il resto dell'inserimento.......ci vorrà anche tutta la settimana prox..........e non sò come fare.....devo x forza rientrare a lavoro....oggi andrò in ditta e sentirò come possiamo fare.......almeno la mattina devo rimanere a disposizione di Bianca in caso di bisogno!!!!!
Adesso vi saluto....se posso ripasso stasera

Devo dire che ero abituata ad un'ambiente.....diciamo + "IN"......qui al comunale è tutto molto + semplice......e forse + familiare anche xchè ho notato che molti dei giochi...poi ho visto anche le foto......li hanno fatti i genitori dei bambini.
Speso vengono organizzate questi raduni dove i bimbi fanno dei lavori con i genitori e dalle foto sembrano anche molto divertenti!!!!!!
Insomma Bianca aveva proprio voglia di giocare con i suoi coetanei.......e sembra che la maestra nuova le sia simpatica....tra l'altro è anche una mia amica di compagnia diciamo quando ero ragazza.....x cui la conosco bene.......siamo state solo un ora e Bianca quando siamo venuti via ha fatto un pò di capricci........speriamo che continui così.
Mi hanno spiegato anche come sarà il resto dell'inserimento.......ci vorrà anche tutta la settimana prox..........e non sò come fare.....devo x forza rientrare a lavoro....oggi andrò in ditta e sentirò come possiamo fare.......almeno la mattina devo rimanere a disposizione di Bianca in caso di bisogno!!!!!
Irene un grosso kiss
- alita
- Original~GolGirl®

cittona74,
... meno male che è passato tutto!!!
zerlina79,
per l'inserimento al nido

zerlina79,
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Irene ciaooooo!!!! intanto mi scuso formalmente per nn averti fatto gli auguri ... ho chiesto a maris il tuo num.di cell perchè nn lo avevo ma son un pio di gg che ce l'ho salvato sul cell e nn ti ho ancora contattato ... sorry
secondo mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, posso immaginare come ti sei sentita, ho mia madreche ha problemi di fegato e stomaco e periodicamente nn ci facciam mancare un bel giro al ps (l'ultimo a ferragosto) per flebo antidolorifico e buscopan
...cmq l'importante è che tutto si sia risolto e che tu e bianca stiate bene
e terzo volevo chiederti un gorsso favore
... mi manderesti il tuo indirizzo? ho quasi pronto il tuo regalino di compleanno (AUGURIIIII ANCHE SE IN RITARDISSIMO
) e se mi mandi l'ind.lo imbusto e te lo mando 
secondo mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, posso immaginare come ti sei sentita, ho mia madreche ha problemi di fegato e stomaco e periodicamente nn ci facciam mancare un bel giro al ps (l'ultimo a ferragosto) per flebo antidolorifico e buscopan
e terzo volevo chiederti un gorsso favore
C♥C=F'06&F'08
- Spes
- Gold~GolGirl®

zerlina bentornata
irene mi dispiace x la tua disavventura, ma l'importante è che stai bene no?
prova a chiedere ora che hai gli esami definitivi se poteva derivare da tutto lo stress accumulato x bianca, sai a volte le preoccupazioni sono + di una malattia
speriamo che ora vada tutto bene e potete stare + serene
grazie x le risposte x gli integratori, vedremo, la prox volta chiederò
gaussina sono contenta a casa tua si sia risolta l'influenza, ora state attenti con i primi freddi, qui siamo passati a una differenza di 15 gr in meno, in montagna ha anche nevicato!!
complimenti ai dentini della giada e di nicolas
anche qui ce ne sono 2 pronti ma siamo ancora agli incisivi, abbiamo solo 5 denti e mezzo ma visto il ritardo con cui ha iniziato piano piano arriveremo
annac
x la giornataccia
maris siete già in giro tu e il principino?
belli i video :prrrr
buon pomeriggio a tutte
irene mi dispiace x la tua disavventura, ma l'importante è che stai bene no?
prova a chiedere ora che hai gli esami definitivi se poteva derivare da tutto lo stress accumulato x bianca, sai a volte le preoccupazioni sono + di una malattia
speriamo che ora vada tutto bene e potete stare + serene
grazie x le risposte x gli integratori, vedremo, la prox volta chiederò
gaussina sono contenta a casa tua si sia risolta l'influenza, ora state attenti con i primi freddi, qui siamo passati a una differenza di 15 gr in meno, in montagna ha anche nevicato!!
complimenti ai dentini della giada e di nicolas
anche qui ce ne sono 2 pronti ma siamo ancora agli incisivi, abbiamo solo 5 denti e mezzo ma visto il ritardo con cui ha iniziato piano piano arriveremo
annac
maris siete già in giro tu e il principino?
belli i video :prrrr
buon pomeriggio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®

cioa zerlina bentornata e complimentissimi per carolina. In bocca al lupo er l'inserimento al nidozerlina79 ha scritto:ciao ragazze...sempre più di rado ma ogni tanto riesco ancora a passare, anche se solo per un salutino veloce e senza neppure riuscire a leggere gli arretrati! ma voi come fate a trovare tutto questo tempo? per me rimarrete un eterno mistero![]()
allora, novità: lunedì abbiamo iniziato l'inserimento al nido. per ora tutto bene, carolina neppure mi ha in nota ed è ben impegnata a trafficare con i giochi nuovi e con gli altri bimbi. non ha fatto una piega neppure quando mi allontano. meglio così, credo voglia dire che le piace. oggi ha fatto un pianto isterico quando l'ho riportata a casa![]()
- gaussina
- Basic~GolGirl®

