GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 15:37

Banana Bentornata! :yeee :yeee
Cosa hai fatto alla mano? Scusa, ma io sono tornata da circa 20gg e non ho letto gli arretrati!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 feb 2008, 15:37

io porterei ale dalla nonna dato che al mattino sono a lavcoro, allora la nonna viene a stare un po' con lei e resatno a casa mia più o meno dalle 10 alle 12/12.30 in realtà è poco, ma la cosa non va proprio, perchè mia suocera non conosce il confine tra casa mia e casa sua. in + quanto torno a casa alla sera dal lavoro non hai idea di che cosa non trovo :urka niente è al suo posto .. io non ho aiuto in casa e sono veramente distrutta .. alla fine torno a casa e che fa? mi ha pulito i vetri della cucina. non riesco a far passare il concetto che non voglio qs "aiuto" e basterebbe che non mettesse ale al vetro a guardare gli operai che lavorano (??) .. magari che so, potrebbe portarla a fare un giretto almeno in cortile .. quindi, non solo mi combinano un casotto, ma mi fa pure i vetri e la devo ringraziare alla fine, mentre mi mangio il fegato perchè ci sono queste giornate di sole e la bambina deve stare chiusa dentro casa a guardare gli operai dal vetro come una carcerata ... scusate lo sfogo, lo so che sembro un egoista ma non è così .. vorrei solo poter stare con la mia famiglia in santa pace e magari non fare faccende per tutto il tempo.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 15:47

Hilios ti capisco cara!!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 15:50

Cipo vedo che sei in linea cara...come stai???

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 15:57

Ragazze vado a casa...porto Giorgia dal pediatra perchè ha inappetenza, un pochino secondo me di male alle orecchie, temperatura a 37, 37.1 e capriccite! Che ne dite? Sintomi influenzali?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 feb 2008, 16:03

pastrocchio, meno male che mi capisci pèerchè quando dico queste cose rischio sempre di essere fraintesa. per carità, mi farebbe comodo che mi facesse i servizi in casa, ma è mai possibile secondo te? posso mai permetterlo io? in più, ma che educazione è se io ti dico chiaramente che ce la faccio da sola e non voglio che lo fai .. non devi farlo e basta. o no?
per giorgia, potrebbe essere influenza ma anche denti, perchè l'infiammazione delle gengive può portarle anche noie alla gola e alle orecchie ... prova a chiedere al pediatra. :bacio .

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 feb 2008, 16:04

Pastrocchio77 ha scritto:Banana Bentornata! :yeee :yeee
Cosa hai fatto alla mano? Scusa, ma io sono tornata da circa 20gg e non ho letto gli arretrati!
Ciao Pastrocchio, ben tornata anche a te!
Cosa ho fatto alla mano? il 16 dicembre cadendo dal quart'ultimo scalino del soppalco a casa mia mi sono fratturata il 4° metacarpo della mano sx, oltre all'alluce del piede dx.
per farla breve mi hanno operato il 18 dicembre mettendo 6 mezzi di sintesi nella mano per rinsaldare l'osso che si era rotto in 3 pezzi e ho rimossi questi ferri solo giovedì scorso, il 31 ed oggi eccomi qui, tornata a lavoro e fra di voi.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 feb 2008, 17:09

ragazze non so voi ma io resterei incinta solo per poter provare quel boby che stanno pubblicizzando :ahaha
madò che bello che è lo vogliooooo :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 6 feb 2008, 20:07

Pastrocchio77 ha scritto:Cipo vedo che sei in linea cara...come stai???
Tutto bene grazie :bacio , a volte mi collego, leggo alla velocità della luce e scappo :buuu , mi dispiace non essere più assidua, ma si fa quel che si può :hi hi hi hi

Ieri è stato il complemese della piccola......ormai manca pochissimo al compleanno!!!!!! :yeee

Misure ufficiali: cm 77, Kg 9.6 :ok

Un bacione a tutte e scusate se non ho una parola per ognuna di voi, ma verranno tempi migliori e con più tempo.......almeno si spera :fischia

Bentornata Banana :sorrisoo

Baby, hai proprio ragione, il body è fantastico, da proprio l'impressione di essere super-comodo :ok .....e che cavolo, non ci poteva essere l'anno scorso????? :pistole :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 6 feb 2008, 20:14

Buona sera a tutte...... mamma mia che giornataaaaaaaaa e ancora deve finireeeeeee
Francesco è di un piccioso esagerato, infatti vi saluto e scappoooooooo

CIAOOOOOOOOOOOOOO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 6 feb 2008, 20:28

Buonasera,

babymary, ma sei tornata moderatora (dimmi che questa volta me ne sono accorta subito :hi hi hi hi )
banana80, ciao, non ci eravamo ancora incontrate. :urka per il volo che hai fatto, ora cerca di guarire bene :ok

