GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 11:59

ah capito :ahaha che sc**a non ci avevo pensato
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 set 2007, 12:05

anche io per premaman ho comprato da Prenatal in saldo. Si compra bene anche da Benetton, ma non tutti hanno il reparto premaman. H&M quale a Milano. Quello in c.so Buenos Aires ha vestiti carinissimi per i bimbi da 0 a 2 anni..l'unico a Milano della catena che tiene taglie così piccole, solitamente partono dai 2/3 anni
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 set 2007, 12:06

ma voi quante volte li sentite muovere al giorno?? a me sembrano poche.......vabbè che sono solo alla 21 e la gine mi ha detto che è normale perchè ho la placenta anteriore messa fra la pancia e il bimbo....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 12:15

enora ha scritto:ah capito :ahaha che sc**a non ci avevo pensato
:coccola dai....non dirti qste cose...o dico al tuo piccolo di prenderti a calci!!! :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 12:18

allora ho ordinato su internet un paio di jeans e due felpe dovrebbero arrivare in un paio di giorni, oggi pomeriggio vado a fare un giro da prenatal con mio marito e vediamo che trovo
Mimi Flavio pare stia bene lo sento ormai tutti i giorni e anche il papà riesce a sentirlo bene
lo abbiamo soprannominato "bam bam" come il figlio di Barney dei Flintstone perchè fa bam bam nella pancia
Cristina grazie della dritta, io me li fare prestare ma: mia cognata è alta 1,56 cm e io 1,72 quindi immagino che la sua roba non mi stia, l'altra cognata ha partorito i primi di ottobre quindi nonha cose invernali, una cugina ha partorito il 25 giugno e non ha cose invernali, l'altra ha detto che ha solo una salopette perchè le avevano prestato tutto e ha restituito tutto quindi devo per forza comprarmi qualcosa
Barbarabu non so quante volte lo sento magari sta fermo per ore e poi da una decina di calci tutti insieme, dipende
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 12:19

Barbarabu ha scritto:anche io per premaman ho comprato da Prenatal in saldo. Si compra bene anche da Benetton, ma non tutti hanno il reparto premaman. H&M quale a Milano. Quello in c.so Buenos Aires ha vestiti carinissimi per i bimbi da 0 a 2 anni..l'unico a Milano della catena che tiene taglie così piccole, solitamente partono dai 2/3 anni

Non so se per te è vicino ma nel carrefour di assago ho trovato dei negozietti carini a poco, poi c'è prenatal e zara con la linea dolce attesa.
Poi c'è anche il discount della chixxo a casarile e alle cupole di s.giuliano ci sono dei negozietti bellissimissimi!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 12:21

Barbarabu ha scritto:ma voi quante volte li sentite muovere al giorno?? a me sembrano poche.......vabbè che sono solo alla 21 e la gine mi ha detto che è normale perchè ho la placenta anteriore messa fra la pancia e il bimbo....
Io lo sento poco poco...il + delle volte la sera qndo sono sul lettone con il suo papà...ma non è detto che si faccia sentire tutti i gg!!Lune ho la morfologica e lo chiedo a gine!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 12:25

Buon pranzo a tutte :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 12:28

Barbarabu ha scritto:ma voi quante volte li sentite muovere al giorno?? a me sembrano poche.......vabbè che sono solo alla 21 e la gine mi ha detto che è normale perchè ho la placenta anteriore messa fra la pancia e il bimbo....
io tutti i gg la sento. in mattina, pranzo, sera. adesso ogni gg di piu' ci sono dai gg di meno pero la sento.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2007, 12:35

Buongiorno a tutte!
Ho letto tutto ma non riesco a starvi dietro oggi.

Buon Compleanno a Momi ed un evviva per le femminucce in arrivo, forse si riesce a pareggiare.!!

Enora, in Irlanda ci ero venuta per seguire il mio ex fidanzato, che mi aveva fatto una proposta di matrimonio e che aveva trovato un buon lavoro qui.Ovviamente dopo due mesi si è trovato un'altra ed io sono rimasta qui a causa del lavoro.Alemo ho conosciuto il mio moroso ed ora aspetto il pupo/a.Quindi dopotutto è stata un'esperienza positiva.

Clementina
, ho risposto al tuo topic, la tua domanda mi è sembrata molto intelligente e dimostra che sei una persona sensibile..vedrai che non farai fatica a relazionarti con la tua amica :bacio

Io il bimbo lo sento poche volte al giorno, però sono contentissima quando si muove!!

Domenica andrò a fare un giro al Carrefour di Assago, spero di trovare cose decenti-avevo già pensato di andare li`, Mimi mi hai dato la conferma :sorrisoo e a proposito benvenuta nella 20a settimana!!

Stamattina, nausea da morire, ho persino vomitato qui al lavoro- non era mai successo- scusate lo schifo :x:

:sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 12:42

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:ah capito :ahaha che sc**a non ci avevo pensato
:coccola dai....non dirti qste cose...o dico al tuo piccolo di prenderti a calci!!! :ahaha
:ahaha :ahaha ci pensa lui senza che nessuno gli dica niente :ahah

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2007, 12:49

MOMI81 ha scritto:
ci credete che sono già così agitata per venerdì che a momenti mi dimenticavo che oggi è il mio compleanno..ormai i miei pensieri sono solo per la morfo..
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII MOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno: :60_compleanno:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 12:50

MOMI auguuuuuuurrrrrrrrrrrrrriiiii :yeee :yeee :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 set 2007, 13:20

AUGURISSIMI MOMI!!!! :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 set 2007, 13:37

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze, inizio con una domanda: conoscete dei siti dove poter acquistare online degli abiti premaman??? ne ho un dsperato bisogno perchè inizia a far freschetto e le cose pesantine non mi entrano davvero piu' :buuu
martenka io per ora ho due scelte:il Fabia mater, e il Sandro Pertini ma devo ancora iniziare a girare.
l fabia mater mi piacerebbe perchè c'è la possibilità di partorire in acqua.
Bello parto in acqua, ma si può fare l'anestesia se dovesse servire?
A me piacerebbe essere libera durante il parto e non dover stare sdraiata sul lettino, spero che nel posto che ho scelto si potrà scegliere una posizione diversa da quelle standart. Ho già prenotato il corso (mi chiameranno) e ci andrò appena la cugina di mio marito ritorna dalle ferie.
Tu, a parte il parto nell'acqua, su cosa ti sei basata nella sceta degli ospedali akane?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 set 2007, 13:39

Mimi76 ha scritto:
Io lo sento poco poco...il + delle volte la sera qndo sono sul lettone con il suo papà...ma non è detto che si faccia sentire tutti i gg!!Lune ho la morfologica e lo chiedo a gine!!
anche io di solito lo sento la sera credo sia normale
:incrocini :incrocini per lunedi io ci vado martedì
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 set 2007, 13:44

cristina76 ha scritto:Eccomi, ieri sera sono arrivata troppo tardi e non potevo accendere il PC perchè Celeste già dormiva :cuore

Allora la piccola :baby_f: C è perfetta!!!! :yeee :yeee :yeee

E' stato davvero emozionante rifare la morfo, questo piccolo ET che si muoveva tutto e ciucciava con la boccuccia :cuore e incrociava i piedini :emozionee

Il dottore ha detto che ha un profilo davvero grazioso :domanda

Sono stata sotto più di un'ora perchè è molto scrupoloso ma mi ha confermato che è tutto ok, ha anche confermato il ritardo di 1 settimana quindi DPP compresa tra il 16 e il 20 gennaio :festa

Ed ora........ il nome...............

salvo ripensamenti dell'ultim'ora credo proprio che la nostra seconda stellina si chiamerà...........

CORINNA!!!
wuaoooooooooo auguriiiiii
che bello si faranno sicuramente tanta compagnia le tue piccoline da grandi
davvero bel nome corinna
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 13:48

Martenka ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze, inizio con una domanda: conoscete dei siti dove poter acquistare online degli abiti premaman??? ne ho un dsperato bisogno perchè inizia a far freschetto e le cose pesantine non mi entrano davvero piu' :buuu
martenka io per ora ho due scelte:il Fabia mater, e il Sandro Pertini ma devo ancora iniziare a girare.
l fabia mater mi piacerebbe perchè c'è la possibilità di partorire in acqua.
Bello parto in acqua, ma si può fare l'anestesia se dovesse servire?
A me piacerebbe essere libera durante il parto e non dover stare sdraiata sul lettino, spero che nel posto che ho scelto si potrà scegliere una posizione diversa da quelle standart. Ho già prenotato il corso (mi chiameranno) e ci andrò appena la cugina di mio marito ritorna dalle ferie.
Tu, a parte il parto nell'acqua, su cosa ti sei basata nella sceta degli ospedali akane?
allora ho pensato al Sandro pertini perchè avendo fatto li le inseminazioni e avendolo frequentato per mesi ho avuto modo di vedere il reparto di ostetricia e di conoscere qualche ostetrica e i ginecologi e sembra siano bravi inoltre c'è il rooming in e la possibilità di scegliere la posizione per il travaglio. Il fabia mater invece perchè ci ha partorito mia cognata ed è molto bello, stanze al massimo da due letti, rooming in, possibilità sia di travaglio in acqua che di parto in acqua. Quando scegli il parto in acqua ovviamente però sei consapevole del fatto che qualora ci fossero complicazioni o necessità di anestesia o cesareo d'urgenza bisogna uscire dalla vasca e fare tutto sul lettino

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 set 2007, 13:53

Clementina ha scritto:Ciao Ragazze,

ho scritto un post in cui chiedo dei consigli molto delicati e probabilmente ho fatto un po' una c@zz@t@, la mia intenzione era del tutto positiva, ma evidentemente non mi sono espressa bene.
Potete dare un'occhiata per favore?
forum/viewtopic.php?f=4&t=1980
Mi sento un mostro.

Grazie Clem
ti racconto una cosa, quando è nato il mio piccolo cucciolo c'era una mia amica in attesa, doveva partorire due sett. dopo di me abbiamo praticamente fatto le gravidanze insieme, lei aspettava una femminuccia dicevamo che forse un giorno si sarebbero sposati...
per un GRAVE ERRORE SANITARIO la bimba non c'è l'ha fatta, è stato tremendo per tutti noi, non so per quanto tempo ho pianto e nn ti nascondo che ancora adesso mi vengono le lacrime a scriverlo...
non c'è stato un modo giusto o sbagliato abbiato semplimente parlato, parlato tanto, non siamo mai state tanto amiche lei mi confidava tutto, mi parlava di cose che non iusciva ad esprimere ad altri è stata durussima per tutti e 4 (noi e ns soci) ma l'abbiamo superata, sicuramente loro con più sforzo di me e del mio socio. avremo sempre nel cuore quell'angioletto non ci lascerà mai ma purtroppo....
prova solo a parlare con lei chiedile se le da fastidio parlare della tua gravidanza o di altre cose solo così puoi farcela,
questi ns amici hanno battezzato mio figlio, tanti hanno detto ma come avete fatto?
gli abbiamo chiesto se a loro avesse fatto piacere o se li avesse infastiditi.
non è facile ma è l'unico modo...
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 set 2007, 13:55

akane ha scritto:CIAO A TUTTE AMICHEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA
MA QUANTO AVETE SCRITTO?''''' TROPPO NON CE LA FACCIO A LEGGERE TUTTO, QUALCUNA MI AGGIORNA? VISITE?
IO OGGI ENTRO NEL 6° MESE :yeee FLAVIO SI MUOVE CHE è UNA BELLEZZA SEMPRE DI PIU'

bentornata akane...
mi ero persa di te che è MASCHIETTO... forse ero in ferie... :yeee evviva Flavio!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”