GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da kiretta » 6 feb 2008, 22:35

Dopo diversi giorni riesco a passare anche io.
Non so se lo sapevate ma l'altra settimana hanno ricoverato mio marito per fare quelle indagini al cuore. Fortunatamente sembra essere tutto ok...scongiurata la Sindrome di Brugada, ora deve fare la risonanza magnetica al cuore e poi andiamo a Pavia per un ultimo esame. Ma ecco il peggio sembra proprio essere passato :coccola Sono rientrata anche in ufficio, non vi dico il lavoro arretrato che ho....e poi lunedì mattina c'era una tizia seduta sulla mia scrivania...voleva fregarmi il posto :pistole
Minnye che meraviglia il tuo ticker, quando l'ho visto avevo le lacrime agli occhi :emozionee
Crazy ma avete deciso di dare compagnia ad Elisa?
Yle dai che è rimasto veramente poco e poi avrai il tuo gigante tra le braccia.
Leda ma che bello Giulio e che piccolo vitellino...il mio sembra un ranocchietto 7 mesi, 7,300 e 70cm :che_dici non è un amante del cibo!
Gabry, Stellina :bacio
Vado a dare il latte al nano e poi a nanna.
a domani
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 feb 2008, 22:53

KIRETTA sono contenta che le analisi di tuo marito siano ok. Ti capisco... il mio socio ha problemi ai reni e di pressione e ogni volta che si fa le analisi del sangue, mi viene da piangere, sul serio, perche' ho tanta paura che qualcosa di brutto gli possa accadere...

Oggi sono passata poco :hi hi hi hi ma ho avuto un sacco da fare a lavoro. Forse ho concluso un ordine da usd 132,000 :sorrisoo e il 2% me lo becco come percentuale :hi hi hi hi :hi hi hi hi quindi :incrocini

Scappo a casa... fate le brave, sogni d'oro a tutte :bacio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 6 feb 2008, 22:59

YLE, ELFA, ALE per il momento mi sono limitata a reinserire in ticker...per la caccia aspetteremo il prossimo ciclo o quello dopo ancora :sorrisoo
STELLINA bentornata anche a te :bacio
MYNNIE mi sono confusa con i giorni: domani è sette quindi domani farai le beta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te :cuore

Notte a tutte bimbe belle :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 6 feb 2008, 23:04

KIRETTA sono felice per tuo marito, ma chi era quella che ti voleva solare il posto? :aargh per il fratellino/sorellina ebbene si ci stiamo pensando :sorrisoo
MANU bravissima: almeno avrai dei soldi in più da spendere in Messico :ok . Che giro farai?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

stellina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina73 » 7 feb 2008, 8:38

Passo al volo per il buongiorno prima di andare a mettere su la minestra per la pargola..

Kiretta, sono contenta per le analisi del socio.. chissà che spavento vi siete presi :bacio

Mynnie :incrocini :incrocini :incrocini

Yle, ci sei quasi!!!!!! :-D

Un :bacio a tutte..
La mia piccola Alice è nata il 22/06/07
W IL CIKABAR

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 feb 2008, 10:16

buongiorno ragazze

che bello, quanto ritorni!!!
Bentornata Stellina :yeee

Kiretta: il puzzolo è un mangione, invece... pensa che nosostante il peso massimo e 2 pappe solide al giorno, si sveglia ancora2 o 3 volte a notte per ciucciare!!!! :x:

Yle: dai, dai, che la gravidanza è l'unico periodo in cui si può essere "bombe" senza sensi di colpa e poi vedrai che allattamento e gestione di Simone ti farannp tornare il forma!! Io sono a -3kg rispetto a prima del test! :sorrisoo

TP: che doooooooooolce il sorriso di Giorgia :emozionee . ci credi che io non ho un eco con il viso di Giulio visibile? aveva sempre le manine davanti alla faccia. :bomba

MYNNIE + MYNNIE-TOPOLINI: :incrocini :cuore
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 10:34

BUONGIORNO CICCINE...

