GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®

ECCO IERI FESTEGGIAVO PERCHè AVEVA FATTO LA CACCA, OGGI SONO QUI A FARE DANZE PROPIZIATORIE AFFINCHE' LA FACCIA ANCHE OGGI
CHE VITA DI MER.@
CHE VITA DI MER.@
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SONO A CASAAAAAAAAAAAA..finalmente!
E nel finale di giornata ho pure trovato da Prenatal una salopette jeans fighissima scontatissima e unica cosa che posso indossare ( tuta a parte ) fino al parto visto che la mia mega panza non permette di comprare pantaloni UMANI.
Na botta de kiulo ogni tanto ce vole!
Speriamo che non faccia l'onda! :prrrr
Mamy ma per chi c'hai preso? 892424? :ahah
Sora Leo..qualcos'altro no??? Ora ho capito da chi hanno ripreso Elisa e Giulia..c'hanno la mamma cerotto! :prrrr
Suryazza come festeggi?
E poi non te vergogni a parlà proprio te di seccacce? Il mio kiulo fa capoluogo de provincia..abbi pietà!
E nel finale di giornata ho pure trovato da Prenatal una salopette jeans fighissima scontatissima e unica cosa che posso indossare ( tuta a parte ) fino al parto visto che la mia mega panza non permette di comprare pantaloni UMANI.
Na botta de kiulo ogni tanto ce vole!
:ahah :ahah :ahahakane ha scritto:ECCO IERI FESTEGGIAVO PERCHè AVEVA FATTO LA CACCA, OGGI SONO QUI A FARE DANZE PROPIZIATORIE AFFINCHE' LA FACCIA ANCHE OGGI![]()
CHE VITA DI MER.@
Speriamo che non faccia l'onda! :prrrr
Mamy ma per chi c'hai preso? 892424? :ahah
Sora Leo..qualcos'altro no??? Ora ho capito da chi hanno ripreso Elisa e Giulia..c'hanno la mamma cerotto! :prrrr
Suryazza come festeggi?
E poi non te vergogni a parlà proprio te di seccacce? Il mio kiulo fa capoluogo de provincia..abbi pietà!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ULTIMISSIMAAAAAAAA!!!
Alla faccia delle varie Akane, Leo, Pamme ecc ecc ecc.. :prrrr :prrrr :prrrr
Suryazza, auguroni, non ci crederai ma sono un bel decennio questi
Ho letto tutto ma troppa robba, e siccome il nano intrattenuto dai nonni frigna mo' scappo al volissimo
Baciiii

Alla faccia delle varie Akane, Leo, Pamme ecc ecc ecc.. :prrrr :prrrr :prrrr
Suryazza, auguroni, non ci crederai ma sono un bel decennio questi
Ho letto tutto ma troppa robba, e siccome il nano intrattenuto dai nonni frigna mo' scappo al volissimo
Baciiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

yle solo ora ho visto la foto della panza a 32 settimane e l'unica cosa che mi viene da dire è:
!!
:prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ale85
- Expert~GolGirl®

io dovrei mettere pure io qualche foto sull'album...
Gerbera romana, e ottobrina 2008 io sono 2007.
leggo spesso le dissaventure suoceresche.. tue e delle altre.. mamma mia ce ne hai anche tu da combattere..
Gerbera romana, e ottobrina 2008 io sono 2007.
leggo spesso le dissaventure suoceresche.. tue e delle altre.. mamma mia ce ne hai anche tu da combattere..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte passo per un saluto velocissimo, Flavio è davvero contrariato del fatto che mi sono piazzata davanti al pc
che pallls.. vado a mettermi a letto col piccolo dittatore :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buonasera Romanuzze Belle,
io sono sola soletta: il maritozzo è andato a giocare a calcetto e Sara DORME, non ci si crede, di solito crolla verso le dieci e mezza ma stasera .....alle nove è crollata e senza la lettura di tre, quattro cenerentole e un paio di biancaneve e io per festeggiare mi sono mangiata quattro (dico quattro) torroncini zanzibar
alla faccia della dieta iniziata oggi
Pam tenera Livia sorrisona
Viola come ha preso l'arrivo della sorellina? come vanno le cose con lei?
a tutte, mi vado a vedè la puntata del Doctor House registrata (sò aggiornata eh? sarà la centesima replica
)
io sono sola soletta: il maritozzo è andato a giocare a calcetto e Sara DORME, non ci si crede, di solito crolla verso le dieci e mezza ma stasera .....alle nove è crollata e senza la lettura di tre, quattro cenerentole e un paio di biancaneve e io per festeggiare mi sono mangiata quattro (dico quattro) torroncini zanzibar
Pam tenera Livia sorrisona
Viola come ha preso l'arrivo della sorellina? come vanno le cose con lei?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

