GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 22:14

NESPOLA: sono anche io d'accordo con quello che ti hanno scritto le altre, credo che in gran parte sia un problema di gelosia (anche se oggi non mi sembra abbia mangiato poco, no?) cerca quindi di stare serena e di trasmettere a lei la tua serenità. Se le cose poi vedi che proprio non si sistemano quella di rivergersi a uno psicologo mi sembra una buona idea, non nasciarti influenzare dai luoghi comuni di chi pensa che lo "strizzacervelli" è solo per i matti.
un abbraccio :coccola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 22:16

mina ha scritto: GILAAAA MI SPIACE!!! NON FARE STUPIDATE E STAI A CASA TUTTO IL TEMPO CHE TI CI VUOLE. CON LA POLMONITE NON SI SCHERZA!!!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: riguardati e se hai bisogno di qualcosa fai un fischio...nei fine settimana se vuoi posso lasciare tommy col papo e venirti a dare una mano coi bimbi o con la gestione della casa.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 feb 2008, 22:17

pufpuf sei un mito!! :ahah magari un bel gabriele biondo con gli okki azzurri lo trovi...NON SARA' L'ARcANGELO ma va bene lo stesso!!! :ahah

LUSI mi consola poco questa cosa......da una parte psicologicamente è meglio averlo vicino che stare da sola fino alle 21,15 per poi mangiare ed andare a nanna con tutto sullo stomaco!

buona note amiche belle
FRANCY se vuoi adottiamo la tua amica :incrocini per lei
ciaoooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 22:19

lusi ha scritto: Ragazze avete già pensato se e cosa fare ai mariti per San Valentino?il mio non si meriterebbe niente :bomba
regalo per SAN VALENTINO????????? :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata ODDIO HO LE LACRIME... :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 22:21

lusi ha scritto:PUF:si direi che è meglio rimandare a quando stiamo tutte bene!
mi dispiace un sacco ma sono d'accordo :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 feb 2008, 23:21

Ciao a tutte!
Ho letto tutti gli arretrati, ma non so quanto riuscirò a rispondere ... sono un sacco!!!

Notizia del giorno: Elisa ha detto mamma :emozionee , di versi simili ne aveva già fatti ma oggi pomeriggio lo ha detto due volte guardandomi :cuore ... mi sono sciolta!!!
Conoscendo mia figlia ora non lo ripeterà almeno per un mese ... ma la prima volta è speciale e resta nel cuore!!!

Gila: povero tesoro, mi dispiace un sacco ... non ci voleva davvero però quoto le altre, devi segurie le indicazioni dei medici e prenderti il tempo necessario, è una di quelle cose da cui guarire per bene :coccola !!!

Nespola: credo che un parere da un nutrizionista o da una psicologa infantile possa esserti utile per capire come comportarti al meglio e aiutare Alessia. Si tratta senza dubbio di una fase delicata per lei, ma ha una mamma fantastica e presto si risolverà tutto!!!

Francy: :incrocini per la tua amica, hai ragione ... rivivere le emozioni dei primi tempi è splendido!!!

A questo proposito, non so se vi ricordate della mia amica Betta (41 anni, a gennaio scorso aveva avuto un aborto, vi avevo chiesto incrocini e hanno funzionato perchè poi a maggio è rimasta di nuovo incinta) ... bene il 1 febbraio è nato Darcy Michele (si ... nome curioso ... ma il papà è inglese :fischia ). Le hanno indotto il parto alla 39^ perchè la placenta era vecchia e non nutriva più, si è sparata gel e ossitocina ma non si dilatava più di 4 cm e quindi dopo una giornata di travaglio le è toccato il cesareo, però il piccolo sta bene. E' nato 2,350 Kg ma si sta già riprendendo e tornano a casa domani!
Scusate se mi sno dilungta, ma volevo condividere questa gioia ... per lei è un sogno realizzato, si è sposata a 37 anni e per varie vicissitudini hanno aperto la caccia solo quando le ne aveva già 40 e quindi le paure erano molte ... invece è arrivato il suo cucciolo ed essendo una persona splendida sarà anche una bravissima mamma!!!