Stamattina sono a casa e mi rilassando un po' tra una lavatrice e l'altra.. !
MYNNIE per oggi :incrocini !!!!!!!!!!!!
Kire sono contenta per Kiretto e cmq rimango ancora incrociata per gli ulteriori accertamenti :incrocini . Ma chi era sta tizia che stava alla tua scrivania? :aargh Maro' a me ste cose fanno salire il sangue al cervello..! Come sta Crudelia ripiena? :prrrr
Elfa ma io avevo capito che tuo marito si era convinto nel riprovare..o sono stata distratta io?
Manu hai capito..bei soldoni in arrivo.. :fischia quando partite per il Messico? Che dici se mi infilo nel trolley c'entro pure io? :hi hi hi hi
Leda devo dire che non sono ossessionata dal peso in più..magra non sono mai stata e almeno ora ho la panza per un motivo.. :ahaha ieri scleravo perchè davvero non riuscivo + a vestirmi :urka . Ma possibile che dovunque vada la mia panza è una delle + grandi?
Aho ma una foto aggiornata di Giulio? Non te lo ripeto piùùùùùùùùù :prrrr !
Silly è fuori Roma vero? Era questa la settimana che non c'era mi pare..

Vado a caricare la lavatrice....a dopo :lavatrice: !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 feb 2008, 11:53

Yle, hai ragione!!!! e pensare che ne ho alcune bellissime e nuove di lui nudo :emozionee sul fasciatoio.

stasera il socio è a case e gliela faccio scaricare sul mio pc e domani te la mando!!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 7 feb 2008, 12:12

buongiorno ragazze!!

Ale
no, non ho ancora iniziato col nuovo lavoro, dovrei iniziare il 10 marzo (anche perchè dall'1 all'8 siamo in settimana bianca... :sorrisoo ) speriamo vada bene, il problema più grosso è che è tanta strada da casa, ma che ci volete fare, questo ho trovato!! Per ora va bene così, poi se la cosa andasse avanti e diventasse definitivo eventualmente penseremo al trasloco...
Anna da marzo andrà al nido dalle 8.00 alle 18.00, abbastanza terrificante come orario, speriamo sia accettabile per lei. Dall'anno prossimo poi vorremmo cambiare asilo, quello di adesso non è un nido vero e proprio, è un centro infanzia dove giocano e sono accuditi ma niente di più, adesso che è piccola va bene, ma poi vorrei qualcosa con delle attività un pochino più strutturate!
MA Ambra è quasi 11 Kg?? Anna neanche arriva ad 8... ma mi sa che è più nana...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 7 feb 2008, 12:13

Mynnie... :incrocini :incrocini
non farci trepidare...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 feb 2008, 12:14

Buongiorno bellezze,
eccomi qui, sono di nuovo nel mio ufficio...
Il mio viaggio di lavoro è andato benone, ma che fatica! La sera ero cotta, non sono riuscita nemmeno a fare una piccola passeggiata per Venezia, uffa!
Il mio piccolino è stato con mia mamma ma poi la sera sillymarito lo portava a casa e la notte stavano loro due soli soletti :cuore
E' andato tutto bene, Federico è stato buono, a me è mancato troppo, quando ero lontana e pensavo a lui mi veniva un morso nello stomaco, è proprio vero che con il proprio figlio si instaura un rapporto "fisico".
Ieri sera quando sono tornata e lo ho visto lo ho abbracciato forte forte, lo accarezzavo e lo annusavo :emozionee

Ma in questo giorno al cikabar ho letto la notizia più bella che poteva esserci Mynnie e i suoi babymynnie!
Ho pregato tanyto x te bella mia, tutte le sere sei stata nelle mie preghiere, hai fatto bene a celebrare la vita da subito con quel magnifico ticker, che era lo stesso che avevo io quando aspettavo Fede. Continuo a pregare x te ogni giorno :cuore

Bentornate Gabry e Stellina! Io sono mamma di Federico da 7 mesi, il mio bimbo è un vero monellino ma è tutta la mia vita :emozionee Sono rimasta incinta il mese dopo la mia laparo quindi Gabry perchè anche la tua sia una laparo fortunella :incrocini

Crazy che bello vedere il tuo ticker!
Anche io vorrei dare un fratellino/sorellina al malandrino ma i miei cicli non si sono ancora regolarizzati da dopo il parto quindi neanche metto il ticker ma sarà quello che Dio vorrà!

