GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Messaggio da Canga03 » 7 feb 2008, 10:37

BUONGIORNO!!!

GIOCONDA: Premamma dovrebbe uscire oggi dall'ospedale...quanta fretta!!!

SIRIA: mamma mia, come fai??? Non ti senti pesante??? Non vedi l'ora di veder il tuo frugoletto???

Grazie a tutte per l'incoraggiamento. Però io faccio tanto, ho ripreso anche se gradualemtne, pure a fare lezione, e da lunedì si aggiungono altri 2 ragazzi...perchè ora le finanze scarseggiano, e se mio marito non lo chiamano presto a lavorare la situazione si fa tragica...ma lui mi deve apprezzare, però, non deve scattare così...
Oggi comunque sembra andar meglio.
E comunque si litiga sempre per i figli.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 feb 2008, 10:39

:-D :-D :-D
RAGAZZE... CONTRAZIONI...
DOLOROSETTE PURE... :hi hi hi hi
NIENTE DI INSOPPORTABILE...
MA COSI' NON LE AVEVO ANCORA AVUTE...
MAL DI SCHIENA E PANCIA TIPO CICLO A GOGO'...

CHE SI AVVICINI IL MOMENTO? :fischia :hi hi hi hi :x:

CORA SONO FELICE DI RILEGGERTI :sorrisoo E SAPERE CHE E' TUTTO OK...

UN :bacio A TUTTE...
VI FACCIO SAPERE IN CASO DI NEWS
MA CREDO CHE NONOSTANTE TUTTO SIA ANCORA PRESTO...

marypeppe ha scritto:
GIOCONDA: Premamma dovrebbe uscire oggi dall'ospedale...quanta fretta!!!
E' USCITA IERI... MI HA INVIATO UN SMS :bacio CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 feb 2008, 10:49

Ops...scusa, gioconda, ma a me aveva scritto, in sms, che sarebbe uscita giovedì...o l'ho confusa con qualche altra???
Che testa incasinata... :bomba

Spero per te che siano i dolori giusti..... :forza:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 feb 2008, 11:14

Buongiorno!!!!
Ho letto gli arretrati, ma credo che per ora non ci siano grosse novità!
Questa luna non ha fatto il suo dovere!
Beh, io questa notte ho avuto qualche contrazione, ma nulla di ché....
che pizza......... non vedo l'ora!
Ieri sera mi ha chiamata l'ostetrica per il massaggio shiatzu e mi ha detto che può venire martedì mattina (giorno prima del termine :fischia ). Prima non ce la fa, ma mi ha detto che spera comunque di vedermi prima in clinica, magari nel fine settimana!
Che sia un buon segno? Che sia sensitiva???
Anche la mia amica (quella che è venuta a trovarmi ieri sera), mi ha salutata dicendomi "Vengo a trovarti domenica...... in clinica però!".
E così io mi illudo e continuo a sperare di conoscere Pietro prima del termine!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 7 feb 2008, 11:50

Buongiorno,
scusate passo al volo perchè devo scappare.
Ieri sera mi ha mandato un messaggio Coralluccia. E' tornata a casa perchè dovrebbe essere tutto a posto. Vi scrivo tutto dopo.
Per me niente di nuovo; stamattina monitoraggio -->tutto ok ma la bimba si muoveva poco (e come ti sbagli)
Ci sentiamo dopo
Un :bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 7 feb 2008, 11:59

GIOCONDA SONO EMOZIONATA X TE!!! AUMENTANO DI INTENSITA'? SONO REGOLARI? MI RACCOMANDO FACCI SAPERE!!!

CORA MEGLIO COSI' :emozionee NEL SENSO CHE STIATE ENTRAMBE BENE, CERTO CHE PERO' UN GG INTERO IN OSPEDALE TI DISTRUGGE...

IO NON HO NEANCHE L'OMBRA DI UNA CONTRAZIONE... NEANCHE PICCOLA PICCOLA... :domanda :aargh MA SO CHE RIMPIANGERO' QUESTA FRETTA!!! :ahaha
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 feb 2008, 12:13

:incrocini per Gioconda!!!Facci sapere!!!
Monitoraggio fatto: sempre tutto uguale...la bimba sta bene, ma è ancora tutto chiuso...
Comunque ho scoperto che la luna cambia stanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi c'è ancora speranza... :yeee :yeee :yeee
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 feb 2008, 12:21

BUONGIORNO!!!

Io ho dormito malissimo... notte agitata, in un bagno di sudore come al solito, qualche doloretto, qualche movimento strano e poi più nulla. :che_dici

Bè almeno questa mattina mi sono svegliata con un bel sole e mi sono data al bucato... lenzuola e biancheria ingombrante che posso finalmente stendere fuori dal balcone!

