Se volete guardo se c'è disponibilità di Moncler e poi vi dico....
Io vorrei comprarle questo giubbino,mi date qualche consiglio?
http://www.yoox.com/item/YOOX/BLUMARINE ... 8_6_1L_271

Messaggio da roxyross » 5 feb 2008, 12:50

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 13:17
Bellissimo!!roxyross ha scritto:allora....passata nuovamente in negozio.Non tiene Cavalli come marca quindi niente culotte.Però arriveranno degli shorts in jeans.In compenso ha gli sconti del 50% su tutto e tra 10 giorni del 70%.C'è una bellissima gonna di microbe ma è una taglia 2 anni![]()

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 13:50
roxyross ha scritto:allora....passata nuovamente in negozio.Non tiene Cavalli come marca quindi niente culotte.Però arriveranno degli shorts in jeans.In compenso ha gli sconti del 50% su tutto e tra 10 giorni del 70%.C'è una bellissima gonna di microbe ma è una taglia 2 anni

Messaggio da roxyross » 5 feb 2008, 14:44

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 15:55
mi dite x favore se cè un sito e se si quale dove posso trovare il sacco e giubbino?grazieTizjana ha scritto:Eccolo!

Messaggio da newmamy » 5 feb 2008, 16:06
no, ti prego quel giubbino noooooooo...e poi con quel peloroxyross ha scritto:allora....passata nuovamente in negozio.Non tiene Cavalli come marca quindi niente culotte.Però arriveranno degli shorts in jeans.In compenso ha gli sconti del 50% su tutto e tra 10 giorni del 70%.C'è una bellissima gonna di microbe ma è una taglia 2 anni![]()

Messaggio da Lilly79 » 6 feb 2008, 8:23

Messaggio da klabomb » 6 feb 2008, 10:27
è molto bellino.roxyross ha scritto: Io vorrei comprarle questo giubbino,mi date qualche consiglio?

Messaggio da klabomb » 6 feb 2008, 10:30

Messaggio da Tizjana » 6 feb 2008, 18:09

Messaggio da nicky07 » 6 feb 2008, 18:24
Tizjana ha scritto:Nicky non li ho presi online, me l'ha regalati mia cognata ma so che li ha presi da Leam Bimbo a via Appia, non so se vuoi contattarli per una spedizione...
Kla da Zara non vado da un pò...ho deciso di abbandonare il made in china soprattutto con la piccola che sbava e ciuccia, per via della formaldeide che è al limite della legalità.
Io sono in trip con tuc tuc,,,,qualcuna sa se vendono online da qualche parte? Il negozio dove mi servivoha chiuso....

Messaggio da klabomb » 6 feb 2008, 18:28
a roma non puo'non esserciTizjana ha scritto:Nicky non li ho presi online, me l'ha regalati mia cognata ma so che li ha presi da Leam Bimbo a via Appia, non so se vuoi contattarli per una spedizione...
Kla da Zara non vado da un pò...ho deciso di abbandonare il made in china soprattutto con la piccola che sbava e ciuccia, per via della formaldeide che è al limite della legalità.
Io sono in trip con tuc tuc,,,,qualcuna sa se vendono online da qualche parte? Il negozio dove mi servivoha chiuso....

Messaggio da nicky07 » 6 feb 2008, 18:59
made in china?non credo sai!!klabomb ha scritto:a roma non puo'non esserciTizjana ha scritto:Nicky non li ho presi online, me l'ha regalati mia cognata ma so che li ha presi da Leam Bimbo a via Appia, non so se vuoi contattarli per una spedizione...
![]()
pensa che c'è anche a Piombino!
che cosa hai visto in particolare???
MA ZARA è MADE IN CHINA?

Messaggio da klabomb » 6 feb 2008, 19:29

Messaggio da Tizjana » 6 feb 2008, 20:02

Messaggio da newmamy » 6 feb 2008, 20:17
quoto!!!!Tizjana ha scritto:Sì, Zara kids è made in china![]()
![]()
![]()

Messaggio da klabomb » 7 feb 2008, 8:11

Messaggio da Lilly79 » 7 feb 2008, 8:12
Nel punto vendita di Perugia so che già ci sono...ma io onestamente sono entrata una sola volta e mi è bastato...roba bruttina ma soprattutto stoffe da panico.klabomb ha scritto: QUALCUNO SA SE IN CITTA'... ZARA AD ESEMPIO HA I NUOVI ARRIVI?

Messaggio da klabomb » 7 feb 2008, 8:17
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”