GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da Praslin » 7 feb 2008, 10:03

Buongiorno tesore :iloveyou

Un :koanoangioletto a tutte.

Ieri sera, dopo cena, ho chiesto al maritino di controllarmi il dente del giudizio che mi è finito di uscire da una decina di giorni, perchè non capivo se i graffi alla guancia (interni) erano causati da questo o mi ero solo morsa. Risultato, MI DEVO TOGLIERE IL DENTE! :buuu Ed io che credevo di tenermelo perchè ho spazio ed invece cosa fa questo, nasce storto verso la guancia :grrr

La prossima settimana mi farà la radiografia e vedremo come procedere. Odio farmi mettere le mani in bocca, soprattutto perchè non ho mai avuto problemi di denti, in tutta la mia vita mi sono limitata a 5 otturazioni e la pulizia denti.
Che stress...

Siria memorizzati il mio cellulare se no come faremo a sapere che hai sfornato? :-D

Pesciolina ancora un pò di fiducia, dai!!! :incrocini

MPer il russare...mio marito non russa :yeee raramente fa qualche verso strano ma dorme come un angiolettto (non si muove neanche). per fortuna è così perchè sono cresciuta con un padre che il suo russare (con apnea incorporata) passava le pareti delle stanze :x: e mi ricordo quanto mi dava fastidio. Comunque credo che sia una questione di abitudine, mia mamma è diventata quasi sorda dall'orecchio destro, la parte in cui dorme mio padre :ahah ma non si sveglia più!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 feb 2008, 10:05

SIRIA CHE BELLA PANZA!!!! :-D :-D
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 10:14

BUONGIORNO !!!!!!!!

Pescia mi dispiace per il canadese blu...spero che non sia attendibile :incrocini :cuore !
Siria che bella panza :-D ...anche la tua non è piccolina è? :prrrr Io finalmente sono riuscita a metterne una di foto in cui sono intera..ho sempre solo primi piani del cocomero..e stasera ne aggiungo un'altra..oggi sono 34. :sorrisoo
Baby sei tornata verdeee...sono contenta.. :yeee !
Nanachanina dopo l'11 non voglio + sentire volare una mosca :mattarello: :prrrr !!! :incrocini
Praslin io ho tolto un dente del giudizio un paio di anni fa..non ho sentito nulla..giusto il risveglio è stato un po' fastidioso ma niente di insopportabile.
Ma nessuna ha notizie di Cat?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 10:18

YLeNia, :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 feb 2008, 10:33

BUONGIORNO A TUTTE
STANOTTE VI HO SOGNATO :-D
NEL SENSO CHE HO SOGNATO CHE PARLAVO CON VOI
DICEVO A VOI CHE SIETE INCIKOGNATE
PREPARATEVI QUALCOSA DI CUCINATO DA POTER UTILIZZARE QUANDO AVRETE PARTORITO, CHE POTRETE CONGELARE
AD ESEMPIO RAGU', PESTO, PARMIGIANA...
PERCHè NON AVRETE NEANCHE UN MINUTO PER MANGIARE, FIGURIAMOCI PER CUCINARE :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 10:36

MARSICA ha scritto:PERCHè NON AVRETE NEANCHE UN MINUTO PER MANGIARE, FIGURIAMOCI PER CUCINARE :hi hi hi hi
Uh Sinniur................

:vvvia:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 10:39

YLeNia ha scritto:
MARSICA ha scritto:PERCHè NON AVRETE NEANCHE UN MINUTO PER MANGIARE, FIGURIAMOCI PER CUCINARE :hi hi hi hi
Uh Sinniur................

:vvvia:
:ahah :ahah :ahah

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 feb 2008, 10:40

Buongiorno, passo al volo e scappo che il lavoro reclama...però almeno sono riuscita a passare.... :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 feb 2008, 10:54

EHI NON VOGLIO MICA SPAVENTARVI :fischia
ABBIAMO LOTTATO TANTO PER ARRIVARE A QUESTA COSA :aargh

A ME I PARENTI MI HANNO AIUTATO (SE COSì SI PUò DIRE) LA PRIMA SETTIMANA CHE SON TORNATA A CASA, POI HO DOVUTO ARRANGIARMI DA SOLA, TRA PULIZIE DI CASA, CANE, ACCUDIRE ME STESSA, LA BAMBINA E MIO MARITO :pistole
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 7 feb 2008, 11:00

buongiorno bimbe :bacio :bacio :bacio

Io invece son fortunata... ho mio marito che pensa ad accudire già tutta la casa, gli animali... e soprattutto ME :ahah :ahah :ahah

