Perchè dovrebbero prendere te????? Io ci metterei la firma! Hai un sacco di esperienza, e poi... sei tu!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
Anna,
per il lavoro! Dai, che poi brindiamo di persona!
Perchè dovrebbero prendere te????? Io ci metterei la firma! Hai un sacco di esperienza, e poi... sei tu!
:prrrr
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

vado a prendere la pulciotta, e poi dai nonni. A domani! 
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!! Tra un'ora e mezza ho il colloquio!!!! PANICOOOOOOO!!!!
per la nonna di Alessia
Vado, che devo fare mille cose prima di uscire, grazie a tutte per gli incrocini.
Vado, che devo fare mille cose prima di uscire, grazie a tutte per gli incrocini.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze. Scusate la latitanza ma qui come al solito si fanno le corse.
Ne approfitto subito per fare al volo tantissimi
ad Anna: ti auguro con tutto il cuore di passare le selezioni ed ottenere il posto!
E a proposito di lavoro: vedo che anche per Alessia è un periodo d'oro
! Tantissime congratulazioni per il nuovo incarico! E tanti
per la magica nonna!
Per quanto ci riguarda...bhè...Mattia è sotto antibiotici per un inizio di otite. Povero cucciolo: ha avuto la febbre alta per tre giorni e continuava a lamentarsi dicendo "mae" (male), ma non capivamo a cosa si riferissse. Poi martedì scorso lo abbiamo portato dalla pediatra e ci ha detto che ha l'otite. Poverino: aveva male ad un orecchio e non siamo riusciti a capirlo
! Comunque ora sta meglio e lunedì potrà ricominciare il nido. Per fortuna! Non vi dico che giri di telefonate e di persone per accudirlo finchè sono al lavoro
! Peccato perchè così si è perso tutti i festeggiamenti degli ultimi giorni di Carnevale...
Ne approfitto subito per fare al volo tantissimi
E a proposito di lavoro: vedo che anche per Alessia è un periodo d'oro
Per quanto ci riguarda...bhè...Mattia è sotto antibiotici per un inizio di otite. Povero cucciolo: ha avuto la febbre alta per tre giorni e continuava a lamentarsi dicendo "mae" (male), ma non capivamo a cosa si riferissse. Poi martedì scorso lo abbiamo portato dalla pediatra e ci ha detto che ha l'otite. Poverino: aveva male ad un orecchio e non siamo riusciti a capirlo
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®

Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO
. Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Bonjour Giugnette come state??
Io bene, finalmente domani è venerdì e non posso che esserne contenta.
In più oggi spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera (sarebbe veramente necessario).
Voi come state???
Anna
novità??? Aggiornaci subito eh!!!
In più oggi spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera (sarebbe veramente necessario).
Voi come state???
Anna
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!! Tra un'ora e mezza ho il colloquio!!!! PANICOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
per la nonna di Alessia
![]()
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Titti, tesorina.
Innanzitutto tante
per Mattia e per te, sono contenta che ora stia meglio.
Per quanto riguarda il corso e la lontananza, ti capisco benissimissimissimo e so che non sarà facile per te (inutile negarlo). Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata; incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???); tu e Sergio approfittando della distanza potreste riflettere sulla vostra situazione e, al tuo ritorno, ritrovarvi al 100%.
Innanzitutto tante
Per quanto riguarda il corso e la lontananza, ti capisco benissimissimissimo e so che non sarà facile per te (inutile negarlo). Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata; incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???); tu e Sergio approfittando della distanza potreste riflettere sulla vostra situazione e, al tuo ritorno, ritrovarvi al 100%.
- alexia
- Active~GolGirl®

come ti capisco!!! dai cerca di essere serena e vedrai che 4 giorni volereanno e quando lo rivedrai sarà ancora più bello!!il distacco certamente non è facile ma vedrai che andrà meglio di quanto tu ti possa aspettare!!Titti73 ha scritto:Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO. Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…
- alexia
- Active~GolGirl®

