GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
- Viki
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
Marzia... bello il nuovo avatar
... fai le prove per vedere se ce ne stanno 4? 
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lelisa76
- Master~GolGirl®

brava Virnaaaa!!!Viki ha scritto:Marzia... bello il nuovo avatar... fai le prove per vedere se ce ne stanno 4?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

pisquanella io dico sempre la verità...non ero al PC :prrrranadgia ha scritto:E' per questo che ti sei messa non al PC su MSN? NON mi vuoi parlare più?
e tu piuttosto?? già scappata?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

in realtà nell'originale ce n'erano 5 visto che anche gioele aveva il suo cicciobrutto. però l'ho tagliato fuori 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

quasi quasi li porto anche io in biblioteca. però... che fatica!!!
son già stanca solo a dirlo.. vediamo se mi viene l'ispoirazione mentre vado a prendere gioele...
son già stanca solo a dirlo.. vediamo se mi viene l'ispoirazione mentre vado a prendere gioele...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ci sono ancora, ma MSn mi respinge...
Scappo
Scappo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®

Sono arrivata anch'io nel nuovo post
ho letto tutto
ma come al solito mi dimentico di rispondere/salutarvi tutte
Adry ma che moto vuole Anto?
Viky... ma sai che mi immagino le scene tra Elisa e Ilaria, le descrivi talmente bene che mi sembra di vederle... e (non ti arrabbiare lo so che sono pesanti... io non ce la faccio con uno!!!) ma mi fanno ridere
Elisa sei fantastica :ahah
Sonia come stai? e ISA ?
Calo un velo pietoso per la dieta il contapassi io me lo mangio e poi mi vengono anche i sensi di colpa e così sputo le pile :ahah
Ciao Marzia
ciao Daina 
ho letto tutto
Adry ma che moto vuole Anto?
Viky... ma sai che mi immagino le scene tra Elisa e Ilaria, le descrivi talmente bene che mi sembra di vederle... e (non ti arrabbiare lo so che sono pesanti... io non ce la faccio con uno!!!) ma mi fanno ridere
Elisa sei fantastica :ahah
Sonia come stai? e ISA ?
Calo un velo pietoso per la dieta il contapassi io me lo mangio e poi mi vengono anche i sensi di colpa e così sputo le pile :ahah
Ciao Marzia

- vigor
- Original~GolGirl®

Come al solito mi sono dimenticata di salutare un pò di gente
abbiate pietà per i miei pochi neuroni affumicati
e allora a tutte le gennarine che non cito mai dedico un mega abbraccione gigantesco ...
Sapete che è da lunedi che continuo a pensare a un mega radunone tipo maggio/giugno lo so che è presto ma ho una gran voglia di incontrarvi tutte.... comprese coloro che non ho ancora conosciuto come Yuki e quelle che non ho visto l'anno scorso come Anto WWW e anche i gennarini come Vanessa, Giorgia e family e via dicendo chissà come sono cresciute...
Marzia anche io lo farei tornare all'asilo ma la pediatra mi ha detto che non cresce bene ha perso un qualcosa (non mi ricordo) percentile ... perforza è sempre malato e non mangia niente... così aspettiamo la primavera e che si rimetta un pò
e allora a tutte le gennarine che non cito mai dedico un mega abbraccione gigantesco ...
Sapete che è da lunedi che continuo a pensare a un mega radunone tipo maggio/giugno lo so che è presto ma ho una gran voglia di incontrarvi tutte.... comprese coloro che non ho ancora conosciuto come Yuki e quelle che non ho visto l'anno scorso come Anto WWW e anche i gennarini come Vanessa, Giorgia e family e via dicendo chissà come sono cresciute...
Marzia anche io lo farei tornare all'asilo ma la pediatra mi ha detto che non cresce bene ha perso un qualcosa (non mi ricordo) percentile ... perforza è sempre malato e non mangia niente... così aspettiamo la primavera e che si rimetta un pò

