GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDE SUGLI STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
CHEFRN
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOMANDE SUGLI STICK

Messaggio da CHEFRN » 5 feb 2008, 17:11

CIAO A TUTTE,
SONO UN PO' FUORI ALLENAMENTO CON GLI STICK CANADESI LI HO RIPRESI DOPO TANTO TEMPO E NON MI RICORDO PIU' MOLTO BENE IL LORO FUNZIONAMENTO O PER ESSERE PIU' PRECISA LA LORO RISPOSTA,
HO FATTO DAL 10 PO UNO STICK AL GIORNO E I RISULTATI SONO STATI I SEGUENTI:
10 gg PO la linea lato verde MARCATA quella vicina APPENA VISIBILE
11 gg PO " " " " " " " " " " " " LEGGERM. + VISIBIL
12 gg po " " " " " " " " " " " " visibilissima e rossa
13 gg PO " " " " " " " " " " " " LEGGERM. + VISIBIL

quando dovevo esattamente maratonare ? :domanda

grazie :grrr
FULVIA

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 feb 2008, 8:23

ciao Chefrn,
gli stick canadesi verdi segnano la presenza di LH, quindi vanno fatti prima dell'ovulazione, non nel PO, per capire quando maratonare.
la linea a lato dell'impugnatura verde deve sempre apparire perchè è la conferma che hai fatto bene il prelievo (ovvero che sia abbastanza ma non troppo impregnato).
:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

fran
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fran » 7 feb 2008, 12:20

Salve a tutti sono nuova..........
..mi presento mi chiamo francesca ed ho 33 anni...sposata da poco più di 3 mesi dopo 2 anni di convivenza....è da un pò che vi leggo e mi piace questo forum e la sinergia che si instaura tra i partecipanti.
Vorrei da voi un aiuto per quanto riguarda gli stick persona......visto che vorremmo avere un bimbo io e mio marito.......
...Li ho comprati su consiglio di un'amica (senza computerino), perchè la mia amica li ha usati soli, premesso che ho un ciclo irregolare, (utima metruazione avuta il 21 gennaio), ho cominciato ad usarli il giorno 12° ed ad oggi quindi al 18° giorno la linea di sinistra è rimasra sempre marcata , mentre quella di destra sebra ogni giorno meno intensa....ora 2 sono le cose, o nn riesco a farli bene, o dalle informazioni che ho raccolto mi stò allontanando dal periodo fertile, ma nn è possiile in quanto nn ho di cert oovulato prima del 12° gg (ggin cui l'ho iniziato la 1a)....ma
Ma in quale verso si tengono????...con la parte assorbente rivolto verso destra nn è così...?????...un grazie a chiunque abbia la gentilezza di rispondermi..........................

.....aAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE : :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 feb 2008, 12:24

li devi tenere con la mano destra, e quindi la parte assorbente a destra
i tuuoi cicli sono irregolari, ma quanto irregolari?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

fran
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fran » 7 feb 2008, 12:41

...ABBASTANZA IRREGOLARE...........E POI DIPENDE.....AD ESEMPIO TRA TRA MAGGIO E GIUGNO DEL 2007 CIRCA DI 31 GG. TRA LUGLIO ED aGOSTO 39 GG.
POI DAL 18 AGOSTO MI è TORNATO IL 15 NOV. MA PERCHE' QUELLO E' STATO UN PERIDO DAVVERO STRESSANTE (QUINDI L'HO ATTRIBUITO A QUELLO)...POI TRA NOV. DIC. 33GG. E TRA DICEMBRE E GENNAIO 35 GG.......

SPERO POSSIATE AIUTARMI..GRAZIE MILLE

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 feb 2008, 13:44

non sei irregolare, sei normalissima :ok
le mestruazioni si dicono irregolari quando vengono un mese si e due no ad esempio. Tu le hai tutti i mesi, semplicemente ovuli in giorni diversi e anche questo è normale.
Basandomi sull'ultimo ciclo di 35 giorni direi che hai ovulato il 22°, giorno piu' giorno meno, quindi questo ciclo potrebbe anche essere simile al precedente.
:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 feb 2008, 14:35

si, Fran, quoto Dreamy, vai avanti a stikkare, magari il picco non l'hai ancora avuto. Se hai visto comparire la linea di destra vuol dire che il tuo corpo sta producendo LH ma finchè non riesce a far scoppiare il follicolo ne produce altri picchi.
in bocca al lupo per la caccia! :incrocini
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

fran
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fran » 7 feb 2008, 15:11

grazie mille per le vostre risposte.........
....quindi il fatto che la linea di destra sia sempre più leggera nn indica che mi stò allontanando dal periodo fertile......!!!
...scusate eh sono un pò tardiva con questi cosi.........

...cmunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è bello poter condividere dubbi e problemi con voi...!!!!!! :domanda :domanda :domanda

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 feb 2008, 15:16

tutte le domande su stick, tb, muco, beta, test vanno fatte sul post in rilievo :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”