GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
BUONGIORNO RAGAZZE, SONO DUE GIORNI CHE HO UN MAL DI TESTA PAZZESCO!
VI FACCIO DELLE DOMANDE CHE POI PROVERO' A METTERE ANCHE NELL'ANGOLO DLE BEBE'. DUNQUE: OVETTO.... IO HO QUELLO CHE SI ATTACCA SIA ALLA MACCHINA CHE AL PASSEGGINO, IMMAGINO CHE ORA SIA PRESTO PER METTERCELO VERO? FLAVIO COMPIE UN MESE DOMANI.
E LA SDRAIETTA? VOI LA USATE GIà? IO CE L'HO MA NON SO QUANDO SI POSSA USARE.
VI FACCIO DELLE DOMANDE CHE POI PROVERO' A METTERE ANCHE NELL'ANGOLO DLE BEBE'. DUNQUE: OVETTO.... IO HO QUELLO CHE SI ATTACCA SIA ALLA MACCHINA CHE AL PASSEGGINO, IMMAGINO CHE ORA SIA PRESTO PER METTERCELO VERO? FLAVIO COMPIE UN MESE DOMANI.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Speriamooooo!!!!littlemom ha scritto: Francy anche Mario aveva questi crisi di attaccarsi alla tetta due gg buoni e due gg che voleva essere attaccato ogni ora. Vedrai che appena fa 40 gg si stabilirà, prenderà i suoi ritmi
Complimenti per la crescita di Mario

Anche Simone sta aumentando sempre di più!! La 2^ settimana ha preso 260 g, la 3^ 280 g e la 4^ 320 g (l'ho pesato ieri)

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- littlemom
- Expert~GolGirl®
io il seggiolino lo sto gia usando. l'ho usato per tre volte.akane ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE, SONO DUE GIORNI CHE HO UN MAL DI TESTA PAZZESCO!
la sdraietta ho quella di chicco che un pezzo aggiuntivo per i piccoli ed anche quella lo uso da quando aveva 3 sett.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topola
- Master~GolGirl®
Anch'io sto già usando sia l'ovetto che la sdraietta.
L'ovetto lo uso dalla nascita perchè la navicella del mio trio non si può mettere sul sedile dietro insieme ad un altro seggiolino
.
La sdraietta anch'io ho quella della Chicco con riduttore e la sto usando da qualche giorno... comunque non è che ci stia molto, al max 5 minuti e poi
L'ovetto lo uso dalla nascita perchè la navicella del mio trio non si può mettere sul sedile dietro insieme ad un altro seggiolino

La sdraietta anch'io ho quella della Chicco con riduttore e la sto usando da qualche giorno... comunque non è che ci stia molto, al max 5 minuti e poi

- topola
- Master~GolGirl®
Guardavo le vostre foto dei bimbi nel bagnetto... sono tutti sereni e tranquilli... ma solo Simone sembra che lo stia torturando quando lo lavo? Ogni volta è una tragedia... e anche quando lo cambio è lo stesso
...

- Barbarabu
- Original~GolGirl®
akane ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE, SONO DUE GIORNI CHE HO UN MAL DI TESTA PAZZESCO!
io uso l'ovetto già dalla nascita....unico accorgimento fare riposare la schiena dopo 1 ora di utilizzo in caso di viaggi lunghi...
Puoi metterlo già in sdraietta....a meno che lo schienale non sia troppo alzato...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Che vergogna! é un'eternità che non passo!
il tempo è sempre troppo poco!
Mi mancate un sacco!
Anche qui si cresce ma pian pianotto. Laura ha messo un kg dall'uscita dall'ospedale 40gg fa.. pare vada bene
ma onestamente ero abituata ai ritmni di crescita del fratello.. molto + veloci..
A parte questo.. ha il dotto lacrimale un po' chiuso ma si sta sistemando. Invece ha una bella ernia ombelicale che non si sistema e domani andiamo dal chirurgo pediatrico per dare un occhio
Akane, l'ovetto noi lo usiamo e pure la sdraietta, un po' a malincuore ma ormai queste cose le fanno anche pensando ai nostri piccoli e basta non lasciarli li tutto il giorno, IMO
Spero di riuscire a passare + spesso

Mi mancate un sacco!