Vi aggiorno sull'inserimento al nido: oggi li ho lasciati da soli al nido per un'ora e quando sono tornata per farli mangiare, Claudio era in braccio alla maestra e singhiozzava, allora l'ho preso io e dopo un po' si è calmato. Per il mangiare, Lara è stata bravissima, ha mangiato al tavolo con gli altri bambini tutta la sua pappa da sola e ha fatto il bis di frutta, l'adora. Claudio non ha mangiato tanto, ma va bene così, si è rifatto stasera :ahaha .
Domani mangiano con le maestre :incrocini

:bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 6 feb 2008, 22:40

REGALI COMPLEANNO

a me l'idea dei lecca -lecca era sembrata carina ed economica...ma altrettanto carini sono i ciucci di caramella....o anche delle piccole coccinelle fermacarte che avevo trovato ma che non erano abbastanza.
comunque io sono fissata con i regalini, ogni volta che organizzo qualcosa con i bimbi prendo per loro un pensierino..anche piccolissimo ma mi fa piacere che gli rimanga il ricordo dell'incontro.
sabato sera "bourguignonne"..non so nemmeno se si scrive cosi'..con le amiche del corso, mariti e bimbi..ho preso per i cuccioli dei libri morbidi..3 euro ma carinissimi.

siamo intolleranti latte
dopo le bolle riprovato latte di mucca...e questa volta diarrea..quindi siamo proprio intolleranti..martedi pediatra e sentiremo come fare per introdurre comunque abbastanza calcio.

altri figli
no, no io ne vorrei 10 di bimbi,,ma il socio non ci sente bene...

oggi altro incontro lavoro
allorea, ho chiuso il negozio, preso la macchina e sono corsa in centro per questo incontro e una volta li la tipa mi ha detto che forse non ero adatta percheera un livello troppo basso per me...allora mi sono alterata e le ho chiesto se aveva letto il mio curriculum..e lei ha anche risposto di si...ma allora che mi ha chiamato a fare???
io ho perso 2 ore, non ho visto lorenzo e ho pagato anche 6 euro di parcheggio!!!
per finire la mia vertenza e quindi la lettera alla ditta..anz le lettere sono state rispedite ai sindacati...nessuno le ha ritirate!!! :pistole
un bacio a tutte

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 feb 2008, 23:38

Ciao ragazze
l'ora in cui scrivo vi fa capire quanto si è dimezzato il mio tempo libero per stare a ciacolare...
mi mancate... così a prima vista devo fare subito i complimenti ad HEIDI!!! AUGURI PRESTO MAMMINA BIS!!!!
Poi altre novità?

Si parla di compleanno che gioia... noi abbiamo quello della nostra Arianna, 3 anni, un' amore di bambina... ha già fatto la lista dei regali... e poi il nostro topino anzi topone.

Alberto ha avuto una grande rivoluzione nel mangiare che mi ha completamente sconvolta... di colpo niente più pappe solo pastasciuttine al pomodoro con carne omogenizzata o frullata e minestrine per la sera... ma si mangia proprio i maccheroncini plasmon! E anche 5/6 alla volta! Poi per il resto uso la pastina nostra che si usa per le minestre tipo le farfalline.
unico neo... il latte... lo odia... ogni mattina si ripete l'incubo, non lo beve ho provato in tutti i modi (lui prende il latte fresco da quando aveva 6 mesi perchè rifiutava il polvere) ne prende 100/150 e poi gli do' lo yogurt e idem al pomeriggio.
In pratica si mangia 2 yogurt al giorno...
Pazienza si capisce che non ama il latte e quando sarà più grandicello gli darò il the.

baci
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 feb 2008, 8:39

mo73, questa volta te ne sei accorta pure prima di me :ahaha è vero

Oggi sono in coma, anche se il termine non definisce bene il mio stato. Ho passato la notte in bianco con Filippo che strillava e voleva stare in braccio e per di più dondolato energicamente :buuu Ho la spalla lussata 9 kg sono sempre 9 Kg, le occhiaie che mi arrivano fino alle labbra, un sonno che dormo in piedi e per di più il cucciolo ha la febbre.
Ora devo sentire il pediatra per vedere il da farsi, per fortuna la nonna è venuta in soccorso

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 feb 2008, 10:18

hilios ha scritto: :incrocini per heidi ... ora lo metto proprio nella firma fino a quando sarà necessario!
:-D ma sei un mitoooooo GRAAZIEEEE GRAAZIEEEE GRAAZIEEEEE :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 feb 2008, 10:21

banana80 ha scritto:Heidi ho sbirciato nelle pagine indietro e ho letto l'annuncio e come sono andate le cose nella scoperta della tua nuova pancina
:cuore CONGRATULAZIONI :cuore
sono davvero felicissima per te ed è davvero stupendo che questo cucciolino sia arrivato così inaspettato, per una cacciatrice e per il lungo cammina che ha portato ad eva ti meritavi una splendida sorpresa così :bacio
grazie mille :emozionee infatti io dicevo che volevo la sorpresa, ma dentro di me temevo che sarei dovuta tornare dalla gine a chiedere il Clomid... e invece la vita a volte è davvero sorprendente!!