Mio marito continua a prendermi in giro, ogni volta che ho qualche doloretto lui scherzando mi dice "porto la valigia in macchina?" , uffi il tempo non passa davvero più e da oggi ho anch'io una sola cifra nel ticker :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 feb 2008, 12:54

:che_dici MA CHE DOLORI GIUSTI...
E ALTRO CHE AUMENTARE...
MI SONO PASSATI COMPLETAMENTE...

PAZIENZA... VUOL DIRE CHE NON E' IL MOMENTO...
A DOPO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 7 feb 2008, 13:01

mennaggia ho scoperto che il medico e mio marito hanno parlato di qualcosa che non so e mio marito mi nasconde e non mi vuole dire per non farmi agitare :bomba ma non capiscono che è peggio...perchè io penso alle cose più brutte.... :buuu
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 feb 2008, 13:18

buongiorno!!!...

INTANTO TANTISSIME CONGRATULAZIONI ANCHE A MICHELLE DI MORE E AD ANGELICA DI LERRY

Ho letto velocemente gli arretrati e naturalmente ringrazio voi tutte per gli auguri...
Non ricordo molto di quello che ho letto, quando avrò il tempo tornerò a rileggere e lascerò qualche risposta...

Allora, è andato tutto benissimo! W L'EPIDURALE :yeee
Pensate che è cominciato tutto domenica notte ed io ero su perchè Angelica stava poco bene, aveva la febbre, la prima della sua vita (te pareva :che_dici ) e non riusciva a dormire, io avevo capito che stavo entrando in travaglio, ma ho voluto aspettare. Alle tre però di corsa in h: 4cm!
Subito l'epidurale, ho dormito fino alle 8. Ogni tanto del dolore e taaaaaaaaaaanta paura, piangevo dalla paura, chiedevo il cesareo :che_dici . Poi nuova dose e ho subito sentito sollievo e la MERAVIGLIOSA VOGLIA DI SPINGERE! Quella che con Angelica non ho avuto...in un quarto d'ora di spinte (mi sembrava che dovessi fare la cacca :ahaha ) e SENZA DOLORE, è nato MASSIMO...e ho visto tutto!
Un ricordo meraviglioso che ha cancellato il trauma del primo parto.
Sono stata un pò breve nel raccontare, ma tutto sommato questo è quanto!
Presto metterò qualche fotina, le ho fatte apposta per voi :-D
Sono stata dimessa presto perchè Massimo mangia bene e i miei esami sono ottimi, incredibile, soprattutto per l'allattamento.

a proposito, una domanda per MARYPEPPE, la super-mamma esperta: per me è la prima esperienza di allattamento. Durante il giorno lo devo svegliare per mangiare e perchè i seni si gonfiano molto e si induriscono, di notte invece ogni ora e mezza si sveglia....mangia già 40 - 50 g per volta, io vorrei dare una tregua con della camomilla o il ciuccio, ma il giovanotto non tollera nulla al di fuori del mio capezzolo arrossato...secondo te come mai? cosa dovrei fare? chiedo anche alle altre esperte....
avrei anche pensato di accendere i riscaldamenti di notte perchè il pupo secondo me risente del cambio climatico tra il giorno e la notte, infatti poi stanotte ho acceso e lui si è addormentato....

Un'altra cosa: mi devo fidare del peso della bilancia elettronica? non so...è che dopo l'esperienza di Angelica, mi sembra così strano che Massimo mangi tanto, e dire che il latte sì, c'è, a non è che straborda...ho sentito di quelle che si lavano completamente le magliette talmente ne hanno, a me proprio no...cosa devo pensare?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 7 feb 2008, 13:54

premamma non credo che bagnare la maglietta significhi qualcosa... io se non metto le coppette assorbilatte ho un gocciolamento continuo...eppure da 2 giorni devo dare l'aggiunta a fine poppata perchè Angelica invece di mettere su peso lo sta perdendo... :buuu
eppure lei ciuccia bene, è capace!
non so che pensare, forse ha solo tanta fame e le occorre più latte del dovuto per crescere :domanda
comunque la sua razione per poppata dovrebbe aggirarsi sui 60 g (ha compiuto oggi 10 gg.) per 6 poppate al giorno
stamattina ho comprato delle tisane per aumentare il latte, speriamo bene :incrocini
ci tengo proprio a riuscire ad allattarla ALMENO fino a 6 mesi... :buuu
mamma di A. & A.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 feb 2008, 14:59

cora insisti per fartelo dire...non ci devono essere segreti...è normale che uno si angoscia ancora di più del necessario...sicuramente non è niente di grave comunque. :coccola
Bentornata Premamma!!!Sono contenta che sia stato un parto sereno!!
A più tardi.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 7 feb 2008, 15:03