raggetto ha scritto:Bonjour Giugnette come state??
Voi come state???
Anna![]()
novità??? Aggiornaci subito eh!!!
che bello!!! siamo quasi arrivati a finire la settimana!!!
- alexia
- Active~GolGirl®

oggi ragazzi mega litigata con il socio di prima mattina!!!
lui mi risponde male, io altrettanto.. tutto è iniziato per una mega cavolata!!!! la cosa che mi è più dispiaciuta è che è successo tutto davanti ai cuccioli ed io sono stata sempre attenta a queste cose... mi fa arrabbiare quando fa così davanti ai bimbi! 
- Titti73
- Active~GolGirl®

in effetti a questa cosa ci avevo già pensatoraggetto ha scritto: Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata
mi piacerebbe veramente tanto...penso che si possa fare. Io arrivo a Roma lunedì alle 19 e riparto giovedì verso le 15. Ma martedì e mercoledì suppongo di essere libera verso le 17.30raggetto ha scritto: incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???)
- Titti73
- Active~GolGirl®

Alessia mi dispiace! Purtroppo ne so qualcosa...e la cosa che mi fa imbestialire in queste occasioni è proprio il fatto che spesso succede davanti al cucciolo...poi i sensi di colpa sono più forti delle conseguenze delle inutili litigatealexia ha scritto:oggi ragazzi mega litigata con il socio di prima mattina!!!lui mi risponde male, io altrettanto.. tutto è iniziato per una mega cavolata!!!! la cosa che mi è più dispiaciuta è che è successo tutto davanti ai cuccioli ed io sono stata sempre attenta a queste cose... mi fa arrabbiare quando fa così davanti ai bimbi!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Tiitti,
sarà difficile, ma ti invito anch'io a guardare il lato positivo. E poi gli porterai un bel regalo da Roma, e lui potrà imparare che se capita che la mamma si allontani, poi tornasempre! Un abbraccio.
Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a te
e scusa, io stamattina ti ho anche rotto le scatole... però che bello sentire un po' di accento ciociaro! 
Tiitti,
Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a te

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Titti ma dove starai??
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Adesso vi tocca uno SFOGO...
Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende)
Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!!
Ecco fatto, scusate, ma qualche tempo fa sarei uscita a fare una corsa liberatoria o una nuotata in piscina, data la mia rotondità non posso, per cui lo racconto a voi.... ma adesso va molto meglio. per fortuna ho la mia famiglia, la mia dolce metà e degli amici d'oro.
Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende)
Ecco fatto, scusate, ma qualche tempo fa sarei uscita a fare una corsa liberatoria o una nuotata in piscina, data la mia rotondità non posso, per cui lo racconto a voi.... ma adesso va molto meglio. per fortuna ho la mia famiglia, la mia dolce metà e degli amici d'oro.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

- Titti73
- Active~GolGirl®

Allora, dormirò in zona Termini, e il corso lo faccio a Villa Patrizi (dove c'è il ministero dei Trasporti) in Piazza della Croce Rossa.raggetto ha scritto:Titti ma dove starai??
- alexia
- Active~GolGirl®

MA NON DEVI AFFATTO SCUSARTI, MI HA FATTO COSI' PIACERE SENTIRTI!!!iaiafb ha scritto:Buongiorno belle!
Tiitti,sarà difficile, ma ti invito anch'io a guardare il lato positivo. E poi gli porterai un bel regalo da Roma, e lui potrà imparare che se capita che la mamma si allontani, poi tornasempre! Un abbraccio.
Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a tee scusa, io stamattina ti ho anche rotto le scatole... però che bello sentire un po' di accento ciociaro!
- Titti73
- Active~GolGirl®

Iaia ma cosa è successo?iaiafb ha scritto:Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende)![]()
Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!!
![]()