GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07

Bloccato
la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07

Messaggio da la FABY » 6 feb 2008, 21:47

ciao ragazze! ho messo a nanna Asia, come spesso capita la metto nella culla e si fa un bel 5 minuti di pianto acuto e poi si tranquillizza e dorme, c'era qui mia sorella e non faceva altro che dirmi che le faceva pena vederla piangere cosi'..ma io la conosco la mia bimbetta, le serve per scaricarsi e lasciarsi andare! Infatti ora dorme beata :ok
Io ora mi guardo Desperate Housewives mentre il socio e' in piscina, speriamo di godermi almeno un paio di ore di tranquillita'! :sorrisoo
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 feb 2008, 22:22

Buonasera mamme!!
dopo aver fatto varie faccende mi rilasso un pò...
Francesco fa nanna, oggi sembra aver detto "papà", era tutto il giorno che gli ripetevo "dov'è il papà ? chiama il papà!" e lui si deve essere stufato e alla fine ha detto qualcosa molto simile a papà...peccato che il socio fosse al lavoro ...

laFaby, anche Francesco quando è molto stanco frigna prima di dormire e non c'è verso di consolarlo, si calma da solo quando riesce a mettersi il pollicino in bocca
infatti ai primi segnali di nanna cerco di metterlo a letto prima che si innervosisca troppo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 feb 2008, 22:48

buonanotte, si va a nanna :bacio :bacio
a domani !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 feb 2008, 23:23

Sera mamme
Giulia ha di nuovo la febbre da ieri 37.8 - 38.0 che pillole..........le sto dando tachipirina in supposte ma che siano i denti :domanda oramai i 2 sotto sono spuntati lei è nervosissima e oggi solo in braccio voleva stare..........non sono neanche andata al lavoro oggi era troppo sustosa e mi dispiaceva lasciarla dai nonni :emozionee

Ora finalmente dorme e io la raggiungo sono distrutta

Notte a domani :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 feb 2008, 23:32

Ah una domandina x le esperte io ho avuto 2 cicli di rosse dal 9 dicembre ora sono passati altri 34 giorni e non si vedono ancora :domanda non c'è pericolo che io possa essere :panzuta: non cerco il secondo e a rapporti siamo chiusi x ferie :ahah :ahah cosa vuol dire che non ho ancora il ciclo regolare post-parto xchè allatto ancora :fischia

Grassie
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 feb 2008, 6:35

Oggi sveglia alle 4 meno un quarto :scusate: :occhionero
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 7 feb 2008, 8:05

Ciao ragazze..notte infernale..Chiara si svegliava ogni ora piangendo disperata finkè nn la mettevo al seno e allora si riaddormentava tranquilla, ma se solo provavo a posarla..apriti cielo...sono a pezzi.....
cmq la vera notizia è un'altra...il mio amore oggi compie 7 mesi!!!!! :emozionee :yeee
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 7 feb 2008, 8:23

ciao ragazze,

innanzitutto AUGURISSIMI A CHIARA PER I SUOI 7 MESI :bacio

Carla: io sono nelle tue stesse condizioni, questo è il terzo ciclo che mi deve arrivare e sono leggermente in ritardo. Lo stesso mi è capitato col secondo ciclo.Probabilmente dobbiamo assestarci (soprattutto se allatti al seno dicono che all'inizio il ciclo è moolto irregolare).

Francy: appero, Valerio è super mattiniero!!Io in compenso ho avuto i miei vicini che hanno urlato fino alle due per un problema di rilevante importanza: la figlia che si lava troppo spesso i capelli :aargh :bomba !!!

Scappo a leggere arretrati, a dopo :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 7 feb 2008, 8:48

Buongiorno mammine...

qui le notti vanno abbasanza bene.
Abbiamo sempre le due pause tetta ma per il resto si dorme :ok

Oggi Ettore si è arrossato, ieri ho introdotto la zucca :domanda

Comunque oggi torniamo a zucchine e carote e vediamo come va.
Mi spiace per lui che ha sempre gli stessi sapori...

