GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:43

iaiafb ha scritto::yeee Mi hanno telefonato per il corso pre-parto: evviva! Così conoscerò le ostetriche e tante altre mamme! :yeee
Evviva Iaia :yeee ! Quando cominci?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:45

iaiafb ha scritto:Adesso vi tocca uno SFOGO...

Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende) :pistole :pistole Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!! :aargh

Ecco fatto, scusate, ma qualche tempo fa sarei uscita a fare una corsa liberatoria o una nuotata in piscina, data la mia rotondità non posso, per cui lo racconto a voi.... ma adesso va molto meglio. per fortuna ho la mia famiglia, la mia dolce metà e degli amici d'oro.

ILARIA :bacio COME TI CAPISCO, CERTE VOLTE LE NOSTRE FAMIGLIE SONO PROPRIO STRANE, QUESTA MATTINA IO HO AVUTO UNA TELEFONATA DA MIA MADRE CHE MI RIFERIVA DI UNA DISCUSSIONE AVUTA CON NONNA RIGUARDO A DEI SOLDI!!! PREMETTO CHE ANCHE SE PUO' AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO (ANCHE SE NON LO PENSO!!) NON CREDO SIA IL CASO DI ROMPERE A MIA NONNA VISTO COME STA!!! E A NOI TOCCA "INCAMERARE", MA COME DICI TU PER FORTUNA CHE ABBIAMO UNA BELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI, TENIAMOCELI STRETTI!!! :cuore
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:46

iaiafb ha scritto::yeee Mi hanno telefonato per il corso pre-parto: evviva! Così conoscerò le ostetriche e tante altre mamme! :yeee

:hi hi hi hi CHE BELLO!!! TANTE PANCIOTTE TUTTE INSIEME!!! :cuore

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 7 feb 2008, 11:18

giugnette ho bisogno dei vostri incrocini magici e anche di qualche coccola..ieri sera mia mamma ha avuto un infarto. adesso è ricoverata nell'unità coronarica dell'ospedale di desio e praticamente non possiamo vederla fino a che non la spostano. può entrare solo una persona per mezz'ora la mattina e mezz'ora la sera e quindi abbiamo deciso di far entrare mio papà e mia zia medico...sono veramente giù. non mi sarei mai aspettata una cosa così, anche perché ha solo 56 anni...vorrei starle vicina ma per il momento non posso. allora ho pensato di dare a mio papà una foto di Neva da portarle che le faccia compagnia perché di sicuro si sentirà sola...secondo voi gliela fanno tenere? non ne ho idea...
meno male che c'era mia sorella, quasi medico e soccorritrice avis con lei, che l'ha assistita fino a quando non è arrivata l'ambulanza...
adesso vado che devo accompagnare mio papà in ospedale, così magari se sta bene mi fanno entrare 5 minuti anche se non ci spero...a dopo!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 11:38

Oddio Veronica... certo che ti faccio gli :incrocini :incrocini :incrocini

Spero che si risolva tutto per il meglio, dev'essere un momento difficilissimo da gestire, cerca di essere forte e di pensare che andrà tutto bene, ti sono vicina. Certo che potrà tenere la foto di Neva... :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 11:48

cacchio Veronica!!! vedrai si risolverà tutto per il meglio, ne sono sicura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti abbraccio forte forte

anche secondo me la foto gliela fanno tenere, perché no? anzi le potrebbe essere di molto aiuto :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 11:55

Titti, che bello, conoscerai le romane!!!! :yeee Io mi son dovuta allontanare da Romeo la prima volta quando aveva poco più di un anno e mi sentivo malissimo all'idea... però è andato tutto bene ed è stato meno duro di quanto credessi!

Ilaria, cavoli, che sfogo! Ma perchè si comportano così? :coccola per te

E anche per Alessia che ha discusso con Renato!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 11:58

Io ho fatto il colloquio. E' andato tutto bene fino a...............................................

alle solite domande discriminatorie!!!! :pistole "Ha figli? Di che età? Ha qualcuno che glieli tenga in caso di bisogno?"

Sgrunt.

Vabbè, m'han detto che hanno altri due-tre candidati da risentire e mi faranno sapere, ma ho già capito che il mio stato familiare non è quello che preferiscono.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 12:05

anna ma quanto sono simpatici!!! :pistole non capisco perché le persone si sentano così minacciate dalle "mamme", cacchio dovrebbero invece capire che una donna che sa gestire famiglia e lavoro ha sicuramente una marcia in più!!!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 12:32

azzurrointenso ha scritto:giugnette ho bisogno dei vostri incrocini magici e anche di qualche coccola..ieri sera mia mamma ha avuto un infarto. adesso è ricoverata nell'unità coronarica dell'ospedale di desio e praticamente non possiamo vederla fino a che non la spostano. può entrare solo una persona per mezz'ora la mattina e mezz'ora la sera e quindi abbiamo deciso di far entrare mio papà e mia zia medico...sono veramente giù. non mi sarei mai aspettata una cosa così, anche perché ha solo 56 anni...vorrei starle vicina ma per il momento non posso. allora ho pensato di dare a mio papà una foto di Neva da portarle che le faccia compagnia perché di sicuro si sentirà sola...secondo voi gliela fanno tenere? non ne ho idea...
meno male che c'era mia sorella, quasi medico e soccorritrice avis con lei, che l'ha assistita fino a quando non è arrivata l'ambulanza...
adesso vado che devo accompagnare mio papà in ospedale, così magari se sta bene mi fanno entrare 5 minuti anche se non ci spero...a dopo!
Veronica è terribile! Mi dispiace tantissimo per quanto è accaduto! Cerca di essere forte, anche questa volta :coccola . Sono sicura che tutto si risolverà per il meglio :incrocini .