Yle oggi come ti senti?

Kiretta sono contenta che sia tutto ok x il socio, vedrai che anche l'ultimo accertamento sarà ok. Un bacio a Gabry :bacio

Ora scappooo a dopooo :sorrisoo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 feb 2008, 14:36

Buongiorno amiche,

sono di corsa ma volevo lasciare un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Mynnie e i suoi pulcini :cuore :cuore :cuore

Buona giornata a tutte!!!!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 feb 2008, 15:10

Ragazze oggi sono quasi morta...
Stavo preparando la pappa ad Ale, era mattina ma volevamo passare la giornata fuori visto che la giornata era bella, e credetemi non so come Ale mi ha fatto inciampare mentre avevo il pentolino con l'acqua bollente in mano e gli è caduto addosso...povero amore piangeva e gridava io non so come ho preso il libretto sanitario e sono uscita senza neanche mettermi il cappotto...mio marito stravolto che mi ha detto di tutto..
Lo abbiamo portato all'ospedale e lì per fortuna ci hanno rassicurati: le ustioni sono solo superficiali e in pochi giorni guariranno...ora ha la mano e il braccino fasciato...
'E stato davvero un miracolo..poteva ustionarsi la faccia...
Ragazze tornata a casa ho pianto tutte le mie lacrime e tuttora mi viene da piangere quando lo vedo con il braccino fasciato...
Sono stravolta e devo dire che mi sento uno schifo di madre, non mi è piaciuta affatto la reazione di mio marito, e devo dire che mi sto chiedendo come mi viene in mente di fare un altro figlio se non riesco a badare ad uno..sai Yle mio marito aveva detto di affidarci al caso...ma all'atto pratico non lo ha fatto e dubito che ciò che è capitato oggi abbia alzato le mie quotazioni di madre...
Ora il mio angioletto dorme, quanto ha pianto tesorino mio...mi sento uno schifo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 feb 2008, 15:48

Elfina :coccola :coccola
anche io mi sono sentita una mamma irresponsabile quando mi è caduto dal letto... purtroppo sono cose che succedono e dobbiamo essere sincere: la stanchezza incide sulla soglia di attenzione! noi qui si lavora, si gestisce l'80% dei figli e (almeno nel mio caso) si dorme pochissimo....

sulla reazione del marito parlane con lui.... :martello
perchè in questi momenti c'è bisogno di sostenersi a vicenda.

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 feb 2008, 16:08

Buongiorno a tutte :bacio

ELFA cara mi dispiace per l'accaduto... pensa che successe la stessa identica cosa a mia madre su mia sorella, solo che le ustioni erano piu' gravi ed infatti le sono rimaste delle cicatrici. Anche mia sorella all'epoca era piccola, forse aveva 2 o 3 anni, ma pianse li' per li' e poi era come se non fosse successo niente. Vedrai che in qualche giorno Ale non avra' piu' niente.
Se ti hanno detto che sono superficiali, vuol dire che non c'e' da preoccuparsi. :cuore
Certe cose capitano....
Per il marito non te la prendere. William mi critica sempre se la lavatrice non lava bene, se il pane del fornaio e' troppo cotto, il pesce non e' fresco o la pasta e' troppo al dente. Sai cosa gli rispondo? Se e' cosi' bravo e saputello perche' non se te fai da solo? E lui rimane cosi' :che_dici
Per il discorso secondo genito... forse deve analizzare l'idea... dagli un po' di tempo... o fallo ubriacare il giorno dell'ovetto che almeno e' meno concentrato (con la testa).