Oggi giornata magnifica qui
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 7 feb 2008, 8:52

Piorellino ha scritto:
marlener ha scritto:questa notte andrea lavorava e quando si è alzato io ho tirato nel lettone stefano..che ha dormito 6 ore di fila..(non lo fa mai!!)..
io non so che fare..andrea dice che l'ho abituato a stare nel lettone e ora siamo finiti.. io che la mattina mi alzo alle 6 er figurarsi se ho voglia di fare le giostre tutta la notte..su e giù nel lettino..
ma poi..io stò così bene con lui abbracciato..e lui dorme tutto accoccolato sul mio fianco..ma io non so...
andrea reclama la "vita di coppia" e stefano nel lettone rende la cosa impossibile..
domandina..
a me ora la "vita di coppia" non mi interessa molto..e andrea si sente parcheggiato ai box..succede anche a voi? :domanda
anche a me la vita di coppia...non interessa molto...anzi...
Earlnonsi sente parcheggiato perche si addormenta sempre sul divano stanco morto e quando arriva su sono le 2 del mattino e se si avvicina lo lincio :ahaha
pero' il problema inizia quando spesso sul divano tenta un approccio...perche ormai sonostata costretta a dirglielo che spesso non solo non mi va ma ho proprio fastidio psicologicamente a pensare al sesso... :urka
Ecco il mio problema non è questo...

Mettiamo così se la giornata fosse di 40 ore e io riuscissi a dormire 13/14 ore consecutive magari...
....
...
prenderei pure l'iniziativa :hi hi hi hi :hi hi hi hi

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 7 feb 2008, 8:53

buongiorno!!

augurissimi a chiara

notti infernali?maria santissimissima!! io non so che ha il susso, ma la notte è un tormento..
si lamenta..questa notte, si è fatto dalle 21 alle 23, poi all'1 e mezza, poi alle 5 e mezza.. poi si girava, mi cercava..apriva la bocca e azzannava la ciuccia..o la maglia..o quello che trovava..
questa mattina alle 6 ero fuori uso!!veramente son stravolta!!

comunque..fuori c'è il sole..e pomeriggio vado a zonzo..

la passeggiata al mare ieri è stata al quanto umida..una nebbia che manco in val padana!!porco mondo..non si vedeva una cippa!! (devono munire il passeggino di fendi nebbia!! :ahah :ahah )

questione socio..
ieri ci ho parlato..e pare abbiamo trovato un punto di incontro..vediamo quanto dura..
noi non possiamo "recuperare il we" perchè lui lavora..non conosciamo domeniche, sabati natali o altre feste!!sabato è a riposo..vediamo se recuperiamo unpochino..ma stefano che è sempre tempestivo..il sabato si sveglia alle 7!! :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 7 feb 2008, 8:59

principiante ha scritto:Ciao ragazze..notte infernale..Chiara si svegliava ogni ora piangendo disperata finkè nn la mettevo al seno e allora si riaddormentava tranquilla, ma se solo provavo a posarla..apriti cielo...sono a pezzi.....
cmq la vera notizia è un'altra...il mio amore oggi compie 7 mesi!!!!! :emozionee :yeee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:yeee :yeee :yeee :yeee

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 7 feb 2008, 9:29

Per quanto riguarda il sonno: Nicole a parte qualche sera in cui sembra elettrizzata, di solito fa una tirata unica dalle 22 fino alle 7.15 (ovvero quando il socio esce di casa).

Marlener. avete fatto bene a parlarne :ok
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 feb 2008, 9:30

Auguri Chiara!!!

Domani tocca al mio patatino :emozionee . E domani sera usciamo a teatro. Ieri sera ho iniziato a menarla con Victor che non so se ci voglio andare, dobbiamo proprio uscire prima della nanna e non sono sicura se questa ragazza riuscira' ad addormentarlo. Pero', visto quanto ci sono costati i biglietti e che non andiamo manco soli, non posso piu' rinunciare :buuu .