San Valentino: in genere non ci facciamo grandi regali, io lo amo tutti i giorni e non mi serve un'occasione per festeggiarci, tuttavia un pensierino ci scappa sempre ... e avendo un maritino curioso non posso svelarlo in anticipo :fischia .

Piena solidarietà a Piti, Lusi e chi altra è in fase no col socio ... ma dico possibile che ancora ci siano uomini che pensano che stare a casa (solo per un periodo per di più) con i cuccioli non sia LAVORO??? E che non cambiano, lavano addormentano, nutrono ... perchè sono stanchi o non si sentono capaci (bella scusa ...)? caspita ... rimango male a leggere qs cose ... e una volta di più dovrei correre ad abracciare mio marito che pur avendo i suoi bei difetti su qs cose è bravissimo ed è quasi del tutto intercambiabile con me (tetta a parte :fischia).

:coccola alle mogli e ... :martello a taluni mariti ...

:yeee il dentino di Pasquale!!!

Ho scritto un romanzo ... meglio salutarvi e andare a nanna ... domani e dopo VACANZA ... evviva!!!

Dolce nanna!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 feb 2008, 1:15

Ciao! come al solito sono rimasta indietro. Non ho letto gli arretrati, ma prometto di mettermi in pari al più presto. Ho usato ieri sera e stasera per sistemare il sito di giacomo e mettere le foto più nuove (ho anche cambiato l'avatar :-D ). Se volete darci un'occhio: http://www.calendula.altervista.org/giacomo/index.htm

Un abbraccio a tutte! :sorrisoo
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 feb 2008, 8:17

buongiorno fanciulle mieeeee. oggi mi sento troppo inversa.....va bè passerà.
Nel pomeriggio ho la festa di carnevale a scuola di Paola, lei è tutta emozionata...non vedo l'ora.
La notte è andata bene anche se sara ha avuto un colpo di tosse ed a causa di quello ha fatto un bel vomitino di latte....ovviamente sul letto visto che la tenevo in braccio! Poi è stata serena e tranquilla per tutta la notte, sepriamo bene.

CHIARETTA mio marito quando è in casa mi aiuta tantissimo peccato che arrivando alle 21 il tempo che mi aiuta è poco consederando che occorre anche fare cena.
Va bè stendiamo un velo pietoso, meno male che posso sfogarmi con voi. Se solo avessi qui vicino a me la mia mamma ed il mio papà, sarebbe tutta un'altra vita, ma come si dice "Non si può avere tutto dalla vita".

ciaooooo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:19

BUongiorno..
inizia oggi il mio primo giorno di malattia..
x lapolmonite dovrò prendere gli antibiotici, fare l'aerosol stare in casa e a completo risposo...
sugli ultimi punti avrò delle difficoltà
xchè comunque dovrò andarea prendere i bimbi al nido.....e riposo con due pesti e una casa la vedo un po dura...

GRAZIE A TUTTISSIME....
PUF se vuoi passare un fine settimana ( non sono contagiosa) ne sarei felicissima ma viene con Tommy e a fare merenda ....

anzi xchè giovedì prossimo non venite a fare la merenda qui con Lusi e Piti?
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:21

Mi sono scompisciata sul piselozzo da dalmata di Francy :ahah un mito...

oggi il mio emanuele è andato all'asilo vestito da pirata era tutto felice...
appena riesco metto le fotine...
ale invece lo vesirò sabato andranno con il papi in giro x la città visto che ci sarà la sfilata dei carri

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:24

Nespola x Alessia credo davvero che stia manifestando la sua gelosia x la sorellina....è sintomatico il fatto che voglia stare nel girello...
anche emi alcune volte manifesta la gelosia in maniera fortissima...
x esempio se vede il fratello con il bibeorn lo vuole anche lui
vuole mangiare nel seggiolone
vuole essere imboccato
e se io faccio i versetti ad ale viene da me e mi fa mamma anche io .......

