gnufy2000 ha scritto: E' una femminuccia
wowww gufy...congratulazioni................

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 13:58
gnufy2000 ha scritto: E' una femminuccia

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:01
anche la mia voleva la femmina e continuava a dirmi che era femmina, che se lo sentiva ecc...due palle così. io lo sentivo che era maschio e quando abbiamo saputo il sesso e glielo abbiamo detto, mi guarda e mi fa allora al prossimo fai una femmina.......STRUZZINA ha scritto:buoNasera a tutte
in ritardo passo per la morofologica di martedi scorso! tutto ok
ALLORA NON HO DIETRO I DATI DELLA MORFOLOGICA CQE IL MIO MATTEUCCIO è OK! GLI ORGANI SONO OK ED è LUNGO GAMBE COMPRESE 28 CM...LE PULSAZIONI ERANO 144, LA CIRCONFERENZA CEFALICA 19 CM CIRCA E IL PESO STIMATO è SUI 400 GRAMMI!
ORMAI SENTO I SUOI CALCETTI O LE SUE TESTATE ANCORA NON DISTINGUO SULLO STOMACO CHE SI è RISTRETTO...MORALE UNA PIZZA INTERA PER ME è IMPOSSIBILE MANGIARLA....
UNICA NOTA STONATA ...MIA SUOCERA CHE HA DETTO DELLE COSE INFELICI PERCHè LEI VOLEVA LA FEMMINA...E PUR SAPENDO GIA CHE ERA MASCHIO SPERAVA IN UN ERRORE DEL GINE E IN UN RESPONSO DIVERSO DALLA MORFOLOGICA QUANDO FABRIZIO LE HA DETTO CHE ERA MASCHIO LEI HA DETTO IN SUCCESSIONE "MA IL MEDICO è PROPRIO SICURO? E TU COME L'HAI PRESA? BHE DAI PAZIENZA SE è MASCHIO".
VI GIURO HA DETTO COSI NON SCHERZO!!!
ora scappo vado a preparare la cena per noi e per le gattine....a presto

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:04
bentornata LAURA....lauretta80 ha scritto:SALVE RAGAZZE, MI SONO COLLEGATA SOLO ORA DAL PC DI MIA SUOCERA E NON HO TEMPO NEMMENO DI LEGGERE GLI ARRETRATI, MA VOLEVO VENIRE A SALUTARVI..
GIOVEDI HO LA VISITA DALLA NUOVA GINECOLOGA E SPERO CHE VADA TUTTO BENE, LA PANCIA CRESCE SEMPRE DI PIU COME I KG,...
VOLEVO RINGRAZIARVI PER L'INTERESSAMENTO, TOSCAMILLA E' STATA GENTILISSIMA E MI HA MANDATO DEI MESSAGGI DOVE MI DICEVA CHE VI CHIEDEVATE CHE FINE AVEVO FATTO...
SONO UN PO PREOCCUPATA PER LA CISTE DI TOMMY, MA MI STO FACENDO CORAGGIO POI LUI SI MUOVE DAVVERO TANTO....
POI FINALMENTE ABBIAMO FIRMATO L'ATTO E CI HANNO DATO LA CASA NUOVA CHE BELLO, QUINDI TRA UN PO AVRO' INTERNET COLLEGATO..ORA DEVO LASCIARVI MI MANCATE TANTO UN BACIO

Messaggio da akane » 5 set 2007, 14:05
eh si toscamilla e' un maschietto, la gine lo ha visto dalla eco a 16+3 e confermato poi alla morfologica a 20+1. Ora attendo la prossima eco per essere sicura al 100%... non si sa maitoscamilla ha scritto:akane ha scritto:CIAO A TUTTE AMICHEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA
MA QUANTO AVETE SCRITTO?''''' TROPPO NON CE LA FACCIO A LEGGERE TUTTO, QUALCUNA MI AGGIORNA? VISITE?
IO OGGI ENTRO NEL 6° MESEFLAVIO SI MUOVE CHE è UNA BELLEZZA SEMPRE DI PIU'
bentornata akane...
mi ero persa di te che è MASCHIETTO... forse ero in ferie...evviva Flavio!!!!!!

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:10
vani evvivaaaaaaaaaaaaaaaa.....io quoto GIADA!!! complimentoni..........Vani ha scritto:Buongiorno ragazze
ieri mattina ho fatto la morfo
ASPETTO UNA BIMBA
Che dire l'emozione è stata immensa sinceramente mio marito credeva fosse un maschietto ma che importa l'abbiamo vista benissimo ieri è bellissima e assomiglia tanto a sua sorella, non è stata ferma un secondo per tutta l'ecografia, è già una piccola monella, le misure che mi ricordo a memoria sono quelle del femore 38,50 e il peso stimato circa 460 gr., e anche quella del piedino 38 mm.![]()
Sono così felice che sia tutto ok e che lei cresca benesmore di mamma.
Ora dobbiamo scegliere il nome 2 preferenze le abbiamo di già e sono ILARIA e GIADA, però non abbiamo ancora deciso a me suona bene il primo. Voi che ne pensate???

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:11
te lo prometto...dovrai però aspettare il 1 ottobre....non vedo l'ora!!!!_Francy_ ha scritto:toscamilla ha scritto:francy ho visto giulia coscialunga su youtube...strepitosa, fantastica, assolutamente incredibile!!!
mi sono venuti i lacrimoni.
complimentoni davvero!!!!!!!!!
grazie tesorooooo![]()
![]()
![]()
mi raccomando vogliamo vedere pure noi il video di Lorenzo!!!
![]()

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:15
evvivaaaaaaaaa cristina...un'altra patatina!!!!!!!!!!!cristina76 ha scritto:
salvo ripensamenti dell'ultim'ora credo proprio che la nostra seconda stellina si chiamerà...........
CORINNA!!!