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 12:35

maisetapioca ha scritto:Io ho fatto il colloquio. E' andato tutto bene fino a...............................................

alle solite domande discriminatorie!!!! :pistole "Ha figli? Di che età? Ha qualcuno che glieli tenga in caso di bisogno?"

Sgrunt.

Vabbè, m'han detto che hanno altri due-tre candidati da risentire e mi faranno sapere, ma ho già capito che il mio stato familiare non è quello che preferiscono.
Anna io non sarei così pessimista :sorrisoo ! Sono sicura che le tue competenze e la tua esperienza prevarranno, e poi non è detto che il fatto di essere mamma per loro sia una discriminante... che dici? Sono troppo ottimista? In ogni caso ancora una dose di magici :incrocini :incrocini :incrocini !

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 13:18

Rieccomi.

Mio fratello e mia sorella si comportano così fondamentalmente perchè sono egoisti. Lei molto più di lui. Mia mamma invece pensa che tutto il mondo giri intorno a lei, e non è capace a chiedere aiuto, lo pretende e basta. Ci sono periodi in cui qesto atteggiamento passa quasi inosservato, e tutti viviamo in armonia, ma appena qualcuno ha bisogno di qualcosa tutti fanno scarica-barile... e chi deve racogliere il barile e mettere le pezze dappertutto? la sottoscritta.

Due esempi:
-Mia sorella non viene mai a trovare la sua nipotina, che l'adora. Le avevo chiesto un'ora alla settimana del suo tempo per portarla in piscina quando io non ce l'avrei fatta più con il pancione (leggasi 2 mesi al max): niente, è troppo occupata, e non può garantirmi la stesa ora tutte le settimane perchè se la chiamano i suoi amici, non può dire di no, etc etc.

-Mia mamma aveva bisgno di una mano per portare al piano di sotto dei vecchi mobili da buttare nella casa dei nonni ed era da sola. Pretendeva che mio fratello in 36 ore facesse 1500 km (due notti in treno) per 15 minuti di lavoro. Lui ha detto di no. Io le ho trovao qualcuno che l'aiuta quasi gratis, (grazie ad Alessia), e ha anche storto il naso.

Capito adesso come sono? Io sopporto, sopporto, e ogni tanto sbotto! Non vi dico quante ne ha dette Fulvio quando ha saputo... :ahaha

Veronica, quanto mi dispiace, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma! Non vorrei essere controcorrente, ma se è ancota in terapia intensiva Coronarica dubito che le faranno tenere la foto... sono abbastanza ferrei... ma quando la trasferiranno in reparto sicuramente sì!!!

Il corso inizia il 4 di marzo ed è al mattino, poco dopo aver lasciato Leti al nido vado lì: comodissimo!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 13:41

ilaria tesoro :coccola capisco che sei molto arrabbiata, ti fai in quattro per gli altri e poi nessuno che ti viene incontro, anzi solo pretese!!! io penso sempre che li abbiamo abituati male, la disponiobilità viene confusa per altro .... e la cosa che fa arrabbiare di più e che questo accade con i familiari! :che_dici

tu sfogati con noi, non te la prendere troppo (anché perché altrimenti Lavinia ti nasce inca**ata! :ahaha ) e pensa alla tua bella famigliola che sta crescendo e diventando sempre più bella! :yeee TVB

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 13:45

ragazze vi saluto, vado dai cucciolotti.... :cuore

se posso ripasso più tardi altrimenti a domani!!! a proposito ieri al giugnolotto abbiamo fatto................... zero!!!! :urka :ahah :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 14:36

Vero, oddio mi dispiace molto per tua madre, ti sono tanto vicina. :incrocini :incrocini Hai avuto una bellissima idea, sono certa che la foto di Neva le sarà di grande sostegno
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 15:14

alexia ha scritto:se posso ripasso più tardi altrimenti a domani!!! a proposito ieri al giugnolotto abbiamo fatto................... zero!!!! :urka :ahah :ahaha
nooooooooooooooo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 15:24

scappo anch'io, domani spero di essere più presente.

Un bacio a tutte ed in particolare a Veronica :incrocini :incrocini

Iaia, zennnnnnnnnnnnnnnn :bacio :bacio

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 16:16

Uhm, i miei influssi negativi di stamattina sono arrvati fino a Bari: le si è farmata la acchina! :fischia :ahaha
Grazie ragazze. Per fortuna ho molta ironia, ho voi e come dicevo prima, la mia meravigliosa famiglia; sono già qui che me la rido.

Vado anch'io dalla pulcetta a domani! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 16:24

iaiafb ha scritto:Uhm, i miei influssi negativi di stamattina sono arrvati fino a Bari: le si è farmata la acchina! :fischia :ahaha
Grazie ragazze. Per fortuna ho molta ironia, ho voi e come dicevo prima, la mia meravigliosa famiglia; sono già qui che me la rido.

Vado anch'io dalla pulcetta a domani! :bacio

:ahah :prrrr :fischia

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 feb 2008, 19:11

Mi sono collegata un sec per avere aggiornamenti da Vero.. :incrocini

Un bacio a tutte
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Giugno”