cosa mi succedeeeeee ho di nuovo vogli di pancione : !!!!!!se avessi avuto più stabilità economica l'avrei fatto la notte scorsa, ad un anno esatto dal concepimento di Eleonora.
ho visto nel post delle maggioline 06 che una è già in attesa del secondo.chissà come sarei come mamma bis:ora h0 fatto la moretta, la prossima bionda come me e poi la rossa (come i papà da piccolo quindi le possibilità genetiche ci sono tutte) così ho le "Super Chicche", che strana voglia di famiglia numerosa

devo stare attenta a non dirlo al papo che non aspetta altro

poi, dopo le 3 bimbe ovvio che verrà il maschietto.
in realta devo aspettare che l'omo si laurei

In questi giorni ho voglia di uscire e andare i montagna o campagna con marsupioEle e di fare tutto, sto sempre in giroooo!
io sono così quando ho i momenti si, quelli no ve li ho fatti vedere altre volte!speriamo duri.....
Fry:Ele si veglia una notte si ed una no ale 5 e 30(per questo penso già al secondo). fa ancora 6 o7 poppate al giorno e l'unico modo per allontanarle è farlo mangiare di più ma non chidermi come! :prrrr
in questi ultini tempi qui sul forum molte di noi hanno parlato del libro di tracy hogg, "il linguaggio segreto dei neonati" nel quale puoi trovare sicuramente dei consigli in proposito. cmq ricorda che hai diritto ai permessi per l'allattamento anche se non so come funzionano perchè non ho mai avuto un contratto fatto bene (aiuto, togliete sti contratti del c@spitaaaa)e attualmente sono felicemente disoccupata, o "artista" se voglimo sentirci meno sfigati!