Sono contenta che tu sia tornata al lavoro e tra noi, e ora speriamo che la guarigione della mano sia presto completa :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 feb 2008, 10:33

PASTROCCHIO sono d'accordo con Hilios che potrebbero anche essere i denti che infastidiscono Giorgia... anche Eva ha ripreso con litri di saliva, raffreddorino e bisogno di coccole e tetta extra. Mannaggia ai premolari :aargh

BABY oh povera che nottata :coccola ormai i nostri marzolini sono pesanti come macigni ma ancora desiderosi di stare in braccio... quando Eva fa fatica ad addormentarsi e piange devo andare a prenderla in braccio e farle fare su e giù per la stanza almeno un paio di minuti... schiena a pezzi!! quando senti il pediatra?? facci sapere mi raccomando :incrocini
Allora sei tornata moderatrice???????

PAOLA :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!!!!!!
per il latte vedi cosa racconta Orata... se lo yogurt non gli dà fastidio credo sia un ottimo sostitutivo del latte per Lorenzo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 feb 2008, 11:06

buondì mamme belle! eccomi dopo il primo sclero della giornata con quella @* della mia collega al telefono, cercano proprio di mandarmi via ... registro presenze tutti i giorni e quindi telefonata mattutina per vedere se sono in orario :urka si, ma io sono + tosta di loro, dovranno prendermi di peso da questa sedia e buttarmi fuori FISICAMENTE .. se no col cavolo che rinuncio a uno stipendio sindacale ... e quando decideranno di farlo mi troveranno così :pistole !!
baby io stanotte ho gettato la spugna e al colmo della stancehezza l'ho messa nel letto e buona notte a tutti! ..sarà sbagliato ma almeno ho dormito!
dolori vari non parlatemi di dolori vari, ho una tendinite che non se ne va con nulla, anzi se avete consigli sarò felicissima di seguirli! vi ricordo che noi ormai andiamo per i 12 kili!!
body bello, vero? ma non so se lo sopporterei, io sono stata tutta la gravidanza con la mia solita biancheria e dopo il cesareo non vedevo l'ora di togliermni quella fascia mediavale, le pancierine non le ho sopportate proprio .. una volta l'ho messa e sono dovuta entrare in un bar a strapprla via da me!!
orata alby come fragola, quindi!! :ok a noi schifa però anche il te e il latte in polvere nn l'ha mai voluto ... ho detto alò pediatra "dottore, se dovesse rifiutarmi anche lo yogurt, le dò 5 euro e la mando a fare colazione al bar!" :hi hi hi hi
compleanno come al solito, paola ha splendie idee .. originali e non costose. questa dei ciucci di caramella piace anche a me! peccato che noi non avremo altri bimbi al compleanno di ale, cuginetti lontani e l'unico sarebbe matteo ma saranno fuori in quei giorni .. peccato davvero.

ps: non se come siete messe ad uscite serali, ma per chi è in zona firenze ed esce c'è una mia amica che ha un concerto mi pare domenica sera proprio a firenze, devo sentire meglio dove e quando, paola magari se ci vai me la saluti tu .. si chiama francesca!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 feb 2008, 11:07

pediatra sentito :ok
prima il mio e mi ha detto di continuare con la vecchia cura per telefono :martello poi ho chaiamato quello dove lo voglio spostare e mi ha fatta andare a farlo vedere immediatamente.
Risultato: è pieno di catarri e serve l'antibiotico: non mi ha fatto pagare la visita e mi ha prescritto l'antibiotico sulla ricetta quella rossa :yeee
Mi trovo un pò in difficoltà, come sempre ho sentito alcune persone e c'è chi ne parla bene e chi ne parla male di questo pediatra, io però fino ad ora ho avuto una buona impressione speriamo bene :incrocini

Regi sì, di nuovo moderatore perché per lavorare sull'abc aspiranti servono i poteri

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 feb 2008, 11:10

ps lorenzo: gli intolleranti al latte in genere possono mangiare lo yogurt, ha ragione heidi :ok !

heidi, come stai stamattina? nausee .. mal di schiena ... ?? a quando l'eco? Ricordo che con fragola feci una eco a 6 settimane circa, inutile dire che non si sentiva nemmeno il battito .. che delusione!

Bloccato

Torna a “Marzo”