x il cibo non so cosa consigliarti anche emanueele mangia poco e soprattutto solo quello che decide lui.....

un bacione :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:27

discorso marito
il mio è un pigro patentato....e torna a casa anche sempre tardi tardissimo
ieri è andata bene ed è arrivato alle 20.45....
l'unica cosa che fa è far dormire emi ( e si lamenta pure :bomba )

x San valentino sarò reclusa....... :buuu :buuu

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:29

non vi ho detto che da qualche notte ho deciso di non dare più il latte ad Alessandro...era davvero un vizietto...
praticamente le prime volte piangeva come un pazzo...
si tirava su dal lettino e urlava ( mi si stringeva il cuore ma ho tenuto duro)
io lo rimettevo giù e gli davo il ciuccio
così x un sacco di volte.....

sembra aver funzionato e dorme anche più tranquillo

speriamo :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:31

Amy x la pappa serale penso anch'io che sia nervosismo e stanchezza xchè x esempio il sabato e la domenica è più tranquillo e mangia tutto
il problema è che arrivo a casa alle 18 ma lui è già stremato dalla giornata all'asilo e quindi anche se anticipo ( e coaì ho fatto ) è mdavero stanco stanco...
dovrei riuscire a farlo riposare una mezz'oretta ma di dormire nonostante sia distrutto non ne vuole sapere...

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 8:31

a dopo :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 7 feb 2008, 8:59

Giorno amiche mie,
passo veloce veloce perchè ho un sacco di roba da fare prima di mezzo giorno :x: !
GILA:appena possiamo venire a trovarvi io e Chichetto arriviamo in volata!
CHIARETTA:che bellezza che ti ha detto MAMMA non vedo l'ora :emozionee
PITI:forza tesoro, ti capisco immagino cosa voglia dire stare sola con le bimbe fino alle nove...non sò cosa farei probabilmente :pistole
Anche io sono inversa ma cerco di farmela passare altrimenti mi rovino questa splendida giornata di sole! La nottata è andata benone, la tosse ha dato tregua così ci siamo sparati 22-7:30. Alle 4 sono andata a vedere se era vivo :ahaha
Vado amiche un bacione ci sentiamo questa sera
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 feb 2008, 9:05

gila ha scritto:Nespola x Alessia credo davvero che stia manifestando la sua gelosia x la sorellina....è sintomatico il fatto che voglia stare nel girello...
anche emi alcune volte manifesta la gelosia in maniera fortissima...
x esempio se vede il fratello con il bibeorn lo vuole anche lui
vuole mangiare nel seggiolone
vuole essere imboccato
e se io faccio i versetti ad ale viene da me e mi fa mamma anche io .......

x il cibo non so cosa consigliarti anche emanueele mangia poco e soprattutto solo quello che decide lui.....

un bacione :bacio
stai descrivendo quello fa Paola, mi fa una tenerezza assurda.

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 9:06

pit ciao...
come hai vestito Paola?

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 feb 2008, 9:09

questi nostri primogeniti poverini.....in effetti devono vivere un disagio...
certe volte infatti ancora trascuro ale x emanuele....

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 feb 2008, 9:22

Buon giorno bimbe! Dovrei dire buona notte, ho un sonno!

Mamma quanto avete scritto!!!!

Allora prima di tutto, vi dico che Jack ha una tosse stizzosa, canina, che dite oggi lo porto in piscina? :fischia :fischia :fischia
Questa tosse da dove gli e' venuta non si sa, comunque io mi sa che e' meglio che mi sto zitta che mi porto iella da sola! :grrr

:yeee :yeee per Elisa che ha detto mamma! La prima volta e' bellissimo! :emozionee

:yeee per la madrina di Matteo che e' una settembrina! Settembre sembra anni luce da qui, ma poi i mesi passano in frettissima!

Gila: ah gila ma stattene a casa 1 mese, che la medaglia al valore non te la da nessuno, meno che meno la collega stronzona! Fatti furba Giletta, tattene con i cuccioli a casa!
:coccola di pronta guarigione!

paul is lovely

Bloccato

Torna a “Maggio”