GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2008, 15:20

simo23 ha scritto:bentornata cancerina e :cuore :cuore per la novità!!! mi sbaglio o tu e criss vi state facendo la gravidanza assieme???

...eh sì..abbiamo deciso che partoriremo insieme... :hi hi hi hi ..o meglio ci veniamo incontro visto che lei l'altra volta ha anticipato e io ritardato.. :ahah

dai dai...spero proprio di riunirmi a voi col libro di febbraio...avete già qualche votazione aperta o decisa? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 15:21

criss....dopo lo spunto di dream ho ficcanasato anch'io...la puzzola è proprio una puzzola stupenda!!! complimentoni! :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 15:22

si cance stiamo votando! vai indietro di 1 o 2 pagg!
MA LA TUA MATILDE è COME IL MIO VALERIO E TU SEI GIA' A 15 SETTIMANE :urka :urka
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 15:31

Simo grazie :arrosisco ...lo sapete che a rivedere le foto mi son scese 2 lacrimucce?? sarà colpa degli ormoni, ma come passa il tempo :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 feb 2008, 15:41

ho letto a sprazzi perchè ho apertura e non potrei :fischia

Comunque io staresa faccio l'iscrizione a al femminile con il nick BIBLIOGOL (a chi non piace parli o taccia per sempre :hi hi hi hi ) poi comunico in mp la pass così ognuna di noi ha libero accesso al blog e al profilo.

per chi lo chiedeva il blog è visibile a tutti è come se fosse un sito
ma anche qui in realtà siamo visibili a tutti :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 15:54

Biblioboomerang, no???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2008, 16:10

mimì ha scritto:Allora, ho avuto l'illuminazione e propongo una soluzione bi-partisan... :prrrr :ahah

Si sorteggia l'elenco creandone uno nuovo iniziale. A questo punto si procede come dicevo io, cioè ognuna manda il suo libro a quella dopo in lista, così almeno all'inizio tutte abbiamo un libro da leggere. A questo punto subentra il random. Cioè, appena una finisce il suo libro lo comunica sul blog (o qui) e lo mette a disposizione.
E fin qui vi seguo. Poi:
mimì ha scritto: La prima che si libera, si mette in contatto e se lo fa mandare. Nel frattempo potrebbe mandare il suo alla prima o a qualcun'altra che nel frattempo si è liberata... :-D
:044-Astuta:
Il mio dubbio sorge dai tempi. Nel senso che se facciamo una cosa dietro l'altra rischiamo o che qualcuno resti senza libro o che qualcuno ne abbia 2. Con il random...mi sa tanto di caos...poco organizzato! :ahaha
Ma se invece facessimo una lista e seguissimo quella con tempi, più o meno lunghi?...es: 2 mesi: Il primo mese (gennaio per es) (se proprio vogliamo essere precise lo facciamo partire a inizio mese) il libro viene spedito, si ha tutto il tempo di leggerlo con calma, mixandolo col libro eletto nel mese di gennaio e febbraio. Il primo di marzo il libro deve ripartire. Lo so che cos' è più lungo ma se considerate almeno 10gg di spedizioni (minimo minimo) e le biblio elezioni...

Vabbè io ho detto la mia.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 feb 2008, 16:13

simo23 ha scritto:Biblioboomerang, no???
come volete era per differenziare il titolo del blog dal nick ma va bene uguale
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 16:17

Vabbè, ragazze...ma sono tutti libri che si leggono in 4-5 giorni...non di più...almeno finora :domanda
2 mesi mi sembra eccessivo :fischia

Comunque, io sono o per il Mimì-Random :hi hi hi hi oppure per la lista fissa ma non con tempi così lunghi...cioè una appena ha finito spedisce e attende il nuovo libro.. :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2008, 16:26

Come volete, mi mettevo nei panni di chi già ora non riesce a stare dietro alle biblioelezioni quindi figuriamoci ad avere dei libri in più.
Son sincera, se devo ricevere, leggere e spedire, con l'ansia di stare in ritardo preferisco non partecipare. Mi spiace ma non condivido.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 16:42

Anch'io voto Il Mimì-random!!! :well

Dream, se facciamo come dici tu è obbligatorio leggere il libro in un mese o due e poi spedire; nell'altro modo ci si può mettere 2-3 giorni come 2-3 mesi, non importa; ci saranno periodi nei quali abbiamo più o meno tempo da dedicare alla lettura e tra noi ci capiamo! Tanto ci sentiamo tutti i giorni qui e ci aggiorniamo via via. Ad es. se Cancerina impiega due mesi a leggere un libro di media :fischia e Maris 2 giorni :hi hi hi hi tutti i libri "stazioneranno" 2 mesi da Cance e 2 giorni da Maris, altrimenti i mesi diventerebbero 4. Ognuna andrà con il suo ritmo, senza nessun obbligo, che ne dici? :girotondo