Ah, Piore. Stamattina ho un mal di schiena, chiappa destra, che mi viene da piangere ogni volta che mi muovo. Non ti dico a sollevare il mattoncino :martello
Vabbeh, vado a farmi la doccia che stamattina ho un coffee morning a casa di una delle mammine della mia zona.

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 9:48

bonjourrrrrrr

anche io marmellata alla pera oggi!ma fatta dalla suocera :che_dici
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 9:52

questione nanna interrotta: stanotte veramente sagra, marlener docet!, non saprei quante volte si è svegliata con la ricerca della tetta perduta...
e per fortuna che Alberto si è svegliato e mi ha detto, "non mi sembra che la nana si sia svegliata tanto stanotte" :urka ...beh, meglio per lui che nonsi accorge!
adesso vuole pure dormire diagonale e metter i piedini sopra la mia gamba...non vi dico, sembra un piccolo pashià! :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 10:00

questione padre:
io davvero sono fortunata
leggendo i vostri interventi mi rendo conto che Alberto ha davvero un forte istinto paterno
in certi casi è pure più attento di me, e questo sin dall'inizio. Il caldo, il freddo, l'aria, lui sta molto attento a tutte ste cose, come è vestita..ecc ecc
io son stata cresciuta come na zingarella, in casa siamo selvaggi come mia madre, quindi a tante cose non ci bado molto...e a volte lui sembra aver ragione :fischia
certo cresciuta spartana coi climi mia figlia a 8 mesi manco un raffreddore si è presa...mah magari è solo kiul :hi hi hi hi
molte cos gli vengono naturali e ci arriva senza tanti libri e manuali
non stoa farvi esempi, ma spesso rimango sbalordita... :urka

Con lba è matto!la cambia, la veste, ci gioca tantissimo, la porta in giro il sabato pomeriggio e la domenica quando è a casa e io mi posso fare na doccia senza i minuti contati.
La sera sta con lei e le insegna tante cose...è innamorato di sua figlia
e devo dire ch ela sua vita è cambiata tanto quanto la mia, ma inmaniera diversa
' vero lui qualche volta esce o va a cena o fa festa coi colleghi...raramente devo dire, ma lavora di più, si occupa di più della casa, si fa in 4 per noi...e prende pure secondi lavori...per permettermi di stare a casa il più possibile sena rinunciare a nulla

devo dire che suo padre è un papà molto presente...lui e suo fratello da piccoli chiamavano PAPA? e non MAMMA nei momenti di bisogno o paura...
questa ve la dice molto sull'esempio che ha avuto
e su mia suocera :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 10:02

AUGURONI CHIARA PER I TUOI 7 MESI!
CHE RAGAZZINA GRANDE :emozionee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 10:12

RAGAZZE SUPER NOTIZIA

dopo aver imparato a dire MMAMMMMA, e volte davvero lo dice bene bene e fa sentire la sua voce chiara e forte :emozionee

ieri sera ha detto PPPAPPPA...e contestualmente

Ovvero, eravamo in cucina, io e due notri amici, verso le sette...si apre laporta, compare Alberto, lei sorride e dice PPAPPA :emozionee
poi tripudio di applausi e lei comincia a dire PPA PPPA PPA PPA..più lo diceva e più erano applausi non vidico la sua felicità :yeee :yeee :yeee

devo ammettere che è una settimana che insistiamo a dire MAMMA E PAPA'..
lei imita molto ultimamnte
adesso mi copia pure a mandare bacini...con la bocca, quando saluta manda anche bacini, ovvio se lo faccio io, ma fa troppo ridere perchè non lo sa fare giusto giusto...ma cara :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 feb 2008, 10:28

Io non penso che i bimbi dicano mamma e papa con cognizione di causa fino a molto piu' tardi, certo, a noi fa piacere sentircelo dire :emozionee

qui ho trovato molto interessanti gli interventi di Daniela e Sarapago.

Mimi, sei fortunata ad avere un compagno che ha un cosi' innato senso paterno. Io spero che prima o poi gli venga :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”