GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
Scusami Naty nel frattempo Francesca fa fatto un'altra poppata...
Che sollievo questa bella notizia di tua madre, vedrai che anche questi altri esami confermaranno che è tutto ok!
Che sollievo questa bella notizia di tua madre, vedrai che anche questi altri esami confermaranno che è tutto ok!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Allora sono sempre sola e vi racconto un pò di me
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina ed ho approfittato che ancora ci sono i saldi per comprare un tailleur da usare per il battesimo, in particolare per la cerimonia in chiesa ed ho avuto una bella sorpresa...sono tornata nella taglia 42 (anche se la bilancia segna sempre +2
perchè non ce la faccio a stare attenta al cibo)
!
Poi sono andata a pranzo da mamma ma che confusione con 2 bambini! Il nipotino si avvicinava per baciarla
ma piano piano accennava a darle pizzicotti o a stringerla troppo forte...Come è difficile evitare di incrementare le piccole gelosie e non offendere la sensibilità dei bimbi più grandi, ma salvaguardare i piccolini...Non vi dico la faccia che ha fatto quando ha visto il suo nonno preferito scendere con me e Francesca per aiutarci...
Stasera ho sentito mia cognata e le ho parlato dei pianti pomeridiani apparentemente inspiegabili e del atto che vorrebbe stare sempre attaccata al seno e lei mi ha dato la spiegazione più semplice di questo mondo
(sfugge solo a me che vado a pensare alle spiegazioni più strane e preoccupanti!)...ha fame
! Devo incrementare le dosi di latte...
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina ed ho approfittato che ancora ci sono i saldi per comprare un tailleur da usare per il battesimo, in particolare per la cerimonia in chiesa ed ho avuto una bella sorpresa...sono tornata nella taglia 42 (anche se la bilancia segna sempre +2
Poi sono andata a pranzo da mamma ma che confusione con 2 bambini! Il nipotino si avvicinava per baciarla
Stasera ho sentito mia cognata e le ho parlato dei pianti pomeridiani apparentemente inspiegabili e del atto che vorrebbe stare sempre attaccata al seno e lei mi ha dato la spiegazione più semplice di questo mondo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chiccaaaaa! Ti vedo on-line! Dimmi di Aly, stavo per messaggiarti!
- proferina
- Master~GolGirl®

beata te,io sto ancora a + 5,devo ricominciare la dieta,ma l'ho prestata ad una mia amica,a giorni vado a riprenderla così li faccio fuori prima del battesimo,infatti anch'io volevo andare a vedere qualcosa,ma col peso poi come faccio?o prendo qualcosa che mi va un pò stretto in vista della dieta,oppure mi tocca aspettare almeno un paio di settimanelillipink ha scritto:Allora sono sempre sola e vi racconto un pò di me
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina ed ho approfittato che ancora ci sono i saldi per comprare un tailleur da usare per il battesimo, in particolare per la cerimonia in chiesa ed ho avuto una bella sorpresa...sono tornata nella taglia 42 (anche se la bilancia segna sempre +2perchè non ce la faccio a stare attenta al cibo)
!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buondì.
Chicca vedrai che ALy non sarà ricoverato e si riprenderà prestissimo con un antibiotico. Purtroppo un periodaccio per i bimbi gen/feb
.
Gessi finalmente ho visto il fotone di Ale: fantastico!
Complimenti ad Ida per il tagliando!
Ed a Paolina per la mise!
Naty per la tua mamma buone notizie, che bello! Anch'io sono certa che verrà confermato che non sia nulla, ti lascio comunque
per scaramanzia.
Gigi, Ally, Ale
Zia Ver? Sempre a corto di tempo eh!
Noi siamo di vaccino + tagliando, a dopo ex-panzutelle
Chicca vedrai che ALy non sarà ricoverato e si riprenderà prestissimo con un antibiotico. Purtroppo un periodaccio per i bimbi gen/feb
Gessi finalmente ho visto il fotone di Ale: fantastico!
Complimenti ad Ida per il tagliando!
Ed a Paolina per la mise!
Naty per la tua mamma buone notizie, che bello! Anch'io sono certa che verrà confermato che non sia nulla, ti lascio comunque
Gigi, Ally, Ale
Zia Ver? Sempre a corto di tempo eh!
Noi siamo di vaccino + tagliando, a dopo ex-panzutelle
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze e...
AUGURI DI BUON COMPLEANNO CHICCA

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca! ti vedo on-line...prima che scappi ti chiamo!
- oniria
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:buongiorno ragazze e...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Allora sono sempre sola e vi racconto un pò di me
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina ed ho approfittato che ancora ci sono i saldi per comprare un tailleur da usare per il battesimo, in particolare per la cerimonia in chiesa ed ho avuto una bella sorpresa...sono tornata nella taglia 42 (anche se la bilancia segna sempre +2perchè non ce la faccio a stare attenta al cibo)
!
Poi sono andata a pranzo da mamma ma che confusione con 2 bambini! Il nipotino si avvicinava per baciarlama piano piano accennava a darle pizzicotti o a stringerla troppo forte...Come è difficile evitare di incrementare le piccole gelosie e non offendere la sensibilità dei bimbi più grandi, ma salvaguardare i piccolini...Non vi dico la faccia che ha fatto quando ha visto il suo nonno preferito scendere con me e Francesca per aiutarci...
Stasera ho sentito mia cognata e le ho parlato dei pianti pomeridiani apparentemente inspiegabili e del atto che vorrebbe stare sempre attaccata al seno e lei mi ha dato la spiegazione più semplice di questo mondo(sfugge solo a me che vado a pensare alle spiegazioni più strane e preoccupanti!)...ha fame
! Devo incrementare le dosi di latte...
complimentoni per la tua 42
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Gessi
come stanno i tuoi bimbi? E tu?
Io sono già stanca adesso, figuriamoci stasera...le sue pause la sera e la notte si allungano ma non sempre coincidono con i miei periodi di riposo...
Io sono già stanca adesso, figuriamoci stasera...le sue pause la sera e la notte si allungano ma non sempre coincidono con i miei periodi di riposo...
- oniria
- Expert~GolGirl®