grazie crisscriss ha scritto: Gauss![]()
![]()
x il piccolo valerio e per te
- gaussina
- Basic~GolGirl®

vedrai che si troverà benissimo e imparerà tantissimo...poi stai in mani sicure visto che conosci quella ragazzacittona74 ha scritto:Mi son dimenticata di raccontare come è andata al nido stamattina......
per l'inserimento non potete alternatvi con tuo marito?
- gaussina
- Basic~GolGirl®

vany: che bello elia dell'avatar!!! che furbetto simpatico!
acimini: infatti oggi siamo rimasti a casa perchè anche qui sembra fine ottobre...e di solito a roma fa caldo fino all'autunno inoltrato.
acimini: infatti oggi siamo rimasti a casa perchè anche qui sembra fine ottobre...e di solito a roma fa caldo fino all'autunno inoltrato.
- alita
- Original~GolGirl®

sapete cosa mi dimentico sempre di chiedervi...
ma c'è qualcuna di voi che ha comminciato con il vasino? ci sono ragazze che mi dicono che ormai sarebbe l'ora di provare, ma a me sembra ancora presto, molto presto... Nicolas non dice una parola di questo tipo!!! se li chiedo hai fatto la popo? lui si mette a ridere... ma questo non vuol dire ne si ne no!!!
per quanto riguarda integratori... anche io do a Nicolas il Fluoro... 4 gocce in 20 gg su 30... fino a quando compie 2 anni!
adesso vi saluto, se mi riccordo qualcosa ripasso
ma c'è qualcuna di voi che ha comminciato con il vasino? ci sono ragazze che mi dicono che ormai sarebbe l'ora di provare, ma a me sembra ancora presto, molto presto... Nicolas non dice una parola di questo tipo!!! se li chiedo hai fatto la popo? lui si mette a ridere... ma questo non vuol dire ne si ne no!!!
per quanto riguarda integratori... anche io do a Nicolas il Fluoro... 4 gocce in 20 gg su 30... fino a quando compie 2 anni!
adesso vi saluto, se mi riccordo qualcosa ripasso
ANDREEA e i miei amori:
- giuly80
- Active~GolGirl®

Mi sembra un pò presto per il vasino, di solito intorno ai 2 anni penso
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
- tiziana&73
- New~GolGirl®

ciao bellissime mamme!!!! ebbene si sono rientrata scrivendo da un pc!!! e sono quindi riuscita a mettere il ticker!!! si, nella sfortuna di mio mariro a casa per un braccio rotto posso usufruire del suo colLegameNto ad internet!!! Ho letto solo l'ultima pagina quindi posso solo dire ad Irene che mi dispiace per le disavventure .... e farle un in bocca al lupo per l'inserimento anche noi abbiamo iniziato da tre giorni ... ho molto da raccontare ma Ale si è svegliato ed il mio tempo (ho dovuto mettere il ticker) è scaduto spero di riuscire a ricollegarmi stasera...un bacione tiziana
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****
- matygol
- Expert~GolGirl®

BuonAserA a tutte!!!
Ciao Tiziana! Come stai? bentornata!
Ciao Zerlina: che brava la tua Carolina! Guarda che non è detto che il nido sia un lazzaretto, a noi è andata abbastanza bene per ora
Alita: noi il vasino lo abbiamo preparato perchè Matilde mi dice sempre "c@cc@" immediatamente prima di farla. Il fatto è che poi non riesce a farla...
... ride come una matta e basta. Al nido mi hanno detto che secondo loro è presto ma che in questo mese la terranno sotto controllo e nel caso potremo provarci Boh
Acimini: anche noi diamo il fluoro.
Noi siamo ferme ai due denti di maggio, ma nessuna di voi invece ha cominciato con lo spazzolino? come funziona?
Gaussina: sei sopravvissuta al pomeriggio in casa? e la Gabaldon?
Giuly: mi spiace x Anna
Sai che anche ad un'altra aprilina era capitato? Ad un'altra Anna, la bimba di Ilvy. Lei addirittura ha perso completamente i due incisivi superiori
Cittona:
per il nido!!! speriamo fili tutto liscio! e tantissime coccole x te! che avventura, per fortuna col lieto fine!
A proposito di maestre che si conoscono... è arrivata la nuovasostituta della maestra di Matilde che è in dolce attesa di Beatrice... Beh la nuova maestra è la figlia della mia maestra di scuola materna :ahah
scusate mi chiama.... a dopo
... spero
Ciao Tiziana! Come stai? bentornata!
Ciao Zerlina: che brava la tua Carolina! Guarda che non è detto che il nido sia un lazzaretto, a noi è andata abbastanza bene per ora
Alita: noi il vasino lo abbiamo preparato perchè Matilde mi dice sempre "c@cc@" immediatamente prima di farla. Il fatto è che poi non riesce a farla...
Acimini: anche noi diamo il fluoro.
Noi siamo ferme ai due denti di maggio, ma nessuna di voi invece ha cominciato con lo spazzolino? come funziona?
Gaussina: sei sopravvissuta al pomeriggio in casa? e la Gabaldon?
Giuly: mi spiace x Anna
Cittona:
A proposito di maestre che si conoscono... è arrivata la nuovasostituta della maestra di Matilde che è in dolce attesa di Beatrice... Beh la nuova maestra è la figlia della mia maestra di scuola materna :ahah
scusate mi chiama.... a dopo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10