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 feb 2008, 16:17

TP che bella la fotina :cuore

MYNNIE tesoro :cuore

SILLY bentornata :sorrisoo

YLE riposati

CRAZY per il mio mini viaggio, arriviamo a Los Angeles, affittiamo una macchina e andiamo giu' a San Diego, forse ci fermiamo al parco acquatico, poi attraversiamo la frontiera e andiamo a Tijuana e forse Ensenada. Dopo di che risaliamo negli States dal deserto interno.
Speriamo di divertirci.

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 feb 2008, 17:05

Elfa non è colpa tua, e sei una mamma stupenda perchè sono certa che avresti preferito scottarti tu mille volte, è che certe cose capitano :cuore

Mynnie farà le beta domani :incrocini :incrocini :incrocini circolo della positività per lei :cuore :cuore :cuore

Buona serata amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 feb 2008, 17:31

Manu.75, noi siamo stati in Messico qualche anno fa a Natale ed è stat la vacanza da sogno..abbiamo visto tutto lo Yucatàn ed è davvero fantastico..ci tornarei per andare in Chiapas e gautemale..però ora hanno alzato molto i prezzi soprattutto considerando che ci possiamo andare solo quando io sono in vacanza dalla scuola :grrr :grrr
circolissimo delle positività per Mynnie!! ma sono stracerta che andrà tutto ben!!! dai tesoro!! siamo tutte con te!!
elfa, sono cose che succedono...non sei una mamma schifosa e non lo devi neppure pensare..non l'avevi mica lasciato da solo in cucina!! so che ti sarai sentita uno schifo, ma è solo un incidente che per fortuna si è risolto in bene...pensa che a me è arrivata un'altalena in bocca e mia madre era lì accanto a me...capitano a tutte le mamme e ai papà..ricordalo a tuo marito..invece di sbraitare poteva tenere il bambimo visto che tu stavi usando i fornelli..scusa se mi sono permessa..ma certe cose mi fanno andare il sangue agli occhi.. :cuore
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 feb 2008, 17:38

passo per lasciare tantissimi :incrocini per mynnie :cuore

elfina, no... sono stracerta che sei una mamma affettuosa... sapessi quante ne sono successe a me da piccola :fischia capitano a tutti i bimbi.

scusate se passo poco ma sono in una fase meditativa... non voglio parlare di fivet, ne' di pance... sono in una fase di limbo. Poi di notte faccio i sogni più assurdi, io incinta, io che partorisco un bimbo e nemmeno sapevo di essere incinta... insomma la realtà è che ho una fifa matta. ma voglio cercare di prendere tutto positivamente (mynnie insegna) e con calma. quindi una cosa alla volta... al massimo mi spingo a pensare a cosa farò a cena stasera :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 feb 2008, 18:13

HOPE :cuore
Anche io sono in fase di limbo :fischia

LAURA anche io sono stata nello Yucatan (bellissimo....... :buuu ) ma rimane dall'altra parte, cioe' "sotto" a me ora, ma andando in California, scendiamo nella Baja California che e' molto piu' arida e desertica, ma io adoro il deserto e viaggiare su quelle strade dritte in mezzo ai cactus.
Comunque vi faro' vedere le foto

MYNNIE :incrocini

Ah... ho appena scoperto una cosa importante: l'anno prossimo dopo 4 anni di matrimonio e 3 come Permanent Residence negli USA posso fare richiesta della cittadinanza. Non che mi senta americana... anzi, italiana al 100% ma la cittadinanza mi darebbe la possibilita' di entrare ed uscire dagli Usa per sempre senza dover ripagare. In pratica adesso sto andando avanti con la Green Card ma il permesso "muore" se non rimango per tutti i 10 anni della durata della carta almeno 6 mesi continuativi negli USa, quindi tutti i soldi spesi fin'ora sarebbero buttati e soprattutto se volevissimo ritornare negli USA tra qualche anno, dovrei ripagare e rifare tutta la trafila di nuovo.
Quindi.... l'anno prossimo faccio la richiesta della cittadinanza, che ovviamente devo ripagare, ma stavolta sara' l'ultima volta.
Poi faro' la fighetta con il doppio passaporto e magari anche la spia internazionale :prrrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”