sì sì io sempre un litro e mezzo ne bevo al dìlittlemom ha scritto:Ragazze vuoi lo prendete ancora la tisana a base di finocchio ? (chi la prendeva)
io due bicchieri al gg gli prendo ancora

Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 9:38
sì sì io sempre un litro e mezzo ne bevo al dìlittlemom ha scritto:Ragazze vuoi lo prendete ancora la tisana a base di finocchio ? (chi la prendeva)
io due bicchieri al gg gli prendo ancora
Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 9:41
Messaggio da Anne » 7 feb 2008, 9:44
Messaggio da littlemom » 7 feb 2008, 9:55
e brava la Giulia che ha fatto la brava ed ha lascito la mamma dormire_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze,
contrariamente alle previsioni di ieri sera la Giulia è stata un angelo stanotte![]()
![]()
si vede che il dormire poco durante il giorno ieri ha fatto sì che la notte dormisse bene si è svegliata solo due volte veloci per poppare ed io ho recuperato ore di sonno VERAMENTE FONDAMENTALI![]()
Ora è nella navicella a sentire la musichina del carillon (infatti è strano che non urli da sveglia)
Vado a fare colazione a dopo
Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 10:18
Messaggio da Barbarabu » 7 feb 2008, 10:50
uguale a Dario!! anche noi abbiamo riposato e anche lui si è addormentato in navetta con carillon...dovremo farli sposare da grandi......_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze,
contrariamente alle previsioni di ieri sera la Giulia è stata un angelo stanotte![]()
![]()
si vede che il dormire poco durante il giorno ieri ha fatto sì che la notte dormisse bene si è svegliata solo due volte veloci per poppare ed io ho recuperato ore di sonno VERAMENTE FONDAMENTALI![]()
Ora è nella navicella a sentire la musichina del carillon (infatti è strano che non urli da sveglia)
Vado a fare colazione a dopo
Messaggio da Barbarabu » 7 feb 2008, 10:50
Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 11:09
Barbarabu ha scritto:uguale a Dario!! anche noi abbiamo riposato e anche lui si è addormentato in navetta con carillon...dovremo farli sposare da grandi......_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze,
Vado a fare colazione a dopo![]()
Messaggio da akane » 7 feb 2008, 11:49
Messaggio da akane » 7 feb 2008, 12:05
Messaggio da topola » 7 feb 2008, 12:14
Messaggio da littlemom » 7 feb 2008, 12:15
Messaggio da littlemom » 7 feb 2008, 12:20
QUOTE per il titolo e bellotopola ha scritto:Ciao a tutte!!
Anche per noi nottata e mattinata relativamente tranquille...
Anche Simone comincia a stare per più tempo tranquillo da sveglio, si guarda intorno e fa tanti versetti...
La tisana al finocchio la prendo ancora 3 tazze al giorno.
Vi propongo un titolo per l'apertura nei gruppissimi, visto che qui fra un po' saremo costrette a chiudere:
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI ('08)!!!
Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 12:38
topola ha scritto: Vi propongo un titolo per l'apertura nei gruppissimi, visto che qui fra un po' saremo costrette a chiudere:
Messaggio da _Francy_ » 7 feb 2008, 13:03
già una splendida giornata davvero!!!littlemom ha scritto:a casa mia sembra che e arrivata la primavera. ho 23 gradi, tutto il sole batte sulle mie finestre
Messaggio da MOMI81 » 7 feb 2008, 13:21
Messaggio da MOMI81 » 7 feb 2008, 13:22
bellissimo il titolo, quoto in pieno!!!topola ha scritto:Ciao a tutte!!
Anche per noi nottata e mattinata relativamente tranquille...
Anche Simone comincia a stare per più tempo tranquillo da sveglio, si guarda intorno e fa tanti versetti...
La tisana al finocchio la prendo ancora 3 tazze al giorno.
Vi propongo un titolo per l'apertura nei gruppissimi, visto che qui fra un po' saremo costrette a chiudere:
Messaggio da Aoifestella » 7 feb 2008, 14:02
Messaggio da littlemom » 7 feb 2008, 14:43
Messaggio da Aoifestella » 7 feb 2008, 14:51