opssssssssss scusate non vi ho neppure dato il buongiorno
Buondì a tutte!!!, qui tempo super-stupendo ma rintanata in casa
Gabri sta meglio ma non me la sento di farlo uscire ancora.
Chicca come sta Aly
e Fede 
Buondì a tutte!!!, qui tempo super-stupendo ma rintanata in casa
Chicca come sta Aly
- oniria
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici ?!lillipink ha scritto:Io sono già stanca adesso, figuriamoci stasera...le sue pause la sera e la notte si allungano ma non sempre coincidono con i miei periodi di riposo...
baciotto a te e Franceschina, noi stiamo abb bene grazie
leggo gli arretrati intanto....
- oniria
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Questo ti diventa un rubacuorioniria ha scritto:na fotuzza fatta da poco ad Ale ecco i suoi sorrisetti da mascalzoncino :
http://img529.imageshack.us/img529/9287 ... 208ub2.jpg
vado davvero ciaooooooooooooooooo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Gessi...però se devo dire la verità non ho certo una pancia piatta, ma forse era così anche prima...odio lo sport e si vede...e del resto ora con la bimba pure se volessi non ne avrei il tempo nè la forzaoniria ha scritto:
la cuccioletta ha fame
probabile tu prova e facci sapere
![]()
complimentoni per la tua 42io è meglio che sto zitta
- oniria
- Expert~GolGirl®

prof bella notizia di tua mamma
Saretta complimenti per Ida è altissima e bella
Saretta complimenti per Ida è altissima e bella
- oniria
- Expert~GolGirl®

per quanto riguarda la pancia ci vuole un po prima che ritorni "normale" io dopo Gabri ci ho messo quasi un anno per rivedere la mia pancia di sempre (invece i chiletti in più son rimastilillipink ha scritto:Gessi...però se devo dire la verità non ho certo una pancia piatta, ma forse era così anche prima...odio lo sport e si vede...e del resto ora con la bimba pure se volessi non ne avrei il tempo nè la forzaoniria ha scritto:
la cuccioletta ha fame
probabile tu prova e facci sapere
![]()
complimentoni per la tua 42io è meglio che sto zitta
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

sono decisamente miglioratilillipink ha scritto:Come stanno andando i disturbi di Ida dopo l'inizio di questo dieta?rocciajubba ha scritto:infatti bisogna andare per tentativi.scarlet ha scritto:Paola le dicrepanze ci sono sempre su tutto quello che riguarda i bimbi...ma io ho capit che ci sono delle costanti ...e inquesto caso secondo me una mamma può mangiare di tutto a meno che il bimbo non dimostri di non sopportare certi cibi, cosa che si scopre eliminandoli per qualche giorno e notando se le cose migliorano..di solito parlano di latticini e alcune verdure o tipi di frutta...ma per il resto...credo che il poco di tutto sia la soluzione migliore...
i cibi più a rischio sono quelli che vi dicevo.
io ho ridotto tutto ma tolto completamente solo melanzane e peperoni.
io però soffroooooooooooooooo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

queste sì che son notizie!proferina ha scritto:allora la biopsia di mia madre è negativa,quindi la diagnosi di caso terminale di due settimane fa nn si sa da dove scaturisca!!!!ora farà tutti gli esami,e poi stiamo convincendola a ripeterla in un altro ospedale per sfatare ogni dubbio,sperimao bene

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Allora sono sempre sola e vi racconto un pò di me
Stamattina abbiamo fatto una passeggiatina ed ho approfittato che ancora ci sono i saldi per comprare un tailleur da usare per il battesimo, in particolare per la cerimonia in chiesa ed ho avuto una bella sorpresa...sono tornata nella taglia 42 (anche se la bilancia segna sempre +2perchè non ce la faccio a stare attenta al cibo) !
Noi ormai abbiamo problemi solo con Serena (Sofia è un angelolillipink ha scritto:Poi sono andata a pranzo da mamma ma che confusione con 2 bambini! Il nipotino si avvicinava per baciarlama piano piano accennava a darle pizzicotti o a stringerla troppo forte...Come è difficile evitare di incrementare le piccole gelosie e non offendere la sensibilità dei bimbi più grandi, ma salvaguardare i piccolini...Non vi dico la faccia che ha fatto quando ha visto il suo nonno preferito scendere con me e Francesca per aiutarci...
:ahah :ahah :ahahlillipink ha scritto:Stasera ho sentito mia cognata e le ho parlato dei pianti pomeridiani apparentemente inspiegabili e del atto che vorrebbe stare sempre attaccata al seno e lei mi ha dato la spiegazione più semplice di questo mondo(sfugge solo a me che vado a pensare alle spiegazioni più strane e preoccupanti!)...ha fame! Devo incrementare le dosi di latte...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' verooooooooooo!lillipink ha scritto:buongiorno ragazze e...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI TESOROOOOOOOOOOOOO!