Eccomi di nuovo,
che giornatina di me...a! Ho appena saputo che mi hanno clonato di nuovo la carta di credito. Di nuovo perchè era successo anche 1 anno e mezzo fa. Che fortuna, eh? E meno male che la uso poco :che_dici L'hanno bloccata subito ma in 1 minuto e mezzo mi hanno rubato 700 €. Ora devo fare la denuncia ai carabinieri, firmare una tonnellata di fogli alla banca e farmi fare una nuova carta perchè quella che ho nel portafogli e disattivata! :bomba :aargh
Cmq, ho letto il resoconto di Cora, meno male che ci ha pensato lei perchè io ieri sera non ho fatto in tempo e stamattina tra monitoraggi e varie...Ma che ti stanno nascondendo? Sicuramente non è niente di preoccupante altrimenti il dottore sarebbe tenuto a dirtelo.
Premamma: bentornata :yeee che bello il tuo racconto. Quasi quasi mi prende voglia dell'epidurale :fischia
Gio: dai pazienza, ancora c'è tempo. :incrocini per oggi
Siria: com'è andato il monitorage (si dice così en français)? :ahaha
Marolina: ma la luna è già cambiata. Io ero convinta che sarebbe successo qualcosa e ieri sera mi sono lavata i capelli per sicurezza ma niente da fare.
Che dimentico? Spero niente
A dopo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 feb 2008, 15:23

ciao ragazze :sorrisoo
scusate se scrivo poco ma non sto affatto bene.
Ho ripreso una mezza influenza (per la seconda volta :aargh ) e ho un gran mal di pancia, tipo ciclo, da ieri, e non passa...mi sento ko :grrr
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 feb 2008, 15:32

Sono tornata dal monitoraggio,(in francese monitoring :ahaha )........ovviamente PIATTO più mi avvicino al termine e più è piatto sono fatta veramente storta
LIVIETTA sta benone scalcia e quando le parlo le si accellerano i battiti cardiaci amore di mamma :emozionee
unico neo mi hanno parlato di induzione le mie curve glicemiche sono abbastanza perfette tranne qualcuna ogni tanto, mi hanno spiegato che sono questi piccoli sbalzi a far male al bambino quindi dinuovo dieta ferrea ed eliminare gli zuccheri, cosa che ultimamente nn facevo più
inoltre devo chiamare la diabetologa per sentire cosa ne pensa e se è il caso di aumentare l'insulina ..prossimo monitoraggio mercoledi e in base alle curve si decide se indurmi o meno .......ragazze mi devo impegnare tantissimo con la dieta
nn voglio l'induzione
vado a chiamare la diabetologa di corsa!!!

cora fatti dire quello che è, perchè avere segreti, cmq secondo me nn è nulla di grave altrimenti te lo dicevano!

premamma che bel parto :yeee :yeee anche io voglio l'epidurale

lieb te nn l'hai chiesta l'epidurale?

KYKY FORZA :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 7 feb 2008, 15:33

kyky ha scritto:ciao ragazze :sorrisoo
scusate se scrivo poco ma non sto affatto bene.
Ho ripreso una mezza influenza (per la seconda volta :aargh ) e ho un gran mal di pancia, tipo ciclo, da ieri, e non passa...mi sento ko :grrr
Mannaggia Kyky.
Speriamo passi presto :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 7 feb 2008, 15:35

siria ha scritto:
nn voglio l'induzione
Non mi dire così...io quasi sicuramente dovrò fare l'induzione!
Per l'epidurale ho fatto il colloquio ma cercherò di evitarla in tutti i modi.
Vedremo...

Bimba79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bimba79 » 7 feb 2008, 15:39

Buongiorno ragazze!!!!!!! da lunedì pomeriggio ho perso il tappo :urka e ancora ho delle perdite :x: , qualcuna di voi sa dirmi se questo vuol dire che il momento è vicino :buuu ? raccontatemi le vostri esperienze, vi prego.. :buuu
sto proprio in ansia in questi giorni :domanda , perchè ho contrazioni, perdite ma niente che mi possa far fiondare in ospedale.. ci sono stata lunedì, ma la gine mi ha detto di aspettare che le contrazioni sia ogni 3 minuti..mah!! :aargh
Flavia ti ADORO!!!!!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 feb 2008, 15:41

liebling ha scritto:
siria ha scritto:
nn voglio l'induzione
Non mi dire così...io quasi sicuramente dovrò fare l'induzione!
Per l'epidurale ho fatto il colloquio ma cercherò di evitarla in tutti i modi.
Vedremo...
E PEKKE VUOI EVITARLA?
IO SE NE HO BISOGNO E SOPRATUTTO POSSO FARLA ( DOMANI FACCIO IL DOSAGGIO DELLE PIASTRINE) LA CHIEDO ECCOME
:incrocini :incrocini AFFINCHè NN TI INDUCANO
STAI FACENDO LA GINNASTICA DA CAMERA O COME DICONO QUI LE DECLANCHEMENT à L'ITALIENNE? :ahaha
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”