Concordo che sarà un bel caos, ma quando non lo è? :ahaha

Cancerina, ben tornata!!! :love_c
:congratulations: Che bella notizia!!! :yeee
Cosa aspetti a votare!?! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 16:45

Esatto. Quoto Maris :ok
Anche perchè, facendo un rapido conto, visto che siamo in 11 (per ora :-D ) se ogni libro stesse fermo 2 mesi da ciascuna....ci vorrebbero quei 2 anni che dicevo prima a finire :urka
Siamo sincere, ragazze, in 2 anni possono succedere un sacco di cose...quante che 2 anni fa erano su questo gruppo ora ci sono ancora??? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 16:46

Bentornata Cancerina :yeee :yeee :yeee
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2008, 16:49

Mi spiace Maris, ma anche dal tuo esempio se io fossi Cance mi sentirei in difficoltà. Siccome non voglio rischiare di sentirmi inadeguata per leggere lentamente, preferisco non partecipare.
Meglio per voi no? Di certo non sarei stata tra quelli che dopo 2 giorni rispediva. Se partecipavo lo avrei fatto per leggere con calma e gusto e andare a cercare mano a mano tutto quel che aveva colpito tutte voi in quei libri. Si vede che sono un po' troppo romantica...comunque non è un problema. L'importante è che vada bene a voi che lo fate. Vado a togliermi dalla lista.

PS: i due mesi erano un esempio di tempo, non una scelta era proprio per dire un tempo abbastanza lungo perchè tutte potessero fare con calma.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2008, 16:51

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

CRISS Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach
MARIS Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder
MATYGOL
REGI
SIMO23 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
GATTOROMEO
MIMI Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 16:53

criss ha scritto:
per quanto riguarda Hyperversum anche a me ha ricordato vagamente Timeline (anche se devo chiedere venia, PER IL MOMENTO ho visto solo il film :inchino :inchino ...) io sono al capitolo 16 e per il momento si divora, è davvero davvero carinissimo :ok
Qual è il capitolo 16? Racconta! Racconta!!
Avevi previsto quello che sarebbe successo?

Che Cecilia Randazzo abbia letto "La Straniera" e le sia piaciuto così tanto da prendere il cognome di Claire (primo matrimonio)? :-D
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 17:08

Dream78 ha scritto:Mi spiace Maris, ma anche dal tuo esempio se io fossi Cance mi sentirei in difficoltà. Siccome non voglio rischiare di sentirmi inadeguata per leggere lentamente, preferisco non partecipare.
Meglio per voi no? Di certo non sarei stata tra quelli che dopo 2 giorni rispediva. Se partecipavo lo avrei fatto per leggere con calma e gusto e andare a cercare mano a mano tutto quel che aveva colpito tutte voi in quei libri. Si vede che sono un po' troppo romantica...comunque non è un problema. L'importante è che vada bene a voi che lo fate. Vado a togliermi dalla lista.

PS: i due mesi erano un esempio di tempo, non una scelta era proprio per dire un tempo abbastanza lungo perchè tutte potessero fare con calma.
Se tu non devi più partecipare, io preferisco fare nell'altro modo!
Tra l'altro mi pare che tu sia tra le più veloci a leggere! :ok
Anch'io sono come te, romantica da far venire il diabete! :emozionee
2 giorni o 2 mesi erano solo esempi! Perché ci si dovrebbe sentire in difficoltà? Non si tiene mica un libro segreto di nascosto? Si commenta insieme via via dicendo anche come e perché non si riesce a leggere come si vorrebbe (come si è sempre fatto finora!)
Anche a me piacerebbe leggerli con calma e gusto ed andare a cercare mano a mano tutto quel che aveva colpito tutte voi in quei libri! Mi ci può volere un giorno come un mese, dipende dal momento (dalla fase in cui è Alberto :fischia ) e dal libro: Hyperversum mi ha catturata e l'ho letto in pochissimi giorni, Il mondo di Sofia è bello, ma troppo impegnativo e mi ci vorrà almeno un mese per leggerlo! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 17:12

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

CRISS Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach
MARIS Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder
MATYGOL
REGI
SIMO23 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
GATTOROMEO
MIMI Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA
VY
DREAM ?
CANCERINA ?
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 17:13

Sapete che ho già letto tutti i libri proposti fin ora da ragazzina?!? :emozionee
(Sì, anche il tuo Mimì!!!)
Li rileggo con immenso piacere! :cuore
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 feb 2008, 17:21

LE BIBLIOFILINE ASPETTANO IL SUONO DEL GONG PER PARTIRE CON IL BIBLIOBOOMERANG!!! :Yuppieeee
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”