... Sai, ogni volta per me e' come perdere 10 anni di vita ... dopo 2 aborti scoperti durante le eco ... sedermi su quel lettino e' come stendermi sui caboni ardenti. Ora l'ansia va un po' meglio ... diciamo che e' una giornata cosi' cosi' ... l'ansia va e viene ... non vedo l'ora che torni Daniele dal lavoro per farmi un po' coccolare
  ... Sai, ogni volta per me e' come perdere 10 anni di vita ... dopo 2 aborti scoperti durante le eco ... sedermi su quel lettino e' come stendermi sui caboni ardenti. Ora l'ansia va un po' meglio ... diciamo che e' una giornata cosi' cosi' ... l'ansia va e viene ... non vedo l'ora che torni Daniele dal lavoro per farmi un po' coccolare  

oddio io sto sempre peggio una volta al giorno ho 1 attacco e adesso sto sempre o in casa o sotto casa non riesco a fare neanche 2 o 3 km in auto
 oddio io sto sempre peggio una volta al giorno ho 1 attacco e adesso sto sempre o in casa o sotto casa non riesco a fare neanche 2 o 3 km in auto  santo panico
 santo panico  su miss coraggio vedrai che andrà tutto bene
 su miss coraggio vedrai che andrà tutto bene  un bacio
 un bacio

per la visita di ieri
 per la visita di ieri   non mi hanno permessso di lavare capelli, ma soprattutto di colorarli...e sono pietosa...mio marito è andato e sono sola soletta un po' tesa e un po' giù...
 non mi hanno permessso di lavare capelli, ma soprattutto di colorarli...e sono pietosa...mio marito è andato e sono sola soletta un po' tesa e un po' giù... 
  ho sempre i fiori di bach a portata di mano. Almeno quelli calmano.
 ho sempre i fiori di bach a portata di mano. Almeno quelli calmano.