Anche qui si cresce ma pian pianotto. Laura ha messo un kg dall'uscita dall'ospedale 40gg fa.. pare vada bene

A parte questo.. ha il dotto lacrimale un po' chiuso ma si sta sistemando. Invece ha una bella ernia ombelicale che non si sistema e domani andiamo dal chirurgo pediatrico per dare un occhio

Akane, l'ovetto noi lo usiamo e pure la sdraietta, un po' a malincuore ma ormai queste cose le fanno anche pensando ai nostri piccoli e basta non lasciarli li tutto il giorno, IMO

Spero di riuscire a passare + spesso

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
buonaserata mammine belle!!!
oggi è stata una giornata pesantissima..il mio nonnino ha fatto un gran casotto....Iris amore mio piangeva come una disperata..( fame!)...invece di dormire...e io avevo un sacco di lavoro..bhè oggi c'ho impiegato tutto il pom per lavorare....sono sfinita..ora la cucciola è nella culla a riposo..e io ho bisogno di riposarmi a livello mentale..e sono venuta quì da voi a leggervi un pò!...
...noi usiamo già la sdraietta della foppapedretti che dondola..Iris ne và pazza...ci si addormenta e ama i peluches appesi!!...per l'ovetto solo per la macchina...e ci si addormenta anche lì..ama essere dondolata..il movimento la fa addormentare!...dovrei vivere perennemente in macchina!
....per il bagnetto ..dipende..anche noi lo facciamo alla sera per conciliare la nanna..ma dipende come le girano!..una sera è super felice..e l'altra incavolata nera che urla fino a diventare rossa come un peperone!....và a momento!
.....caspita LITTLE MARIETTO cresce benone!!!
..ok allora aspettiamo VALE per il post...!!!!
mie belle mammine vi lascio..vado a preparare cena....un bacione immenso a tutte e a tutti i pulcini e le paperottole!!!!
MILLE BACI DI LATTE DA IRIS E MAMMA!!!
oggi è stata una giornata pesantissima..il mio nonnino ha fatto un gran casotto....Iris amore mio piangeva come una disperata..( fame!)...invece di dormire...e io avevo un sacco di lavoro..bhè oggi c'ho impiegato tutto il pom per lavorare....sono sfinita..ora la cucciola è nella culla a riposo..e io ho bisogno di riposarmi a livello mentale..e sono venuta quì da voi a leggervi un pò!...
...noi usiamo già la sdraietta della foppapedretti che dondola..Iris ne và pazza...ci si addormenta e ama i peluches appesi!!...per l'ovetto solo per la macchina...e ci si addormenta anche lì..ama essere dondolata..il movimento la fa addormentare!...dovrei vivere perennemente in macchina!

....per il bagnetto ..dipende..anche noi lo facciamo alla sera per conciliare la nanna..ma dipende come le girano!..una sera è super felice..e l'altra incavolata nera che urla fino a diventare rossa come un peperone!....và a momento!
.....caspita LITTLE MARIETTO cresce benone!!!
..ok allora aspettiamo VALE per il post...!!!!
mie belle mammine vi lascio..vado a preparare cena....un bacione immenso a tutte e a tutti i pulcini e le paperottole!!!!
MILLE BACI DI LATTE DA IRIS E MAMMA!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE MA QUINDI SE IO USASSI L'OVETTO PER LA MACCHINA, METTI CHE STO UNA 40INA DI MINUTI IN MACCHINA, POI DOVREI METTERLO SDRAIATO PER FARGLI RIPOSARE LA SCHIENA? QUINDI DEVO COMUNQUE PORTARMI ANCHE LA NAVICELLA? NELLA MIA MACCHINA NON CI ENTRERANNO MAI! 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
TOPOLA!!!!topola ha scritto:Guardavo le vostre foto dei bimbi nel bagnetto... sono tutti sereni e tranquilli... ma solo Simone sembra che lo stia torturando quando lo lavo? Ogni volta è una tragedia... e anche quando lo cambio è lo stesso![]()
![]()
...