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:17
auguroni mom!!!!Mimi76 ha scritto:FELICE COMPLEANNO!!MOMI81 ha scritto:credete che sono già così agitata per venerdì che a momenti mi dimenticavo che oggi è il mio compleanno..ormai i miei pensieri sono solo per la morfo..![]()

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:24
ho un carissimo amico che si chiama Flavio...persona bellissima fuori eccezionale dentro.... mi piace questo nome...davvero!!!akane ha scritto:eh si toscamilla e' un maschietto, la gine lo ha visto dalla eco a 16+3 e confermato poi alla morfologica a 20+1. Ora attendo la prossima eco per essere sicura al 100%... non si sa maitoscamilla ha scritto:akane ha scritto:CIAO A TUTTE AMICHEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA
MA QUANTO AVETE SCRITTO?''''' TROPPO NON CE LA FACCIO A LEGGERE TUTTO, QUALCUNA MI AGGIORNA? VISITE?
IO OGGI ENTRO NEL 6° MESEFLAVIO SI MUOVE CHE è UNA BELLEZZA SEMPRE DI PIU'
bentornata akane...
mi ero persa di te che è MASCHIETTO... forse ero in ferie...evviva Flavio!!!!!!
![]()

Messaggio da Martenka » 5 set 2007, 14:31
Non è facile scegliere, vero?? Io mi sto informando un po' dovunque, ti farò sapere se trovo cose interessanti.Sbilina ha scritto:
domandina alle romane....io sono una affezionata di "reparto maternità" su sky non so se qulcuna l'ha mai visto...è ambietato al san camillo..ma non sento mai nessuna parlare di questo ospedale x il parto...non è un granchè?!..solo curiosità ovviamente..
a dopo![]()

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 14:32
Ma il cromosoma XY, cioè del sesso non lo porta il papà di solito?toscamilla ha scritto:anche la mia voleva la femmina e continuava a dirmi che era femmina, che se lo sentiva ecc...due palle così. io lo sentivo che era maschio e quando abbiamo saputo il sesso e glielo abbiamo detto, mi guarda e mi fa allora al prossimo fai una femmina.......![]()
![]()

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:34

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 14:37
si è verissmo... :prrrr sono gli spermini a portare XX o XY...Mimi76 ha scritto:Ma il cromosoma XY, cioè del sesso non lo porta il papà di solito?toscamilla ha scritto:anche la mia voleva la femmina e continuava a dirmi che era femmina, che se lo sentiva ecc...due palle così. io lo sentivo che era maschio e quando abbiamo saputo il sesso e glielo abbiamo detto, mi guarda e mi fa allora al prossimo fai una femmina.......![]()
![]()
![]()
Dille di prendersela con suo figlio...e poi...prendersela per che cosa? Noi abbiamo i miei che vogliono il maschio: perchè siamo tutte femmine....e i parents di Lore che vogliono la femminuccia perchè sono tutti maschi!!!noi ce ne freghiamo e qllo che viene viene 1° x' è il ns. tesoro...2°, sembra una frase di rito, ma basta che stia bene!!!

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 14:49

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 14:54
hahahahahahaMimi76 ha scritto:Domanda idiota e che non centra...ma se la tipa di buffon deve partorire a gennaio come fanno a macarle ancora 3 mesi??????????????????????

Messaggio da akane » 5 set 2007, 14:55

Messaggio da Sbilina » 5 set 2007, 14:57
.mimi ma che domande...???!!!Mimi76 ha scritto:Domanda idiota e che non centra...ma se la tipa di buffon deve partorire a gennaio come fanno a macarle ancora 3 mesi??????????????????????

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:00
enora ha scritto:hahahahahahaMimi76 ha scritto:Domanda idiota e che non centra...ma se la tipa di buffon deve partorire a gennaio come fanno a macarle ancora 3 mesi??????????????????????
e dove lo hai sentito questa notizia?

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2007, 15:01

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2007, 15:02
paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma la voglio anch'io però io mi divido tra Sesto e Borgo sarà un problema per lei???? dici che la potrei prendere anch'io???toscamilla ha scritto:Ieri pomeriggio è venuta qui a casa la mia ostetrica....![]()
persona carinissima che mi ha spiegato che cosa farà per me e Lorenzo in questi mesi. Intanto da ieri mi ha detto di chiamarla per qualsiasi cosa, per qualsiasi dubbio e per qualsiasi domanda anche idiota che magari mi può creare ansia...
poi mi ha spiegato che lei, quando è possibile, fa fare il travaglio a casa fino a 6 o 7 cm...
mi ha fatto scrivere la LISTA DI TUTTO IL NECESSARIO da portare in ospedale per me e per Lorenzo...![]()
![]()
mi ha detto che dal 1 novembre dovrò iniziare a frizionarmi i capezzoli e l'areola mammaria con 1 cucchiaio di olio di mandorle e 6 gocce di limone, l'olio rende morbidezza e il limone rinforza in vista dell'allattamento....dalla 36 esima settimana mi verrà a visitare a casa...poi mi segue all'ospedale e a casa fino al primo bagnetto....
questa ostetrica ha lavorato più di 40 anni qui all'ospedale di prato...due anni fa è andata in pensione ma continua da privata...logicamente in ospedale non può toccarmi in modo evidente, ma so dalla mia amica che non appena può ti aiuta...inoltre è un prezioso aiuto anche se dovessere insorgere problemi e decisioni da prendere che magari da soli io e massimo non sapremmo valutare...
mi sento molto molto più serena a sapere di avere lei con noi...
qualcuna di voi prende l'ostetrica privata???