AKANE Sara ha due anni e mezzo e io tutt'ora faccio danze propiziatorie per la c.....
e esulto quando è bella, compatta, soddisfacente etc......
si, a volte la ns. è propria una vita di m.....
Comunque a parte gli scherzi, non è detto che Flavio la debba fare tutti i giorni, varia da bimbo a bimbo, molti stanno benissimo anche facendola ogni due giorni sono "regolati" così, questo almeno è quello che mi disse il pediatra e vale soprattutto per i bimbi alimentati con il LA
si, a volte la ns. è propria una vita di m.....
Comunque a parte gli scherzi, non è detto che Flavio la debba fare tutti i giorni, varia da bimbo a bimbo, molti stanno benissimo anche facendola ogni due giorni sono "regolati" così, questo almeno è quello che mi disse il pediatra e vale soprattutto per i bimbi alimentati con il LA
- Meg
- Expert~GolGirl®

Akane quoto Ale, la mia la fa ogni 2/3 giorni, il ped ha detto che va bene e io la lascio fare
Vado a vedere CSI; la pupa la sta trastullando papà
Yle che panza!!!!!
Vado a vedere CSI; la pupa la sta trastullando papà
Yle che panza!!!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- chicca2030
- Original~GolGirl®

uffa!!!!!
Ho appena saputo che non posso fare i miei 5 esami all'uni che avevo previsto per problemi di lavoro!!!! Che p@@e però, nun se fa accusssìììì
e ora? altro che marzo 2009...qui finisce che mi laureo a dicembre 2009...altri 2 anni...non è giusto!!!!! Me la faccio pagare dal capo l'uni,dato che non mi manda a fare gli esami? che ne dite?
Sigh, Sob, me tapina
Ho appena saputo che non posso fare i miei 5 esami all'uni che avevo previsto per problemi di lavoro!!!! Che p@@e però, nun se fa accusssìììì
Sigh, Sob, me tapina
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca come non ti manda a fare gli esami? i permessi per studio sono previsti dalla legge !!!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

si...anche il fatto che non bisogna fumare negli uffici è previsto dalla legge, eppure.... 
- nelly70
- Active~GolGirl®