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- akane
- Gold~GolGirl®
topola ringrazio Dio che ALMENO dentro al bagnetto non piange, ma urla come un ossesso sul fasciatoio ad OGNI cambio del pannolino!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
mamma mia ragazze oggi una giornatina di quella da raccomandare
smania da tetta per tutto il giorno e pianti da colica stasera dopo la poppata delle 17 ... ora è crollata nella culla ma tremo al pensiero di come sarà la nottata

smania da tetta per tutto il giorno e pianti da colica stasera dopo la poppata delle 17 ... ora è crollata nella culla ma tremo al pensiero di come sarà la nottata

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io devo provvedere a comprare un buon fondotinta per nascondere le mie occhiaie!!!Barbarabu ha scritto:Buongiorno a tutte
stanotte nottata tranquilla con Dario..ma ho un sacco di sonno arretrato che penso di recuperare tra mesi....

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io ancora l'ovetto non lo uso ma perchè ho le cinture per la navicella in macchina e per ora usiamo quellaakane ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE, SONO DUE GIORNI CHE HO UN MAL DI TESTA PAZZESCO!
ma vedo che tutte le ragazze al corso post-parto di martedì avevano tutte i bimbi nell'ovetto

la sdraietta invece la uso già ma lei ci sta max 5 minuti eppoi piange perchè non ci vuol + stare

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ciao Anne,Anne ha scritto:Che vergogna! é un'eternità che non passo!![]()
Mi mancate un sacco!![]()
Anche qui si cresce ma pian pianotto. Laura ha messo un kg dall'uscita dall'ospedale 40gg fa.. pare vada benema onestamente ero abituata ai ritmni di crescita del fratello.. molto + veloci..
A parte questo.. ha il dotto lacrimale un po' chiuso ma si sta sistemando. Invece ha una bella ernia ombelicale che non si sistema e domani andiamo dal chirurgo pediatrico per dare un occhio![]()
Spero di riuscire a passare + spesso![]()
un bacione a te ed ai tuoi cuccioli

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
eccola ...... è partita la sirena corro dallo squalo smanioso

- Barbarabu
- Original~GolGirl®
idem........io ho già il fondotinta...._Francy_ ha scritto:mamma mia ragazze oggi una giornatina di quella da raccomandare![]()

stasera ha la pancia gonfia......sarà per le coliche

Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ne approfitto per darvi la buonanotte mentre il babbo cambia la Giulia ... mi sa che sarà nottataccia anche a sto'giro 

- littlemom
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
la notte e passato benissimo. Mario si e alzato due volte
ed io ho veramente dormito cosi bene
Dai ragazze che tra poco tutto cambierà ed anche i vostri pargoletti prenderanno i ritmi giusti.
La sdraieta Mario lo adora (pure io) che quando lo metto so dondola e a volte fa di quelle dormite. Poi la mia si puo regolare la schienale ed se dorme lo puoi abbassare tutto la schienale e cosi dorme bene.
Pure il bagnetto Mario lo adora appena lo metti li e un angelo
un bacione a tutte
a dopo
la notte e passato benissimo. Mario si e alzato due volte

Dai ragazze che tra poco tutto cambierà ed anche i vostri pargoletti prenderanno i ritmi giusti.
La sdraieta Mario lo adora (pure io) che quando lo metto so dondola e a volte fa di quelle dormite. Poi la mia si puo regolare la schienale ed se dorme lo puoi abbassare tutto la schienale e cosi dorme bene.

Pure il bagnetto Mario lo adora appena lo metti li e un angelo

un bacione a tutte
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Ragazze vuoi lo prendete ancora la tisana a base di finocchio ? (chi la prendeva)
io due bicchieri al gg gli prendo ancora
io due bicchieri al gg gli prendo ancora