In questi giorni stavo proprio pensando a come imparare ad esser ordinata senza lasciare tutte le mie cose sparse per casa... cosìcché mio marito quando rientra a casa la sera non deve perdere 10 minuti a fare la caccia al tesoro :ahah :ahah :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 7 feb 2008, 11:24

Eccomi... ho provato martedì a collegarmi qui ma sono stata buttata fuori e non sono riuscita più a collegarmi. Ma cosa sta succedendo a GOL??

Ho fatto la morfologica!!!
Le due principesse stanno benissimo. tutto è a posto, che sollievo!!! :yeee Ora sono podaliche e vicine vicine con la testa... hanno i piedini di 4cm (ci pensate?! :emozionee ) e le abbiamo viste bene in viso. Avevano tutte e due la manina in bocca; una ci ha aperto la bocca e ci ha abbozzato un sorriso e l'altra invece sembra aver fatto una smorfietta di pianto... che dolcezza!!
Naturalmente già abbiamo definito che quella che si spaparanza sulla sorella assomiglia al socio (la bocca è identica) e l'altra ha ripreso di me ed è quella più dolce e più calma. Peseranno circa 500gr ed il parto è quasi programmato per la fine di maggio.
In queste tre settimane ho preso due kg e il gine mi ha detto di stare a dieta e di stare a riposo assoluto e di nn camminare perché anche se ho il collo dell'utero ben chiuso l'utero spinge moltissimo ed io lo sento che mi tira e mi pesa e quindi per non rischiare devo stare buona.

Ho estrapolato dei piccoli video e delle foto dal DVD... ma non riesco ad attivare il Bluetooth su questo pc Vaio (mi è arrivato il pc nuovo!!!) altrimenti ve le avrei fatte vedere (chi mi sa dare una mano). Siamo stati tutta ieri con loro in testa e le abbiamo riviste una decina di volte cercando di cogliere tutti i loro piccoli movimenti... che miracolo che c'è in me!!!

Non sno riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma spero davvero che tutte voi entro la fine di questo anno riuscita a riscaldarvi da queste stupende emozioni. per tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini
Cat :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2008, 11:31

buongiorno a tutte
happy ha scritto:Akane forse non te ne sei accorta, ma nel topic di Viki in sos Ci610 ti ha chiesto quando ci riprovi
oh mamma :urka :urka
siria ha scritto:Akane xchè ci stai già riprovando?

macchè! diciamo che pratico il sesso sicuro! cioè NON LO PRATICO! :hi hi hi hi
pesciolina :coccola
MARSICA ha scritto:PREPARATEVI QUALCOSA DI CUCINATO DA POTER UTILIZZARE QUANDO AVRETE PARTORITO, CHE POTRETE CONGELARE
AD ESEMPIO RAGU', PESTO, PARMIGIANA...

ci ha pensato mio marito infatti, ha passato una settimana a cucinare e ancora campiamo di rendita
cat :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 11:34

caterina1966, :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 11:41

CAT che emozione :yeee !!!! Allora c'avevo preso: il 4 avevi la morfo!!! Proprio stamattina chiedevo di te e delle miss ! :emozionee

Vado a stendere!!! A dopo !!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 11:42

vado pure io :sorrisoo

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 feb 2008, 11:56

hope ha scritto:quando mio marito russa gli metto la mano in faccia.... lui annaspa un po' e si gira... :hi hi hi hi
Io lo giro direttamente :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 feb 2008, 12:04

Cat che bella emozione!!! :cuore

Marsica, Tp, Sol, Akane, Yle, Nana, Chicca :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 feb 2008, 12:24

Bellissima notizia! Il labrador che ho trovato martedi aveva dei padroni!!!!! Era stato sottratto dal giardino di casa qualche giorni prima dell'ultimo dell'anno, forse quelli che lo avevano rubato se ne sono sbarazzati per qualche motivo ed il cane vagava senza riuscire a trovare casa!

Ho appena telefonato al canile e mi hanno detto che ieri è stato riconsegnato alla famiglia
:yeee :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 12:27

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2008, 12:32

Astrid bella la foto della tua panzotta :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”