Eh no, 'ultima sono sempre io.
BUONASERAAAAAAAAAAAAA.
Scusate la latitanza ma sono sempre io......la vostra Ornellina iper stressata, ipercotta, iper-rotta.
Inzomma, stò 'na shifezza.
Nemmeno mi sono sforzata a leggere gli arretrati, tanto non mi ricorderei una cippa.
Mi ricordo che ci sono delle new entry Tam74 e Ale85 alle quali dò il benvenuto ma mi sà che se continuo a latitare così, verrò considerata " nuova" anche io e mi ritoccherà l'interrogatorio della Patchu.
Poi mi ricordo che Gerby è in dolce attesa
e che è stato il compleanno di Suryetta (AUGURI PANTERONA...30 candeline...e chi se le ricorda più.....)
Vabbè, poteva andare peggio no!
Ragazze, volevo dirvi che nel salottino ho postato un messaggio che in verità è una richiesta di aiuto per una mia cugina che vive negli Stati Uniti.
Vi metto il link.
forum/viewtopic.php?f=19&t=12272
Leggete se potete.
Uno dei motivi della mia assenza sul forum è anche questo......ho il morale a terra. In più sabato è volato in cielo il mio amatissimo bisnonno. Aveva 96 anni ma era in formissima, fino all'ischemia che in 3 giorni lo ha ucciso.
Quest'anno nuovo per me è iniziato peggio di come è finito quello vecchio.
Scusatemi se mi sento così.
mando un bacio a tutte e spero di stare meglio per il 14 così magari riesco ad organizzarmi per venire al raduno.
Illy, Ylenia, Chicca-prof, Pam, Patchucca, Leonessa e tutte tutte, nuove e vecchie vi ano
BUONASERAAAAAAAAAAAAA.
Scusate la latitanza ma sono sempre io......la vostra Ornellina iper stressata, ipercotta, iper-rotta.
Inzomma, stò 'na shifezza.
Nemmeno mi sono sforzata a leggere gli arretrati, tanto non mi ricorderei una cippa.
Mi ricordo che ci sono delle new entry Tam74 e Ale85 alle quali dò il benvenuto ma mi sà che se continuo a latitare così, verrò considerata " nuova" anche io e mi ritoccherà l'interrogatorio della Patchu.
Poi mi ricordo che Gerby è in dolce attesa
Vabbè, poteva andare peggio no!
Ragazze, volevo dirvi che nel salottino ho postato un messaggio che in verità è una richiesta di aiuto per una mia cugina che vive negli Stati Uniti.
Vi metto il link.
forum/viewtopic.php?f=19&t=12272
Leggete se potete.
Uno dei motivi della mia assenza sul forum è anche questo......ho il morale a terra. In più sabato è volato in cielo il mio amatissimo bisnonno. Aveva 96 anni ma era in formissima, fino all'ischemia che in 3 giorni lo ha ucciso.
Quest'anno nuovo per me è iniziato peggio di come è finito quello vecchio.
Scusatemi se mi sento così.
mando un bacio a tutte e spero di stare meglio per il 14 così magari riesco ad organizzarmi per venire al raduno.
Illy, Ylenia, Chicca-prof, Pam, Patchucca, Leonessa e tutte tutte, nuove e vecchie vi ano
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- clada
- Expert~GolGirl®

tana libera tutte! L'ultima so io :prrrr
Nellyna cara
Chicca
al tuo capo
Benvenute alle niu-entris
Se si parla di merd@ mi accodo pure io: la nana ormai è fasata sui 2/3 gg e ogni volta che arriviamo al terzo la minaccio verbalmente di farle il clisterino... la paura di sottoporsi a tale tortura è tale che se la fa sotto
Porco diavolo non me ricordo + niente
Ergo ve mango un bacio omnicomprensivo sperando di ritrovarvi domani sullo stesso canale
PS: ieri prima pappa x abu
Nellyna cara
Chicca
Benvenute alle niu-entris
Se si parla di merd@ mi accodo pure io: la nana ormai è fasata sui 2/3 gg e ogni volta che arriviamo al terzo la minaccio verbalmente di farle il clisterino... la paura di sottoporsi a tale tortura è tale che se la fa sotto
Porco diavolo non me ricordo + niente
Ergo ve mango un bacio omnicomprensivo sperando di ritrovarvi domani sullo stesso canale
PS: ieri prima pappa x abu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- chicca2030
- Original~GolGirl®

bello bello prima pappa per abu!!!!
Claduzza, vieni il 14?
Claduzza, vieni il 14?
- clada
- Expert~GolGirl®

ecco che me so dimenticata
Rossellina
benvenuta nel club delle trentenni :prrrr
- clada
- Expert~GolGirl®

Chicché spero di sì

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

clada,
e che nun ce lo sapevo che arrivavi ultima tu?
Nelly, vado a leggere il post e
per il bisnonno, quando arrivera' il turno della mia nonna che ne ha 92... meglio lassar perde, va'!
Chiccaprof ma una
al capo, no? e poi quoto Ale, ti spetta di diritto 
vorrei scrivere altro MA il nano si e' svegliato con fame atavica quindi a domani

e che nun ce lo sapevo che arrivavi ultima tu?
Nelly, vado a leggere il post e
Chiccaprof ma una
vorrei scrivere altro MA il nano si e' svegliato con fame atavica quindi a domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- chicca2030
- Original~GolGirl®

strano, come mai?!?fed+brugnomo ha scritto:clada,