- Active~GolGirl®

Cristiana...x te
e tutti x Cristian
Virna,ora ti mando i miei dati
Marzia grazie x le info,se vuoi puoi mandarmi anche gli schemi
Virna,ora ti mando i miei dati
Marzia grazie x le info,se vuoi puoi mandarmi anche gli schemi
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ragassuole ma lo sapete che, dopo aver cercato il contapassi in rete, mi sono persa da mezz'ora a lumare macchine nuove per aereosol?!?!
sono troppo rovinataaaaa!!!! :ahah
certo che un bel NEBULA nuovo ultimo modello
sono troppo rovinataaaaa!!!! :ahah
certo che un bel NEBULA nuovo ultimo modello
- Cippi71
- Master~GolGirl®

allora, innanzitutto brava ADRY ad aver aperto il nuovo post
il tuitolo naturalmente è stato creato apposta per me
ho messo Melissa a letto (nel suo e da sola) alle 15:30 e si è addormentata solo alle 16:15, dopo 45 min di pianti, richieste varie (latte, mocio, libro, copertina, luce, pila, cambio cuscino per 2 volte, eccecc) ed essere scesa e scappata 1 volta, e dopo minaccia di SCULACCIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi
a CHRISTIAN, povero ....ma la diagnosi la ped l'ha fatta senza radiografia
Adry, mio marito ha una Honda Transalp del 2002 (mi pare) e cmnq anche lui punta per venderla a €5mila quindi niente neanche per noi ....meno male, già mi vedevo ad accapigliarmi con DINA !!!
ma com'è che tuo marito la vuole di 20anni ?? è appassionato di moto d'epoca ??
VIRNA ok per la lista, sei sempre disponibile grazie
ti mando subito un pvt !!!!!
DINA buon Orlando !!! e buon miniraduno !!!
Marzia, a me interesserebbe dare un'occhiata alla tua dieta ....anche se io ho un pò di problemi di alimentazione (è un pò lungo da spiegare, ma diciamo che tanti alimenti non li mangio !!!!)
il tuitolo naturalmente è stato creato apposta per me
ho messo Melissa a letto (nel suo e da sola) alle 15:30 e si è addormentata solo alle 16:15, dopo 45 min di pianti, richieste varie (latte, mocio, libro, copertina, luce, pila, cambio cuscino per 2 volte, eccecc) ed essere scesa e scappata 1 volta, e dopo minaccia di SCULACCIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi
Adry, mio marito ha una Honda Transalp del 2002 (mi pare) e cmnq anche lui punta per venderla a €5mila quindi niente neanche per noi ....meno male, già mi vedevo ad accapigliarmi con DINA !!!
ma com'è che tuo marito la vuole di 20anni ?? è appassionato di moto d'epoca ??
VIRNA ok per la lista, sei sempre disponibile grazie
DINA buon Orlando !!! e buon miniraduno !!!
Marzia, a me interesserebbe dare un'occhiata alla tua dieta ....anche se io ho un pò di problemi di alimentazione (è un pò lungo da spiegare, ma diciamo che tanti alimenti non li mangio !!!!)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- vigor
- Original~GolGirl®

Ciao Cippi
si la diagnosi l'ha fatta senza radiografia... gli è bastato auscultarlo... comunque mi conosce di solito quando vado da lei Christian sta davvero male
. Altrimenti evito perchè è una pediatra dal farmaco facile... Però quando ci vuole ci vuole e vai di antibioticoooo
.
Grazie per gli incrocini...adesso a partire da mia stasera ho il grande problema della suocera
ieri mi ha telefonato perchè ha saputo che Christian stava male e mi ha fatto sentire una madre degenere e incapace ...
Per i capricci siamo tutti nella stessa barca....
A proposito di shopping ma non c'è l'orologio che conta le calorie che perdi col contapassi? mi sembra che sia della Casio o qualcosa del genere
Virna io ti ho mandato un mp ma mi sono giusto ora accorta di non avere la tua mail
come faccio a intasarti la posta con le mie cioncate? :prrrr
Intanto vi mando due mail che mi sono piaciute tanto
si la diagnosi l'ha fatta senza radiografia... gli è bastato auscultarlo... comunque mi conosce di solito quando vado da lei Christian sta davvero male
Grazie per gli incrocini...adesso a partire da mia stasera ho il grande problema della suocera
Per i capricci siamo tutti nella stessa barca....
A proposito di shopping ma non c'è l'orologio che conta le calorie che perdi col contapassi? mi sembra che sia della Casio o qualcosa del genere
Virna io ti ho mandato un mp ma mi sono giusto ora accorta di non avere la tua mail
Intanto vi mando due mail che mi sono piaciute tanto

- vigor
- Original~GolGirl®

Basta passo e chiudo a domani ragazzuole vado a predere il topolino

- Cippi71
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahViki ha scritto:Marzia... bello il nuovo avatar... fai le prove per vedere se ce ne stanno 4?
Virna, ti ho mandato il pvt con mail e cell !!!!!
ELISA ho scordato di dirti che mi hai fatto morire nel racconto della Titi che ti imitava col mega sospiro per l'anello
certo che deve essere un tipetto ....me la immagino !!!!!!!!!
CRISTIANA, anche io dalla ped ci vado il meno possibile, solo alle visite programmate di accrescimento (sono andata solo un'unica volta per qualcosa di diverso, e 2 volte è venuta lei a casa perchè mel aveva febbre alta) ...ma nel mio caso la ped non da farmaci praticamente mai .... per lei è normale che abbiano febbre, raffreddori, tosse eccecc, sopratutto se vanno al nido
al max mi dà aerosol (ma tanto ormai lo so da sola e neanche la chiamo più al tel) o nureflex/tachi , antibiotici in 25 mesi mai dati
è molto contraria ai farmaci, li da solo se è realmente necessario, e a volte ho pure dovuto insistere !!!! .... epoi, per lei va sempre tutto bene, è tutto normale e la tosse (per esempio) passerà in primavera, o quando finirà il nido (
quindi ormai evito di chiamarla/andarci, tanto so le procedure .........
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

cristiana il mio modello di contapassi conta
passi in totale
passi aerobici (ovvero fatti almeno ad un acerta andatura e per almeno 10 min consecutivi)
calorie perse
grammi di grasso perso
klm percorsi
vi basta? :prrrr
per il miniraduno direi che io ci sto e per maggio giugno non è presto per organizzarlo..
cristiana la suocera.. ma non hai ancora imparato ad ingnorarla completaqmente?
mi fa venire il nervoso solo sentirlo raccontare..
elisa fai la bava all'ultimo modello di aerosol?????

passi in totale
passi aerobici (ovvero fatti almeno ad un acerta andatura e per almeno 10 min consecutivi)
calorie perse
grammi di grasso perso
klm percorsi
vi basta? :prrrr
per il miniraduno direi che io ci sto e per maggio giugno non è presto per organizzarlo..
cristiana la suocera.. ma non hai ancora imparato ad ingnorarla completaqmente?
elisa fai la bava all'ultimo modello di aerosol?????
- Cippi71
- Master~GolGirl®

anche io vado !!!
mi tocca svegliare Melissa sennò anche stanotte non se ne parla di andare a letto prima delle 23
e ....quasi quasi stasera a cena, focacce della focacceria sotto casa .....ho un blocchetto di passlunch che sta per scadere
e poi, nel frigo c'è lecoooooooo
a domani, ciao
mi tocca svegliare Melissa sennò anche stanotte non se ne parla di andare a letto prima delle 23
e ....quasi quasi stasera a cena, focacce della focacceria sotto casa .....ho un blocchetto di passlunch che sta per scadere
e poi, nel frigo c'è lecoooooooo
a domani, ciao
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

mandami la mail che ti mando tutto

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

anto, cippi, io vi mando tutto ma non vi aspettate miracoli di una dieta ipocalorica. ve l'h0 detto, non è ipocalorica ma segue le calorie della mia fascia d'età (il corpo umano ogni 5 anni cala di 350 cal il fabbisogno quotidiano). quindi fondamentale è la corretta "movimentazione"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

scusa Marzia, ora che ti vedo online
mi ricordi cosa vuoi che ti cerchi per le ferie ???
hotel, villaggio o casa ???
ANTO, anche per te !!!!!!!
e ora vado davvero, ariciao
mi ricordi cosa vuoi che ti cerchi per le ferie ???
hotel, villaggio o casa ???
ANTO, anche per te !!!!!!!
e ora vado davvero, ariciao
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mandata in pvt !!!!!cybermarzia ha scritto:mandami la mail che ti mando tutto
sono d'accordo con te cmnq, mai aspettarsi miracoli da una dieta ....sopratutto senza movimento!!!
il fatto è che io sono pigrissima
però devo farlo, ormai non posso più guardarmi alle specchio ....e mio marito mi chiama culona
e adesso basta, vado via DAVVEROOOOO !!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -